No, no non é lontanissimo, credo un'oretta di macchina! CHE BELLO!! VIVA VIVA!!Chicca83 ha scritto:labe.. dovremmo andare a marina di massa perche c'è una sua amica che ci ospita... o su per giu cmq da quei pizzi..non è lontanissimo da te giusto?? o si?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
33° POST SETTEMBRINE '06
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Re: 33° POST SETTEMBRINE '06
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Labebina ha scritto:CHICCA
![]()
![]()
![]()
Te le sei meritate, ciccia!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah lo sapevoooooooooo

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- deddola23
- Expert~GolGirl®
Gerbi che bello leggerti..ero un pò preoccupata...
Kuan, Labebina, ginger, cipi un baciottone
chicca sono andata a dare un'occhiata nel vecchio gol ma è come cercare un ago nel pagliaio..ho voglia di un remembering vi ricordate qualche link da segnalarmi dove mi sfogavo nella migliore delle interpretazioni degne di Buona Domenica?
Voglio rileggermi e ridere sulla caxxate che ho detto
ah...sempre per chicca mp per te

Kuan, Labebina, ginger, cipi un baciottone

chicca sono andata a dare un'occhiata nel vecchio gol ma è come cercare un ago nel pagliaio..ho voglia di un remembering vi ricordate qualche link da segnalarmi dove mi sfogavo nella migliore delle interpretazioni degne di Buona Domenica?
Voglio rileggermi e ridere sulla caxxate che ho detto

Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Deddola bella!
Io mi ricordo che ci siamo scambiate un sacco di sms quel periodo, però era post parto se non sbaglio, giusto?

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
labebina..ho detto na cacchiata.. andiamo a marina di grosseto..eheheheh..mi sa che un po troppo lontanuccio, am se dio vuole frego la macchina a mamma e ci becchiamo da qualche parte.. poi cmq ti faccio sapere tutto.. che bellooooooooooooo!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
deddola23 ha scritto:Gerbi che bello leggerti..ero un pò preoccupata...![]()
Kuan, Labebina, ginger, cipi un baciottone![]()
Voglio rileggermi e ridere sulla caxxate che ho detto![]()
ah...sempre per chicca mp per te
![]()
deddola... lunedi cerco e ti linko tutto.. risposto all'mp..mamma mia quanto ti amo!!!! eheheh
- cipi
- Master~GolGirl®
eccomi di nuovo qua
sto mangiando maccheroncini freddi con pomodorini, speck e basilico
gingerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma dove ti sei messa oggi???
Deddola ciao
, io ai quei tempi ancora non c'ero, quindi non riesco ad aiutarti
. appena ho un attimo guardo anche le tue foto
Labebina io per il mangiare a kevin do quello che mangiamo noi
. per esempio oggi a pranzo a mangiato pasta coi ceci a casa dei miei e dopo i pezzzi di parmiggiano reggiano (ne va matto), stasera invece credo di fare un po' di pesce
. lui carne ne mangia poca poca, la nostra, anche se tagliata piccola gli fa il masticone, quindi la succhia e poi la sputa.
. lui mangia prevalentemente pasta, proprio come la sua mamma 

sto mangiando maccheroncini freddi con pomodorini, speck e basilico

gingerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ma dove ti sei messa oggi???

Deddola ciao

Labebina io per il mangiare a kevin do quello che mangiamo noi

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ragasse scappo a casa dalla malata e a dare il cambio al socio... ci leggiamo lunedi..cmq vi mando sms con aggiornamenti vari...
gerby..
gerby..

- cipi
- Master~GolGirl®
chicca ancora qua????????? filaaaaaaaaaaaaaaaa a casaaaaaaa :prrrr
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
cipi.. oggi mi hai trascurata... bastardissimaaaaa! eheheheheh
- cipi
- Master~GolGirl®
ecco brava, vai dalla nana e spupazzatela tutta anche per me
a lunedi tesorino

a lunedi tesorino

- kuan
- Master~GolGirl®
una volta carne una formaggio(puoi darglielo da solo schiacciato tipo ricotta, philadelphia stracchino, oppure frullato con le olive e ci condisci la pasta) usare verdure astringenti e formaggio....Labebina ha scritto:Non mi risponde nessuna???Labebina ha scritto:Ma voi la carne ai pupi la date sia a pranzo che a cena?
Io finora gliela davo soltanto a pranzo e a cena le facevo una bella minestrina di verdura con formaggio!
Ma troppa verdura le fà fare la cacca molle molle e quindi adesso niente più minestrone di verdura! In alternativa le dò la carne ma mi sembra di appensantirla troppo con tutta questa carne! Sarà che io viverei soltanto di pesce e verdure!!!
E l'uovo? Sempre soltanto una volta a settimana?![]()
![]()
![]()
Chicca, ti hanno messo al pezzo, eh????
una volta sett uovo due o tre pesce
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
risotto ai formaggi sciolti dentro e poi ci pensoLabebina ha scritto:Ehi Chicchetta, su con il morale! Vai a casa, coccola la pupa e buttati nel lettone con lei così che vi fate un bel sonno rigenerante insieme, abbracciate strette strette!!!
Gerby, grazie per i suggerimenti. Il fatto é che Ania i formaggi non li mangia volentieri soltanto ricotta e stracchino, rigorosamente nella minestrina perché da soli mamma mia che schifo quelle cose molli!!!
E poi con la cacca molle preferivo evitare di darle i latticini. Quindi no verdure, no latticini, uovo una volta a settimana, pesce soltanto a pranzo e non più di due volte a settimana, cosa posso darle se non sempre carne?
Vabbè comunque spero si tratti soltanto di pochi giorni, mi auguro che la cacca torni presto normale!!
FABIO, nato il 2-10-2006
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Uff connessione ballerina anche qua, ma che è, continuo a scrivere e non mi posta una ceppa
Chicca non ho fatto in tempo a salutarti, ero al tel con la mia amica così non hai nemmeno visto la foto col ciambellone prima dell'afflosciamento :ahah
Ciao Kuan
Bene ragazze, vi saluto e sono veramente affranta perchè sono sempre col pc rotto a casa così ci si rivede lunedì mattina
Meno male che almeno il socio questo week è libero sennò mi davo le chiodate in testa!
Un
grande a tutte e buon week end!!!!!! E
per la visita di Dado stasera alle 19, pensateci, non si sa mai che è guarito improvvisamente da solo senza antibiotici 

Chicca non ho fatto in tempo a salutarti, ero al tel con la mia amica così non hai nemmeno visto la foto col ciambellone prima dell'afflosciamento :ahah
Ciao Kuan

Bene ragazze, vi saluto e sono veramente affranta perchè sono sempre col pc rotto a casa così ci si rivede lunedì mattina

Un

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- kuan
- Master~GolGirl®
allora fabio a letto ed ora si cucina, lava sistema, prepara e se dio vuole chiacchiera un po' con voi....se non mi avete lasciata sola
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
si appunto sola sono 

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
cavolo non subissatemi di argomenti...basta :ahah 

FABIO, nato il 2-10-2006
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Eccomi, sono tornata dalla pappa!

Beh! Marina di Grosseto é un po' più lontana ma non esageratamente e poi se ci troviamo d'accordo in quel fine settimana potrei andare alla casa dei miei al mare (S.Vincenzo) e così saremo più vicine! sarà più facile incontrarci!!! E far incontrare le nostre pupattole!!Chicca83 ha scritto:labebina..ho detto na cacchiata.. andiamo a marina di grosseto..eheheheh..mi sa che un po troppo lontanuccio, am se dio vuole frego la macchina a mamma e ci becchiamo da qualche parte.. poi cmq ti faccio sapere tutto.. che bellooooooooooooo!!!

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Io preferisco ancora cucinarle le cose a parte, soprattutto perché non le metto sale, e perché evito di darle cose troppo cucinate per evitare grassi e unti visto che di pancia ne ha fin troppa!!!!cipi ha scritto: Labebina io per il mangiare a kevin do quello che mangiamo noi. per esempio oggi a pranzo a mangiato pasta coi ceci a casa dei miei e dopo i pezzzi di parmiggiano reggiano (ne va matto), stasera invece credo di fare un po' di pesce
. lui carne ne mangia poca poca, la nostra, anche se tagliata piccola gli fa il masticone, quindi la succhia e poi la sputa.
. lui mangia prevalentemente pasta, proprio come la sua mamma
E poi mi piace cercare di differenziare il più possibile gli alimenti per darle tutti gli elementi nutritivi necessari.

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Ciao Kuan, grazie per il suggerimento del risotto ai formaggi... non ci avevo proprio pensato!! E' proprio vero che siete INDISPENSABILI!!!!