ROBY75 ha scritto:COME NN DETTO HO LE TRAVEGGOLE...ROBY75 ha scritto:COME MAI I MESSAGGI DI CANDIDA1 DA 5 SONO PASSAT A 4??
:ahah
Messaggio da cleo » 4 set 2007, 13:18
ROBY75 ha scritto:COME NN DETTO HO LE TRAVEGGOLE...ROBY75 ha scritto:COME MAI I MESSAGGI DI CANDIDA1 DA 5 SONO PASSAT A 4??
Messaggio da cleo » 4 set 2007, 13:19
e delle perdite ricottose da progesterone che mi dici?ema1 ha scritto:Kla, pero non e' l'espressione esatta, "mucco filante che ti rimane sulle dita!"kla ha scritto:A me fa alquanto skif anche la parola "muco" e sto proprio male quando è accompagnata dall'aggettivo "filante"! Ogni volta finisce che vomito sulla tastiera... La asteriscate per favore? Grazie!
:prrrr![]()
( giuro che l'ho letto)
:ahah :ahah
Messaggio da patchukina » 4 set 2007, 13:30
Messaggio da candida1 » 4 set 2007, 13:34
ma figurati shai...la mia era solo una provocazione, ma ci mancherebbe, per me non è un problema...io ho sottolineato il tutto perchè non mi è semprato giusto mortificare tutto un gruppo per una presa di posizione (si può dire posizione :ahah )!shai ha scritto: Scherzi a parte, Candida ma dici sul serio? Spesso si usa kiul in tono scherzoso anche nell'ex salottino, ma sappiamo tutti che è per scherzare e non c'è nulla di volgave
Messaggio da ely66 » 4 set 2007, 13:36
Messaggio da ROBY75 » 4 set 2007, 13:37
E MENO MALE AGGIUNGEREI, PERCHè A VOLTE NN SEMBRA!candida1 ha scritto:shai ha scritto: su via, siato tutte grandi e vaccinate
Messaggio da cleo » 4 set 2007, 13:40
E a quale scopo, scusa?candida1 ha scritto: ma figurati shai...la mia era solo una provocazione
Messaggio da candida1 » 4 set 2007, 13:40
anche a me...credimi anche a me...fattelo spiegare da elyROBY75 ha scritto:E MENO MALE AGGIUNGEREI, PERCHè A VOLTE NN SEMBRA!candida1 ha scritto:shai ha scritto: su via, siato tutte grandi e vaccinate
Messaggio da candida1 » 4 set 2007, 13:41
anche per te: chiedi a elycleo ha scritto:E a quale scopo, scusa?candida1 ha scritto: ma figurati shai...la mia era solo una provocazione
Messaggio da ely66 » 4 set 2007, 13:44
Messaggio da candida1 » 4 set 2007, 13:45
Messaggio da candida1 » 4 set 2007, 13:47
ti ho chiesto mesi fa come mai...ma non ha saputo risolvere...ricordati cara, ricordatiely66 ha scritto:io? scusa, hai 7 messaggi (a proposito, dove sono finiti gli altri due? inviati e cancellati? solo per vedere crescere il numerino I suppose)
Messaggio da candida1 » 4 set 2007, 13:49
ely ma allora mi dici che posso cancellare i miei messaggi????a me non risulta....vedi che dici solo cavolate? (si può dire cavolate???)candida1 ha scritto:ti ho chiesto mesi fa come mai...ma non ha saputo risolvere...ricordati cara, ricordatiely66 ha scritto:io? scusa, hai 7 messaggi (a proposito, dove sono finiti gli altri due? inviati e cancellati? solo per vedere crescere il numerino I suppose)
Messaggio da ely66 » 4 set 2007, 13:51
Messaggio da ely66 » 4 set 2007, 13:53
candida1 ha scritto:ti ho chiesto mesi fa come mai...ma non ha saputo risolvere...ricordati cara, ricordatiely66 ha scritto:io? scusa, hai 7 messaggi (a proposito, dove sono finiti gli altri due? inviati e cancellati? solo per vedere crescere il numerino I suppose)
Messaggio da candida1 » 4 set 2007, 13:54
vedi che non ha capito niente???ely66 ha scritto:candida1 ha scritto:ti ho chiesto mesi fa come mai...ma non ha saputo risolvere...ricordati cara, ricordatiely66 ha scritto:io? scusa, hai 7 messaggi (a proposito, dove sono finiti gli altri due? inviati e cancellati? solo per vedere crescere il numerino I suppose)
IO????
mesi fa??
ma sai contare? sono meno di due mesi che hai registrato questo nick. stai sproloquiando.
e io non dico cavolate. cara.
conta, oppure ti regalo un pallottoliere. sai cos'è vero? non c'entra il tuo compagno.
Messaggio da canirbas » 4 set 2007, 14:00
Messaggio da candida1 » 4 set 2007, 14:02
scherzando col fuoco?...ti sei già bruciata?....ehi ma dove siamo qui???? devo cominciare a tremare??? io ho detto la mia....se poi qualcuna non capisce devo tremare??? ah ecco, allora è così che funziona: se dici la tua devi avere paura!!!giusto????canirbas ha scritto:candida....attenta che stai scherzando col fuoco... anzi...secondo me ti sei già bruciata...
Messaggio da Moonlight » 4 set 2007, 14:02
Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”