vabbè, ma alle 14 riprendiamo eh..cristiana ha scritto:prestomamma ha scritto:io arrivo a casa dal lavoro alle 13 e lui che esce alle 12
caspita! e che lavori fate per staccare così presto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ma il socio....vi aiuta???
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Re: Ma il socio....vi aiuta???
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- robby
- Platinum~GolGirl®

a costo di essere pedante, il maritino collabora, non aiuta, perchè da sempre ritengo che i lavori di casa, lavorando esattamente come lui, non è che siano compito mio...sono compito di chi , adulto, vive in casa
quindi posso dire che, in realtà, facciamo poco entrambi (e il grosso la signora che viene 2 volte la settimana), ma quello che c'è da fare è equamente suddiviso: cucinare, sparecchiare, lavare roba, cura della cucciola, spese, se capita anche stirare e pulizie.
onestamente mi pare giusto così.
quindi posso dire che, in realtà, facciamo poco entrambi (e il grosso la signora che viene 2 volte la settimana), ma quello che c'è da fare è equamente suddiviso: cucinare, sparecchiare, lavare roba, cura della cucciola, spese, se capita anche stirare e pulizie.
onestamente mi pare giusto così.
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- cristiana
- Silver~GolGirl®

ah, ecco, altrimenti avrei fatto domanda nella vostra stessa ditta. E scusami per la curiosità!prestomamma ha scritto:vabbè, ma alle 14 riprendiamo eh..cristiana ha scritto:prestomamma ha scritto:io arrivo a casa dal lavoro alle 13 e lui che esce alle 12
caspita! e che lavori fate per staccare così presto?
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- alec73
- Expert~GolGirl®

No, lo fa solo sotto minacce! E poi si giustifica dicendo: se tu mi dici cosa devo fare io lo faccio... a me cadono le braccia! Capperiiii, ma non lo vedi da solo?? 
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- Lilly76
- Active~GolGirl®

alec73 ha scritto:No, lo fa solo sotto minacce! E poi si giustifica dicendo: se tu mi dici cosa devo fare io lo faccio... a me cadono le braccia! Capperiiii, ma non lo vedi da solo??
:ahah mi ricorda troppo La Lavatrice (si chiama così?) di Colorado Cafè!!!
"Tu mi dici cosa devo fare e io lo faccio" Scusa Alec
Ti capisco
Il mio mi aiuta non dico di no......ma sempre se glielo chiedo io o mi vede che non sto bene.......qualche volta mi piacerebbe se prendesse lui l'iniziativa
ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

mio marito dopo che si è alzato non ricorda dove sia il letto.... forse pensa che per magia si rifaccia da solo perchè in 3 anni di matrimonio lo avrà rifatto 3 voltejoel ha scritto:di sua iniziativa fa poco o nulla ma se gli si dice di fare qlcs la fa...
quando esco di casa prima io lui riordina alla meglio : rifa' il letto e lava le tazze, veste i bimbi... ma se sto io casa diventa pigro...
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...