GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA I VOSTRI MARITI QUANTO SI CURANO?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MA I VOSTRI MARITI QUANTO SI CURANO?

Messaggio da boxerina » 25 gen 2008, 12:55

simona ss ha scritto:
Io cucino e quindi io decido in linea di massima cosa si ingurgita, anche così si mantiene bello in forma.
Anche io cucino!! E difatti io sono magra perchè in famiglia si sta attenti!! Ma lui fuori casa, e dalla madre, si ingozza di schifezze!!!!
Per il lavoro che fa è spesso al bar con i clienti, e ogni tappa è una schifezza che poi si sgranocchia in ufficio (ho le spie...)!!!
E' proprio un degenerato... e non saprei come impedirgli di mangiare fuori casa...
A pranzo mangia il menù della mensa, che è ben equilibrato.
Per i fuori pasto mi sono alleata con il ragazzo che è in ufficio con lui: visto che lui è un'acciuga anche ingurgitando quantità mostruose di cioccolato e dolci, gli ho pregato di far fuori tutto ciò che circola, lasciandone solo minime quantità al marito. :ahaha :ahaha
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 25 gen 2008, 13:14

giadina ha scritto:mettici pure le sopracciglia alla.....come si chiama non mi ricordo...
Volevi dire alla Bergomi? :hi hi hi hi

Per quanto concerne mio marito....ha subìto una lenta ed agonizzante degenerazione verso la trascuratezza.... :buuu

Ci sono giorni che va avanti con barba lunga, capelli in disordine....del resto anche io a volte sembro l'orso Yoghi, perciò non posso pretendere + di tanto!!! :fischia

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 25 gen 2008, 13:28

Un po' vi invidio...
adesso non vorrei farlo passare per barbone, però è vero che tante cose piccole messe assieme possono sembrare tanto....

Per fortuna ha preso la bella abitudine di lavarsi i denti ogni giorno, almeno la sera prima di andare a letto, anche se dovrebbe imparare a spazzolare bene, dato che a volte, con i fumi del sonno, non si rende conto nemmeno di cosa vuol dire lavarsi i denti...

Per lui il bedet è un'eresia...
Preferisce la doccia completa, solo che non la farebbe ogni sera...
A volte la sera non si lava nemmeno e viene a letto direttamente così!!! :bomba (per fortuna non succede appena metot le lenzuola pulite, sennò lo faccio dormire per terra col gatto!!!!!)

In più lui ha un problemino di dermatite che lo accompagna fin da piccolo..
il dermatologo gli avrebbe dato delle pomatine da mettere mattina e sera, ma lui "se ne dimentica", specialmente la mattina....

In fatto di barba: vorrei che se la facesse più spesso!!
Ha il viso molto magro (e lui in sè è molto magro, pesa meno di me!!!! :urka )quindi appena gli cresce un po' troppo la barba lo fa sembrare ancora più smunto...
I capelli glieli regolo io a casa, però li tiene sempre un po' lunghetti, altrimenti somiglia troppo all'omino dell'urlo di Munch... (come forma della testa intendo...)

Sopracciglia....
No comment...
Tempo fa ogni tanto gliele regolavo (perchè sono sempre spettinate), ora invece si infastidisce subito....

Dciamo che a volte mi arrabbio pure perchè lui ha poca cura di sè stesso, ma lui dice di si e se ne sta zitto ogni volta!!!! :aargh
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 25 gen 2008, 13:48

Il mio al lavoro va in giacca e cravatta (per forza), altrimenti a casa è sempre in training e la barba non la fa per quei 2 giorni li.
Visto che assieme non usciamo mai io devo cuccarmelo sempre così.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 gen 2008, 13:54

Mio marito è un portuale ma credimi...di portuale non ha un bel niente.
Si tiene su tutti i punti di vista il capello tagliato perfetto , quando torna dal parrucchiere l'ultimo tocco se lo da lui , barba sempre perfetta che quando so che se la deve fare mi viene male xchè sta 3 ore e dico 3 ore in bagno :che_dici è riuscito anche a tornare al suo peso forma...peccato che leeeentoooo!!!però sono contenta sia così xchè anch'io ci tengo a me!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 25 gen 2008, 14:09

Direi che del maritino non posso lamentarmi, anzi...
Pizzetto sempre ben curato (ogni tanto lo taglia ma io insisto perchè lo faccia ricrescere), capelli cortissimi, doccia quotidiana, pulizia denti dopo i pasti ma, soprattutto fisico :ok.
Ha la passione della bicicletta, gli piace anche correre e cura l'alimentazione e quindi è in perfetta forma.
Veste sempre casual ma con gusto.
Ogni tanto penso che dovrei essere io a curarmi un po' di più...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 25 gen 2008, 14:14

mio marito è un esagerato!!!
passa in bagno un eternità.... allora:
1) barba e capelli (li ha rasati perchè a poco a poco se ne sono andati :fischia ) ogni altro giorno;
2) cremine di ogni tipo per corpo e viso;
3) 2 tipi di deodoranti;
4) profumi vari che prima di scegliere va nei negozi e prova questo e quello....
5) lavaggio denti mattina e sera + colluttorio

insomma inutile dire che spesso gli dico di stare attento che lo seguo :ahaha .
Poi quando io vado a letto con la tutissima e i capelli dritti mi chiedo che ci trova in una come me!!! :-D
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

manugianni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manugianni » 25 gen 2008, 14:17

Allora, direi che non mi posso proprio lamentare....
si cura il giusto...

i capelli li porta corti, va dal barbiere ogni 40 gg. circa.
le sopracciglia ogni tanto se le aggiusta o chiede a me di farlo...
i denti li lava 3 volte al giorno.
la barba purtroppo la fa solo 2-3 volte a settimana, ma ne ha poca...però adesso che inizia a invecchiare :ahaha e a diventare un po' + bianca... non mi piace perchè da subito l'idea di trascuratezza.....

per il vestire, mi piace molto: in ufficio va in camicia e pullover e pantaloni tipo dockers.... (avete capito il genere.... sportivo ma non troppo). a casa siamo entrambi sempre un po' + rilassati, magari anche con tute vecchie e sformate, ma pulite....

per il peso, quando ci siamo conosciuti avevamo un differenziale di 20 kg. (58-78) e ci siamo ripromessi di mantenerlo.... quindi non sarebbe valido che lui diventasse 110 kg e io 60!!!! giusto no???? :prrrr
e quindi (a parte ovviamente la gravidanza) adesso siamo 59-81
che può andare.....

quando è in tiro, mi piace proprio tanto mio marito :cuore
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 gen 2008, 14:17

io mi salvo dalle creme...quelle lui le odia non le piace ungersi o sporcarsi le mani...lo vorrò vedere quando ci sarà ANDREA :ahah
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

nivea
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da nivea » 25 gen 2008, 14:57

[quote="simona ss"]Mio marito è pulito! Barba, denti, capelli sono ok!!!
Il suo problema sono i vestiti: secondo lui non dovrei buttare mai niente, a lui più sono vecchi e consumati e più piacciono!
Ovviamente io lo ignoro e faccio enormi buste di roba vecchia
[quote]

Quoto Simona!
Anche il mio amoruccio è sempre in ordine e bello pulito, ma, se fosse per lui, nell'armadio avrebbe ancora gli abiti di quando andava alle elementari!!
Non butterebbe mai via nulla, anche le cose che non gli vanno più bene, che non si usano più o che sono mezze lise... :martello
Naturalmente, quando faccio il cambio negli armadi, mi sbizzarrisco a fare borse e borse di vestiti da "smaltire"; la mia fortuna è che non se ne accorge o se ne accorge dopo secoli, perchè poi sono litigate... :pistole
Ma fa lo stesso! :hi hi hi hi
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 25 gen 2008, 15:44

quanto si cura mio marito? emm...quel tanto per essere pulito. quello sì.
ma:
-barba e capelli li taglia 1 volta al mese ( per pigrizia)
- vestiti no comment (ma detesta caldamente che chiunque compresa me gli compri qualcosa da vestire...e in questo lo rispetto. Quando decide che ne ha bisogno li compra lui....quando decide però....)
- detesta profumi, lozioni, dopobarba....usa solo la saponetta

insomma pulito ma non ci tiene alla sua immagine, per niente. io a volte desidererei che si tenesse un po' di più, ma lui si sente se stesso così e io lo amo lo stesso.
In fondo...quando mi sono innamorata di lui era già così! non è cambiato col tempo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 25 gen 2008, 16:27

il mio compagno si cura anche + di me.
non che si faccia cose strane tipo lampade o che si vesta all'ultima moda...ma è sempre pulito e profumato, si veste pulito, e fisicamente si tiene ceratemnte meglio di me fa un sacco di sport e ha proprio un bel fisico.
l'anno scorso faceva nuoto E corsa tutti i giorni...forse è un tantino ossessivo ecco!! :fischia
a volte ci prova a farmi impegnare..ma io sono una dalle vie di mezzo...io vado in piscina 1 volta max 2 a settimana e x me va bene così!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 gen 2008, 16:35

manugianni ha scritto:
per il vestire, mi piace molto: in ufficio va in camicia e pullover e pantaloni tipo dockers.... (avete capito il genere.... sportivo ma non troppo). a casa siamo entrambi sempre un po' + rilassati, magari anche con tute vecchie e sformate, ma pulite....
mio marito veste così. Io direi un pò troppo classico a mio gusto. Vabbè ora ha i suoi 37 anni ed è giusto così, però lui ha sempre vestito così, lo conosco dal 1990.
Dockers, camicia, maglione/cardigan..... e quell'odiosa maglietta bianca che gli spunta fuori dal collo sopra il ciuffo di peli... :che_dici senza contare l'altra maglietta di lana. Praticamente ne ha 2 entrambe a maniche corte, una di cotone e l'altra di lana....e quando avrà 70 anni che farà? La super pippo già la usa......... :x:

Però per il peso io non mi lamento. Mangia come una fogna ma non prende un etto. Diciamo pure però che brucia molto, stà in cantiere dalla mattina alle 7.30 fino alla sera alle 16.30 senza fermarsi un attimo.

I capelli glieli toso io con la macchinetta, a lui piacciono cortissimi con la cute che si vede. Però quando gli ricrescono sono bruttini.
Io insisto sui denti e sulla barba, proprio non li sopporto. :bomba
ஜઈ∞* OTTOBRINA DOCG® *∞ઈஜ Monica, mamma di:
(¯`·.♥ ♫ GIADA 02/11/2006 ♫ ♥.·´¯) (¯`·.♥ ♫ MARTINA 14/01/2009 ♫ ♥.·´¯)

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 gen 2008, 16:36

grafab2001 ha scritto:
giadina ha scritto:mettici pure le sopracciglia alla.....come si chiama non mi ricordo...
ecco, direi che Bergomi ha le sopracciglia dello stesso suo spessore.
Io volevo dire il padre di kiss me licia....come si chiamava quello??? Comunque fa lo stesso... :sorrisoo

giadina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da giadina » 25 gen 2008, 16:37

:buuu :buuu :buuu
non è giusto, io cercavo un pò di conforto, ma a quanto pare gli uomini simili al mio homo sapiens si contano sulla punta della mano....

:bomba

bimbi74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bimbi74 » 25 gen 2008, 17:00

il mio sono due anni che dice....
sono grasso,sono brutto, ho dei vestiti orrendi ecc ecc ma....è talmente pigro che comunque non fa niente per migliorarsi ...ma a me piace lo stesso... :emozionee
pierpaolo il mio principe 5/9/2002
nicolò il mio principino 11/5/2006

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 25 gen 2008, 17:23

Un dandy, hai presente?
Sempre sbarbato, pettinato, vestito in tiro, anche durante il week end!
Abito perfetto e camicia stirata con cura (da me :fischia ) dal lunedì al venerdì e al sabato ed alla domenica si concede i jeans, ma sempre perfetti e con i maglioncini sopra la camicia.....
tutte le mattine il bagno è suo per almeno 1 ora e mezza :buuu , a Torino va bene perchè abbiamo due bagni, ma a berghem uno e pure piccolissimo, quindi finisce che io mi devo lavare i denti nella vasca, pettinarmi in corridoio e truccarmi con il pupo in braccio :buuu

Concludo dicendo che io, tra trucco e parrucco (doccia e shampoo compresi) mi preparo in 20 minuti netti :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

zorba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da zorba » 25 gen 2008, 17:26

mio marito ha la barba lunga, ma non mi posso lamentare perchè gliel'ho imposto io! Ho sempre avuto una ossessione per gli uomini con la barba incolta, mi acchiappano da morire :ahaha
Comunque per il resto si cura molto più di me! Io non ho i capelli a posto neanche appena fuori dal parrucchiere, ho i peli che crescono come funghi e sono daltonica perciò abbino i colori alla carlona! Lui è un santo che mi dice sempre e comunque che sono bellissima!

grafab2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da grafab2001 » 25 gen 2008, 17:32

giadina ha scritto:
grafab2001 ha scritto:
ecco, direi che Bergomi ha le sopracciglia dello stesso suo spessore.
Io volevo dire il padre di kiss me licia....come si chiamava quello??? Comunque fa lo stesso... :sorrisoo
Marrabio!!! beh, pure quello non c'è male.... :ahah

fagotto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fagotto » 25 gen 2008, 17:35

allora....il mio è sempre curato,sbarbato,lampadato....ogni 2 settimane parrucchiere,palestra 3 volte alla settimana,crema idratante a go go e.............si depilaaaaaaaa il petto e d'estare pure le gambeeeeeeeeee. :ahaha
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”