GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
visita ginecologica tanto attesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

Re: visita ginecologica tanto attesa
sn appena tornata dal gine e i follicolo e' di 17mm quindi vuole rivedermi lunedi' perche' l teoria ci dovrebbe essere lo scoppio ,se cosi' fosse io avrei l'ovulazione al 17pm e la fase luteale mi dura molto poco appena 9 gg perche' ho il ciclo di 26gg spaccati....................anche se lo scorso mese mi e' durato solo 24gg e il mese prima ancora 28gg.bho nn ci capisco piu' niente..........ma il fato che ho l'ovulazione tardi e la fase luteale corta comporta la nn fertilita'?? nel senso puo' essere un buon motiov per nn essere rimasta incinta fino ad ora???
caccia sospesa
- anto1970
- Expert~GolGirl®

occhio che il follicolo potrebbe scoppiare anche domani
quindi fate bene i compitini....
la fase luteale molto breve può indicare che ci sono dei problemi (purtroppo non so dirti quali), ma grazie ai monitoraggi questo mese riuscirete a capire esattamente quanti giorni dura.

la fase luteale molto breve può indicare che ci sono dei problemi (purtroppo non so dirti quali), ma grazie ai monitoraggi questo mese riuscirete a capire esattamente quanti giorni dura.
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

il mio gine dice che scoppiera' lunedi',mah io miro stasera domenica e lunedi' che ne dite ????se no stasera no e poi domenica si e lunedi' , mah vedremo........
caccia sospesa
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Ha ragione il tuo ginecologo scoppierà lunedi tu continua un giorno si e uno no dal 12 pm in poi
per la fase luteale di puo dare un pò di progesterone che l'allunga e se eventualmente la becchi
aiuta anche l'impainto!
Io ho un ovulazione tardissima anche verso il 30pm e come vedi ho 2 bimbi , quindi non ti preccupare e presto per farlo , per ora segui il tuo gin.
Io ho un ovulazione tardissima anche verso il 30pm e come vedi ho 2 bimbi , quindi non ti preccupare e presto per farlo , per ora segui il tuo gin.
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

ragazze sto andando dal gine piu' tardi vi faccio sapere speriamo bene
io ho una paura che il follicolo sia rimasto a 17 mm
:buu
io ho una paura che il follicolo sia rimasto a 17 mm
caccia sospesa
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

eccomi di ritorno dal gine , ecco inizia a farmi l'eco e mi dice che nell'ovaio dx e sx nn ce nulla e che lo scoppio e' avvenuto con successo e che se ieri avevo piazziato una maratona era azzeccatissima, ebbene si dopodue gg di astinenza ieri abbiamo avuto un bel rapportino col mio amore solo che l'unica cosa che gioca a sfavore e' che lui e'arrivato mentre io stavo sopra
ma nn vuol dire nulla ne basta solo uno......
i stava prescrivendo il progesterone e appena gli ho detto che soffor di emicranie con aura ha preferito a nn prescivermele.......che ne pensate voi??????sono felice anche s equesto mese nn lho beccata adeso saro' piu' tranquilla, e per finire esco col mio amore dal gine contentissimi e per strada mentre camminavamo pesto con i piedi una scarpina pikkola pikkola da bambina ,oddio stavo per
............................................
caccia sospesa
- anto1970
- Expert~GolGirl®

ok per il rapporto di ieri
quello che doveva arrivare è arrivato, anche se stavi su

[/size]
[/size]
- Babbala
- Master~GolGirl®

Mary ti dico solo che quel fatidico mese x quattro gg di seguito è stato come dici tu
(insomma non farmi scendere nei particolari
) e altra coincidenza sempre quel mese ho trovato in casa il 1 ciuccio di mia nipote che credevo di non avere più
Gli altri mesi eravamo così attenti a tutto e niente!
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

quindi ragazze ieri era il mio 1po giusto???se e'scoppiato al 16pm al 17pm stvao al 1po, no sapete perche'??ieri ho avuto una acidita' assurda tt il giorno e male da mestruo tt il giorno , soprattutto quando ieri mi ha fatto l'eco transvaginale dopo fino a un oretta ho avuto dolori da ciclo ma che sara'??e' grave???
PENSO SEMPRE A QUELLA SCARPINA............
AIUTO
PENSO SEMPRE A QUELLA SCARPINA............
caccia sospesa
- anto1970
- Expert~GolGirl®

i doloretti possono essere l'ovulazione, se hai ovulato ieri ora stai al 2 po, ma potresti aver ovulato anche domenica 
[/size]
[/size]
- Babbala
- Master~GolGirl®

Il po comincia il giorno DOPO l'ovulazione 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

capito quindi oggi sarei al 2 po e ieri ho avuto quei dolori soprattutto pero' quando ho finito l'eco tranvaginale e da li sn durati un ora...............pekkato che ieri nn ho
..............cmq nn faccio altro che pensare a quella scarpina
cmq un
ad anto e a tutte...............cmq oggi anche ho avuto dolorini , ho paura....................
cmq un
caccia sospesa
- anto1970
- Expert~GolGirl®

ora vorrei dirti di staccare il cervello per una dozzina di giorni, ma so che è impossibile... e allora ti lascio semplicemente 1000

[/size]
[/size]
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

- valbarr
- Active~GolGirl®

ho letto tutti i passaggi ti faccio tanti

Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- maryyyyy
- Basic~GolGirl®

- lauraars
- Basic~GolGirl®

Ragazze un consiglio...
Finalmente sono riuscita ad ottenre un appuntamento presso una gine molto brava che si occupa di problemi di fertilità (tempi di attesa di oltre 3 mesi...anche privatamente
)
Il bello? Visita il 17/02 ed ovulazione prevista fra il 15 ed il 18....
Che faccio? mi sono organizzata col socio per riuscire a maratonare...ma prima della visita chiedono astinenza per almeno 24/48 ore...
non devo fare pap-test, però....
ho provato a spostare la visita: primo posto utile a giugno!
Che faccio? posso provare a beccare la cika lo stesso?
Finalmente sono riuscita ad ottenre un appuntamento presso una gine molto brava che si occupa di problemi di fertilità (tempi di attesa di oltre 3 mesi...anche privatamente
Il bello? Visita il 17/02 ed ovulazione prevista fra il 15 ed il 18....
Che faccio? mi sono organizzata col socio per riuscire a maratonare...ma prima della visita chiedono astinenza per almeno 24/48 ore...
non devo fare pap-test, però....
ho provato a spostare la visita: primo posto utile a giugno!
Che faccio? posso provare a beccare la cika lo stesso?
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Sicuramente i rapporti possono alterare gli esami è per questo che richiedono l'astinenza. Io farei così: rapporti il 15 e poi il 17 dopo la visita così sei coperta. 
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- lauraars
- Basic~GolGirl®

Ragazze, visita fatta.
Là sotto tutto ok! No infezioni, no piaghe, no masse strane, esami perfetti.
Mi ha ordinato gli esami del conteggio ormonale tiroideo da farsi il 21° (quindi lunedì subito ) ed al 3° giorno dal ciclo. Anche lo spermiogramma del socio nella norma, quasi perfetto.
Ha visto che l'ovaia dx ha ovulato, ma non mi ha saputo dire quando....io i doloretti/fitte/crampi ho cominciato ad averli domenica, ultimo muco martedì...
Dai calcoli l'ovulazione doveva essere ieri 17, quindi maratone domenica e martedì...oggi dovrei essere al 1 po... Ma nell'esito della visita ha scritto: "visibile corpo luteale mestruale di 5 mm.", ma che significa? che ha già visto che l'ovocita non è stato fecondato
?
Intanto faccio gli esami ed aspettiamo i primi di marzo per vedere se arrivano le rosse o se qualche angelo ha deciso di farmi un bel regalo di compleanno
Là sotto tutto ok! No infezioni, no piaghe, no masse strane, esami perfetti.
Mi ha ordinato gli esami del conteggio ormonale tiroideo da farsi il 21° (quindi lunedì subito ) ed al 3° giorno dal ciclo. Anche lo spermiogramma del socio nella norma, quasi perfetto.
Ha visto che l'ovaia dx ha ovulato, ma non mi ha saputo dire quando....io i doloretti/fitte/crampi ho cominciato ad averli domenica, ultimo muco martedì...
Dai calcoli l'ovulazione doveva essere ieri 17, quindi maratone domenica e martedì...oggi dovrei essere al 1 po... Ma nell'esito della visita ha scritto: "visibile corpo luteale mestruale di 5 mm.", ma che significa? che ha già visto che l'ovocita non è stato fecondato
Intanto faccio gli esami ed aspettiamo i primi di marzo per vedere se arrivano le rosse o se qualche angelo ha deciso di farmi un bel regalo di compleanno
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Se l'ovocita è stato fecondato non si può certo dire con l'ecografia sennò saremmo tutte tutti i mesi dal gine a farci controllare!!!
Ha visto solo il corpo luteo per cui stai tranquilla e aspetta!!!!!
Fai i tuoi esami lunedì dove immagino ci sia il dosaggio del progesterone, e speriamo che quelli del 3 PM tu non li debba fare...
Fai i tuoi esami lunedì dove immagino ci sia il dosaggio del progesterone, e speriamo che quelli del 3 PM tu non li debba fare...
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm