GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: APRILINI 2006: CON 2 CHE FATICATA MA LA GIOIA è RADDOPPIATA
demi che bello, sono contenta
qui oggi abbastanza bene
credo sia stata colpa di tutta la bistecca che si è mangiato xchè gli sono venuti dei brufolini in viso e sul sederino, proprio come se qcs gli avesse fatto male, ma non ha mangiato nulla di strano
buon gg e buon we
qui oggi abbastanza bene
credo sia stata colpa di tutta la bistecca che si è mangiato xchè gli sono venuti dei brufolini in viso e sul sederino, proprio come se qcs gli avesse fatto male, ma non ha mangiato nulla di strano
buon gg e buon we
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- kappa
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!
ieri a na x shoppping folle...scarpe e foulard da ferragamo...con i saldi però!
volevo prendere una borsa ma veniva troppissimox me...x cui ho desistito!
FIDEL direi che è ora di fare la valigia. cmq col secondo c'è meno ansia e fretta...nn è vero?
stamane qui è una giornata stupenda...spero di uscire a passeggio con marito e figlie...anche se il maritino è al lavoro x un sopralluogo e nn so a che ora tornerà...che barba stare a casa con questo sole...
ACIMINI io sono molto scettica quando sento di dermatiti e cibo...nn ci credo molto...
può essere più dovuto al sudore, o a maglia nn di fibra naturale o alla formaldaide x i vestiti nuovi o anche ai coloranti dei tessuti...
...che passi presto!
PENNY quanto t'invidio! hai perso 30 kili
...io ne devo perdere una 15ina x essere proprio perfetta ma niente...questa settimana è stata drammatica ho divorato una conf. da sei di kinder cereali e una di kitkat. e oggi la bilancia è stata perfida!
x l'intervanto al seno...mann hai paura?
DEMI tutto ok...se nn fosse x la dieta che nn ingrana
ANNAC povero piccolino ancora con la febbre.
ieri a na x shoppping folle...scarpe e foulard da ferragamo...con i saldi però!
volevo prendere una borsa ma veniva troppissimox me...x cui ho desistito!
FIDEL direi che è ora di fare la valigia. cmq col secondo c'è meno ansia e fretta...nn è vero?
stamane qui è una giornata stupenda...spero di uscire a passeggio con marito e figlie...anche se il maritino è al lavoro x un sopralluogo e nn so a che ora tornerà...che barba stare a casa con questo sole...
ACIMINI io sono molto scettica quando sento di dermatiti e cibo...nn ci credo molto...
può essere più dovuto al sudore, o a maglia nn di fibra naturale o alla formaldaide x i vestiti nuovi o anche ai coloranti dei tessuti...
...che passi presto!

PENNY quanto t'invidio! hai perso 30 kili

DEMI tutto ok...se nn fosse x la dieta che nn ingrana
ANNAC povero piccolino ancora con la febbre.

kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Maris
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
A_Cimini, meglio così!
Demi, anche qui tutto
Adesso andiamo
, a dopo! 

A_Cimini, meglio così!

Demi, anche qui tutto

Adesso andiamo

A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- kappa
- Expert~GolGirl®
VANY noi nn camminiamo molto a piedi. anzi mai. bravo ad Elia!
PENNY-VANY anche le mie baby ultimamente nn vanno molto daccordo col cibo. però mi dicono che nn si deve insistere e di nn farsi prendere dall'ansia!
MARIS oggi cosa avete in programma ...diciamo che tu x me sei l'aprilina + attiva è piena di risorse!
PENNY-VANY anche le mie baby ultimamente nn vanno molto daccordo col cibo. però mi dicono che nn si deve insistere e di nn farsi prendere dall'ansia!
MARIS oggi cosa avete in programma ...diciamo che tu x me sei l'aprilina + attiva è piena di risorse!
- kappa
- Expert~GolGirl®
.vedi che nn mi sbaglio!!!!!!Maris ha scritto:Adesso andiamo, a dopo!
-
- Original~GolGirl®
buongiorno apriline
Elia è fuori a passeggiare con il nonno, il papi è al lavoro... anche qui c'è un bel sole ma per ora le temperature sono ancora basse, fuori fa solo 3.
penny ma che brava sei stata 30 kg
kappa anche Elia non cammina spesso fuori ma più che altro perchè è un terremoto e faccio fatica a gestirlo e cerco la comdità con il passeggino. Se fosse per lui camminerebbe sempre, ora vorrei iniziare un pò ad abituarlo
Questione cibo: Il pediatra l'altro giorno mi ha detto: non lo forzi, se non mangia oggi mangerà domani
maris buona piscina
anche a me piacerebbe ricominciare
acimini speriamo non sia allergia
demi
Elia è fuori a passeggiare con il nonno, il papi è al lavoro... anche qui c'è un bel sole ma per ora le temperature sono ancora basse, fuori fa solo 3.
penny ma che brava sei stata 30 kg

kappa anche Elia non cammina spesso fuori ma più che altro perchè è un terremoto e faccio fatica a gestirlo e cerco la comdità con il passeggino. Se fosse per lui camminerebbe sempre, ora vorrei iniziare un pò ad abituarlo
Questione cibo: Il pediatra l'altro giorno mi ha detto: non lo forzi, se non mangia oggi mangerà domani
maris buona piscina

acimini speriamo non sia allergia

demi

- Spes
- Gold~GolGirl®
siamo stati a comprare un pò di cosine e al parcogiochi, paolo si è divertito da matti
oenso chenon sia influenza xchè lui se la prender è un vero straccio invece è motlo molto energico!
kappa x i foruncolini che ha non saprei dirti, è la prima volta, non è da sudore xchè lo riconosco e non è da vestiti xchè porta i soliti, vecchi dall'inizio della stagione
sono unpochino intorno alla bocca e un pò sul sederino,
secondo voi cosa può essere?
cmq oggi pasta in bianco e petto di tacchino, tanto x non sbagliare e stamattina niente latte

kappa x i foruncolini che ha non saprei dirti, è la prima volta, non è da sudore xchè lo riconosco e non è da vestiti xchè porta i soliti, vecchi dall'inizio della stagione
sono unpochino intorno alla bocca e un pò sul sederino,

secondo voi cosa può essere?
cmq oggi pasta in bianco e petto di tacchino, tanto x non sbagliare e stamattina niente latte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- demi
- Expert~GolGirl®
PENNY 30 kg
ma come hai fatto?
bagnetto: Sam lo odia , noi gli facciamo la doccia e lui inizia a piangere già quando lo spogliamo, e dentro è uno strazio, urla, si dimena, piange
ma odia anche farsi tagliare le unghie , e ora anche i capelli, ieri dal parrucchiere è venuto matto appena l'ho seduto sulla poltrona...e io odio i capelli lunghi, lo voglio bello rasato
urlava e piangeva, gridava bastaaaaaa
, alla fine nn è riuscito a tagliargli quasi niente, non mi ha fatto nemmeno pagare!

bagnetto: Sam lo odia , noi gli facciamo la doccia e lui inizia a piangere già quando lo spogliamo, e dentro è uno strazio, urla, si dimena, piange

ma odia anche farsi tagliare le unghie , e ora anche i capelli, ieri dal parrucchiere è venuto matto appena l'ho seduto sulla poltrona...e io odio i capelli lunghi, lo voglio bello rasato

urlava e piangeva, gridava bastaaaaaa

Samuele, nato il 30/03/2006
- Maris
- Master~GolGirl®
Kappa,
, dopo la piscina siamo stati ai giardini, adesso dorme e quando si sveglia andiamo alle giostre! Domani è il compleanno di mia suocera e quindi pranziamo dai nonni e poi ci godiamo il Carnevale a Figline sperando che sia una giornata splendida come oggi!
E' vero che sono attiva e piena di risorse, però non sono mai stata in vacanza con Alberto. Quest'anno per iniziare abbiamo pensato ad una settimana all'isola d'Elba ad inizio giugno; abbiamo trovato una casa proprio sulla spiaggia, speriamo bene (mi spaventa soprattutto il dormire, tallone d'Achille di Alberto...)
Che ne dite? http://www.vogliadiagriturismo.com/view ... ppabioelba
Vany, grazie!
Sulla questione cibo
il tuo pediatra
Demi, potresti farglieli da sola con la macchinetta
A_Cimini, non saprei, anche secondo me dipendono da qualcosa che ha mangiato (cioccolato? fragole? frutta secca?), prova a mettere un post nei Piccoli bebè crescono

E' vero che sono attiva e piena di risorse, però non sono mai stata in vacanza con Alberto. Quest'anno per iniziare abbiamo pensato ad una settimana all'isola d'Elba ad inizio giugno; abbiamo trovato una casa proprio sulla spiaggia, speriamo bene (mi spaventa soprattutto il dormire, tallone d'Achille di Alberto...)

Che ne dite? http://www.vogliadiagriturismo.com/view ... ppabioelba
Vany, grazie!

Sulla questione cibo

Demi, potresti farglieli da sola con la macchinetta

A_Cimini, non saprei, anche secondo me dipendono da qualcosa che ha mangiato (cioccolato? fragole? frutta secca?), prova a mettere un post nei Piccoli bebè crescono

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
maris che bella gg bravi, io invece nel pom sono riuscita ad andare dall parrucchiera, che traguardo
paolo aveva mangiato le solite cose, aveva solo un pò esagerato con la qtà di bistecca e avendone rubato un pò a meno era meno cotta, mah

paolo aveva mangiato le solite cose, aveva solo un pò esagerato con la qtà di bistecca e avendone rubato un pò a meno era meno cotta, mah

- fidel
- Basic~GolGirl®
Maris, è bellissimo il posto che hai scelto. Ti auguro che quest'anno riesca a concretizzare la tua vacanza fino in fondo.
Io, invece, questa estate vorrei trovare un agriturismo come quello di S. Vincenzo ma a meno km da Napoli. Tu hai qualche buon suggerimento? Anche la montagna ci andrebbe benissimo, purchè abbia una bella piscina
Stasera, stavamo per andare a una festa, poi mi è venuto di misurarle la febbre perchè il raffreddore è aumentato e la tosse è diventata grassa, quasi bronchiale, ed aveva 37,7
Ho già sentito la pediatra, per ora solo tachipirina ogni 8 ore, goccine di doricum (un disinfettante) nel nasino mattina e sera e lavaggi abbondanti del naso. Lunedì poi la porto da lei per farla visitare
Io, invece, questa estate vorrei trovare un agriturismo come quello di S. Vincenzo ma a meno km da Napoli. Tu hai qualche buon suggerimento? Anche la montagna ci andrebbe benissimo, purchè abbia una bella piscina
Stasera, stavamo per andare a una festa, poi mi è venuto di misurarle la febbre perchè il raffreddore è aumentato e la tosse è diventata grassa, quasi bronchiale, ed aveva 37,7

Ho già sentito la pediatra, per ora solo tachipirina ogni 8 ore, goccine di doricum (un disinfettante) nel nasino mattina e sera e lavaggi abbondanti del naso. Lunedì poi la porto da lei per farla visitare
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- annac
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...
MARIS...brava,,sempre a zonzo!!
ACIMINI...quindi ti sei fatta bellissima x sta sera?!
FIDEL...capisco..anche noi qui siamo immersi in tossi e febbre!!
Approposito oggi è tutto il giorno che la febbre va e viene...sale a 38,6...metto tachipirina..poi scnede...dopo 5-6 ore è di nuovo su!
Ho chiamato il pediatra provato e pure lui dice che forse da domani ci saranno segni di miglioramento! Voi che dite? Sono preoccupata!
MARIS...brava,,sempre a zonzo!!

ACIMINI...quindi ti sei fatta bellissima x sta sera?!

FIDEL...capisco..anche noi qui siamo immersi in tossi e febbre!!

Approposito oggi è tutto il giorno che la febbre va e viene...sale a 38,6...metto tachipirina..poi scnede...dopo 5-6 ore è di nuovo su!
Ho chiamato il pediatra provato e pure lui dice che forse da domani ci saranno segni di miglioramento! Voi che dite? Sono preoccupata!

Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!
- Maris
- Master~GolGirl®
Brava Annamaria!
Fidel, grazie! In quale regione ti piacerebbe?
Tantissimi
per Marianna
Ieri volevo scriverti di darle il Doricum, ne do 2 gocce prima di dormire ad Alberto quando è raffreddato ed è miracoloso per liberare il naso
Anna, tantissimi
per Leo; purtroppo se è un virus l'antibiotico non gli fa niente, sta girando un'influenza che dura circa una settimana con febbre alta, ho letto diversi post nei Piccoli bebè crescono 

Fidel, grazie! In quale regione ti piacerebbe?
Tantissimi

Ieri volevo scriverti di darle il Doricum, ne do 2 gocce prima di dormire ad Alberto quando è raffreddato ed è miracoloso per liberare il naso

Anna, tantissimi

A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®
un bacio x la buonanotte, sono sfinita 

- demi
- Expert~GolGirl®
MARIS che bella casa
io quest' estate vorrei andare in sardegna , se stiamo in italia, senno o francia o spagna.

io quest' estate vorrei andare in sardegna , se stiamo in italia, senno o francia o spagna.
Samuele, nato il 30/03/2006
- matygol
- Expert~GolGirl®
Buona domenica a tutte!!!
Maris molto carino il posto! E poi l'Elba mi ricorda delle vacanze bellissime
Demi: anche noi vorremmo tornare in Sardegna.
Annac: mille
per Leo! Spero che la situazione sia migliorata
Fidel: come sta Marianna?
Acimini: che conquista il parrucchiere!!!
sono passate le macchie a Paolo?
Maris molto carino il posto! E poi l'Elba mi ricorda delle vacanze bellissime

Demi: anche noi vorremmo tornare in Sardegna.
Annac: mille

Fidel: come sta Marianna?

Acimini: che conquista il parrucchiere!!!
sono passate le macchie a Paolo?

BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- fidel
- Basic~GolGirl®
Buongiorno apriline,
Marianna si è svegliata alle 6,30 con 38,8 di febbre, ma poi con la tachipirina è scesa e ora è già da un po' che gironzola e gioca vispa per la casa. Il rafreddore e la tosse ci sono sempre
Maris, non so di preciso, basta che non sia troppo distante da Napoli perchè il viaggio in macchina lo vedo duro coi due bimbi. Potrebbe andare bene abruzzo o lazio, credo.
Oggi ho avuto un po' di tempo per inserire alcune fotine nell'album degli aprilini e nel foto-album di gol (quello che si può vedere cliccando sulla macchina fotografica sotto al mio avatar)
Marianna si è svegliata alle 6,30 con 38,8 di febbre, ma poi con la tachipirina è scesa e ora è già da un po' che gironzola e gioca vispa per la casa. Il rafreddore e la tosse ci sono sempre
Maris, non so di preciso, basta che non sia troppo distante da Napoli perchè il viaggio in macchina lo vedo duro coi due bimbi. Potrebbe andare bene abruzzo o lazio, credo.
Oggi ho avuto un po' di tempo per inserire alcune fotine nell'album degli aprilini e nel foto-album di gol (quello che si può vedere cliccando sulla macchina fotografica sotto al mio avatar)
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
- Sara060480
- Basic~GolGirl®
Buon Pomeriggio a tutte,come state?noi benissimo a parte un po’ di raffreddore…stamani sono sata a casa,al lavoro faccio solo il pomeriggio perché mi hanno dato delle ore di permesso,menomale,almeno mi godo un po’ la Maty!!!!
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)
- Spes
- Gold~GolGirl®
sara ciao!
e anche alla maty
le macchie a paolo sono durate un gg e mezzo come la diarrea, aggiungerei x fortuna
cmq sta ancora a dieta e gli sto dando zmyl, meglio non rischiare
fidel io voto abruzzo abruzzo
magari così ci conosciamo
stamattina siamo stati in montagna, finalmente paolo ha potuto razzolare in mezzo alla neve e quatno si è divertito!!!
peccato che c'era un vento spaventoso e abbiamo potuto solo giocare in mezzo ai boschi dove era + riparato

le macchie a paolo sono durate un gg e mezzo come la diarrea, aggiungerei x fortuna

fidel io voto abruzzo abruzzo

stamattina siamo stati in montagna, finalmente paolo ha potuto razzolare in mezzo alla neve e quatno si è divertito!!!
peccato che c'era un vento spaventoso e abbiamo potuto solo giocare in mezzo ai boschi dove era + riparato
- Maris
- Master~GolGirl®
Buonasera!
Demi
Matygol
Sara, dai un bacino alla Titti da parte nostra!
Fidel, tantissimi
per Marianna
C'è veramente l'imbarazzo della scelta! Ad esempio guarda bello questo con piscina (22mt x 8 mt) con vasca per idromassaggio (4mt x 4mt) e vasca per bambini (4mt x 4mt) http://www.vogliadiagriturismo.com/view_www.jsp?u=Diana
Aspettiamo l'ora per andare al Carnevale, speriamo esca un po' di sole
, oggi fa un gran freddo...
A dopo!

Demi

Sara, dai un bacino alla Titti da parte nostra!

Fidel, tantissimi

C'è veramente l'imbarazzo della scelta! Ad esempio guarda bello questo con piscina (22mt x 8 mt) con vasca per idromassaggio (4mt x 4mt) e vasca per bambini (4mt x 4mt) http://www.vogliadiagriturismo.com/view_www.jsp?u=Diana
Aspettiamo l'ora per andare al Carnevale, speriamo esca un po' di sole

A dopo!

A. '06