GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da paola1975 » 25 gen 2008, 22:56

ROBYROBla mia amica è andata al comune e dagli assistenti sociali per chiedere aiuto.
era assunta come apprendistae quindi no nha diritto a nessun preavviso, e tantomeno alla disoccupazione, in piu' ha scoperto 2 anni di contributi non pagati.
speriamo che qualcuno aiuti lei e il suo bambino.
io sono sempre li....

aiuto foto album ..sono una frana.ma come si fa e dove lo si vede? ho iu' di 2000 foto di lorenzo.con la zia fotografa è un dramma.cosi magari ve le faccio vedere e vedo le vostre!!!

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 26 gen 2008, 7:59

Buon sabato, marzoline,

se volete ho biscotti fatti a mano dalla suocera, buonissimi.
ho iu' di 2000 foto di lorenzo
:urka io a Lara ne avevo fatte tante, ma a 2000 ci arriverò quando andrò alla scuola elementare

Robyrob, :yeee per il lavoro;
hilios, Ale è bellissima vestita da Titti. A proposito, hai visto che c'è un cartone animano che si intitola "Fragolina Dolcecuore"? Per il marito che ti inseguiva con la padella :ahaha Ma era una padella di acciaio? e il coperchio? Meglio sapere, così se posso evito :fischia

Finalmente ho trovato e provato i due costumi di carnevale ai bimbi e sono :ok

Non so se si sia sentito fin da voi, ma Claudio è scivolato e ha dato una doppia capocciata sedia-pavimento, 5 secondi di coccole e sta bene.

Ieri sera, in previsione del nido, ho fatto un po' di scorta di tute da battaglia per Claudio all'original marines. Beh sono arrivata a casa e le maglie non gli entrano :bomba , così lunedì devo mandare mia mamma a cambiare. Non faranno storie per il cambio di misura, vero?

Buon weekend a tutte
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 26 gen 2008, 11:52

Buon Sabato belle bimbe :-D

Oggi immagino che non ci sarà nessuna :buuu

Robyrob, grazie per avermi fatto vedere l'album di Giorgia, è bellissima :cuore .....foto preferita: primissimo piano con occhioni meravigliosi e lacrimone :emozionee

Hilios, Titti-fragola è un amore ed il vestito mi sembra che non sia così grande :ok

Un bacione a tutte :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 26 gen 2008, 12:51

Oggi immagino che non ci sarà nessuna :buuu
:fischia
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

agnese
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da agnese » 26 gen 2008, 14:26

ciao ragazuole ci sono io ma proprio di corsa.ma quante cose fanno sti marzolini?!!!!Noi stiamo lottando coi denti:vomito ;diarrea ;tosse ,naso che gocciola;le notte passate in bianco e cosi via.....Oggi sembra che sta meglio.Ora si e addormentata e io ho sistemato come u fulmine le stanze,ma eccola che si sta svegliando
bacio a tutte
ALYSON: amore di 4.200kg 54 cm.è nata 30.marzo 2007 ore 23.17

paola1975
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paola1975 » 26 gen 2008, 14:53

[bMO73][/b]..mia sorella è fotografa di lavoro......quindi puoi immaginare che è sempre con la macchina in mano....!!!
e poi sviluppo e stampa è gratis......quindi!!!!!!
un abbraccio a tutte e buona domenica

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 26 gen 2008, 15:34

Ah ma allora qualcuna c'è :hi hi hi hi anche se sempre di corsa :aargh

:bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 26 gen 2008, 15:48

pure io di corsa...un bacione a tutte quante!!!!
Hilli ho visto la piccola con il vestito :emozionee
Noi a parte i capricci per andare a nanna la sera, tutto ok.
Riguardo al mio lavoro, non entro in merito....è decisamente un brutto momento!

Baci :bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 26 gen 2008, 18:34

paola1975, perchè sei un po' fuori mano, altrimenti tua sorella poteva cambiare soggetto :hi hi hi hi

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 27 gen 2008, 10:22

Buongiorno a tutte...

qui a parte qualche piccolo disturbo per i dentini, tutto ok!

FOTO anche noi di Ilaria ne abbiamo tantissime... con la digitale abbiamo lo scatto facile... e una volta che mi metto a farle delle foto, ne faccio una cinquantina alla volta! Poi naturalmente su cinquanta ce ne saranno cinque carine :che_dici

ALBUM Roby e Babymary anche a me piacerebbe vedere le vostre foto... se vi va, mandatemi le pw :ok

NOMI io ho un'amica che ha due sorelline che si chiamano Giorgia e Giulia :-D e il nome da maschio che vince la classifica qui da noi è Mattia! Per le femmine ci sono tante Martina e Alessia. Noi praticamente Ilaria lo abbiamo deciso da subito, a me è sempre piaciuto e il mio compagno ha subito accettato... per il maschio invece è stata più dura (noi in gravidanza non ci siamo mai fatti dire se era maschio o femmina) quindi mesi e mesi di ricerche per poi decidere per Fabio in sala travaglio :urka anche se il mio nome preferito è Gabriele!

Auguro una buona domenica a tutte :yeee

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 27 gen 2008, 14:24

ROBY ho visto le foto di Giorgia... è BELLISSIMA... che occhioni :-D
COMPLIMENTI DAVVERO :yeee

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 27 gen 2008, 14:36

Buona domenica a tutte,

noi siamo tornati a casa da poco. Stamattina siamo andati tutti e quattro in piscina per fare il corso baby ai bimbi e poi a mangiare da mia mamma.
Ora Lara sta dormendo, mentre Claudio sta giocando con la cucina.
Domani mattina devo andare ad iscrivere Lara alla scuola materna, speriamo di farcela e di non impiegarci tanto tempo. :incrocini

A proposito di Gabriele, domani dovrei vedermi con una mia collega che ha partorito un Gabriele giusto un mese fa. Mi sembra ieri che Claudio e Lara erano così piccoli :emozionee

Baci sparsi

elenag
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elenag » 27 gen 2008, 22:36

ciao a tutte manco da un po di giorni ho andrea che da giovedi ha febbre tosse e raffreddore....
domani sentiro la pediatra vediamo se mi da qualcos'altro.... io gli sto facendo l'aereosol e la tachipirina quando sale la febbre
anche noi abbiamo preso il vestitino di carnevale appena posso metto le foto è un millepiedi..... :ahaha
ora vado baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 28 gen 2008, 8:11

Bimbe una domanda importante:

Cosa ha consigliato il vostro pediatra in caso di forte tosse dei cuccioli.
Io ho Ippo che sta male da una settimana, lo curavamo con l'aerosol (prontinal) e le supposte di Flomax ma invece di guarire è peggiorato :buuu
Questa è la seconda notte che faccio quasi in bianco, ed è pure spuntato il premolare :che_dici
Non ne posso più
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 28 gen 2008, 8:58

Buongiorno a tutte...

Ilaria da ieri sera ha la febbre a 38,5/39 :urka povera la mia cucciola... :coccola e non è scesa nemmeno dandole la tachipirina! Però ha solo febbre e nient'altro :domanda secondo voi i dentini possono causare la febbre così alta?

Però vedo che ci sono altri ammalati... una :coccola anche per Andrea e Ippo Lippo di cui ho appena visto le foto... che bel pelatino :-D e proprio bello e che sorriso :yeee e mi pare pure lunghissimo!

BABYMARY per le mie foto, ne ho messe alcune in gol... e poi ho gli album creati in mypix per stampare le foto... ma sono veramente tante e ci sono pure quelle della mia nipotina... ti mando username e pw così se hai comunque voglia di dare una sbirciatina :ok

MO :incrocini per l'iscrizione alla scuola materna... chissà che emozione :emozionee

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 28 gen 2008, 10:19

Buongiorno a tutte!
Un bacione a tutti i marzolini un pò malazzati, ma come si fa?Un giorno son 15 gradi il girono dopo -5, è normale beccarsi un malanno.Anch'io ho Amy con raffreddore e un pò di tosse, per ora la curo a propoli e sciroppo di lumache, tanto per non andarci subito di medicine (povera ne prendesse poche!).Speriamo di sbarcarla.
Ieri di nuovo Carnevale, cerco di mettere anch'io su le foto appena ho due minuti. :ok
Poi mi metto a vedera anche le vostre, a dopo! :bacio
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 gen 2008, 10:26

buon lunedì :bacio

Io sono a pezzi, mi sta venendo l'influenza e non posso nemmeno stare a casa perchè domani il capo e le mie colleghe partono per Bucarest... quindi io devo resistere per venire a tenere aperto l'ufficio...

Sabato siamo riusciti ad andare a vedere una mostra con Eva :-D la mostra di Bruno Munari (geniale grafico che ha fatto anche tanti lavori per bambini)... la cosa incredibile è che non solo Eva ha fatto la brava, ma le piacevano i lavori esposti :yeee io le indicavo col dito le opere e ad alcune colorate lei sorrideva come una matta. Insomma, grande successo!!!!!
Ieri invece io e Marco eravamo distrutti e stanchi, per fortuna sono venuti i nonni e noi 2 siamo usciti a bere una cioccolata con una coppia di amici (anche se l'unico nostro desiderio era andare a buttarci su un letto a dormire).

Progressi del weekend: sabato alla mostra mentre era in braccio... Eva mi ha guardata intensamente e mi ha baciata in bocca :emozionee ora se le si chiede un bacio, se ha voglia ovvio, si avvicina e bacia sulla bocca!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 28 gen 2008, 10:26

buongiorno carissime marzoline, ora ci sono anche io!! il costumino di titty è davvero molto carino, il fatto che non è grande è perchè ho cambiato la taglia, 24 mesi vi assicuro che era davvero enorme! proprio stamattina però parlando con mio marito ci siamo resi conto che con quelo culotto e codone non riusciamo a metterla in passeggino! allora oggi che faccio .. vedo se lo posso cambiare con un altro (anche se per la sua taglia questo era davvero il + carino).
tosse a noi il pediatra ha dato sobrepin suppostin e due volte al giorno, ma credo sia sempre meglio far controllare IPPO dal pediatra, quando la tosse di FRAGOLA era dovuta a bronchite la cura è stata ovviamente molto diversa .. la tosse della bronchite era una roba da vecchia fumatrice (per intenderci) mentre ora era "pulita" .. non so se rendo bene l'idea, ma spero di averti aiutato.
ps: ale stamane di nuovo sveglia ore 6.15 sono uno straccio :che_dici a volte vorrei pensare ad una fratellina per fragola, ma altre volte penso che non ce la potrei fare ora .. forse meglio aspettare che tolga almeno il pannolino!!
roby :incrocini che il nuovo lavoro inizi presto e che si quello che desideri!
susy nun ce pensa'!! ..al lavoro, intendo. QUELLO CHE FAI ORA ALMENO TI PIACE??
nomi nella scelta del nome io tengo molto in conto il significato, forse è una sciocchezza .. ma credo sia una specie di deformazione culturale, quando sento le parole e i nomik penso immediatamente alla loro etimologia .. in pratica C'HO UNA GUERRA IN TESTA :hi hi hi hi
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 gen 2008, 10:32

BABYM ma non è che la tosse di Filippo è causata PROPRIO dal premolare spuntato?? è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il tuo messaggio, perchè a Eva questi ultimi dentini hanno fatto venire rinite, bava a fiumi e tosse quando la saliva le va di traverso. Comunque fai un giro dal pediatra, è sempre meglio fare un controllino a Ippo :incrocini

HILIOS nella vicenda della pentola la cosa più buffa è stata... che tu hai pensato a NOI per un consiglio :hi hi hi hi ragazze ma quanto siamo diventate amiche?!?!?!? domani che sarò da sola in ufficio mi dedicherò alla visione delle foto, non sto nella pelle di vedere il costumino di Titti!

ROSMIRK :incrocini per Ilaria, in effetti è altina come febbre, hai già sentito il pediatra?

HARUKO oddio la platessa ridotta a un francobollo... ma poi cosa ti sei mangiata?

MO :incrocini per l'iscrizione al nido

ROBYROB dai pensa che con il nuovo lavoro :incrocini flessibile e meglio pagato metti le basi per il fratellino, sarà più facile dopo!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 28 gen 2008, 10:33

dimenticavo... mi mandate per mp o email i vari link con password per i vostri album fotografici?? nei prossimi giorni che sarò in ufficio da sola avrò il tempo per gustarmeli con calma. grassie.

Bloccato

Torna a “Marzo”