Ti capisco perfettamente... anche a me succede la stessa cosa, ma secondo me dobbiamo provarci cmq per non avere rimorsi in futuro!BUFFY ha scritto:Ci spero tanto SONson71 ha scritto:BUFFY vedrai che quest' anno sarà l' anno giusto!![]()
però ho paura di rimanere delusa ancora una volta!!!
![]()
Ci sono dei giorni che sono positiva e dei giorni che vedo completamente NERO!![]()
Speriamo di rimanere tutte quante incicognate quest'annosarebbe bellissimo!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO CRIS LA PARTICELLA CON ARY FA IL BIS
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: DOPO CRIS LA PARTICELLA CON ARY FA IL BIS
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Se nn ci foste voi da poterne parlare nn so come farei, mi trovo veramente bene insieme a voi e vi voglio beneson71 ha scritto:Stai bbbbona che tutto si risolverà e realizzerai il tuo sogno!BUFFY ha scritto:OKson71 ha scritto:No BUFFY stai tranquilla! Non volevo farti venire paranoie, ti ho anche detto che non vanno male!![]()
ICA io stò bene e tu?...è che io sono così!
BARBARA
- ica82
- New~GolGirl®

Buffy mi dispiace molto, vedrai che questo sarà l'anno giusto per tutte noi!!!
E ti ringrazio per gli
ovviamente contraccambio!!!
Son anch'io sto bene, le rosse non si sono ancora fatte vive, ma ultimamente mi sballa sempre... Però voi incrociatevi lo stesso per me!!! :prrrr
E ti ringrazio per gli
Son anch'io sto bene, le rosse non si sono ancora fatte vive, ma ultimamente mi sballa sempre... Però voi incrociatevi lo stesso per me!!! :prrrr
FEDERICA...
-
son71
- Master~GolGirl®

Anche noi ci troviamo bene con te e ti volgiamo bene!BUFFY ha scritto:Se nn ci foste voi da poterne parlare nn so come farei, mi trovo veramente bene insieme a voi e vi voglio beneson71 ha scritto:Stai bbbbona che tutto si risolverà e realizzerai il tuo sogno!BUFFY ha scritto:OKson71 ha scritto:No BUFFY stai tranquilla! Non volevo farti venire paranoie, ti ho anche detto che non vanno male!![]()
ICA io stò bene e tu?...è che io sono così!
![]()
-
son71
- Master~GolGirl®

ICA 1 miliardissimo di
anche per te!
Ora vado sul serio!

Ora vado sul serio!
-
son71
- Master~GolGirl®

son71 ha scritto:Care ciccettine d' oro, io devo salutarvi!![]()
Auguro un buon fine settimana a tutte e specialmente a coloro che non si connetteranno tra sabato e domenica!
Bacioni!![]()
![]()
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Quello sicuramenteson71 ha scritto:Ti capisco perfettamente... anche a me succede la stessa cosa, ma secondo me dobbiamo provarci cmq per non avere rimorsi in futuro!BUFFY ha scritto:Ci spero tanto SONson71 ha scritto:BUFFY vedrai che quest' anno sarà l' anno giusto!![]()
però ho paura di rimanere delusa ancora una volta!!!
![]()
Ci sono dei giorni che sono positiva e dei giorni che vedo completamente NERO!![]()
Speriamo di rimanere tutte quante incicognate quest'annosarebbe bellissimo!
BARBARA
- ica82
- New~GolGirl®

Ragazze purtroppo devo scappare, il socio è tornato prima e vuole andare a fare la spesa...
Ci sentiamo domattina, un abbraccio forte a tutte...
Ci sentiamo domattina, un abbraccio forte a tutte...
FEDERICA...
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Ma certoooooica82 ha scritto:Buffy mi dispiace molto, vedrai che questo sarà l'anno giusto per tutte noi!!!
E ti ringrazio per gliovviamente contraccambio!!!
![]()
CIAO SON!
BARBARA
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

CIAO ICA! BUONA SPESA ALLORA!
IO STASERA ESCO INVECE :prrrr
BUON FINE SETTIMANA ANKE A TE ALLORA....PURTROPPO IO NEL WEEKEND NN RIESCO A COLLEGARMI DA CASA.... NN HO INTERNET!!!
IO STASERA ESCO INVECE :prrrr
BUON FINE SETTIMANA ANKE A TE ALLORA....PURTROPPO IO NEL WEEKEND NN RIESCO A COLLEGARMI DA CASA.... NN HO INTERNET!!!
BARBARA
- MEMY
- Original~GolGirl®

UN BACIO ALLE MIE DOLCI PARTICELLE!!!!
ESCO A FARE LE SPESE!!!!
ESCO A FARE LE SPESE!!!!
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm
- BUFFY
- Basic~GolGirl®

Ciao MEMY!
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE QUANTE LE PARTICELLE!!!!!
Mi raccomando nn scrivete troppo altrimenti come si fa lunedì a leggervi?
BUON FINE SETTIMANA A TUTTE QUANTE LE PARTICELLE!!!!!
Mi raccomando nn scrivete troppo altrimenti come si fa lunedì a leggervi?
BARBARA
- giulli72
- Master~GolGirl®

sto leggendo le 10 pagine di arretratison71 ha scritto:Davvero? C' è una cosa che mi terrorizza più di tutto e non è il fatto che le FIVET possano andar male bensì che inizi la gravidanza e poi succeda qualcosa e abortisca nuovamente...nanachan ha scritto: son71,![]()
![]()
![]()
![]()
andrà tutto bene! Noi siamo più forti di tutto... e ti accorgerai di avere una forza che non pensavi di possedere![]()
... non voglio pensare a questa possibilità o rischio di mandare tutto a monte! Speriamo vada tutto bene!
SON.... non cominciare ehhhhhhh vedrai che andrà tutto bene!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

ci sono anche altre ipotesi!nicky07 ha scritto:bè quella paura l'avrai sempre non dimenticherai mai...io sono curiosa di conoscere quelle donne che dicono che la gravidanza è il momento piu' bello della propria vita...come quando si fanno i preparativi x il matrimonio....ma doooveeee sono delle aliene,o forse non hanno mai passato niente di cio' che abbiamo passato noi!son71 ha scritto:Credimi io sono partita positiva però ogni tanto si riaffaccia la paura dell' aborto e non è facile farla andare via! Cercherò di accantonarla perchè non credo di essere capace di cancellarla!nicky07 ha scritto:e poi certo che andrà tutto bene...parti positiva però eh!!!
1) mentono spudoratamente per farsi vedere belle agli occhi degli altri
2) hanno avuto un chiul della madonna nella vita
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma hai già ricominciato ad andare al lavoro???coyote ha scritto:Salve belle bimbe...ho uno stacchetto di 2 ore dal lavoro..e vi faccio un salutino..
alle 16 devo ripartire...
Non vedo l'0ra che sia domenica con un bel matrimonio e sicuramete ci sara' da rilassarsi e divertirsi..
Un bacione a tutte.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

l'importante è che il modo sia trovato così CRIS mangia e cresce!son71 ha scritto:KIKA è stata dalla nutrizionista per il bimbo perchè non si vuole proprio attaccare al seno, infatti in questi giorni ha dovuto usare il tiralatte manuale e darglielo col bibe. La doc le ha detto che a questo punto era necessario che si procurasse un tiralatte elettrico e proseguisse in questo modo! I motivi per cui il bimbo non si attacca possono essere tanti ma non è possibile individuare il problema con certezza. C' è da considerare che a KIKA non fuoriesce bene il capezzolo e forse CRIS non riesce a prenderlo bene visto che lui è piccolino e il capezzolo è enormissimo! Ad ogni modo una soluzione è stata trovata!![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

oddio NANAnanachan ha scritto:Frency e Son.... al primo cedimento viper benino io
![]()
Nicky hai ragione, anche per me la gravidanza è dura, molto ma molto più dura dei sei anni di caccia... sicuramente sono io che sono fifona... ma non riesco a lasciarmi andare... poi questa notte ho sognato che perdevo un gemellino... insomma... un incubo
- giulli72
- Master~GolGirl®

si si bacia bacia!son71 ha scritto:Stasera vedrò CRIS e lo sbaciucchierò tutto da parte vostra!
- giulli72
- Master~GolGirl®

facci sapere ehhhhhhhhhhmare143 ha scritto:Si...anzi se devo dirla tutta secondo il gine che mi segue adesso la mia dpp sarebbe OGGIson71 ha scritto:O mammina MARE... ho visto che mancano solo 8 giorni...![]()
![]()
![]()
Chissà perchè stavolta preferisco fidarmi della psyco-gine che me l'aveva fissata al 2 febbraio![]()
Cmq domani vado a fare il secondo monitoraggio e vediamo che succede lì sotto![]()
- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmare143 ha scritto:son71 ha scritto: DaiARY, le zie PARTICELLE vogliono conoscerti!
Anche la mamma...però preferirebbe che uscisse dalla porta di servizio :ahah