Lo spero davvero... cmq ce la metterò tutta per farmi coraggio, è troppo importante che provi questa strada! Grazie ancora del supporto,nanachan ha scritto:son71, ce la farai!!!!
l'ago è minuscolo... è questione di un attimo... e poi quando andrai a fare i monitoraggi e vedrai i follicoli crescere ti gaserai e la paura passerà
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DOPO CRIS LA PARTICELLA CON ARY FA IL BIS
-
son71
- Master~GolGirl®

Re: DOPO CRIS LA PARTICELLA CON ARY FA IL BIS
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

son71,
andrà tutto bene! Noi siamo più forti di tutto... e ti accorgerai di avere una forza che non pensavi di possedere
andrà tutto bene! Noi siamo più forti di tutto... e ti accorgerai di avere una forza che non pensavi di possedere
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
son71
- Master~GolGirl®

Davvero? C' è una cosa che mi terrorizza più di tutto e non è il fatto che le FIVET possano andar male bensì che inizi la gravidanza e poi succeda qualcosa e abortisca nuovamente...nanachan ha scritto: son71,![]()
![]()
![]()
![]()
andrà tutto bene! Noi siamo più forti di tutto... e ti accorgerai di avere una forza che non pensavi di possedere![]()
- frency72
- Expert~GolGirl®

nanachan ha scritto:frency72 ha scritto:NANA hai letto, l'ho scritto si a qui che dalle sossine, il tampone è NEGATIVOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non mi potevi darenotizia più bella
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- frency72
- Expert~GolGirl®

SON faremo insieme un passettino alla volta e poi se ci prende il panico stressiamo NANA!!!son71 ha scritto:Davvero? C' è una cosa che mi terrorizza più di tutto e non è il fatto che le FIVET possano andar male bensì che inizi la gravidanza e poi succeda qualcosa e abortisca nuovamente...nanachan ha scritto: son71,![]()
![]()
![]()
![]()
andrà tutto bene! Noi siamo più forti di tutto... e ti accorgerai di avere una forza che non pensavi di possedere![]()
... non voglio pensare a questa possibilità o rischio di mandare tutto a monte! Speriamo vada tutto bene!
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Sì però la mia paura rimane...frency72 ha scritto:SON faremo insieme un passettino alla volta e poi se ci prende il panico stressiamo NANA!!!son71 ha scritto:Davvero? C' è una cosa che mi terrorizza più di tutto e non è il fatto che le FIVET possano andar male bensì che inizi la gravidanza e poi succeda qualcosa e abortisca nuovamente...nanachan ha scritto: son71,![]()
![]()
![]()
![]()
... non voglio pensare a questa possibilità o rischio di mandare tutto a monte! Speriamo vada tutto bene!
![]()
- nicky07
- Master~GolGirl®

Si SON ...NANA ha perfettamente ragione...io mi sono scoperta una guerriera incredibile!!!nanachan ha scritto: son71,![]()
![]()
![]()
![]()
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

e poi certo che andrà tutto bene...parti positiva però eh!!! 
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
son71
- Master~GolGirl®

Credimi io sono partita positiva però ogni tanto si riaffaccia la paura dell' aborto e non è facile farla andare via! Cercherò di accantonarla perchè non credo di essere capace di cancellarla!nicky07 ha scritto:e poi certo che andrà tutto bene...parti positiva però eh!!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

bè quella paura l'avrai sempre non dimenticherai mai...io sono curiosa di conoscere quelle donne che dicono che la gravidanza è il momento piu' bello della propria vita...come quando si fanno i preparativi x il matrimonio....ma doooveeee sono delle aliene,o forse non hanno mai passato niente di cio' che abbiamo passato noi!son71 ha scritto:Credimi io sono partita positiva però ogni tanto si riaffaccia la paura dell' aborto e non è facile farla andare via! Cercherò di accantonarla perchè non credo di essere capace di cancellarla!nicky07 ha scritto:e poi certo che andrà tutto bene...parti positiva però eh!!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

sono momenti di stress allucinante...
comunque si , cerca di accantonare il pensiero x quanto puoi ed essere serena il piu' possibile!
comunque si , cerca di accantonare il pensiero x quanto puoi ed essere serena il piu' possibile!
-
son71
- Master~GolGirl®

Lo farò, grazie!nicky07 ha scritto:sono momenti di stress allucinante...
-
son71
- Master~GolGirl®

Penso che dipenda un pò dal carattere e anche dal fatto che non hanno passato certe disgrazie!nicky07 ha scritto:bè quella paura l'avrai sempre non dimenticherai mai...io sono curiosa di conoscere quelle donne che dicono che la gravidanza è il momento piu' bello della propria vita...come quando si fanno i preparativi x il matrimonio....ma doooveeee sono delle aliene,o forse non hanno mai passato niente di cio' che abbiamo passato noi!son71 ha scritto:Credimi io sono partita positiva però ogni tanto si riaffaccia la paura dell' aborto e non è facile farla andare via! Cercherò di accantonarla perchè non credo di essere capace di cancellarla!nicky07 ha scritto:e poi certo che andrà tutto bene...parti positiva però eh!!!
- frency72
- Expert~GolGirl®

beh! chi non prova non può giudicare e non può capire. Io, per esempio, posso solo lontanamente immaginare quello che avete passato e provato, penso che sia un dolore immenso e indimenticabile.nicky07 ha scritto:bè quella paura l'avrai sempre non dimenticherai mai...io sono curiosa di conoscere quelle donne che dicono che la gravidanza è il momento piu' bello della propria vita...come quando si fanno i preparativi x il matrimonio....ma doooveeee sono delle aliene,o forse non hanno mai passato niente di cio' che abbiamo passato noi!son71 ha scritto:Credimi io sono partita positiva però ogni tanto si riaffaccia la paura dell' aborto e non è facile farla andare via! Cercherò di accantonarla perchè non credo di essere capace di cancellarla!nicky07 ha scritto:e poi certo che andrà tutto bene...parti positiva però eh!!!
Francesca
-
son71
- Master~GolGirl®

Di sicuro è una cosa che non puoi dimenticare, la superi, tiri avanti, ma non la cancelli... beh... pensiamo a cose più allegre che è meglio, tanto non possiamo fare altro!frency72 ha scritto:beh! chi non prova non può giudicare e non può capire. Io, per esempio, posso solo lontanamente immaginare quello che avete passato e provato, penso che sia un dolore immenso e indimenticabile.nicky07 ha scritto:bè quella paura l'avrai sempre non dimenticherai mai...io sono curiosa di conoscere quelle donne che dicono che la gravidanza è il momento piu' bello della propria vita...come quando si fanno i preparativi x il matrimonio....ma doooveeee sono delle aliene,o forse non hanno mai passato niente di cio' che abbiamo passato noi!son71 ha scritto:Credimi io sono partita positiva però ogni tanto si riaffaccia la paura dell' aborto e non è facile farla andare via! Cercherò di accantonarla perchè non credo di essere capace di cancellarla!nicky07 ha scritto:e poi certo che andrà tutto bene...parti positiva però eh!!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

- nicky07
- Master~GolGirl®

Tornando alla spesa....
il socio è stato bravissimooooo...ha comprato tutto e solo quello che gli ho detto!!PROMOSSO!! 
- frency72
- Expert~GolGirl®

Lo posso assumere?????nicky07 ha scritto:Tornando alla spesa....il socio è stato bravissimooooo...ha comprato tutto e solo quello che gli ho detto!!PROMOSSO!!
Francesca
- nicky07
- Master~GolGirl®

frency72 ha scritto:Lo posso assumere?????nicky07 ha scritto:Tornando alla spesa....il socio è stato bravissimooooo...ha comprato tutto e solo quello che gli ho detto!!PROMOSSO!!
- frency72
- Expert~GolGirl®

AFFARE FATTOnicky07 ha scritto:frency72 ha scritto:Lo posso assumere?????nicky07 ha scritto:Tornando alla spesa....il socio è stato bravissimooooo...ha comprato tutto e solo quello che gli ho detto!!PROMOSSO!!
TE LO PRESTO!!
Francesca