GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Re: tra chiacchiere e frittellONE,lombardine golosONE!!!
gia ma io l anno scorso non ti conoscevo....
grazie!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Chikka
- Gold~GolGirl®

AriSalve!
MARU che nottataccia!!!
Te oggi respiri o sei ancora intasata? Perchè non usi il narhinel anche te?
Ma che è? Siete a casa tutte influenzate??? Miiiii...occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!
Per le chiavi di casa/macchina...a me non è mai successo (ancora), ma una volta ho dimenticato il portafoglio sul distributore di benzina self-service mentre andavo su dai miei. Me ne sono ricordata solo una volta arrivata, son tornata giù e ovviamente non c'era più. Disperata ho bloccato tutto. Poi il giorno dopo mi chiama il tipo che l'ha trovato e dopo due ore me l'ha portato. Gli ho dato qualcosa e mi ha detto che mi è andata bene, perchè la moglie appena l'ha visto, voleva ridarmi tutto e tenersi il portafoglio perchè le piaceva
MARU che nottataccia!!!
Te oggi respiri o sei ancora intasata? Perchè non usi il narhinel anche te?
Ma che è? Siete a casa tutte influenzate??? Miiiii...occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio!
Per le chiavi di casa/macchina...a me non è mai successo (ancora), ma una volta ho dimenticato il portafoglio sul distributore di benzina self-service mentre andavo su dai miei. Me ne sono ricordata solo una volta arrivata, son tornata giù e ovviamente non c'era più. Disperata ho bloccato tutto. Poi il giorno dopo mi chiama il tipo che l'ha trovato e dopo due ore me l'ha portato. Gli ho dato qualcosa e mi ha detto che mi è andata bene, perchè la moglie appena l'ha visto, voleva ridarmi tutto e tenersi il portafoglio perchè le piaceva
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- fagotto
- Master~GolGirl®

rasati dietro e un po' più lunghi sopra
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- laroby
- Master~GolGirl®

ue roby!robyvale ha scritto:CiaoLAROBY! anche a te non ti incontro mai!!
Riccardino e' troppo bello!!!!![]()
Sta bene? tempo fa avevo letto della sua prima "vera malattia"
credo che l'ultima volta che ci siamo incrociate online fu ancora prima che nascesse il mio Pigro!
Spero stiate bene sia tu che le cucciole!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®

ma quando ce la mostri in tutto il suo splendore?pem ha scritto:elisa è un tesoro!!!
matteo la adora.
inizia a sorridere ed è bellissima.
mangia molto spesso, ma è veloce.
a parte l'avatar non l'ho mai vista!!
- laroby
- Master~GolGirl®

4 luglio? me piasce come giorno!fagotto ha scritto:LARò ABBIAMO UN APPUNTAMENTO IL 4 LUGLIO A S.SIRO!!!
mò m'o segno!!
ma dobbiamo accendere un mutuo o i prezzi sono normali?
- sam04
- Master~GolGirl®

fagotto ha scritto:
rasati dietro e un po' più lunghi sopra
ahhahahhah
no no, sono molto + normali di come pensi
con le ali ferme senza vento, bestemmiando al firmamento
- laroby
- Master~GolGirl®

Maru che nottatina...
a cucciolo!!!
Ma ora come sta? Dorme?
Un
anche a Zaeva
Nutella: ho una confezione di quelle 'monodose' ma non la apro perchè sarebbe una tortura sporcarmi la lingua e non averne da mangiare!
Noi siamo riusciti a dormire con porta aperta e chiavi attaccate FUORI
mancava la freccia luminosa e la tavola apparecchiata...
Ma ora come sta? Dorme?
Un
Nutella: ho una confezione di quelle 'monodose' ma non la apro perchè sarebbe una tortura sporcarmi la lingua e non averne da mangiare!
Noi siamo riusciti a dormire con porta aperta e chiavi attaccate FUORI
mancava la freccia luminosa e la tavola apparecchiata...
- laroby
- Master~GolGirl®

Ah, oltre al fatto che son 2 notti che RUSSA COME UN TROMBONE, LO TROVO DI TRAVERSO NEL LETTO, ha scoperto la U
è tutto un Duuuuuuuuuuuu, Guuuuuuuuuuu, Buuuuuuuuuuuuuu e dopo che emette sti suoni se la ride che è un piacere!
Miry leggevo della poppata notturna...
lui l'ha persa da solo a 3 mesi, ma avevo cominciato a 'rinforzare' l'ultimo bibe della sera non so se è stato merito anche di quello o della sua indole dormigliona...
è tutto un Duuuuuuuuuuuu, Guuuuuuuuuuu, Buuuuuuuuuuuuuu e dopo che emette sti suoni se la ride che è un piacere!
Miry leggevo della poppata notturna...
lui l'ha persa da solo a 3 mesi, ma avevo cominciato a 'rinforzare' l'ultimo bibe della sera non so se è stato merito anche di quello o della sua indole dormigliona...
- anya
- Silver~GolGirl®

eccomi!!!
sono nera!!
sam...scusa ma mi devo sfogare anche qui!!!
tanto x cambiare c'è di mezzo mia sorella (la stro.nza)!!
riassumo velocemente
OVETTO PEG PEREGO....mia sorella l'aveva prestato a me io glielo restuii e lei lo prestò ad una sua amica...
Ora questa cos'ha fatto.....eeehhhh....ha restituito, non solo l'ovetto rotto....ma a quanto pare pure senza la base x l'attacco in auto!!!
E quindi diciamo che ora sono senza ovetto!!!! a meno che una santa anima (fischiano le orecchie???) mi sbrogli sta matassa!!!
Mia sorella l'ho mandata ovviamente affankulo!!!
sono nera!!
sam...scusa ma mi devo sfogare anche qui!!!
tanto x cambiare c'è di mezzo mia sorella (la stro.nza)!!
riassumo velocemente
OVETTO PEG PEREGO....mia sorella l'aveva prestato a me io glielo restuii e lei lo prestò ad una sua amica...
Ora questa cos'ha fatto.....eeehhhh....ha restituito, non solo l'ovetto rotto....ma a quanto pare pure senza la base x l'attacco in auto!!!
E quindi diciamo che ora sono senza ovetto!!!! a meno che una santa anima (fischiano le orecchie???) mi sbrogli sta matassa!!!
Mia sorella l'ho mandata ovviamente affankulo!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Chikka
- Gold~GolGirl®

LARO...russa? ahahahaahah
ANYA io ho un bellissimo trio da prestare (o vendere)...se interessa
ANYA io ho un bellissimo trio da prestare (o vendere)...se interessa
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- laroby
- Master~GolGirl®

Oggi mi sono incaxxata con l'ufficio.
con i primi di gennaio ho dato le dimissioni e firmato la lettera di intenti per fare il passaggio da una società all'altra (lavoriamo tutti nello stesso posto ma le soc sono due... quella dove ero assunta chiude) e OGGI mi vengono a dire (per email) che devo farmi vidimare le dimissioni dall'ispettorato del lavoro
ma non me lo potevano dire prima?
così ora gennaio risulta che io non lavoro (e non percepisco dinero)
meno male che la cosa positiva è che questo mese 'perso' di maternità lo recupero alla fine quindi invece di irientrare a fine luglio rientrerò a fine agosto , ci attaccherò le ferie e in teoria dovrei riuscire a stare a casa fino all'anno di Riccardo..
pero' che due balle!
ah, l'altra nota positiva è che ieri mi è arrivata la raccomandata dal comune: CI HANNO ACCOLTO LA DOMANDA DEL BONUS BEBE!!!
con i primi di gennaio ho dato le dimissioni e firmato la lettera di intenti per fare il passaggio da una società all'altra (lavoriamo tutti nello stesso posto ma le soc sono due... quella dove ero assunta chiude) e OGGI mi vengono a dire (per email) che devo farmi vidimare le dimissioni dall'ispettorato del lavoro
ma non me lo potevano dire prima?
così ora gennaio risulta che io non lavoro (e non percepisco dinero)
meno male che la cosa positiva è che questo mese 'perso' di maternità lo recupero alla fine quindi invece di irientrare a fine luglio rientrerò a fine agosto , ci attaccherò le ferie e in teoria dovrei riuscire a stare a casa fino all'anno di Riccardo..
pero' che due balle!
ah, l'altra nota positiva è che ieri mi è arrivata la raccomandata dal comune: CI HANNO ACCOLTO LA DOMANDA DEL BONUS BEBE!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

anya io dovrei averne uno in più.
me ne hanno dati due da mettere sulla macchina dei nonni, ma sono ancora in cantina..
quindi se ti serve vado giù a vedere.
sempre che marco non abbia fatto piazza pulita!
me ne hanno dati due da mettere sulla macchina dei nonni, ma sono ancora in cantina..
quindi se ti serve vado giù a vedere.
sempre che marco non abbia fatto piazza pulita!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- Chikka
- Gold~GolGirl®

LARO il bonus bebè è come quello che ha preso Nicky? 1000 euro?
- fagotto
- Master~GolGirl®

ancora non lo sò,le prevendite aprono il 14 febbraio! ma io ci vado lo stessoooooooolaroby ha scritto:4 luglio? me piasce come giorno!fagotto ha scritto:LARò ABBIAMO UN APPUNTAMENTO IL 4 LUGLIO A S.SIRO!!!
mò m'o segno!!
ma dobbiamo accendere un mutuo o i prezzi sono normali?
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- laroby
- Master~GolGirl®

Anya non posso aiutarti per l'ovetto! ma qualche lombardina generosa son sicura che la trovi!
- anya
- Silver~GolGirl®

minkia ma con che manica di stordite mi sono messa a chattere??????
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- M76
- Bronze~GolGirl®

ma solo io non ho preso bonus???????
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- laroby
- Master~GolGirl®

No Chikka, quest'anno la moratti l'ha istituito solo epr il comune di milanoChikka ha scritto:LARO il bonus bebè è come quello che ha preso Nicky? 1000 euro?
passano 500 euro al mese per i 6 mesi di facoltativa (per incentivare le mamme a stare a casa)
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Sei diventata pugliese?anya ha scritto:minkia ma con che manica di stordite mi sono messa a chattere??????