GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI

Bloccato
cizada
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI

Messaggio da cizada » 25 gen 2008, 13:07

salveeee giugnosplendezze.....ohi,ohi, stamani e' tempo di capoparto!!!!!
Mamma mia, mi ero dimenticata cosa vuol dire averle addosso!!!!
Consiglio......con il mio primo bimbo (quasi 14 anni addietro) l'allattamento duro' appena 3 mesi....quindi nessun problema di allattamento e mestruo, ma con questo Biricco allattamento anche se solo di notte (ciucciatina quasi ogni ora anche solo per riaddormentarsi, vedi ciucciotetta) ed a volte qualcosina di giorno.....posso comunque continuare giusto?
Ciao Teddy ti abbraccio
Nessun problema Patty grazie per gli auguri .
Pluga mitica!!! ho ordinato il seggiolino da te consigliato qualche pagg. addietro, oggi mi e' arrivato......la schiena ringrazia ed il Biricco sembra gradire........si e' pure addormentato con facilita' ....il culetto sopra il sedile e tutto sdraiato su di me.....grazie davvero........bacioni alla tua AMAZZONE
TI TI la tua assenza si sente e come!!!! Ci manchi, per me sei sempre stata di riferimento......vabbe'.....anche se poco non ci abbandonare!!! :cuore :buuu :emozionee
Bacioni per tutte........

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 gen 2008, 13:33

jessy8 ha scritto:che bello ragazze che fate sempre questi raduni..
voi vi conoscete gia' quasi tutte di persona vero?
io purtroppo non ho mai scritto tanto..per cui mi sentirei un pesce fuor d'acqua..poi spesso il marito lavora..anche di domenica..

dai vieni :yeee :yeee .....

jessy8 ha scritto:greta..che cu*o che hai a "farlo" cosi' tanto senza problemi..io ho ancora male :buuu :buuu ,infatti ho l'appuntamento dalla gine x martedi' perche' non mi sembra normale..
:domanda :domanda
:quoto: :quoto: :quoto: ...cmq l'ostetrica mi ha detto di fare esercizi e massaggi per/al perineo........certo basta trovare il tempo :buuu
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 gen 2008, 13:37

SISSI: noi in linea di massima ci siamo....unico problema...BB è celiaco (allergico al glutine) quindi puoi fare inserire almeno un risotto e comunque avvertire il ristorante in modo che stiano attenti alla contaminazione :hi hi hi hi ?
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 25 gen 2008, 13:40

bb&ila ha scritto:SISSI: noi in linea di massima ci siamo....unico problema...BB è celiaco (allergico al glutine) quindi puoi fare inserire almeno un risotto e comunque avvertire il ristorante in modo che stiano attenti alla contaminazione :hi hi hi hi ?
Certo lo comunichero'... e poi ti dico cosa mi propongono...
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 gen 2008, 13:40

AUGURI DI COMPLEMESE A TUTTI I GIUGNETTI CHE FESTEGGIAVANO IERI e a LORENZO che festeggia oggi... :yeee :yeee :yeee

ho passato una notte d'inferno ma sono riuscita a far dormire il puffo due ore nel suo lettino in camera sua.......un piccolo passo.....sperando di tornare alle origini...quando dormiva 6/7 ore da solo :buuu :buuu :buuu :buuu

mando tanti :incrocini :incrocini a chiunque ne sentisse il bisogno..siete sempre nei miei pensieri :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 gen 2008, 13:42

SissyWW ha scritto:
bb&ila ha scritto:SISSI: noi in linea di massima ci siamo....unico problema...BB è celiaco (allergico al glutine) quindi puoi fare inserire almeno un risotto e comunque avvertire il ristorante in modo che stiano attenti alla contaminazione :hi hi hi hi ?
Certo lo comunichero'... e poi ti dico cosa mi propongono...
grassie :bacio vado a fare qualcosa

jessy8
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da jessy8 » 25 gen 2008, 14:02

non so' se si tratta del perineo..perche' prima di rimanere incinta AVEVO AVUTO UN POBLEMA DI VESTIBOLITE..qualcuno di voi ne sa' qualcosa?
ho gia' tel alla gine e mi ha detto he mi fa un ciclo di agopuntura..poi vediamo..
io 3 anni fa sono stata in cura dala grazziotin a milano..ma ora non saprei come fare con fabio... :domanda
spero si risolva presto perche' vorrei riaprire la caccia..! :emozionee :emozionee

x il 17 febbraio..ho chiesto al mio compagno..ma mi ha ricordato che abbiamo al 90% il pranzo del comple del nonno..mi informo al piu' presto poi vi so' dire..altrimenti veniamo..
jessy.
maggio 2006 un angioletto ci guarda da lassu'..
12 giugno 2007 fabio l'amore della mia vita..50 cm ;3950 gr

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 gen 2008, 14:20

Ho stirato e preparato il pranzo per i miei ometti!
Adesso vado all'asilo dalle bimbe per fare le prove per lo spettacolo di Carnevale!!! :yeee

Greta io un consulto dalla gine lo farei...tanto per toglierti tutti i dubbi!
A me comunque è successo di avere queste perditine pressochè insignificanti anche dopo 2 cicli regolari (per me!!!) :bacio :ok

jessy io non conosco le altre tranne Ross!!! :fischia

Ila :bacio :bacio

Sissy ho sbirciato nel link...sembra davvero carino!!! :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 25 gen 2008, 14:40

HELP

Scusate, ma chi usa le pastine e il babyriso: lo mettete nel brodo e anche nella minestra di verdura?

L'ho comprato , ma non so come darglielo... Ho paura che nel brodo sia troppo poco visto che Alice è abituata al pastone con minestra+farine+omo di carne o pesce

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 25 gen 2008, 14:44

4xpatty ha scritto:
Sissy ho sbirciato nel link...sembra davvero carino!!! :ok
Nel frattempo ho scritto a tutti gli altri ristoranti/agriturismi del sito Valpolicella... chiedendo se riescono a ospitarci tutti (compresi i 10 passeggini, per ora) e in caso affermativo di mandarmi una proposta di menu....

Poi vi faccio sapere... e domani vi dico come è andata da BICE.

A proposito io domani pomeriggio parto x Torino e poi montagna per qualche giorno.... quindi fino a giovedi' mi colleghero' poco (con GPRS)... ma poi riparto con l'organizzazione.... non temete... :hi hi hi hi

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 25 gen 2008, 14:47

TEDDY chiedo umilmente perdono :inchino non avevo aggiunto voi....

RADUNO 17 febbraio:

Sissy (1)
ROSS (2)
BICE (2)
GRETA (1 + 1?)
GRILLINA (2 + 1)
PATTY (2 + 3)
MICHE (2)
PLUGA (2)
ANYA (2)
ILA (2)
TEDDY (2)

TOT:
20 Adulti :prosciutto:
4 Bambini :gnamm:
11 :58_tatino:

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 25 gen 2008, 14:50

PRATI voi ci sarete?

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 25 gen 2008, 15:03

SissyWW ha scritto:HELP

Scusate, ma chi usa le pastine e il babyriso: lo mettete nel brodo e anche nella minestra di verdura?

L'ho comprato , ma non so come darglielo... Ho paura che nel brodo sia troppo poco visto che Alice è abituata al pastone con minestra+farine+omo di carne o pesce
Sissy io faccio 3 cucchiai belli colmi di pastina o di riso in 250 ml di brodo.... il volume alla fine è minore ma Gloria è sazia lo stesso ( la faccio cuocere molto e poi la lascio raffreddare perchè lei mangia tiepido e così si gonfia ulteriormente)
Poi ci aggiungo le verdure frullate, la carne frullata, il parmigiano e l'olio e lei se la mangia con gusto :ok
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 25 gen 2008, 15:44

Ma quindi potrei anche farla cuocere direttamente nel passato di verdure?

In pratica metti gli stessi ingredienti e al posto delle farine metti la pastina giusto?

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 25 gen 2008, 15:57

GIUGNOMAMME buonpomeriggio a tutte.

Non mi ricordo manco come si scrive...

Evviva i due nuovi post (che prima o poi leggerò..) (se ci sono novità molto rilevanti qualcuna mi fa un riassuntino???) e le nuove madrine. :yeee

PERIODACCIO..L'arrivo del dentino mi ha cambiato un bimbo vivace in un vero e proprio MOSTRO.
Non riesco a capire se ha dolori o se semplicemente è mostraggine pura. NON DORME, NON MANGIA ma NON STA UN ATTIMO FERMO E PIANGE CONTINUAMENTE come non ha mai fatto... :x:
Sono stanchissima e la pancia mi si è stressata.
Abbiamo avuto una settimana di febbre molto alta, senza che siano riusciti a capire il perchè. Le anaiisi sono risultate negative. Ora la febbre non c'è più, i linfonodi stanno ritornando normali (dopo una settimana di antibiotici vedi un pò...) ma Lorenzo è sempre molto strano.

La pancia cresce e la piccola aspetta i rari momenti che sto sdraiata per dirmi che c'è anche lei... :emozionee

Mi siete mancate molto.

Ora provo a leggere qualcosina.

Un abbraccio a tutte.
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 25 gen 2008, 16:02

TeddyRaxpin ha scritto:eccomi qui, care giugnette e bispanze!
scusate se non sono presente come prima, ma sono sul depresso andante. i 3 giorni in trasferta mi hanno ucciso e hanno sballottato tanto il mio principe, tanto che oggi ha dormito pochissimo, meno di un'ora in tutto il giorno, si è addormentato alle 23 e ora l'angelcare gracchia perchè si sta lamentando. è pieno di vita, continua a muoversi come un'anguilla e io non ho le forze per stargli dietro, anche perchè il problema di mio fratello ogni tanto viene a galla e mi toglie ogni energia. a proposito: vi ringrazio per il vostro g-power e per i vostri messaggi!mi hanno fatto tanto piacere! :bacio
il responso è che si deve rioperare fra un mese e stavolta sarà un'operazione molto molto pesante. io amo mio fratello da morire e sono già terrorizzata per questa cosa, anche se grazie a Dio ora c'è il mio bambino che rende tutto più leggero per me e per la mia famiglia. spero che questo sia l'ultimo intervento che deve fare e che la malattia gli dia qualche anno di respiro, anche se è talmente b******a da ripresentarsi ogni 3x2.
vado a nanna presto...mi si prospetta una notte di EMME come quella scorsa, le petit prince ha ripreso a svegliarsi dalle 4 in poi :bomba
bacini :bacio

TEDDY leggo solo ora e non sono molto informata, ma ti mando anche se in ritardo un pò di :incrocini :bacio
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 gen 2008, 16:04

ciao PARTICELLA :yeee :yeee :emozionee :bacio :bacio

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 25 gen 2008, 16:07

CONSU: ho messo nell'album una fotina tutta per Bea :emozionee in cui il mio maschietto mostra il fisichetto che ha messo su....soprattutto la panza :ahah

PARTI: mi dispiace per il brutto momento....spero che Lorenzo torni presto il bravo ometto di sempre :incrocini

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 25 gen 2008, 16:10

Buongiorno a tutte!!!

E un :bacio particolare alla bis mamma Party!!

Mi dispiace sentire che è un periodo un po' duro...però mi pare che la sorellina sia buona e si goda la sua piscina termale in tranquillità!

Sono momenti che passano vedrai...anche Filippo ultimamente ci sono giorni che lo appenderei sopra al camino al posto del quadro....perchè fa l'istericone...altri in cui è buono e dorme.

Stì benedetti denti prima o poi spunteranno! E non è detto che per tutta la durata sia così!

:bacio
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

silvia78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da silvia78 » 25 gen 2008, 16:12

Buongiorno giugnette...

:coccola a Parti... e a tutte quelle che stanno affrontando notti difficili e cuccioli nervosetti...

Anche Emma sta "esagerando"... stanotte si è addormentata alle 3 e mezza... alle 7 già era sveglia (e nel "sonno" si è svegliata una decina di volte), siamo andati in giro tutto il mattino e lei non ha mai dormito... a pranzo crollava dal sonno ma ha continuato a lamentarsi senza addormentarsi... ha dormito 20 minuti ed è di nuovo qui che si lamenta...

Sti dentini sopra la stanno distruggendo... e distruggono pure me! Ho un mal di testa terribile oggi e sono stanchissima... tra un'oretta dobbiamo di nuovo uscire, abbiamo l'incontro con il parroco... Vuole che stendiamo assieme il discorso che farà per ogni bimbo durante il battesimo! :urka

Sono così rinco!!!!! Prima ho risposto al telefono e non mi ricordavo nemmeno più quella parolina che si usa in questa occasione... insomma, non mi veniva "pronto"!! Così ho farfugliato qualcosa di incomprensibile... sono messa proprio male oggi!!!

Moncicci moncicci... (mi automando un po' di g-power...) dormi figlia mia!!!!! :incrocini

A più tardi!! :bacio
Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012

Bloccato

Torna a “Giugno”