GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Bloccato
Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino

Messaggio da Faith78 » 25 gen 2008, 17:10

bucaneve io scrivo spesso eppure a volte non mi ci si vede proprio :fischia ma non me la prendo proprio per questo! :sorrisoo

Ora vi saluto tutte e vi auguro un buon week-end. Vi rileggo lunedì!
Domani decido il passeggino, mannaggia che emozione! :hi hi hi hi

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 25 gen 2008, 17:45

Faith78 ha scritto:bucaneve io scrivo spesso eppure a volte non mi ci si vede proprio :fischia ma non me la prendo proprio per questo! :sorrisoo
E fai bene! :ok Non sono mica queste le cose importanti della vita! :ahaha
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 17:45

SINCERAMENTE ULTIMAMENTE CAPITA ANCHE A ME…. :fischia

MA LO ASSOCIO DI PIU’ AL FATTO CHE STANDO AL LAVORO MI CONNETTO E SCONNETO MOLTE VOLTE QUINDI I DISCORSI VANNO AVANTI E IO RESTO INDIETRO…..

MA FA NIENTE……NOI SIAMO LUGLIOLINE…QUINDI……NON CI POSSIMO SEPARARE!!!

HEY BUCANEVE….QUANDO TI SENTI COSI’…MANDA PVT CIACOLIAMO DAI ...NON PUOI ASSOLUTAMENTE ABBANDONARCI :buuu
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 gen 2008, 18:00

ragazze son passata per darvi la buona sera...Fed si è svegliato con una mega luna storta e la mammite acuta...nn mi molla nemmeno per farmi andare in bagno :buuu ...

a domani, buona serata :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 25 gen 2008, 18:01

CUCCIOLO ha scritto:SINCERAMENTE ULTIMAMENTE CAPITA ANCHE A ME…. :fischia

MA LO ASSOCIO DI PIU’ AL FATTO CHE STANDO AL LAVORO MI CONNETTO E SCONNETO MOLTE VOLTE QUINDI I DISCORSI VANNO AVANTI E IO RESTO INDIETRO…..

MA FA NIENTE……NOI SIAMO LUGLIOLINE…QUINDI……NON CI POSSIMO SEPARARE!!!

HEY BUCANEVE….QUANDO TI SENTI COSI’…MANDA PVT CIACOLIAMO DAI ...NON PUOI ASSOLUTAMENTE ABBANDONARCI :buuu
Cucciolo! E chi ha parlato di abbadonarvi? Non l'ho mai nemmeno pensato! :domanda

E nemmeno mi sono sentita "così"! Ero solo intervenuta rispetto ad un commento di Criss riguardo al fatto di non riuscire ad inserirsi facilmente nei post nuovi, ed ho espresso il mio parere!
Le ho detto che non dipende da lei (nè da quanto scrive). La capacità di accogliere o meno una persona nuova nel gruppo dipende molto da chi c'è già e da quanto è disponibile. E' normale che se uno arriva e nessuno lo saluta sarà poco incentivato a farlo nuovamente! A me è successo più di una volta ma, credimi, non è un grosso problema! Qui in GOL ho trovato tante care amiche che incontro regolarmente in post nei quali non ho avuto alcuna difficoltà ad inserirmi, proprio per una propensione diversa verso la "nuova"! Non mi sento certo frustrata per una sciocchezza del genere! Tranquilla! :bacio
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 18:09

Bucaneve, AH ECCO SONO ANDATA IN PANICO...SONO ENTRATA HO LETTO VELOCE E HO SCRITTO....SORRY :emozionee

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 18:10

criss, :coccola

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 25 gen 2008, 18:25

rieccomi 3 secondi da casa, mentre il papy si spupazza il cucciolo :emozionee lo sta iniziando ai piaceri della mineralogia, Fed rimane affascinato dal luccichio e così sta imparando tutti i colori :yeee

bucaneve, faith, cucciolo mi spiace di aver creato un caso :prrrr ... purtroppo io son fatta così, nn è che ci sto male, ma ci resto un pò così, tutto qui ... so anch'io che è una stupidaggine e che sembro una cretina, ma nn posso farci niente: sarà l'influenza del mio segno zodiacale (per chi ci crede :prrrr sono cancro ...) o più probabilmente le esperienze del passato che mi hanno lasciata insicura e facilmente demoralizzabile nei rapporti con gli altri .. 'na vera schifezza :hi hi hi hi

cmq niente male, sopravvivo :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 18:27

criss, SONO ANCHE IO CANCRO :fischia

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 25 gen 2008, 18:42

CUCCIOLO, CRISS, un bacione maxi a tutte e due, tenerone del mio :cuore ! La sensibilità delle cancerine è un dato di fatto! :sorrisoo

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 25 gen 2008, 18:45

BACIONE GROSSO GROSSO ANCHE A TE BUCANEVE :bacio

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 25 gen 2008, 20:06

pookie ha scritto:ieri ho scoperto che aspetto un maschietto e oggi ho comprato la toppa di superman da appiccicare al primo body che metterà in ospedale :ahaha . Tutti avranno la tutina rosa o azzurra e il mio avrà il simbolo di superman in braccio al suo papà che per l'occasione ha già detto che si metterà la sua maglietta di superman!!!
Sembreremo una famiglia di idioti ha ha ha
che forti............. troppo simpatico...

hai già scelto il nome?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 25 gen 2008, 20:09

solax ha scritto::aargh
certo che me le vado proprio a cercare!!!
Ieri ero così contenta non ho dormito questa notte al pensiero che forse avevo una patatina nella pancia che stamane PATATRAK!
Ma la colpa è solo mia che me le vado a cercare!!!! :martello
Praticamente di mia iniziativa ho fatto il tritest , oggi vado a ritirare le analisi e cosa leggo?Rischio aumentato di trisomia 18!E pure la 21 non scherza mica!
Ma chi me l'ha fatta fare, del resto la mia gine mi aveva consigliato di fare il bi-test+ tn che se ricordate,era risultato nella norma.
:buuu :buuu :buuu
E' tutto stamattina che mi rimprovero questa sciocchezza, ma io cercavo solo una conferma alla traslucenza ora invece sono in difficoltà!Di corsa sono andata all'ospedale per informarmi sull'amniocentesi e mi hanno detto che prima bisogna fare un colloquio con una dottoressa.Non so che fare, magari faccio finta che non l'ho fatta e mi fermo alla tn+bitest.....ma chi me l'ha fatta fare!!!!!Leggo troppo internet la colpa è solo mia :buuu
Mi è passato anche nella mente di rifarlo in un altra struttura per vedere se i risultati sono gli stessi...ecco come si dice?
IERI ALLE STELLE OGGI ALLE STALLE :buuu :buuu
scusa ma aumentato di quanto? io sapevo che essendo test che si basano su cose diverse possono dare risultati discordanti... ma dai non ti angosciare e se vuoi fai il colloquio con la dott.ssa

:bacio
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 25 gen 2008, 20:16

Bucaneve, Cucciolo, Criss.... è vero a volte non si risponde ad alcuni messaggi anche perchè è difficilissimo leggere gli arretrati... se uno è on line insieme è diverso ovviamente.... quindi se si risponde a qualche arretrato magari lo si fa a qualcuno che pone qualche domanda dubbio... su cui si può rispondere qualcosa.... (almeno io) però sappiate che ogni singolo messaggio per me è importante... siamo tutte unite da un fantastico viaggio che abbiamo la fortuna di condividere... e sono certa che con il tempo diventeremo MOLTO UNITE....
:bacio :bacio :bacio

mi raccomando non sentitevi MAI escluse...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2008, 20:56

criss ha scritto:
giorgy ha scritto:anch'io sono tra le ultime vista la mia dpp il 22 luglio. ho fatto fatica ad integrarmi perchè il gruppetto era già formato e vi ho trovate a pag 22 del primo post. pensavo: NON CE LA POSSO FARE AD INTEGRARMI e invece ora faccio parte di questo gruppo e ne sono fiera.
che importa se le altre fanno le visite sanno il sesso prima... l'importante è essere unite nella nostra nuova avventura!
quindi CRI tu per me sei una lugliolina doc. certo che come dice CRISS se non ti trovi bene prova a cambiare, ma sappi che a me spiacerebbe perdere una lugliolina :cuore
giorgy nn frantendermi ... anche a me dispiacerebbe molto se qualcuna di noi decidesse di andarsene :buuu e sarei felicissima se cri restasse con noi, in fondo è solo qualche gg indietro a me :cuore ...

sai che anche per me è stato così: anche io ogni volta che cerco di entrare in un gruppo nuovo mi scoraggio subito e mi sembra di trovare davanti un muro ... però molto spesso questo è colpa del mio carattere, mi scoraggio subito e mi chiudo a riccio :prrrr

che bel soggetto eh???!!
cara non ti avevo per niente fraintesa! ho solo cercato di far capire a cri che magari è difficile inizialmente inserirsi in un gruppo, ma che se come dici tu si sente a disagio, anche se a malicuore la capire.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 25 gen 2008, 21:00

Bucaneve ha scritto:CRISS, beh, un po' dipende anche dalle altre!
Io non scrivo molto, per esempio, ma quando capita non mi caga quasi nessuno... Nemmeno un saluto! E questo non credo sia da imputarsi a me! :fischia

Non voglio fare polemica e nemmeno fare la vittima, solo rassicurarti sul fatto che NON E' COLPA TUA, che il tuo carattere non c'entra nulla! :ok
sono d'accordo con le altre, non credo che nessuna voglia escludere qualcuna dal gruppo o non ci si accorga degli interventi, ma effettivametne noi siamo un gruppo troppo numeroso e si scrive tantissimo. magari, ad esempio, vi lascio al pomeriggio e a metà mattina del giorno dopo trovo 7 pagine!
io sincerametne nemmeno leggo tutti gli arretrati e mi perdo un sacco di messaggi e di discorsi affrontati, ma d'altronde... non ho il tempo di leggere tutto!
mi spiace che tu ti senta così, però son contenta di leggere che non intendi lasciarci e vedrai che col tempo imparerai a conoscerci e noi a conoscere te.
io ad esempio rispondo solo ai messaggi che mi colpiscono in modo particolare.. purtroppo un pò per mancanza di tempo e un pò anche perchè leggendo tatni messaggi poi mi scordo tutto.
un bacione :bacio
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 25 gen 2008, 21:16

Eva Faith forse ho scritto male perchè vado sempre di fretta, si sono 2 esami a se ed ho potuto constatare che i risultati sono davvero diversissimi, per il tritest nel referto riguardo alla trisomia 18 c'è "rischio aumentato", sicuramente per loro significa rischio Alto .
Ho tel alla gine alla quale ho letto i risulati e dopo un primo "cicchetto" mi ha detto che la prox sett la devo chiamare per decidere se voglio o no fare l'amnio.

Bucaneve mi spiace se ti sei sentita esclusa , a volte leggo talmente di fretta che mi perdo nei tanti post e alla fine non ricordo quasi nulla.A volte purtroppo non riesco nemmeno a leggerli e posto direttamente senza sapere quello che hanno scritto le altre così rimango indietro a volte troppo come l'ultima volta!
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 26 gen 2008, 11:46

ciao avrei mille cose da dire ma sono di corsa....
solax, il tritest è un test superato che è attendibile solo se integrato con altre valutazioni(test integrato); non lo fa quasi più nessuno a causa dei troppi falsi positivi; pretendi info accurate sull'amniocentesi, perchè è a rischio aborto (anche di un feto sano), di 1 a 100.....questo vuol dire che devi decidere se per un esame che può averti dato un falso positivo vuoi fare un esame che può portare una volta su 100 all'aborto di un bimbo sano. non esitare a chiedere bene info, io sono passata per rompi balle ma la mia opinione (personale) è che un esame così pericoloso, anche se i medici lo propongono con tutta serenità, lo farei solo se il rischio aumentato di trisomia supera quello di abortire un feto sano. tipo: rischio trisomia 1:350-rischio amniocentesi 1:100: non lo faccio. rischio trisomia 1:100-rischio amnio1:100 lo faccio. ma come sempre la scelta è tua, solo chiedi bene, perchè nella mia esperienza i medici sorvolano su troppe cose impedendo a volte di fare scelte realmente consapevoli. :incrocini :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 26 gen 2008, 16:49

margherita1 ha scritto:ciao avrei mille cose da dire ma sono di corsa....
solax, il tritest è un test superato che è attendibile solo se integrato con altre valutazioni(test integrato); non lo fa quasi più nessuno a causa dei troppi falsi positivi; pretendi info accurate sull'amniocentesi, perchè è a rischio aborto (anche di un feto sano), di 1 a 100.....questo vuol dire che devi decidere se per un esame che può averti dato un falso positivo vuoi fare un esame che può portare una volta su 100 all'aborto di un bimbo sano. non esitare a chiedere bene info, io sono passata per rompi balle ma la mia opinione (personale) è che un esame così pericoloso, anche se i medici lo propongono con tutta serenità, lo farei solo se il rischio aumentato di trisomia supera quello di abortire un feto sano. tipo: rischio trisomia 1:350-rischio amniocentesi 1:100: non lo faccio. rischio trisomia 1:100-rischio amnio1:100 lo faccio. ma come sempre la scelta è tua, solo chiedi bene, perchè nella mia esperienza i medici sorvolano su troppe cose impedendo a volte di fare scelte realmente consapevoli. :incrocini :cuore
margherita :bacio che significa attendibile se integrato con altre valutazioni?
Ho scoperto proprio oggi che a mia cugina è successo la stessa cosa ed ha partorito un bimbo sanissimo, più tardi la chiamo e sento di preciso come sono andate le cose.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

penelope68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da penelope68 » 26 gen 2008, 17:07

Siete tutte a fare le faccende domestiche?
Barbara mamma di Elisa (13/12/06) e Simone (27/06/08)

Bloccato

Torna a “Luglio”