GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA I VOSTRI MARITI QUANTO SI CURANO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA I VOSTRI MARITI QUANTO SI CURANO?

Messaggio da giadina » 25 gen 2008, 17:50

siete vergognose!!! :purtroppo_no

abbiate pietà di me.... :sighsigh :sparo:
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 25 gen 2008, 18:17

In tutta onesta'.............. il mio non mi da' niente di cui lamentarmi.
Fisicamente e' un proprio messo bene a parte l'altezza (1.74 cm) ma io sono 1.60, quindi va bene.
Ha gli addominali perfetti, non ha un filo di grasso, un culetto da far impazzire ( :hi hi hi hi ), e' tiratissimo, muscoloso e al mare fa sempre una gran bella figura al contrario di me :buuu
Capelli perfetti, petto depilato quasi sempre ma siccome e' biondo non e' molto peloso.
Per i vestiti, si veste un po' da pischello ma e' sempre in ordine.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 gen 2008, 18:29

fagotto ha scritto:allora....il mio è sempre curato,sbarbato,lampadato....ogni 2 settimane parrucchiere,palestra 3 volte alla settimana,crema idratante a go go e.............si depilaaaaaaaa il petto e d'estare pure le gambeeeeeeeeee. :ahaha
quoto pure questo (ma il mio non si depila le gambe).
prima o dopo lo seguo :fischia
:hi hi hi hi
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 25 gen 2008, 18:47

:ahaha
cinzia1974 ha scritto:
fagotto ha scritto:allora....il mio è sempre curato,sbarbato,lampadato....ogni 2 settimane parrucchiere,palestra 3 volte alla settimana,crema idratante a go go e.............si depilaaaaaaaa il petto e d'estare pure le gambeeeeeeeeee. :ahaha
quoto pure questo (ma il mio non si depila le gambe).
prima o dopo lo seguo :fischia
:hi hi hi hi
il mio sìììì :ahaha d'estate altrimenti le gambe non si abbronzano eeehhhh :che_dici
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

boffina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boffina » 25 gen 2008, 19:47

Mio marito è un vanitoso... :emozionee

Regola periodicamente il taglio dal barbiere, alterna la barba (curata) alla rasatura quotidiana, veste benissimo (di solito classico, ma anche casual se non ha troppi appuntamenti formali al labvoro) e io lo adoro quando di sera o nel weekend si profuma tutto per uscire con me... :bacio

e adoro comprargli cose, perchè gli sta tutto una favola... :cuore
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 25 gen 2008, 20:13

giadina ha scritto: :buuu :buuu :buuu
non è giusto, io cercavo un pò di conforto, ma a quanto pare gli uomini simili al mio homo sapiens si contano sulla punta della mano....

:bomba
eccomi, eccomi a darti conforto...proprio in questi giorni stavo pensando che ha toccato il fondo :x: con la scusa che non possiamo fare "zum zum" per un paio di problemini in gravidanza, è la trascuratezza fatta persona!!!!
non ti elenco neanche: semplicemente dalla testa ai piedi un disastro... e come dici tu pure i denti...solo alla sera. per carità è un 'ottimo padre e splendido marito, ma la cura personale non sa dove sta di casa :buuu
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

fiona 74
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fiona 74 » 25 gen 2008, 20:15

però mentre sto parlando benissimo di lui :fischia è la che lava i piatti , non si può aver tutto :sorrisoo
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 25 gen 2008, 20:28

mio marito cura molto l'igiene personale, doccia quotidiana, denti lavati dopo ogni pasto (guai se così non fosse :x: ), manicure e pedicure regolari , deodorante, ma soprattutto è un maniaco della barba. x lui è un momento importantissimo, la fa ogni mattina ed usa schiuma e rasoio da barbiere. ha una tecnica speciale e il suo viso è liscissimo x tutta la giornata. poi alla sera crema sulle mani (gliela metto io :ahaha )
non parlategli però di cremine, cerette, maschere e intrugli vari....sono cose da donna !!!!!!
a me va benissimo così :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Notta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Notta » 25 gen 2008, 23:09

Il mio è iper preciso sia come abbigliamento che come cura del corpo..
Quando usciamo a cena, lui ci mette più tempo di me a prepararsi, sembra una donna...
Ma forse è anche il lavoro che fa che lo porta a curare molto l'aspetto esteriore... essendo giornalista, è sempre a contatto con un sacco di gente..
Immagine
Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 26 gen 2008, 1:22

Non mi posso lamentare del mio amorino... si cura molto... molto più di me a dire la verità! :fischia Viva il mio amorino!!! :yeee

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 26 gen 2008, 2:21

Leggo che i vostri uomini son quasi tutti perfettini: non è che sono tronisti di "Uomini e Donne"?
Il mio si sbarba quando ne ha voglia, si lava quotidianamente...
Sinceramente, se si depilasse o lampadasse, non approverei...
Madonna, quando mi son accorta che il mio ex si metteva il fondotinta ed il mascara, speravo fosse un incubo!!! :urka
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 26 gen 2008, 8:17

Il mio è un maniaco dell'igiene personale: lava i denti dopo ogni pasto, si fa la doccia quasi ogni giorno impiegandoci il doppio del tempo rispetto a quando la facciamo io e Lara insieme :bomba e usa l'acqua talmente calda che quando entro in bagno dopo di lui sembra di essere alle terme :pistole
Si taglia regolarmente barba e capelli (sono io l'addetta alla macchinetta) e cura le mani (è una delle cose che mi sono sempre piaciute di lui, non sopporto le mani con le unghie sporche :x: ), ma non è un appassionato di creme.
Penso che non mi possa lamentare :hi hi hi hi
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 26 gen 2008, 8:59

Edera ha scritto:Madonna, quando mi son accorta che il mio ex si metteva il fondotinta ed il mascara, speravo fosse un incubo!!! :urka
:urka :urka Noooo, questo e troppo!! :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 26 gen 2008, 9:14

simona ss ha scritto:Mio marito è pulito! Barba, denti, capelli sono ok!!!

Una cosa che mi fa saltare un pò i nervi è la sua disattenzione nell'alimentazione, con conseguente aumento di peso...
Lui è lì a vantarsi che è fortunato ad avere una moglie sempre in linea anche dopo il parto, e lui a strafogarsi di tutto e di più...

Insomma, mi piacerebbe che si curasse un pò di più in quel senso...

stesso problema , il peso, quando l'ho conosciuto era un super fighetto attentissimo al look e curatissimo , ora e' ingrassato e si lamenta sempre che non si puo' piu' vestire come una volta , ma e' sempre super curato peli barba tutto in ordine .
E anche nei vestiti .

Certo il suo problema e' che non riesce a fare una dieta super per rimettersi in forma !!
Mavi nato il 29/01/2007

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 26 gen 2008, 9:18

AH dimenticavo le creme e cremine , corpo mani viso rughe di giorno e di notte e chi piu' ne ha piu' ne metta !!! :ok
Mavi nato il 29/01/2007

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 26 gen 2008, 9:24

.....il mio si cura..pizzetto tutti i giorni barba..si sfoltisce soppracciglia..si taglia i capelli una volta al mese..e d'estate si depila le ascelle...credo sia perchè lavorara a contatto con la gente..
.quando esce con me..tuta da ginnastica! :che_dici
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

nadianizar
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da nadianizar » 26 gen 2008, 10:01

il mio ci tiene abbastanza, non posso lamentarmi
va dal barbiere una volta al mese per taglio capelli, li cura molto anche con creme ecc..., la barba tutti i giorni
doccia sempre.... denti idem...si veste elegante classico al lavoro poi a casa dipende casual ma sta sempre bene anche se si mettesse un sacco in iuta, c'ha un fisico che se lo puo permettere......
ma ahime.... é come un bambino , qualsiasi cosa mangi si sporca la maglia o la camicia.... non c'é verso.... mi ritrovo a pulire qualsiasi tipo di macchia... a volte scopro delle macchie di sugo pure nella maglietta intima di cotone! :urka ma come ci sara finita!!! mah mistero...quando mangiamo la pasta e c'é tanto sugo gli faccio mettre il bavaglione... se dico stai attento lui dice 'ma non sono mica un bambino...' :grrr
e poi puntulamente si sporca! ecco in questo proprio non ci sta attento... gli piacemangiare ha buon appetito, beato lui! resta sempre un figurino!!! :fischia
anche se andiamo a cena fuori capita sovente una macchia... é fatto cosi... per il resto si cura ma non é maniaco... la cosa a cui non rinuncia mai e dico mai, é spruzzarsi un po' di profumo (di quelli buoni eh, costosi) sul collo, anche un leggero spruzzo ma sempre anche se deve andar fuori solo per comprare il pane!!!
che amorino :cuore
Nizar (20/04/2006) 3kg480 x 50.5cm di pura dolcezza

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 26 gen 2008, 12:03

il mio il minimo indispensabile...cioè è sempre pulito e sbarbato :sorrisoo ma per vestiti, taglio capelli ecc. è una frana...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 26 gen 2008, 17:49

basta non voglio più ascoltare.
Lunedì vado dall'avvocato..... :fischia

:prrrr :prrrr
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 27 gen 2008, 0:04

Edera ha scritto:Leggo che i vostri uomini son quasi tutti perfettini: non è che sono tronisti di "Uomini e Donne"?
Il mio si sbarba quando ne ha voglia, si lava quotidianamente...
Sinceramente, se si depilasse o lampadasse, non approverei...
Madonna, quando mi son accorta che il mio ex si metteva il fondotinta ed il mascara, speravo fosse un incubo!!! :urka
se tuo marito si lampadasse e depilasse approveresti... nel senso che ci faresti l'abitudine e non ti disturberebbe affatto.
io con mio marito mi sono abituata e la trovo una bella cosa perchè comunque fa parte del suo modo di essere.
fateci caso, in ogni modo amiamo in un uomo tutto quello che fa il nostro uomo (se si cura).
:sorrisoo
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”