GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
- Manu.75
- Original~GolGirl®

Re: CON ARIANNA E SIMONE AL CIKABAR SI PASSA IL TESTIMONE
Ho riletto il messaggio e........... cavolo ma quanti errori di grammatica e sintassi ho fatto
!!!!!!!!!!!!!!!

6 IUI fallite +1 ICSI fallita
- Fefi75
- Basic~GolGirl®

ECCOMIIIIIIIIIIIIII
Spengo un attimo la lavatrice ed esco dalla centrifuga per salutarvi!
Mynnie!
Forza Mynnini!!!!!!!!!
HOPE, MANU, avete ragione in quello che dite. Pensavo la stessa cosa prima di Matteo, e la penso ancora cosi.
Sono probabilmente in questa casa ancora per 2 settimane al massimo. Nel frattempo stiamo andando molte volte nella nuova casa per tende, giardino, pulizia e tutto quanto. La casa nuova mi piace moltiisssssimo! Nel frattempo ci sono 3 possibilita' di lavoro part-time a mia grande sorpresa, quindi spero di chiudere qualcosa anche da quel lato... Vedremo!
Un bacione ragazze,
Stefy
Spengo un attimo la lavatrice ed esco dalla centrifuga per salutarvi!
Mynnie!
HOPE, MANU, avete ragione in quello che dite. Pensavo la stessa cosa prima di Matteo, e la penso ancora cosi.
Sono probabilmente in questa casa ancora per 2 settimane al massimo. Nel frattempo stiamo andando molte volte nella nuova casa per tende, giardino, pulizia e tutto quanto. La casa nuova mi piace moltiisssssimo! Nel frattempo ci sono 3 possibilita' di lavoro part-time a mia grande sorpresa, quindi spero di chiudere qualcosa anche da quel lato... Vedremo!
Un bacione ragazze,
Stefy
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle!
Super circolo della positività per Mynnie
Forza piccolini, attaccatevi fortissimo alla vostra mamma
Dalle mie parti tutto tace però il vento si è calmato e quel b@stardo di coniglio continua a camminare...domani vado a fare il secondo monitoraggio e vediamo un pò che succede
Avete mai sentito di gente morta di infarto prima del parto?
Uuhmm potrei essere la prima
Super circolo della positività per Mynnie
Forza piccolini, attaccatevi fortissimo alla vostra mamma
Dalle mie parti tutto tace però il vento si è calmato e quel b@stardo di coniglio continua a camminare...domani vado a fare il secondo monitoraggio e vediamo un pò che succede
Avete mai sentito di gente morta di infarto prima del parto?
Uuhmm potrei essere la prima
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- silly76
- Original~GolGirl®

Buondì bellezze,
Manu, Hope ho letto con molta attenzione il vostro discorso, io ho parlato a lungo con Manu quando è venuta qui a Rm... Avere un figlio è il dono più bello che la vita può darci, ma finchè non lo si ha, finchè non ci si combate tutti i giorni, non si capisce quanto è dura, parlo proprio di fatica fisica oltre che mentale.
Allora mi spiego: appena il cucciolino nasce, vi stanno tutti intorno, mamme, suocere, amiche, sorelle, poi dopo un pò tutto si allenta... nessuno vi starà più intorno e quindi starà a voi fare tutto quello che facevate prima er in più avere a che fare con il piccolo che sarà sicuramente il vostro primo impegno.
Quando non si hanno figli forse si idealizza un pò il bebè (vero Manu?
).
I mariti sembrano non capire le vostre esigenze di donne??? Figuratevi quando sarete mamme...
Io conosco bene quel dolore, quella atroce sofferenza... io mi ero chiusa nel mio mondo fatto solo di lacrime, quando vedevo una pancia o una carrozzina mi sentivo tremendamente inferiore a tutti. Avevo chiuso con una mia amica solo perchè lei era diventata mamma senza volerlo, solo perchè lei mi parlava di vestiti premaman, ora ci siamo ritrovate, ci siamo abbracciate e pianto tanto. Lei è una donna dolcissima, io sono stata una str..., spero di recuperare con lei il tempo perso e spero che un giorno la vita potrà perdonare la mia "cattiveria" di quando non riuscivo a diventare mamma.
Ora abbraccio il mio malandrino sono la donna più felice dell'universo ma tra casa, lavoro e quindi bimbo da portare ai nonni, spesa, marito, bimbo da sono anche la donna più stanca dell'universo!!!!!!!!!!! :ahah
Il mio discorso è contorto ma spero sia chiaro.
Andare da una psicologa a me ha aiutato x circa un annetto, ma poi era diventato un peso anche quello e quindi ho smesso. Lei comunque mi ha solo aiutata a guardare con occhio meno chiuso il lato della vita da non-mamma... forse un pò ci era riuscita...ma non tantissimo...
Ora il mio più grande pesiero va a Mynnie, vai bella mia, coccola i piccolini, e voi piccolini non fate i monellini rimanete attaccati stretti stretti a mamma Mynnie
Per tutte tutte
Manu, Hope ho letto con molta attenzione il vostro discorso, io ho parlato a lungo con Manu quando è venuta qui a Rm... Avere un figlio è il dono più bello che la vita può darci, ma finchè non lo si ha, finchè non ci si combate tutti i giorni, non si capisce quanto è dura, parlo proprio di fatica fisica oltre che mentale.
Allora mi spiego: appena il cucciolino nasce, vi stanno tutti intorno, mamme, suocere, amiche, sorelle, poi dopo un pò tutto si allenta... nessuno vi starà più intorno e quindi starà a voi fare tutto quello che facevate prima er in più avere a che fare con il piccolo che sarà sicuramente il vostro primo impegno.
Quando non si hanno figli forse si idealizza un pò il bebè (vero Manu?
I mariti sembrano non capire le vostre esigenze di donne??? Figuratevi quando sarete mamme...
Io conosco bene quel dolore, quella atroce sofferenza... io mi ero chiusa nel mio mondo fatto solo di lacrime, quando vedevo una pancia o una carrozzina mi sentivo tremendamente inferiore a tutti. Avevo chiuso con una mia amica solo perchè lei era diventata mamma senza volerlo, solo perchè lei mi parlava di vestiti premaman, ora ci siamo ritrovate, ci siamo abbracciate e pianto tanto. Lei è una donna dolcissima, io sono stata una str..., spero di recuperare con lei il tempo perso e spero che un giorno la vita potrà perdonare la mia "cattiveria" di quando non riuscivo a diventare mamma.
Ora abbraccio il mio malandrino sono la donna più felice dell'universo ma tra casa, lavoro e quindi bimbo da portare ai nonni, spesa, marito, bimbo da sono anche la donna più stanca dell'universo!!!!!!!!!!! :ahah
Il mio discorso è contorto ma spero sia chiaro.
Andare da una psicologa a me ha aiutato x circa un annetto, ma poi era diventato un peso anche quello e quindi ho smesso. Lei comunque mi ha solo aiutata a guardare con occhio meno chiuso il lato della vita da non-mamma... forse un pò ci era riuscita...ma non tantissimo...
Ora il mio più grande pesiero va a Mynnie, vai bella mia, coccola i piccolini, e voi piccolini non fate i monellini rimanete attaccati stretti stretti a mamma Mynnie
Per tutte tutte
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...
- silly76
- Original~GolGirl®

Tranquilla Mare tutto al più morirai d'infarto quando Ary starà con te, quando non dormirai la notte e quando i primi mesi ti si attaccherà in continuazione alla tetta :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahmare143 ha scritto:Avete mai sentito di gente morta di infarto prima del parto?
Uuhmm potrei essere la prima[/color]
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
- leda71
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte
SUPER CIRCOLO DELLA POSITIVITA' PER MYNNIE E I SUOI 3 CUCCIOLINI
Manu, Silly, Hope: io non ho mai idealizzato la maternità perchè non mi sono mai vista madre e sono stata davvero fortunata e quando ho desiderato un figlio è arrivato senza troppe ricerche (a parte il primo cucciolo perso...) ma vi confermo che la fatica è davvero tanta e gli scontri con il partner quotidiani...
Mareeeeeeeeee: sei davvero vicina, cara! vedrai che sarà doloroso ma veramente emozionante. Io ho ancora impresso il primo sguardo del mio cucciolo, quando me l'hanno messo sulla pancia... non ho voluto foto o riprese, perchè volevo ricordarmi un'emozione e così è stato
ora scappo a lavorare un po'!
SUPER CIRCOLO DELLA POSITIVITA' PER MYNNIE E I SUOI 3 CUCCIOLINI
Manu, Silly, Hope: io non ho mai idealizzato la maternità perchè non mi sono mai vista madre e sono stata davvero fortunata e quando ho desiderato un figlio è arrivato senza troppe ricerche (a parte il primo cucciolo perso...) ma vi confermo che la fatica è davvero tanta e gli scontri con il partner quotidiani...
Mareeeeeeeeee: sei davvero vicina, cara! vedrai che sarà doloroso ma veramente emozionante. Io ho ancora impresso il primo sguardo del mio cucciolo, quando me l'hanno messo sulla pancia... non ho voluto foto o riprese, perchè volevo ricordarmi un'emozione e così è stato
ora scappo a lavorare un po'!
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®

QUOTO!!!silly76 ha scritto:Tranquilla Mare tutto al più morirai d'infarto quando Ary starà con te, quando non dormirai la notte e quando i primi mesi ti si attaccherà in continuazione alla tettamare143 ha scritto:Avete mai sentito di gente morta di infarto prima del parto?
Uuhmm potrei essere la prima[/color]
troppo comodo schiattare PRIMA!!! devi soffrire ancora!!! :prrrr :prrrr :prrrr
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHE...
Manu la tua riflessione non fa una piega e continuo a pensare che se non ci si passa non si capisce pienamente cosa significhi convivere con sogno che non arriva ( o che peggio ti lascia ) mentre il mondo va avanti. Riuscire a godere del presente senza rinunciare alla speranza di farcela è difficile ma se ci si riesce è un gran bel traguardo. Io non so se ce l'avrei fatta...più volte pensavo "ecco..sto per crollare " e poi mi riprendevo...ma sentivo davvero la necessità di aiuto esterno perchè non mi andava di caricare mio marito della mia ansia .Mi ripetevo che se io fossi stata meglio anche lui ne avrebbe giovato. Poi sono stata fortunata..ce l'ho fatta ed eccomi qui
.
Hope parlare è importante..è bello che voi ci riusciate.
Silly sono sicura che la tua amica avrà capito perchè ti eri allontanata..non sei stata "cattiva"...ti sei solo difesa.
Un bacino a Fede!
MYNNIE
!
Mare dai che il coniglio è arrivato quasi è?
Manu la tua riflessione non fa una piega e continuo a pensare che se non ci si passa non si capisce pienamente cosa significhi convivere con sogno che non arriva ( o che peggio ti lascia ) mentre il mondo va avanti. Riuscire a godere del presente senza rinunciare alla speranza di farcela è difficile ma se ci si riesce è un gran bel traguardo. Io non so se ce l'avrei fatta...più volte pensavo "ecco..sto per crollare " e poi mi riprendevo...ma sentivo davvero la necessità di aiuto esterno perchè non mi andava di caricare mio marito della mia ansia .Mi ripetevo che se io fossi stata meglio anche lui ne avrebbe giovato. Poi sono stata fortunata..ce l'ho fatta ed eccomi qui
Hope parlare è importante..è bello che voi ci riusciate.
Silly sono sicura che la tua amica avrà capito perchè ti eri allontanata..non sei stata "cattiva"...ti sei solo difesa.
MYNNIE
Mare dai che il coniglio è arrivato quasi è?
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- leda71
- Silver~GolGirl®

ragazze sono a pezzi
dopo la tragedia di Sofia ho appena saputo che Pietro, un altro piccolo agostino 2007, se ne è andato per una orribile malattia
la vita è troppo dura e io una prova così non potrei superarla
dopo la tragedia di Sofia ho appena saputo che Pietro, un altro piccolo agostino 2007, se ne è andato per una orribile malattia
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Leda avevo letto nell'altra sezione di questa notizia orribile...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- hope
- Master~GolGirl®

non ne so nulla....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Perchè quando manco tanto....trovo sempre certe cose???leda71 ha scritto:ragazze sono a pezzi
Sono distrutta.....non capisco.....e non ho parole....
Un
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- Manu.75
- Original~GolGirl®

SARETTA bentornata!
Mi dispiace leggere certe notizie cosi' brutte....................
Non so cosa altro aggiungere.
Mi dispiace leggere certe notizie cosi' brutte....................
Non so cosa altro aggiungere.
- laura69
- Master~GolGirl®

Saretta78,
IL PICCOLETTO è BELLISSIMO!!
non vado più a leggere in certi post perchè non ce la facio a sentire ingiustizie così grandi...
Mynnie
ti penso tanto tanto
Isola idem!!
non vado più a leggere in certi post perchè non ce la facio a sentire ingiustizie così grandi...
Mynnie
Isola idem!!
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

non è possibile...leda71 ha scritto:ragazze sono a pezzi
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

MYNNIE
A.2008M.2012
- Manu.75
- Original~GolGirl®

ISOLA.......... come stai?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

sempre di corsa......
A.2008M.2012
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno..
fra poco la famigliola si prepara e va a fare una gita visto che sia io che mio marito siamo entrambi di riposo e finalmente è una bella giornata...andremo a Villa d'Este a Tivoli, abbiamo già visitato Villa Adriana ed è bellissima..
Manu Hope le vostre parole sono sacrosante....io e mio marito uscivamo spesso, viaggiavamo e coltivavamo molti interessi...ora non usciamo mai, da due anni non facciamo un viaggio e il tempo per noi come individui e come coppia è ridotto al minimo...Alessandro è una gioia immensa e lo rifarei trentamila volte, ma sono contenta che prima ci siamo goduti momenti che non torneranno per MOLTO MOLTO tempo.
Come avete detto voi l'idea della maternità che mostrano in televisione è anni luce distante dalla realtà...
Un mega circolo della positività per Mynnie....

fra poco la famigliola si prepara e va a fare una gita visto che sia io che mio marito siamo entrambi di riposo e finalmente è una bella giornata...andremo a Villa d'Este a Tivoli, abbiamo già visitato Villa Adriana ed è bellissima..
Manu Hope le vostre parole sono sacrosante....io e mio marito uscivamo spesso, viaggiavamo e coltivavamo molti interessi...ora non usciamo mai, da due anni non facciamo un viaggio e il tempo per noi come individui e come coppia è ridotto al minimo...Alessandro è una gioia immensa e lo rifarei trentamila volte, ma sono contenta che prima ci siamo goduti momenti che non torneranno per MOLTO MOLTO tempo.
Come avete detto voi l'idea della maternità che mostrano in televisione è anni luce distante dalla realtà...
Un mega circolo della positività per Mynnie....
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno belle,
salutino veloce prima di andare a fare il monitoraggio
Mynnie vi penso tanto
A dopo
salutino veloce prima di andare a fare il monitoraggio
Mynnie vi penso tanto