qualche sito affidabile su cui prenotare viaggi (volo+hotel) oltre ai classici Expedia e Opodo?
Tra l'altro tra i 2 mi sembra più conveniente il primo, voi che mi dite?
GRAZIE!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mi consigliate...
- betty72
- Expert~GolGirl®
Mi consigliate...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Re: Mi consigliate...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- susanita
- Original~GolGirl®
Boomie75 ha scritto:http://www.edreams.it

- sasà
- Basic~GolGirl®
Quoto!susanita ha scritto:Boomie75 ha scritto:http://www.edreams.it
28/07/2006 il sogno si avvera
- betty72
- Expert~GolGirl®
Sì, avevo dimenticato edreams, lo conosco! Sto facendo ricerche incrociate tra questi 3, così le info che non trovo da una parte le trovo dall'altra!
Ma voi avete già prenotato tramite uno di questi? Io mai: solo voli dai siti delle compagnie aeree...
Ma voi avete già prenotato tramite uno di questi? Io mai: solo voli dai siti delle compagnie aeree...

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...
- sasà
- Basic~GolGirl®
Io ho prenotato un viaggio a Capo Verde con e-dreams. Eravamo 7 e abbiamo pagato ognuno per sè con modalità diverse (con b/b o carta) e non c'è stato nessun problema 

- betty72
- Expert~GolGirl®
Grazie sasà!sasà ha scritto:Io ho prenotato un viaggio a Capo Verde con e-dreams. Eravamo 7 e abbiamo pagato ognuno per sè con modalità diverse (con b/b o carta) e non c'è stato nessun problema

- sasà
- Basic~GolGirl®
Di niente carabetty72 ha scritto:Grazie sasà!sasà ha scritto:Io ho prenotato un viaggio a Capo Verde con e-dreams. Eravamo 7 e abbiamo pagato ognuno per sè con modalità diverse (con b/b o carta) e non c'è stato nessun problema