GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia storia..
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Re: La mia storia..
Io le capisco benissimo questo mix di emozioni......le so dalla prima all'ultima.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

credo che i post portati come prova che sia un troll non provino proprio un bel niente.
magari mente lo stesso, ma x ora mi sembra che tutto torni.
e non si diverte nemmeno a veder le nostre reazioni sospettose.
io credo alla sua storia.
ti auguro di trovare la forza di andare avanti ed essere felice con il tuo piccolino, anche se sarà dura, credo dal basso della mia NON esperienza che ne varrà la pena.
mi permetto però anche di dire che benchè sappia che ci sono uomini che cambiano idea così rapidamente e che sono capaci di fregarsene di avere un figlio in giro x il mondo...non posso pensare che sia stato un compagno modello e che sia totalmente impazzito in 24 ore. forse lui è sempre stato un pò così, magari tu lo vedevi, ma speravi che cambiasse...che capisse, che non fossero quelle le cose rilevanti...e invece lui ha retto finchè c'è stato da interpretare un film..poi davanti alla vita reale e alle sue responsabilità è crollato...ogni donna cerca un certo tipo di uomo e se in qualche modo non capisce il perchè cercherà sempre quel tipo. liberati di lui. ma liberati anche delle forze che ti fanno essere attratta da uomini così!
ti auguro di trovare la forza di andare avanti ed essere felice con il tuo piccolino, anche se sarà dura, credo dal basso della mia NON esperienza che ne varrà la pena.
mi permetto però anche di dire che benchè sappia che ci sono uomini che cambiano idea così rapidamente e che sono capaci di fregarsene di avere un figlio in giro x il mondo...non posso pensare che sia stato un compagno modello e che sia totalmente impazzito in 24 ore. forse lui è sempre stato un pò così, magari tu lo vedevi, ma speravi che cambiasse...che capisse, che non fossero quelle le cose rilevanti...e invece lui ha retto finchè c'è stato da interpretare un film..poi davanti alla vita reale e alle sue responsabilità è crollato...ogni donna cerca un certo tipo di uomo e se in qualche modo non capisce il perchè cercherà sempre quel tipo. liberati di lui. ma liberati anche delle forze che ti fanno essere attratta da uomini così!
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
-
Melany
- New~GolGirl®

Si forse ho sempre negato l'evidenza dei suoi comportamenti strani..ma l'amore c'è stato,ma un amore tutto e puramente mio.Un film che mi sono creata in testa...lui mi ha fatto soltanto male in questi anni..ora ne ho avuto la dimostrazione reale...vale77 ha scritto:credo che i post portati come prova che sia un troll non provino proprio un bel niente.
Addirittura stasera mi ha richiamato,dicendomi che non è figlio suo.....io ho chiuso il telefono,non ho neanche più la voglia di risponderlo...lo odio ma odio di più me,perchè gli avevo dato tutta la mia vita in mano....devo farmi forza e andare avanti...per il bene di mio figlio...perchè lui fà parte di me
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Melany sarà faticoso e ci vorrà tempo,ma arriverai a non pensarci più.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!