GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da 4xpatty » 25 gen 2008, 11:49

IO STO STIRANDO!!!!

NICO: Anch'io mi devo dedicere seriamente a chiamare l'osp e prendere appuntamento con il centro obesità!! :fischia

Raffra Buon w-e anche a te!!!
Adesso Lorenzo dorme già da un'oretta e mezza...te credo di notte balla!!! :che_dici
Almeno sono riuscita a stirare in pace perchè con lui che gattona in giro devo sempre stare attenta al filo al vapore alle cose stirate e piegate....insomma ci impiego il doppio del tempo!!!

Morg :coccola :bacio :bacio :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 25 gen 2008, 16:44

4xpatty ha scritto:IO STO STIRANDO!!!!
Che brava: io l'ultima volta ci ho messo 4 giorni per finire tutta la montagna di panni che si era accumulata!!! :fischia

Mi chiedevo che fine ha fatto Buzzymicia?? E' da un pò che non passa!!!
Se comincio la dieta ho bisogno delle sue ricettine sfiziosette :ok

Buon week-end a tutte
:bacio
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 gen 2008, 17:30

raffra ha scritto:NICO :incrocini e facci sapere

SONIA ti nominiamo gollonzinainaina ma, come dice Morg, se una è gollonza dentro lo rimane sempre :ok

MORG quoto le altre :bacio

PATTY come va adesso?

io casini in ufficio ultimamente, se nn ci si sente + buon fine settimana
Ma raccontaci un po' della panciotta: cresce? e rebecca che dice?
Spero che i casini si risolvano presto :incrocini
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 gen 2008, 22:28

SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non ti sei offesa vero?????
Scherzavo!!!!

Come sta il suocero???? Tanti :incrocini per lui e per voi!!!!! :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 25 gen 2008, 23:20

buona notte gollonzone mie, passo al volo solo per un saluto, mi si chiudono lgi occhi dalla stanchezza.Oggi ho finito le grandi pulizie,ho lavato le tende di bagno e cucina e nel pomeriggio ho fatto il tampone vaginale.
Domenica la gine mi dice quando postrò abbracciare la mia Claudia!
Domeni è l'onomastico della polpetta,così ho fatto una crema al cioccolato che qui da noi si fa per carnevale e si chiama Sanguinaccio,domani faccio un dolce con la ricotta e se ci riesco un rustico.Vorrei anche portare la bimba al parco travestita da twetty e farle un po' di foto e poi andare dal parrucchiere.Mi sa che ci vuole una giornata di 48 ore però! :che_dici
gollonza tenace

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 gen 2008, 7:41

Bonjour à toutes!

Innanzitutto BUON ONOMASTICO A PAOLA! Non mangiare troppo crema di cioccolato :sorrisoo

Ma devi fare un TC?
Ho letto che forse fai un rustico: mi passi la ricetta?
Per rustico intendi la pasta sfoglia ripiena di pomodoro, mozzarella e besciamella mi pare, o è qualcosaltro?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 26 gen 2008, 7:47

Siamo in piedi dalle 6. Emma ha sentito la sveglia e si è alzata.
Almeno mi ha lasciato lavare i capelli; ora devo solo asciugarli.
Tanto fra un po' mi sa che parte di nuovo.
Ora ce l'ho in braccio che - non voglio esultare troppo - sta abbastanza tranquilla giocando con una penna e un correttore a nastro.

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 26 gen 2008, 16:28

Buon pomeriggio...

Non cominciamo a parlare di dolci che già sto ingrassando solo al pensiero!!! :che_dici

Paola Buon Onomastico!!! :yeee :yeee

BUON W-E A TUTTE!!! :bacio :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 27 gen 2008, 9:57

Buongiorno!!!!

Stamattina è stata una maratona!!!
Stanotte Lorenzo si è svegliato un paio di volte intervallate dalla comparsa di Noemi....mamma mi metti la coperta? :che_dici ...poi alle 5.30 colazioni con bibi!
La sveglia era puntata per le 6.15 e quindi dalle 5.45 al suono della sveglia non sono riuscita a dormire perchè avevo il terrore di non svegliarmi!
Ore 6.20 ho svegliato Martina e alle 7 ho accompagnato lei e i miei genitori in stazione a prendere il treno per Venezia!!! Avrei voluto andare anch'io ma poi ho pensato che per Lorenzo stare tutto il giorno nel passeggino sarebbe stata una tortura!!! :x:
Tornata a casa sono tornata a letto ma nn ho riposato molto perchè mio marito e Federico erano svegli e si stavano preparando per andare in montagna....e a casa mia gli uomini non riescono a fare le cose piano pianino!!! :che_dici
Ore 9.00 si sono svegliati sia Noemi che Lorenzo e quindi dopo una bella colazione eccoci qui!!!
Dato che Noemi è qui da sola ho pensato di andare con lei a mangiare al Mc Donald's così la faccio contenta!!!
Ieri sera ho preparato le mele per fare lo strudel e quindi pomeriggio accenderò il forno!!! :yeee

BUona domenica a tutte!!!! :bacio :bacio
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 gen 2008, 19:29

4xpatty ha scritto:SONIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non ti sei offesa vero?????
Scherzavo!!!!

Come sta il suocero???? Tanti :incrocini per lui e per voi!!!!! :bacio
Patty certo che offendermi per così poco.... :x: sarebbe abbastanza esagerato ! :ahaha
Oggi siamo rientrati finalmente a casa...mio suocero sta benone è un uomo forte !
Grazie mille ! :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 gen 2008, 19:31

raffra ha scritto:SONIA ti nominiamo gollonzinainaina ma, come dice Morg, se una è gollonza dentro lo rimane sempre :ok
:ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 gen 2008, 19:36

Morgane ha scritto:Sonia, beh dai, è un bel peso. Certo dipende poi quale vorresti fosse il tuo peso ideale.
MI ACCONTENTAVO DEI MIEI 66 KILI CHE AVEVO FINO A MENO DI UN ANNO FA ! :-D

:buuu :sigh_sob: :sigh_sob:
Morgane ha scritto:E comunque io dico sempre che GOLLONZE SI DIVENTA E SI RIMANE; LO SI E' NELL'ANIMO. :ok
:quoto_1: :quoto_1:

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 9:23

Buongiorno gollonze belle!!!

Sono in piedi dalle 5.00 ma non è che il resto della notte abbia dormito molto! :che_dici
Ieri sera Martina è tornata da Venezia con i miei alle 22.15 e tra andarla a prendere alla stazione ecc è andata a letto alle 23.00!!!
Stamattina poverina ha fatto una faticaccia ad alzarsi e in più oggi ha il corso di pattinaggio!!

Buona giornata e buona settimana!!! :bacio
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 10:01

Ma qualcuna ha notizie di Piore????? :buuu

E' da un po' che non scrive nemmeno tra le giugnette!! :urka :urka
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 10:01

Sonia87, sono contenta che tuo suocero stia meglio!!!! :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 gen 2008, 12:08

Sono capitata per caso nel post...scrivi agli amministratori e ho trovato un sos di PIORE!!

Attraverso un'altra gollina dice che non iresce + ade entrare nel forum e stanno cercando di risolverle il problema!!! :yeee
Ecco perchè era sparita!!!!

Speriamo che ci riescano!!!! :incrocini :incrocini
Immagine

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 28 gen 2008, 12:33

'giorno e :incrocini x PIORE

PATTY... ma come fai :urka ?

MORG io sto bene grazie e Rebecca dice che la bimba (sì perchè lei da sempre nn prende in considerazione l'altro sesso :fischia ) è nella sua pancia e che in quella della mamma c'è la pappa :ahaha

ieri mi son autocelebrata sulla bilancia perchè nell'ultima settimana ho preso solo 1 etto :yeee :yeee e così sono a 6,2 kg in totale.. lo so che non è male, ma si può sempre fare meglio :incrocini cmq spero (e penso) di nn arrivare ai 14 presi con Rebecca, anche perchè avevo ancora 7 kg ca della sua gravidanza e quindi... infatti ieri ero praticamente al peso di quando è nata lei :grrr

buon pranzo carissime
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

jessica78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da jessica78 » 28 gen 2008, 13:44

BUONGIORNO!!!!

Sono ancora qui con la mia panzona...
oggi ultima visita dal gine, se non ci sono novità il 9 febbraio farò il 1° monitoraggio, avevo tanta paura che questo bimbo volesse nascere prima di Alessio (36°), invece adesso comincio ad aver paura che vada oltre il termine :urka
So che manca ancora tempo, ma è un periodo incasinatissimo, il socio sta di nuovo cambiando lavoro e se si smuovesse qualcosa questa settimana intanto che è a casa sarebbe il massimo.
Inoltre a quanto sembra è più grosso di Ale, x cui comincio a spaventarmi un po' :x:

Questa mattina mi aspettavo i complimenti del gine x il peso... invece è rimasto del tutto indifferente :buuu , uffi... mai un po' di soddisfazione...
Al momento sono a quota 85kg, ovvero +6 da inizio gravidanza.

Le mie analisi sono stranissime :domanda :
glucosio basso
sodio basso
presenza di chetoni nelle urine
in pratica il pupo mi fa consumare più di quello che mangio (e non sto mangiando poco :fischia ) e il corpo ha iniziato a bruciare le scorte di grassi, insomma una bella botta di kiul! :hi hi hi hi
Spero di non lievitare con l'allattamento :x:

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 28 gen 2008, 13:55

JESSICA che cattivo il tuo gine, allora te li faremo noi gollonze i complimenti:
sei stata BRAVISSIMA :yeee :yeee
mamma mia come fai?!?!? non sto nella pelle io,chissà te... ma cosa ti senti pisellino o patatina?
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 28 gen 2008, 15:32

buon pomeriggio a tutte!!!!!
L'onomastico di Paola è ormai archiviato, mi sono stancata parecchio, tanto che la notte non sono riuscita a dormire un granchè,perchè avevo delle fitte sotto la pancia, Che per fortuna sono passate domenica mattina,quando il maritozzo, mi ha costretto a rimanere a riposo tutto il giorno!Siamo usciti solo per portare al parco la polpetta vestita da titty.
Ieri sera la gine mi ha confermato tc per venerdì prossimo.
C'ho l'ansia, l'angoscia e pure il panico!!!!!!!!!!!!!!
Per fortuna ho tutto pronto valigia compresa, ma il fatto di lasciare mia figlia e mio marito da soli, non mi fa stare tranquilla!Non vi dico se poi penso che almeno venerdi mattina Paola rimarrà da sola con i nonni paterni!Speriamo almeno che mia suocera non si stanchi troppo a farla mangiare e che le cambi il pannolino! :x:
gollonza tenace

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”