CORA allora ci siamo fatte compagnia stanotte....nottataccia anche xè, nn per i dolori ma per un brutto raffreddore che ha preso tutta la family! alle 3 stavo facendo delle inalazioni per liberare un po il naso...fa tè!
stamattina va meglio ma penso di continuare a fare inalazioni x qlc giorno (questo benedetto raffreddore deve passare assolutamente prima che nasca...altrimenti nn posso sbaciucchiarla!
MARYYYYYY mo diotastrasdoraaaaa nn ho detto nulla di te xè ti ho visto benissimo e quello che ovviamente si guarda di + è il tuo frugolino! spero proprio di avere la tua fortuna e perdere kg alla svelta! un
MARE..... bemma è veramente "bastard inside" la tua estetista
MAROLINA alla visita il mio gine mi ha detto che se avessi avuto qls tipo di perdita di sangue....avrei dovuto chiamarlo subito! fossi in te una visitina la farei!
FRA bentornataaaa! e tantissimi
MOPPIE grazie dei tuoi consigli...sono sempre ben accetti! io però il paracolpi l'ho messo lo stesso! lo avevo usato già per Manuel quindi lavato, disinfettato e ricoperto di rosa lo userò anche per la Michelle! ma concordo su nessun asciugamano a U e si al piccolo cuscino sotto il materasso!
GRAZIE MILLE X L'INFO SULLA ROTTURA DEL SACCO
oggi giornata fantastica con un sole stupendo, ma purtroppo il maritone deve lavorare! quindi mi sa che opto per un giretto al centro commerciale con i miei....magari mi sono dimenticata qlc per fa frugola!