GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
- pookie
- Master~GolGirl®
Re: Lugliolino: pisellino o fiorellino, dai non fare il timidino
pattiz ma non hai messo nemmeno una tua foto!!!! metti anche quelle dei bavaglini ricamati
Domenica vado da baby boom un simpatico negozio ad arcore dove vendono tutto per i bambini a prezzi stra scontati perchè usati. Ho già visto un ovetto che mi intriga sul sito.....
Domenica vado da baby boom un simpatico negozio ad arcore dove vendono tutto per i bambini a prezzi stra scontati perchè usati. Ho già visto un ovetto che mi intriga sul sito.....
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- pookie
- Master~GolGirl®
ieri ho scoperto che aspetto un maschietto e oggi ho comprato la toppa di superman da appiccicare al primo body che metterà in ospedale
. Tutti avranno la tutina rosa o azzurra e il mio avrà il simbolo di superman in braccio al suo papà che per l'occasione ha già detto che si metterà la sua maglietta di superman!!!
Sembreremo una famiglia di idioti ha ha ha

Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- criss
- Bronze~GolGirl®
pookie che bello
un super-bebè 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- crikorki
- Master~GolGirl®
scusate la mia domanda sc**a....
ma io sono in 13+2 ...è giusto che sia tra le luglioline?
voi siete quasi tutte alla 16 e la mia DDP è 29/07/08...
dovrei stare in agostine?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- solax
- Expert~GolGirl®

certo che me le vado proprio a cercare!!!
Ieri ero così contenta non ho dormito questa notte al pensiero che forse avevo una patatina nella pancia che stamane PATATRAK!
Ma la colpa è solo mia che me le vado a cercare!!!!

Praticamente di mia iniziativa ho fatto il tritest , oggi vado a ritirare le analisi e cosa leggo?Rischio aumentato di trisomia 18!E pure la 21 non scherza mica!
Ma chi me l'ha fatta fare, del resto la mia gine mi aveva consigliato di fare il bi-test+ tn che se ricordate,era risultato nella norma.

E' tutto stamattina che mi rimprovero questa sciocchezza, ma io cercavo solo una conferma alla traslucenza ora invece sono in difficoltà!Di corsa sono andata all'ospedale per informarmi sull'amniocentesi e mi hanno detto che prima bisogna fare un colloquio con una dottoressa.Non so che fare, magari faccio finta che non l'ho fatta e mi fermo alla tn+bitest.....ma chi me l'ha fatta fare!!!!!Leggo troppo internet la colpa è solo mia

Mi è passato anche nella mente di rifarlo in un altra struttura per vedere se i risultati sono gli stessi...ecco come si dice?
IERI ALLE STELLE OGGI ALLE STALLE

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- solax
- Expert~GolGirl®
Ah per tirarmi su mi sono comprata la cicerchiata,le castagnole ripiene di crema e cioccolata e budino al cioccolato....pensate che basti?Ovviamente ho fatto fuori tutto tranne il budino che mangerò più tardi!
PATTYZ che belli i tuoi bimbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PATTYZ che belli i tuoi bimbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

- giorgy
- Gold~GolGirl®
solax purtroppo di queste cose non me ne intendo. quidni dal tritest c'è il rischio che qualcosa non vada bene? non so che dirti, io sentirei il parere del mio gine di fiducia e mi farei consigliare da lui.solax ha scritto:![]()
certo che me le vado proprio a cercare!!!
Ieri ero così contenta non ho dormito questa notte al pensiero che forse avevo una patatina nella pancia che stamane PATATRAK!
Ma la colpa è solo mia che me le vado a cercare!!!!![]()
Praticamente di mia iniziativa ho fatto il tritest , oggi vado a ritirare le analisi e cosa leggo?Rischio aumentato di trisomia 18!E pure la 21 non scherza mica!
Ma chi me l'ha fatta fare, del resto la mia gine mi aveva consigliato di fare il bi-test+ tn che se ricordate,era risultato nella norma.
![]()
![]()
![]()
E' tutto stamattina che mi rimprovero questa sciocchezza, ma io cercavo solo una conferma alla traslucenza ora invece sono in difficoltà!Di corsa sono andata all'ospedale per informarmi sull'amniocentesi e mi hanno detto che prima bisogna fare un colloquio con una dottoressa.Non so che fare, magari faccio finta che non l'ho fatta e mi fermo alla tn+bitest.....ma chi me l'ha fatta fare!!!!!Leggo troppo internet la colpa è solo mia
Mi è passato anche nella mente di rifarlo in un altra struttura per vedere se i risultati sono gli stessi...ecco come si dice?
IERI ALLE STELLE OGGI ALLE STALLE![]()
inutile farsi sensi di colpa, tu hai fatto quello che ti sentivi.
secondo me sarà tutto a posto, si sa che tn bitest e anche tritest son tutti esami statistici, quindi non danno la certezza scientifica che qualcosa vada male, solo con l'amniocentesi si può sapere.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
sei una lugliolina doc! la tua dpp è di luglio! è ovvio che ci siano tante con tanta differenza da noi perchè hanno la dpp all'inizio di luglio. anche a me fa effetto leggere alcune luglioline già entrate ad esempio nel quinto mese, e io sono entrata da poco + di una settimana nel quarto.. però siamo tutte luglioline!crikorki ha scritto:scusate la mia domanda sc**a....

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
già mi vedo la scena :ahah :ahah :ahahpookie ha scritto:ieri ho scoperto che aspetto un maschietto e oggi ho comprato la toppa di superman da appiccicare al primo body che metterà in ospedale. Tutti avranno la tutina rosa o azzurra e il mio avrà il simbolo di superman in braccio al suo papà che per l'occasione ha già detto che si metterà la sua maglietta di superman!!!

- solax
- Expert~GolGirl®
Giorgy
, sono consapevole di ciò il fatto è che alla visita a "sorpresa" di ieri non le avevo nemmeno accennato di questo tritest dando per scontato nella mia testolina che tanto il risultato sarebbe stato accettabile e poi ho il terrore dell'amnio!
Chissà magari più tardi prendo coraggio e le tel, stamattina l'ho fatto ma aveva il cell spento poi ho lasciato perdere, uffi però

Chissà magari più tardi prendo coraggio e le tel, stamattina l'ho fatto ma aveva il cell spento poi ho lasciato perdere, uffi però
- criss
- Bronze~GolGirl®
solax
x te ... nn so che consigliarti, forse anch'io come ti ha consigliato giorgy, prova a sentire il tuo gine e poi (però sempre detto da fuori eh...) forse prenderei in considerazione l'idea di fare l'amnio ... nn penso che riuscirei a stare tranquilla fino alla fine senza aver la certezza che tutto sia a posto ...
ti mando un mare di
tutti per te
cri nn saprei ... anche perchè nn sei molto più indietro di me (io ho la dpp 27/07)... forse devi pensare a dove ti sentiresti più a tuo agio: qui siamo le ultime a fare tutto o ad avere certe esperienze, di là saresti una delle prime

ti mando un mare di

cri nn saprei ... anche perchè nn sei molto più indietro di me (io ho la dpp 27/07)... forse devi pensare a dove ti sentiresti più a tuo agio: qui siamo le ultime a fare tutto o ad avere certe esperienze, di là saresti una delle prime

C♥C=F'06&F'08
- solax
- Expert~GolGirl®
criss ha scritto:solax![]()
x te ... nn so che consigliarti, forse anch'io come ti ha consigliato giorgy, prova a sentire il tuo gine e poi (però sempre detto da fuori eh...) forse prenderei in considerazione l'idea di fare l'amnio ... nn penso che riuscirei a stare tranquilla fino alla fine senza aver la certezza che tutto sia a posto ...
ti mando un mare di![]()
![]()
tutti per te

Ed il bello che me la sono cercata da sola!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
anch'io sono tra le ultime vista la mia dpp il 22 luglio. ho fatto fatica ad integrarmi perchè il gruppetto era già formato e vi ho trovate a pag 22 del primo post. pensavo: NON CE LA POSSO FARE AD INTEGRARMI e invece ora faccio parte di questo gruppo e ne sono fiera.
che importa se le altre fanno le visite sanno il sesso prima... l'importante è essere unite nella nostra nuova avventura!
quindi CRI tu per me sei una lugliolina doc. certo che come dice CRISS se non ti trovi bene prova a cambiare, ma sappi che a me spiacerebbe perdere una lugliolina
che importa se le altre fanno le visite sanno il sesso prima... l'importante è essere unite nella nostra nuova avventura!
quindi CRI tu per me sei una lugliolina doc. certo che come dice CRISS se non ti trovi bene prova a cambiare, ma sappi che a me spiacerebbe perdere una lugliolina

- giorgy
- Gold~GolGirl®
solax ha scritto:criss ha scritto:solax![]()
ti mando un mare di![]()
![]()
tutti per te
Criss grassie 1000 , infatti ora ho perso la tranquillità che avevo ritrovato dopo il 23 dicembre quando mi hanno dimessa dall'ospedale dopo il distacco.
si immagino che la tranquillità sia andata a farsi benedire.. io sentirei proprio che dice il gine perchè lui saprà dirti quanto dev'essere quel valore e se secondo lui, guardando anche la tn e bitest, ci possono essere effettivamente problemi nel cucciolino. magari il valore è sballato di poco e quidni, vedendo la tn e bitest a posto, lui ti tranquillizzerà senza problemi, perchè ricordati che sono esami statistici!!
però se continui ad essere in ansia, fai l'amnio!
- Faith78
- Expert~GolGirl®
Solax intanto calma. Io ho sentito dire che il tritest è un esame superato, che molti lo sconsigliano perchè da falsi positivi.
Però se sei in ansia senti per l'amnio, ma come sono i risultati (se posso chiedere)
pokie che bello avremo un super-pokie eroe!! :ahah :ahah
poi però vogliamo vedere la foto!
allora conteggio lugliolini
luglioline: 2
lugliolini: 4
come sempre potrei essermi sbagliata, e quindi siete autorizzate a
Però se sei in ansia senti per l'amnio, ma come sono i risultati (se posso chiedere)
pokie che bello avremo un super-pokie eroe!! :ahah :ahah
poi però vogliamo vedere la foto!

allora conteggio lugliolini

come sempre potrei essermi sbagliata, e quindi siete autorizzate a

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- criss
- Bronze~GolGirl®
giorgy nn frantendermi ... anche a me dispiacerebbe molto se qualcuna di noi decidesse di andarsenegiorgy ha scritto:anch'io sono tra le ultime vista la mia dpp il 22 luglio. ho fatto fatica ad integrarmi perchè il gruppetto era già formato e vi ho trovate a pag 22 del primo post. pensavo: NON CE LA POSSO FARE AD INTEGRARMI e invece ora faccio parte di questo gruppo e ne sono fiera.

sai che anche per me è stato così: anche io ogni volta che cerco di entrare in un gruppo nuovo mi scoraggio subito e mi sembra di trovare davanti un muro ... però molto spesso questo è colpa del mio carattere, mi scoraggio subito e mi chiudo a riccio :prrrr
che bel soggetto eh???!!
C♥C=F'06&F'08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Solax purtroppo so che quando ti mettono la pulce nell'orecchio è difficile mettere a tacere quella vocetta ... per questo ti dico che conoscendomi andrei sul sicurosolax ha scritto:criss ha scritto:solax![]()
ti mando un mare ditutti per te
Criss grassie 1000 , infatti ora ho perso la tranquillità che avevo ritrovato dopo il 23 dicembre quando mi hanno dimessa dall'ospedale dopo il distacco.

ti mando cmq un mare di

C♥C=F'06&F'08
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
CRISS, beh, un po' dipende anche dalle altre!
Io non scrivo molto, per esempio, ma quando capita non mi caga quasi nessuno... Nemmeno un saluto! E questo non credo sia da imputarsi a me!
Non voglio fare polemica e nemmeno fare la vittima, solo rassicurarti sul fatto che NON E' COLPA TUA, che il tuo carattere non c'entra nulla!
Io non scrivo molto, per esempio, ma quando capita non mi caga quasi nessuno... Nemmeno un saluto! E questo non credo sia da imputarsi a me!

Non voglio fare polemica e nemmeno fare la vittima, solo rassicurarti sul fatto che NON E' COLPA TUA, che il tuo carattere non c'entra nulla!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!
- criss
- Bronze~GolGirl®
bucaneve da una parte posso darti ragione, nel senso che a volte anch'io passo per fare solo un saluto e nn vengo considerata (e da sc**a ci resto male :prrrr ), però a discolpa di tutte c'è da dire che in effetti siamo in tante e il singolo messaggio può andare perso e in più è naturale che si crei più affiatamento e sintonia fra le ragazze che passano molto spesso e quelle che passano meno o che fanno dei periodi di assenza ..Bucaneve ha scritto:CRISS, beh, un po' dipende anche dalle altre!
Io non scrivo molto, per esempio, ma quando capita non mi caga quasi nessuno... Nemmeno un saluto! E questo non credo sia da imputarsi a me!![]()
penso che nn ci sia polemica in tutto ciò, solo l'esprimere le proprie idee...in fondo dobbiam pensare che impareremo a conoscerci tutte, siamo solo all'inizio del nostro viaggio insieme

C♥C=F'06&F'08
- Bucaneve
- Expert~GolGirl®
Certo Criss! Parole sagge!

GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310