

Ora vi saluto tutte e vi auguro un buon week-end. Vi rileggo lunedì!
Domani decido il passeggino, mannaggia che emozione!

Messaggio da Faith78 » 25 gen 2008, 17:10
Messaggio da Bucaneve » 25 gen 2008, 17:45
E fai bene!Faith78 ha scritto:bucaneve io scrivo spesso eppure a volte non mi ci si vede proprioma non me la prendo proprio per questo!
![]()
Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 17:45
Messaggio da criss » 25 gen 2008, 18:00
Messaggio da Bucaneve » 25 gen 2008, 18:01
Cucciolo! E chi ha parlato di abbadonarvi? Non l'ho mai nemmeno pensato!CUCCIOLO ha scritto:SINCERAMENTE ULTIMAMENTE CAPITA ANCHE A ME….![]()
MA LO ASSOCIO DI PIU’ AL FATTO CHE STANDO AL LAVORO MI CONNETTO E SCONNETO MOLTE VOLTE QUINDI I DISCORSI VANNO AVANTI E IO RESTO INDIETRO…..
MA FA NIENTE……NOI SIAMO LUGLIOLINE…QUINDI……NON CI POSSIMO SEPARARE!!!
HEY BUCANEVE….QUANDO TI SENTI COSI’…MANDA PVT CIACOLIAMO DAI ...NON PUOI ASSOLUTAMENTE ABBANDONARCI
Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 18:09
Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 18:10
Messaggio da criss » 25 gen 2008, 18:25
Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 18:27
Messaggio da Bucaneve » 25 gen 2008, 18:42
Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 18:45
Messaggio da eva76 » 25 gen 2008, 20:06
che forti............. troppo simpatico...pookie ha scritto:ieri ho scoperto che aspetto un maschietto e oggi ho comprato la toppa di superman da appiccicare al primo body che metterà in ospedale. Tutti avranno la tutina rosa o azzurra e il mio avrà il simbolo di superman in braccio al suo papà che per l'occasione ha già detto che si metterà la sua maglietta di superman!!!
Sembreremo una famiglia di idioti ha ha ha
Messaggio da eva76 » 25 gen 2008, 20:09
scusa ma aumentato di quanto? io sapevo che essendo test che si basano su cose diverse possono dare risultati discordanti... ma dai non ti angosciare e se vuoi fai il colloquio con la dott.ssasolax ha scritto:![]()
certo che me le vado proprio a cercare!!!
Ieri ero così contenta non ho dormito questa notte al pensiero che forse avevo una patatina nella pancia che stamane PATATRAK!
Ma la colpa è solo mia che me le vado a cercare!!!!![]()
Praticamente di mia iniziativa ho fatto il tritest , oggi vado a ritirare le analisi e cosa leggo?Rischio aumentato di trisomia 18!E pure la 21 non scherza mica!
Ma chi me l'ha fatta fare, del resto la mia gine mi aveva consigliato di fare il bi-test+ tn che se ricordate,era risultato nella norma.
![]()
![]()
![]()
E' tutto stamattina che mi rimprovero questa sciocchezza, ma io cercavo solo una conferma alla traslucenza ora invece sono in difficoltà!Di corsa sono andata all'ospedale per informarmi sull'amniocentesi e mi hanno detto che prima bisogna fare un colloquio con una dottoressa.Non so che fare, magari faccio finta che non l'ho fatta e mi fermo alla tn+bitest.....ma chi me l'ha fatta fare!!!!!Leggo troppo internet la colpa è solo mia
Mi è passato anche nella mente di rifarlo in un altra struttura per vedere se i risultati sono gli stessi...ecco come si dice?
IERI ALLE STELLE OGGI ALLE STALLE![]()
Messaggio da eva76 » 25 gen 2008, 20:16
Messaggio da giorgy » 25 gen 2008, 20:56
cara non ti avevo per niente fraintesa! ho solo cercato di far capire a cri che magari è difficile inizialmente inserirsi in un gruppo, ma che se come dici tu si sente a disagio, anche se a malicuore la capire.criss ha scritto:giorgy nn frantendermi ... anche a me dispiacerebbe molto se qualcuna di noi decidesse di andarsenegiorgy ha scritto:anch'io sono tra le ultime vista la mia dpp il 22 luglio. ho fatto fatica ad integrarmi perchè il gruppetto era già formato e vi ho trovate a pag 22 del primo post. pensavo: NON CE LA POSSO FARE AD INTEGRARMI e invece ora faccio parte di questo gruppo e ne sono fiera.
che importa se le altre fanno le visite sanno il sesso prima... l'importante è essere unite nella nostra nuova avventura!
quindi CRI tu per me sei una lugliolina doc. certo che come dice CRISS se non ti trovi bene prova a cambiare, ma sappi che a me spiacerebbe perdere una lugliolinae sarei felicissima se cri restasse con noi, in fondo è solo qualche gg indietro a me
...
sai che anche per me è stato così: anche io ogni volta che cerco di entrare in un gruppo nuovo mi scoraggio subito e mi sembra di trovare davanti un muro ... però molto spesso questo è colpa del mio carattere, mi scoraggio subito e mi chiudo a riccio :prrrr
che bel soggetto eh???!!
Messaggio da giorgy » 25 gen 2008, 21:00
sono d'accordo con le altre, non credo che nessuna voglia escludere qualcuna dal gruppo o non ci si accorga degli interventi, ma effettivametne noi siamo un gruppo troppo numeroso e si scrive tantissimo. magari, ad esempio, vi lascio al pomeriggio e a metà mattina del giorno dopo trovo 7 pagine!Bucaneve ha scritto:CRISS, beh, un po' dipende anche dalle altre!
Io non scrivo molto, per esempio, ma quando capita non mi caga quasi nessuno... Nemmeno un saluto! E questo non credo sia da imputarsi a me!![]()
Non voglio fare polemica e nemmeno fare la vittima, solo rassicurarti sul fatto che NON E' COLPA TUA, che il tuo carattere non c'entra nulla!
Messaggio da solax » 25 gen 2008, 21:16
Messaggio da margherita1 » 26 gen 2008, 11:46
Messaggio da solax » 26 gen 2008, 16:49
margheritamargherita1 ha scritto:ciao avrei mille cose da dire ma sono di corsa....
solax, il tritest è un test superato che è attendibile solo se integrato con altre valutazioni(test integrato); non lo fa quasi più nessuno a causa dei troppi falsi positivi; pretendi info accurate sull'amniocentesi, perchè è a rischio aborto (anche di un feto sano), di 1 a 100.....questo vuol dire che devi decidere se per un esame che può averti dato un falso positivo vuoi fare un esame che può portare una volta su 100 all'aborto di un bimbo sano. non esitare a chiedere bene info, io sono passata per rompi balle ma la mia opinione (personale) è che un esame così pericoloso, anche se i medici lo propongono con tutta serenità, lo farei solo se il rischio aumentato di trisomia supera quello di abortire un feto sano. tipo: rischio trisomia 1:350-rischio amniocentesi 1non lo faccio. rischio trisomia 1:100-rischio amnio1:100 lo faccio. ma come sempre la scelta è tua, solo chiedi bene, perchè nella mia esperienza i medici sorvolano su troppe cose impedendo a volte di fare scelte realmente consapevoli.
![]()
Messaggio da penelope68 » 26 gen 2008, 17:07