GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Giugnetti 2006...eccoci qui!!!

Bloccato
pippicalzelunghe
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Giugnetti 2006...eccoci qui!!!

Messaggio da pippicalzelunghe » 4 set 2007, 14:22

ciao bimbe belle come state?
ho letto un pò in fretta...però c'è una cosa che mi fa ridere da morire...tutte nel vedere il mio photoalbum avete detto che sono magra...oddio ragazze questa cosa mi fa realizzare quanto sono fatta male...insomma io sono alta 1,65 cm e peso 61-62 chili...quindi vi rendete conto anche voi che non sono sottopeso o simili...è solo che i chili ce li ho tutti concentrati dalla vita in giù...nella foto si vedono le braccia che in effetti ho piccole...vabbè che ci posso fare?

per il discorso nanna, proprio ieri sera si è verificato un evento del tutto straordinario, la Penelope si è voluta addormentare sdraiata nel letto anzichè in braccio...ma sono sicura che è stato un caso perchè si sa che la cozza non abbandona felicemente lo scoglio!!!
PIPPIcalzelunghe ovvero Valentina
mamma di Penelope 25 Maggio 2006 e Linda 25 Febbraio 2012

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 set 2007, 14:24

ciao Vale!

ma in una foto sei a figura intera e non mi sembra proprio che tu sia grossa sotto...cheddici? :domanda
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 set 2007, 14:32

Iaia ho visto le foto...belle!
Letizia più cresce e più è la tua fotocopia!! :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2007, 14:34

Sì sì Vale, a figura intera sei magra lo stesso! Buon per te che sei una vera finta magra! Comunque il tuo peso è giusto per l'altezza, sono le veline che son sottopeso!

Laura, non ho capito 'sta cosa dei monitoraggi... ma quanti ne fate? Da noi hanno risolto il problema del sovraffollamento semplicemente... non facendoli fino al giorno della dpp!!!! :ahaha Io qualcuno prima l'avrei fatto volentieri! Ma qui son sempre in bancarotta ed economizzano economizzano economizzano!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2007, 14:54

Ciao Fede
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2007, 14:56

Pippi, non c'è storia, tu sei magra sia dalla vita in giù che dalla vita in su!!! Per me stai benissimo!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2007, 14:58

Ciao Ale!

Mamy, ti ho vista! Ciao!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2007, 15:07

Ciao Anna, buon pomeriggio!!!

Questo WE sposteremo Francy a dormire nella sua cameretta ... eh si che ancora dorme in camera con noi .... prima perchè ci sentivamo più tranquilli a tenerlo vicino, poi perchè faceva caldo e noi abbiamo il condizionatore in camere e infine per pigrizia, ma ora è arrivato il momento.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 4 set 2007, 15:21

Ora vado a casa dal mio amorino, aspettiamo insieme il papy e poi usciamo tutti insieme a fare una passeggiatina (sperando che non piova :incrocini )

Ciao a tutte ........... a domani :bacio :bacio :bacio :bacio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2007, 15:22

Ciao Ale! E :incrocini :incrocini :incrocini per il trasloco in cameretta!

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 4 set 2007, 15:22

raggetto ha scritto:Chiara ..... che delusione, speravo nel TUO quarto figlio!!!

:ahah :che_dici :x: .......e il tuo :hi hi hi hi ????
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 set 2007, 15:22

ciao Ale...beata te che vai....
io ancora un'ora :buuu

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 4 set 2007, 15:22

Chiara, evviva le rosse, ogni tanto benvenute!

littlepony
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da littlepony » 4 set 2007, 15:27

Pippi, pure a me pari magri... magrissima direi. Forse sei slanciata e la "ciccia" si nasconde bene? Comunque ben per te. Sei davvero carina.

Anna, ci incontriamo sempre al volo, eh? A quando il racconto della Grecia?

Ale, buon ritorno a casa

Ragazze, adesso scappo. Ho da fare ancora alcune registrazioni e poi telefonare al marmista per le misure del lavandino di marmo rosa portogallo... ho deciso che il mio bagno avrà il lavandino di marmo con mobiletto (fatto da quel sant'uomo di mio suocero che è antiquario e restauratore) in arte povera. Speriamo che si muovano a finire gli ultimi dettagli... io non ne posso più! Voglio entrare a casa nuova!

CIAO CIAO
CHIARA mamma di
ღAURORAღ (nata il 18.8.2001)
ღRICCARDOღ (nato il 9.4.2004)
ღALESSANDROღ (nato il 22.6.2006)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 4 set 2007, 15:54

littlepony ha scritto: mi è tornato il ciclo
ebbene si, con 30 gg. di ritardo eccolo qua!!!
E oggi ho messo pure il perizoma :urka
:svegliaaa :svegliaaa
Scusa Chiara ma mi hai fatto morire dal ridere...io odio quella mutanda scomoda e complice la gravidanza e il post parto non la metto più da non so quanto tempo...

Ragazze credetemi non vi tengo apposta in tensione è che ho poco tempo per scrivere ma appena finisco posto il raccontino. Si tratta di un incontro poco piacevole con una persona strana.
A dopo anche se già so che non ci sarà nessuna...ma confido che prima o poi leggerete :ahaha
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 4 set 2007, 16:19

Ecco il papiro, preparate i pop-corn.
Spero che qualcuna di voi voglia darmi il suo parere su questa storia che mi è capitata in vacanza. Siamo stati in Sardegna, erano 10 anni che non ci andavo. Albergo super, eravamo in cerca di roba forte, stanchi morti e ci siamo concessi il lusso visto che Matteo era per la prima volta in vacanza e abbiamo fatto le cicale per una volta. Insomma per farla breve la prima sera scendiamo a cena al ristorante, Matteo ci lascia cenare ('o miracolo) e poi ovviamente prima di andare via comincia a sgambettare tra i tavoli. Io lo seguo come sempre per paura che combini guai o infastidisca qualcuno. Lui insegue un tappo di bottiglia che rotola sul pavimento. Lo intercetta un signore. Era un tipo sulla cinquantina, bell'uomo, capelli brizzolati, un tedesco. Comincia a chiamarlo e a dirgli di andare da lui (io capisco perfettamente cosa gli dice con quel po' di tedesco che so ma non lo do a vedere), ma Matteo come sempre non se lo fila e schizza via in cerca di avventura. Da subito noto la scena ma non gli do peso. I giorni successivi il tipo continua ad avere attenzioni per Matteo. Non vi so spiegare. Era in albergo con una donna ma non stavano insieme. Sembrava piuttosto la sua segretaria (parlava lei col personale dell'albergo e si occupava di tutto). Passava tutto il giorno da solo in piscina. Lei invece da tutt'altra parte e solo la sera cenavano insieme conversando come due conoscenti. Mio marito mi chiede perchè non parlo col signore tedesco, per esercitarmi con la lingua e io senza neppure rendermi conto di essermi fatta un'idea su questa persona gli rispondo d'impulso che quel tipo non mi piace e che non mi piace come guarda Matteo. Stop. Non ne parliamo più ma evidentemente la cosa ha fatto drizzare le antenne a mio marito che un giorno in piscina schizza fuori dall'acqua e viene verso di me e Matteo tutto preoccupato e mi dice "I bambini, sta facendo foto ai bambini!" Ci metto un po' a capire ma poi mi rendo conto della situazione. Il tipo stava seduto a bordo piscina tenendo la macchinetta tra le mani in basso come se non stesse facendo nulla. Intanto però la manovrava (si vedeva l'obbiettivo muoversi) e mio marito girandogli intorno lo ha scoperto a fare foto a mio figlio e al suo compagno di giochi. Il bagnino che era lì accanto mi ha confermato che se ne era accorto anche lui. "C'è gente strana...ma qui non può succedervi nulla stia tranquilla" mi ha detto.
Lo so che il "grosso" di questa storia è quello che non si può raccontare bene. E' il modo in cui guardava mio figlio, che mi fa venire dei brividi che non so descrivervi. All'inizio, nonostante le mie sensazioni, avevo ipotizzato che fosse semplicemente un uomo che amava i bimbi e che magari non aveva potuto averne (tipo film strappalacrime). E per essere precisa aggiungo anche che non ci avevo pensato neppure più di tanto percui non mi ero fatta paranoie. Solo dopo l’episodio delle foto ci siamo accorti, io e mio marito (e il fatto che anche lui fosse arrivato alle stesse conclusioni mi fa pensare perché per principio lui mi da quasi sempre torto…), che il tipo guardava sempre e morbosamente Matteo e altri bimbi mentre giocavano a bordo piscina. Si piazzava su un lettino e quando li perdeva di vista era capace di alzarsi in piedi per continuare a guardare. E’ una cosa che mi fa stare male. Se quel tipo è quello che penso io allora è il male, è l’uomo nero, è la cosa peggiore che possa esistere. E il problema è che quest’uomo nero io non so neppure come si chiama, mentre lui può sapere tutto di me. Non solo. Quell’uomo nero è in mezzo a noi e scatta foto ai bimbi. Non voglio neppure pensare a cosa ci farà. Dopo l’episodio delle foto ho fatto caso a tante cose. Ci seguiva sempre con lo sguardo. Mi giravo e lui era sempre lì, gli occhi puntati sul mio bimbo. Non sono matta, vi assicuro, bisogna passarci. Mi viene voglia di piantargli un coltello nella pancia se solo ci penso. Detesto sentirmi così, io non sono e non voglio avere pensieri violenti. Gli ho scattato una foto, così per sicurezza. Lo so vi sembrerò matta, ma vi assicuro che mi sono venuti pensieri assurdi. So che non succederà nulla ma mi fa star male pensare che uno così se ne vada in giro. Forse abbiamo sbagliato io e mio marito. Dovevamo dirgli qualcosa quando lo abbiamo sorpreso a fare foto. Voi che ne pensate? Luca dice che comunque lui può fotografare quello che vuole. Io penso che per gente del genere, e chissà quanta ce n’è che non riconosciamo, ci dovrebbe essere una specie di anagrafe. Non so sono forse troppo scossa. Ditemi voi. Mio marito è il “freddo” della famiglia, quello analitico, quello garantista ma è arrivato alle mie stesse conclusioni. Voi che avreste fatto?

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 set 2007, 16:20

laura_77 ha scritto:Ah e poi oggi decideremo la data definitiva.... siete pronte???? Io non vedo l'ora di sapere quando conoscerò il mio pupattolo!
Mamma mia che emozione.
L'altra sera sono andata a trovare la mia migliore amica che ha avuto un bimbo, quando l'ho preso in braccio è stato bellissimo.. mio marito mi guardava.. va beh ve l'ho detto che la voglia è tanta.. ma devo aspettare ancora qualche mese!!! :fischia

Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 4 set 2007, 16:21

ciao...
paola ho copiato il tuo post su word...x non dare nell'occhio...
ora leggo e domani ti dico neh? :bacio

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 4 set 2007, 16:25

Paoletta, mamma mia che cosa terribile.. ho la pelle d'oca.
Per quanto riguarda la foto.. non può fotografare quello che vuole, la legge sulla privacy è molto chiara in materia, specialmente sui minori! (neanche tu avresti potuto fotografare lui, ma hai fatto bene!) :sorrisoo

Bacio
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 4 set 2007, 16:31

Karen sai com'è...mi è scappato :ok

Bloccato

Torna a “Giugno”