GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

marachelle da piccoli....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
elyblond
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: marachelle da piccoli....

Messaggio da elyblond » 25 gen 2008, 16:21

io a 3 anni (dice mia mamma perchè io giustamente non ricordo) ho aperto il conto al bar della spiaggia rimini, un giorno va li mia mamma con mia nonna a prendere un caffè e il barista le fà: ci sarebbe il conticino di sua figlia :urka , notare che le uniche volte che non stavo con loro è perchè ero con un'amichetta e la mamma.... che tipa che ero!!!

oppure in montagna, più o meno la stessa età, correvo come una pazza su e giù urlando DA SOLA DA SOLA!!! prechè non volevo dare la mano al nonno, e lui asmatico che mi correva dietro disperato :ahah

oppure a 5 anni mi sono nascota in camera ed ho fatto passare da sotto la porta un bigliettino con su scritto: SAPPO DI CASA PERCHè MIA MADRE NON MI COMPRA LE SCARPE NUOVE... mia madre ancora adesso si rammarica di non aver tenuto il bigliettino per farlo vedere ai miei figli!!

oppure, e questa è l'ultima che mi viene in mente, a circa 14/15 anni (piena crisi adolescenziale del genere TU SEI MIA MADRE QUINDI TI ODIO) mi sono alzata, ho fatto il letto e mi sono nascosta in fondo all'armadio a muro, mia mamma a momenti muore, era convinta che fossi scappata la sera prima :urka
Immagine

Dove c'è Camilla tutto il mondo brilla, dal 12 agosto 2006

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 29 gen 2008, 9:50

katiuscia ha scritto:......HO APERTO LA LAVATRICE MENTRE ANDAVA PERCHE' VEDEVO IL MIO FUFINO (UN CUSCINETTO CON IL QUALE DORMO TUTT'ORA :fischia ) CHE GIRAVA E GIRAVA ALLAGANDO TUTTA LA CASA A MIA NONNA......
.....SEMPRE MIA NONNA MI HA TROVATO FARE L'EQUILIBRISTA SULLA RINGHIERA DEL BALCONE......QUANTE ME NE HA DATE QUANDO MI HA PRESO........
...SEMPRE DA MIA NONNA (MI HA CRESCIUTO LEI) HO INFILATO LA TESTA IN UNA FESSURA DEL CANCELLO E NON RIUSCIVO PIU' AD USCIRE...HANNO DOVUTO CHIAMARE IL FABBRO E FAR SEGARE IL CANCELLO.......
...PRENDEVO IL PORTAFOGLIO DI NASCOSTO DI MIA NONNA E SPARGEVO TUTTI I SOLDI SUL BALCONE PER VENDERLI COME SE FOSSI AL MERCATO.......
UNA MATTINA MI ALZO DAL LETTO E NON TROVANDO MIA NONNA IN CASA (ERA SOLO ANDATA AL LATTAIO DI FRONTE CASA) SONO USCITA DISPERATA IN PIGIAMA E PIEDI SCALZI IN STRADA IN PIENO INVERNO.......
......HO BEVUTO UNA BOTTIGLIETTA INTERA DI CAFFE TUTTA DUN FIATO CON CONSEGUENTI CONVULSIONI......
...HO INGOIATO LE PASTIGLIE DI MIA NONNA.......
.....MENTRE MIO NONNO SI STAVA PER SEDERE SULLA SEDIA DA DIETRO GLIELA TOGLIEVO PER FARLO CADERE PER TERRA........
...DA MIA NONNA AVEVAMO IL BAGNO FUORI IN COMUNE CON UN VECCHIETTO CHE ABITAVA DI FIANCO A NOI...QUANDO LO VEDEVO ANDARE AL BAGNO (SICCOME IN QUEL PERIODO LA SERRATURA ERA ROTTA)..ANDAVO E GLI SPALANCAVO LA PORTA.......
..AVEVO POI SPESSO INGESSATURE VARIE SUGLI ARTI INFERIORI E SUPERIORI.........
MI FERMO QUì MA SICURAMENTE CI SARA' STATO DELL'ALTRO :hi hi hi hi
Ma tu eri una terrorista!!!
:ahah :ahah :ahah

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 29 gen 2008, 14:13

Ragazze mi fate schiattare :ahaha :ahaha

Io a confronto ero una santa....

Quello che mi ricordo meglio è che quando giocavo alla lotta con mia sorella mi toglievo le calze sporche :hi hi hi hi e gliele ficcavo in bocca poi le immobilizzavo le braccia. Diciamo che melo rinfaccia ancora oggi :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 29 gen 2008, 14:26

eccomi :hi hi hi hi

- io e la mia migliore amica per carnevale ci eravamo vestite da punk, e c'eravamo colorate tutta la faccia di nero e rosso... arriviamo a casa al pomeriggio e vogliamo pulirci la faccia... la mia amica dice usiamo la paglietta..e io dico noooo la paglietta gratta usiamo il CIF.. bene ci siamo pulite la faccia con il CIF amoniacal :urka .. le nostre facce sono rimaste rosso fuoco per due mesi e non vi dico il bruciore quando mia mamma mi metteva la crema :urka

- io e la mia amica (sempre la stessa) abbiamo deciso di giocare a rotolarci su un prato d'erba appena tagliata con la sua sorellina piccola.. dettaglio? la sorellina era allergica all'erba e si e' gonfiata come un pallone

- ci siamo chiuse nel baule della macchina di mio padre e non siamo piu' riuscite ad uscire.. mio padre ci ha trovato dopo tre ore :urka
V.I.P.era

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 29 gen 2008, 14:52

ragazze ma quante ne avete combinate :ahaha :ahaha

io ricordo solo che una volta ho infilato la mano nella buchetta della posta e non riuscivo piu' a tirarla fuori, cosi' hanno dovuto chiamare un vicino di casa che con un arnese ha scassato la buchetta :fischia

poi un altra volta ero a casa di mia nonna, e in fondo al cortile c'era un canale di scolo altro circa 2 metri, io mi divertivo a buttarci dentro i sassolini che in quelle 2/3 dita d'acqua facevano gli schizzi, ma non chiedetemi come, ci sono finita io nel canale, e quando mio cucino (piu' piccolo di 3 anni) mi ha vista tutta piena di fango, è corso da mia nonna dicendo che ero tutta piena di cacc@ :ahah :ahah

poi una volta volevo imitare le ginnaste, e ho fatto la ruota sul muretto di casa di un amichetto (muretto largo 15cm), risultato: la prima gamba è atterrata sul muretto ma la seconda per terra, quindi potete immaginare che botta che ha preso la mia patata :hi hi hi hi , sono corsa subito a casa mia a lavarla con acqua fredda perchè mi bruciava da matti :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 29 gen 2008, 16:14

:hi hi hi hi :hi hi hi hi
beeeelllo sto post!!!!!
C'è da morir dal ridere.. Io dico le peggiori che ho combinato:

- Ho rotto la testa di mio fratello buttandogli un telefono di quelli vecchi con la rotella che pesavano un sacco..(5 punti :hi hi hi hi );
- avevamo le porte con il vetro al centro...bè un giorno (avevo 4 anni) ho preso la rincorsa e l'ho rotta con un pugno...volevo entrare e mio fratello aveva chiuso la porta :fischia (3 punti per me!)
- hi infilato una cacca di cane nella borsetta di mia mamma :fischia :fischia :fischia

....per il resto....ero un angeeeelo!!! :hi hi hi hi
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 29 gen 2008, 18:49

mai letto un post tanto divertente :ahah :ahaha
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 29 gen 2008, 18:53

Aurora ha scritto::hi hi hi hi :hi hi hi hi
beeeelllo sto post!!!!!
C'è da morir dal ridere.. Io dico le peggiori che ho combinato:

- Ho rotto la testa di mio fratello buttandogli un telefono di quelli vecchi con la rotella che pesavano un sacco..(5 punti :hi hi hi hi );
- avevamo le porte con il vetro al centro...bè un giorno (avevo 4 anni) ho preso la rincorsa e l'ho rotta con un pugno...volevo entrare e mio fratello aveva chiuso la porta :fischia (3 punti per me!)
- hi infilato una cacca di cane nella borsetta di mia mamma :fischia :fischia :fischia

....per il resto....ero un angeeeelo!!! :hi hi hi hi

quindi 5 a 3 per tuo fratello! :ahaha :ahaha :ahaha
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 29 gen 2008, 19:00

- mio fratello, mio cugino ed io decidiamo che e` ora di imparare a guidare e mettiamo la macchina in folle giusto davanti ad una bell'alloro: mio fratello mette in moto, ma non trova il freno. Macchina distrutta noi illesi MA per la paura ci nascondiamo in cima alla magnolia. Ne abbiamo prese tante dopo.

- mio fratello, mio cugino ed io decidiamo di fare cannottaggio sul canale che scorre dietro casa: leghiamo il canotto con una fune ed andiamo su e giu` per il canale. Poi ci stufiamo. Vengono i genitori a cercarci e vedono solo il canotto vuoto che galleggia nel canale :urka Ci hanno dati per annegati per un paio d'ore...se mi penso....

- io e mia cugina giochiamo alle lavandaie. Ci chiudiamo in bagno ed apriamo tutti i rubinetti senza poi riuscire piu` a richiuderli. l'acqua comincia ad uscire da sotto la porta e mia mamma se ne accorge. Ci chiama ma noi 1) non rispondiamo 2) non apriamo la porta. Hanno chiamato i pompieri (anche quella volta l'ira funesta materna fu proverbiale)

- io decido che il mio cuginetto piccolo beve troppo lentamente il biberon! Salgo sul letto e glielo sparo in bocca. Arriva giusto in tempo mia zia, il cuginetto era gia` cianotico :urka

- per dispetto ad una vicina che ci stava sulle balls (perche` si lamentava se il nostro pallone andava nel loro giardino) avevamo cominciato a bruciargli la siepe :urka
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 29 gen 2008, 19:02

La piu' grossa che ho fatto e' questa:
avevo credo 4/5 anni e non so perche' volevo imitare un elefante.
Ok per le 4 zampe, ma mancava la proboscide...e allora afferrai un ombrello per fare l'imitazione della proboscide. Peccato che l'ombrello fosse pesante e per alzarlo dovevo usare una mano, ma facendo cosi' l'elefante aveva solo 3 zampe e non poteva camminare.
Quindi decisi di sostenerlo con la bocca, lo infilai in bocca e non so come, ma riuscii ad incastrarlo esattamente con la parte tonda ad uncino sotto la lingua, nella mascella. Sta di fatto che non veniva piu' via... e con quel coso in bocca che faceva male, non potevo neppure piangere.
Dopo non so quante manovre, mio padre riusci' a toglierlo.
Meno male che non mi portarono al PS, sai che risate?
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 gen 2008, 19:10

io la cacca non l'ho fatta in cucina, ma sullo zerbino davanti alla porta sul retro
e subito dopo purtroppo è passata mia nonna :fischia

con mio fratello e un amico abbiamo fatto delle bellissime palle di fango, belle grandi, e le abbiamo "artisticamente" depositate riempiendo tutto il cortile, non mi ricordo quante erano, ma ci abbiamo lavorato tutto il pomeriggio :hi hi hi hi
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

mina79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mina79 » 29 gen 2008, 22:59

cippalippa ha scritto:

quindi 5 a 3 per tuo fratello! :ahaha :ahaha :ahaha
Si.. :hi hi hi hi in effetti è sempre stato in vantaggio..per cui lo rincorrevo come un segugio!! :che_dici .
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 29 gen 2008, 23:39

Mia nonna si lamentava delle troppe formiche sul suo terrazzo..e così credendomi utile le ho incollate tutte, una ad una, col vinavil!!!!!! Non vi dico la sua faccia :urka !!! Poi col raschieto abbiamo dovuto togliere tutta la colla!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

EVA79
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da EVA79 » 30 gen 2008, 9:55

Io non mi ricordo tutto ma le più importanti sono:
1 ho buttato una bambola nel fuoco perchè volevo si riscaldasse,
2 ho buttato una bambola dimensione bambina per strada e in quel momento è passata una macchina che per evitarla convinta che era una bambina è andata a sbattere sul muro,
3 ho tagliato i ricciolini lunghi a mio fratello piccolo
4 ho buttato il gatto dal terrazzo per vedere come volava ( è morto)
5 sono scapata di casa di notte uscendo dalla finestra,
6 ho spinto mia madre giù dalle scale durante una lite ( per fortuna non si è fatta niente),
7 rubavo il ciuccio a mio fratello piccolo facendolo piangere,
8 mangiavo i lonbrichi in giardino,
9 ho rubato un mini pony ad una mia amichetta,
10 ho buttato un serpente di gomma addosso ad una vicina sapendo che aveva paura dei serpenti ( per poco gli veniva un infarto)
per ora ricordo solo queste ................lo so ero una vera peste. :fischia

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 30 gen 2008, 10:22

oddio che ridere!! :ahah :ahah :ahah
Io ho:
- messo gomme masticate nel naso per fare le bolle come i cartoni animati. Non vi dico per toglierle, erano arrivate al cervello...
- mangiata carta carbone per spaventare mia sorella (all'epoca diciottenne...)
- ho messo a bagno tutta la carta igienica di casa e poi, fradicia, l'ho tirata sul soffito delle camere da letto, si è appiccicata e seccata formando un decoro meravilgioso!
- eseguito vero taglio punk alla mia amichetta (ora mia cognata), con la quale ci siamo fatte a vicenda i buchi alle orecchie, e fin qui niente di stranisimo, ma la domanda è: quanti buchi alle orecchie???
- sbragato completamente un termosifone (con seguente allagamento) per giocare a ruzzico arrampichino, insomma quello di non poggiare i piedi a terra.

Per ora niente altro mi pare...
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

ros
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da ros » 30 gen 2008, 10:36

Con mia cugina giocando in campagna dai nonni abbiamo liberato la capra del nonno che ovviamente è scappata. Siamo rientrate in casa ma non abbiamo detto niente. Quando se ne sono accorti la capra era già lontana
L'hanno cercata per settimane intere e l'hanno ritrovata per puro caso... :che_dici

Gli allagamenti di casa mia nonsi contano.. :hi hi hi hi

Ho buttato un vasino di pipì in faccia la mio padrino... :hi hi hi hi

Ho bevuto il liquidi per fare le bolle di sapone perchè volevo che le bolle uscissero dalla mia bocca quando parlavo come i cartoni animati.. :che_dici
Immagine

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”