GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da alexia » 24 gen 2008, 16:10

vero sicuramente sta sperimentando perché è molto curiosa rispetto a questa cosa, lasciala fare, è sicuramente piccola per togliere totalmente il pannolino ma nell'età giusta per essere curiosa ed ogni tanto provare...... andrea sta facendo un sacco di prove e ne sono contenta, ora inzia a dirmi quando ha fatto la cacca, ed anche questo è un buon segnale perché inizia a rendersi conto dello stimolo, ma mi fa anche moriore tanto dal ridere :hi hi hi hi .... ora quando viene in bagno con noi, chiunque sia, vorrebbe pulirci lui!!! :ahaha
insomma in poche parole in questa fase così importantre e delicata dobbiamo solo ascoltare e stare dietro le loro esigenze (d'altro canto lo facciamo sempre! :hi hi hi hi )

Adriana :bacio
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 24 gen 2008, 16:14

vero mi rimandi la tua mail, non mi ritrovo il tuo indirizzo! :domanda ah e poi volevo aggiungere.. perché inadeguata??? ma smettila.... anzi sei una mamma attentissima.... :bacio una mamma che si fa tutte queste domande tiene molto al proprio figlio...

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 24 gen 2008, 16:17

ragazze debbo raccontarvi una cosa, ieri al corso ho saputo dalle educatrici una notizia che mi ha fatto molto male: un bimbo che ha frequentato il nido, con molti problemi (si sospetta una sindrome autistica), figlio di genitori tossicodipendenti, è stato tolto alla madre qualche mese fa: lo hanno trovato sul cornicione della casa mentre la mamma strafatta era a dormire sul divano!!! sono rimasta sconvolta!

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 gen 2008, 18:49

Ciao care, sono tornata in ufficio perchè dopo vado a prendere un aperitivo con colleghi ex e non.
Dunque l'ecografia è andata abbastanza bene 99,99999% si tratta di un lipoma, per sicurezza ci ha consigliato di ripeterla fra un 4 mesi, per valutare le dimensioni! :incrocini

Ragazze siamo andate al Buzzi che è un ospedale pediatrico, devo dire che sono proprio bravi con i bimbi, ci sanno fare un sacco e poi hanno un sacco di sale di attesa piene di giochi!

Baci
K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 24 gen 2008, 18:52

alexia ha scritto:ragazze debbo raccontarvi una cosa, ieri al corso ho saputo dalle educatrici una notizia che mi ha fatto molto male: un bimbo che ha frequentato il nido, con molti problemi (si sospetta una sindrome autistica), figlio di genitori tossicodipendenti, è stato tolto alla madre qualche mese fa: lo hanno trovato sul cornicione della casa mentre la mamma strafatta era a dormire sul divano!!! sono rimasta sconvolta!
Alex mia cognata è psicologa e si occupa di abuso, devo dire che mi racconta poco, ma per quel poco che mi dice.. ci sono davvero delle brutte storie!

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 24 gen 2008, 19:52

Saluto veloce... sono stanchissima e stasera c'è gente a cena... :urka

Sono talmente fuori che mezz'ora fa quando è rientrato Fulvio mi ha fatto un sacco di complimenti per il nuovo taglio di capelli, dicendo: "come stai bene... sei proprio carina,etc", mentre io, in tuta, preparavo gli antipasti... beh, mica mi ricordavo di essere stata dal parrucchiere, così ho pensato che mi stesse prendendo in giro... :che_dici :ahaha
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 24 gen 2008, 21:55

se vi raccontassi quello che ho visto in un anno al tribunale dei minorenni non ci potreste credere! :x:
oggi abbiamo anticipato un po' il pisolo del pomeriggio, pseriamo che serva a far addormentare prima il mostriciattolo! :incrocini
:bacio a tutte!
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 gen 2008, 8:28

Buongiorno Giugnette!!!!

Allora, ieri tagliando dal pediatra:
1.Quella cosa sull'occhio è proprio un calazio (Vero, ti ho pensato mentre ero lì) e per ora ci ha prescritto una pomata da mettergli due volte al giorno per max 5 giorni, poi se non si vedono miglioramenti dobbiamo tornare.
2. Come peso ed altezza stiamo a 12kg (povera schiena mia) e 82cm (ha preso 1 kg e 5 cm da ottobre)
3. Per il resto sta benone, l'alimentazione va bene, pisellino ok, bronchi ok.

Naturalmente ora mi è venuta un'ansia pazzesca che questo calazio debba essere asportato chirurgicamente ......... lo so sono ANSIOWOMAN, ma quando si tratta di Francy non sono serena.

Voi come state??
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 gen 2008, 8:44

Ambrosia ha scritto:buongiorno!
ale, ma che ideona! sai che anch'io pensavo con la primavera di ritentare una gita a roma? :-D
Allora lo vedi che siamo in sintonia??? Dobbiamo solo organizzarci!!! :yeee
solo che un po' mi scoccia che qualcuna debba venire a prenderci e riportarci in stazione... mi sento un peso. :buuu
No problem, ci organizziamo anche per questo!!! Ma questa volta tuo marito non verrebbe?
però mi piacerebbe tanto venire, magari portare qualcosa di "locale" da mangiare (che so, mozzarella, sfogliatelle), rivedere tutte voi... :emozionee
Ecco, anche questa è una splendida idea.
:yeee :yeee :yeee

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 gen 2008, 9:49

Ciao ragazze! Saluto al volo! Bene per Emma!!!! :yeee :yeee :yeee E per Francesco!!! :yeee :yeee :yeee

Io stasera dopo il lavoro passo a prendere Nicola, andiamo a cena e poi a vedere uno spettacolo di danza nel nuovo teatro comunale della mia citta!

GIUGNOLOTTO: E' finito il primo giro, tocca di nuovo ad Alessia. Lasciamo gli setssi numeri, o qualcuna voleva cambiare i suoi? Teniamo sempre due combinazioni da sette numeri?

Sennò io ho una proposta. Togliamo un numero a combinazione, in modo che vengano due combinazioni da sei numeri, il costo quindi è un euro invece di sette, ma giochiamo per tutte e tre le estrazioni settimanali (cioè tre euro a settimana. Se lasciassimo due combinazioni da sette numeri per tre concorsi, verrebbero 21 euro, un po' tantini, no?)

Per le inesperte, vi informo che non serve andare in tabaccheria quindicimila volte. Basta segnare sulla stessa schedina in cui si segnano i numeri anche per quanti concorsi si vuol giocare: se si gioca di lunedì o martedì e si segna che si vuol partecipare a tre concorsi, in automatico si parteciperà all'estrazione di martedì, giovedì e sabato. Il costo per due combinazioni per tre concorsi è tre euro. Meno numeri, meno spesa per noi, ma più possibilità...

Che ve ne pare?

Se vi ispira come idea, dobbiamo decidere quali numeri togliere. Potremmo saltare l'estrazione di questo sabato, così abbiamo tempo di accordarci, poi Alessia va a giocare lunedì o martedì.

Altrimenti, i numeri son sempre gli stessi e Alessia può giocare o oggi o domani.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 gen 2008, 10:15

Annina ciaoooooooooooooooo, dopo devo raccontarti una cosa ma prima rispondo sul Giugnolotto:

per me va bene sia modificare la modalità di gioco che tenere questa che abbiamo ma magari cambiando i numeri, vediamo anche cosa ne pensano le altre.
Di sicuro per oggi dobbiamo sospendere perchè ci vuole il tempo tecnico per riorganizzarci.
Il mio unico suggerimento è, piuttosto che eliminare un numero, stravolgerli completamente (sempre che siate tutte d'accordo): ognuna dà un numero nuovo (quante siamo, forse più di 6?)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 25 gen 2008, 10:24

Siamo in otto! Alessia, Alessandra, Anna, Ilaria, Laura, Karen, Tiziana e Veronica. Sai cos'è, che non mi ricordo che numeri ho proposto... di sicuro il 77. :ahaha

Comunque per me va bene cambiarli!

Dai, racconta!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 gen 2008, 11:14

Anna, stanotte ti ho sognato. Ti racconto (oddio, come dice mio marito, io più che sogni faccio proprio dei film):
io e te eravamo ragazze, non sposate, forse eravamo ventenni. Tu eri a casa mia a Napoli, la casa in cui sono cresciuta.
GOL esisteva e noi tutte esistevamo, ci eravamo conosciute su GOL (chissà però di cosa parlavamo) e tu eri venuta a trovarmi a Napoli e dormivi a casa mia.
Era sera ed eravamo in camera mia a chiacchierare poi ci affacciavamo alla finestra della mia camera perchè mi chiamava la mia amica storica del palazzo (io abitavo in un parco di forma circolare ed le nostra finestre erano ad angolo quindi parlavamo da lì) e io te la presentavo.
Insomma scene della mia vita ordinaria con te a farmi visita.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 gen 2008, 11:16

che ne pensi?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 gen 2008, 12:31

EHI dove siete tutte???

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 gen 2008, 13:43

Buongiorno!!!!!
Ale mi collego al volo per dirti che Rebecca ha la febbre: 37.4 non è granchè ma la sera di solito sale... Non ha mangiato quasi niente a pranzo e questo non fa presagire niente di buono.
Quindi per forza di cose dobbiamo rimandare. UFFA UFFOLINA!
Avverto Paola e Giorgia via sms. Mi dispiace tanto.
Un bacio, se riesco dopo mi ricollego.
:cuore
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 25 gen 2008, 14:06

Buon giorno ragazze! Come al solito passo solo per un saluto velocissimo :buuu perchè qui in ufficio ci sono un sacco di cose da fare, neanche il tempo di andare in bagno :urka !

Però il tempo per un :bacio a tutte e per augurare un buon weekend alle mie amiche l'ho trovato! :sorrisoo
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 25 gen 2008, 14:39

Laura, uffolina mi dispiace. Mi dispiace non vederci ma soprattutto per Becky che ha la febbre. :incrocini

Vabbè dai, come ci siamo già scritte via sms, la prossima settimana non si scappa e ci si vede!!!

Ciao Titti e ciao a tutte le altre che si collegheranno.

Buon WE Giugnette, a lunedì!!!! :bacio

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 25 gen 2008, 18:21

Rieccomi!

Ale mi fa tanta tenerezza vedere la mia stellina così mogia. Si vede che soffre; lei che mangia come un lupo vuole solo il latte, lei che dorme come un ghiro si sveglia ogni mezz'ora di notte. Ma quando finiscono questi dentiiii???
E l'occhietto di Francy come sta?

Veronica ho letto del vasino e sei dolcissima a preoccuparti cosi tanto. Ma stai serena, sei stata cosi brava con Neva fino ad ora, perchè mai dovrebbe impensierirti una fase cosi naturale. Vedrai che l'affronterete con serenità, senza fretta, e tutto sarà più semplice di quanto ti aspetti. :bacio

Alessia come sta la tua nonnina? :coccola

Karen evviva per Emma!!!! :yeee :yeee

Ilaria, Lavinia che dice? :-D

Titti, buon weekend anche a te tesoro!

Anna per il giugnolotto va bene qualsiasi soluzione. Meno numeri piu spesso per me è approvato. Se vogliamo cambiare numeri fatemi sapere che mi spremo le meningi... :prrrr

Adriana, ceeeeerto che ti aspettiamo! Stavolta però ti vengo a prendere con 2 macchine, altrimenti non ci si sta proprio eh :hi hi hi hi
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

alexia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alexia » 25 gen 2008, 19:23

buonasera ragazze... ma allora per il giugnolotto che faccio? domani debbo giocare?? non è che ci ho capito un gran che :domanda

siamo di ritorno da nonna, sta decisamente meglio con le pasticche a base di morfina, ma la paura è che bosognerà aumentare la dose, e poi??? almeno ora si può alzare un pò dal letto e non urla più dal dolore!!!

vado a preparare la cena

Bloccato

Torna a “Giugno”