Babbala e Annely organizzerete un miniraduno Tarantino?

De mannaggia alla caghetta

io di solito vado di enterogermina e a Juli passa in qualche giorno
  io di solito vado di enterogermina e a Juli passa in qualche giorno Alex buon week end
Annalysa che bello il tuo programma week end anche noi se il tempo permette e jULI sta bene domenica andiamo in montagna, proprio lo scorso sabato abbiamo comprato lo zainetto escursioni per Juli e i suoi primi pantaloni da ... sci... speriamo di poterci andare chissà come reagiranno i nostri piccoli alla vista della neve!
Stefy ci manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Manu.anche tuuuu
Ylenia come sta Leo? e tu riesci a riposare un po'? ma stai ancora lavorando? che curiosona che sono
Sailor un bacione
Giugius tutto bene?
Juliana non ha febbre ma la congiuntivite si è incattivita non vi dico che occhietti, speriamo che passi presto, certo che metterle il collirio è impresa assaia ardua, grazie per l'interessamento sietre proprio delle amiche vi abbraccio forte
spero di non aver dimenticato nessuno
NOTTE

Da domani non lo faccio più nemmeno io!! :prrrr
 Da domani non lo faccio più nemmeno io!! :prrrr 

vista l'ignoranza aspetto delucidazioni
 vista l'ignoranza aspetto delucidazioni   grazie
  grazie

non vi dico ho messo di tutto ma niente non passa , lo so sono i dentini anche perche lei la saliva la ingoia tutta e mi hanno detto che finisce nelle feci
 non vi dico ho messo di tutto ma niente non passa , lo so sono i dentini anche perche lei la saliva la ingoia tutta e mi hanno detto che finisce nelle feci  

ma sono così carine ile cose dei bimbi
 ma sono così carine ile cose dei bimbi 

Ragazze grazie x i complimenti x la Giady! Gius quanto mi dispiace x quella ragazza. Io vorrei tanto donare il midollo osseo ma purtroppo ci sono delle limitazioni
 Ragazze grazie x i complimenti x la Giady! Gius quanto mi dispiace x quella ragazza. Io vorrei tanto donare il midollo osseo ma purtroppo ci sono delle limitazioni