PICC (e le altre)...la Mangiagalli è un porto di mare, è vero, ma io non mi sarei mai sognata di partorire in un altro ospedale, anche se ho il Buzzi a 2 minuti da qui. Proprio per il fatto che hanno tanti parti, ero e son convinta che siano molto specializzati, soprattutto per la neonatalità. A me interessava essere tranquilla per il parto, che Nicky non avesse problemi, mi interessava poco il 'mio dopo'...l'importante era lei...e lì mi sentivo tranquilla. Se mai dovessi avere un altro figlio, ci tornerei ancora.
Poi è vero, è un macello perchè i parti son davvero tanti e quindi c'è un viavai tremendo. Quando ho partorito io ci sono stati 13 parti di cui 11 cesarei, sono stata per qualche ora in corridoio prima che mi portassero in camera, Nicky era rimasta nella culletta termica al nido e io ero tranquilla. La notte dormiva al nido e al mattino presto me la portavano lì, questo per i primi due giorni, poi ha sempre dormito con me.
Vabbeh, tutto ciò per dire, visto che non ne avevo parlato ieri, che la Mangiagalli per me resta un punto fermo. Ecco.
DEDA come sta Lorenzo?