GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA
- coralluccia
- Original~GolGirl®

Re: REBECCA HA DATO IL VIA E PRESTO AVRA' TANTA COMPAGNIA
ora vado anche io che ho un pò di cose da fare in casa...provo a vedere se cominciando di buon mattino riesco a finirle...
a dopooooooo
a dopooooooo
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- coralluccia
- Original~GolGirl®

oh prima di andare volevo dirvi di non dare troppo peso alle nostre esperienze....ognuno la vive in modo diverso...quindi non demoralizzatevi e pensate che in ogni caso è sempre per una buona causa 
Enrico 23/10/2000 Sara 09/02/2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Buongiorno panze!
Altra vittima del CAGOTTO DA PARTO al rapporto
Se poi pensate che secondo uno dei due gine che mi segue oggi sarebbe la mia dpp immaginate come sto
Super cagotto stamattina
Chissà perchè stavolta preferisco fidarmi dell'altra che mi ha fissato la dpp al 2 febbraio
Vabbè, cerchiamo di pensare positivo, l'altro giorno ho letto un post dove si parlava di parti-lampo, senza dolori atroci e roba simile...Meimi dai che stavolta magari anche il tuo andrà così liscio (e anche il mio e quello di tutte le altre
)
Parlando d'altro (che è meglio) ieri finalmente ho messo a posto tutte le cosine di Ary per bene nel suo armadio (dopo la maxi operazione pulizia-post operai) e con il socio abbiamo addirittura montato la carrozzina
, ora, a parte che ci vuole una laurea in ingegneria meccanica, volevo chiedervi ma la vostra capottina quando è aperta sta bella tesa come teoricamente dovrebbe stare? La mia NO
Cioè sta su ma è tutta moscia...mah!
Vado a sbrigare qualcosa in casa che poi devo uscire, a dopo belle!
Altra vittima del CAGOTTO DA PARTO al rapporto
Se poi pensate che secondo uno dei due gine che mi segue oggi sarebbe la mia dpp immaginate come sto
Super cagotto stamattina
Chissà perchè stavolta preferisco fidarmi dell'altra che mi ha fissato la dpp al 2 febbraio
Vabbè, cerchiamo di pensare positivo, l'altro giorno ho letto un post dove si parlava di parti-lampo, senza dolori atroci e roba simile...Meimi dai che stavolta magari anche il tuo andrà così liscio (e anche il mio e quello di tutte le altre
Parlando d'altro (che è meglio) ieri finalmente ho messo a posto tutte le cosine di Ary per bene nel suo armadio (dopo la maxi operazione pulizia-post operai) e con il socio abbiamo addirittura montato la carrozzina
Cioè sta su ma è tutta moscia...mah!
Vado a sbrigare qualcosa in casa che poi devo uscire, a dopo belle!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- lagatta
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
CORALLUCCIA,
PER IL TUO 9° MESE!!!
Ragazze, ma quanto scrivete e come siete mattiniere
Per quanto riguarda il parto: io mi sto tranquillizzando, forse perchè stavolta mi sono convinta di fare l'epidurale
però c'è da dire che IO, CORALLUCCIA, MEIMI ecc, siamo al secondo e quindi, come molti dicono, sarà un parto migliore, più facile e sopportabile
Cerchiamo di essere positive....
GIOCONDA per me le vecchie ddp potresti anche non scriverle, l'importante è quando e come sono nati i cuccioli, altrimenti il listone potrebbe anche venire troppo carico. Come lo stavi facendo per me andava già benone
Ragazze, oggi ci sarà la sentenza: alle 11.30 visita ostetrica e stima del peso di MASSIMONE
...Poi si deciderà che fare. Io ho tutto pronto, stamane prima di andare voglio fare un salto a prendere le ultime cose:
-il tutone imbottito per Massimo
-una confezione di latte in polvere (non si sa mai)
-un biberon
-un pennarello per scrivere sul fiocco nascita (ci avevate pensato??? no eh??! :prrrr )
Ieri sera, ragazze, sono depilata per benino...anche la patatina che non si sa mai...magari capita un tc d'urgenza e guai farsi radere a secco da loro! Che brutta la patata pelata :ahah Ci ho messo un'ora per togliere quella foresta e ho consumato un rasoio
CORALLUCCIA,
Ragazze, ma quanto scrivete e come siete mattiniere
Per quanto riguarda il parto: io mi sto tranquillizzando, forse perchè stavolta mi sono convinta di fare l'epidurale
Cerchiamo di essere positive....
GIOCONDA per me le vecchie ddp potresti anche non scriverle, l'importante è quando e come sono nati i cuccioli, altrimenti il listone potrebbe anche venire troppo carico. Come lo stavi facendo per me andava già benone
Ragazze, oggi ci sarà la sentenza: alle 11.30 visita ostetrica e stima del peso di MASSIMONE
-il tutone imbottito per Massimo
-una confezione di latte in polvere (non si sa mai)
-un biberon
-un pennarello per scrivere sul fiocco nascita (ci avevate pensato??? no eh??! :prrrr )
Ieri sera, ragazze, sono depilata per benino...anche la patatina che non si sa mai...magari capita un tc d'urgenza e guai farsi radere a secco da loro! Che brutta la patata pelata :ahah Ci ho messo un'ora per togliere quella foresta e ho consumato un rasoio
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

RADERSI LA PATATA?premamma ale ha scritto:-
Ieri sera, ragazze, sono depilata per benino...anche la patatina che non si sa mai...magari capita un tc d'urgenza e guai farsi radere a secco da loro! Che brutta la patata pelata :ahah Ci ho messo un'ora per togliere quella foresta e ho consumato un rasoio![]()
E COME CACCHIO HAI FATTO?
IO NON ME LA RIESCO A VEDERE PIU' DA UN PEZZO...
NON SO PIU' NEPPURE SE C'E' ANCORA... :ahah
VISTO CHE ORMAI DA MESI LA UTILIZZO SOLO PER FARE PLIN PLIN :prrrr
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- mare143
- Master~GolGirl®

A proposito di depilazione [email protected] l'ho fatta dall'estetista
Volevo solo che mi cacciasse qualche pelo in più del solito...illusa
NON C'HA LASCIATO UNO E DICO UN PELO
Ragazze un dolore che non potete immaginare
Uscita da lì ho preso accordi con mia figlia: "Nasci prima che ricrescono i peli perchè non ho nessuna intenzione di sottopormi di nuovo ad una tortura del genere!!!" :ahah
Volevo solo che mi cacciasse qualche pelo in più del solito...illusa
NON C'HA LASCIATO UNO E DICO UN PELO
Ragazze un dolore che non potete immaginare
Uscita da lì ho preso accordi con mia figlia: "Nasci prima che ricrescono i peli perchè non ho nessuna intenzione di sottopormi di nuovo ad una tortura del genere!!!" :ahah

- lagatta
- Master~GolGirl®

GIOCONDA,idem...volevo usare lo specchio, ma tanto per radertela tutta ti rendi subito conto che non serve, ci passi la lametta e via...il problema è che ci devi passare tante volte, perchè ora che vengono via tutti quei peli...io allora ho usato la schiuma da barba di mio marito che ha ammorbidito la parte...lui mi aveva anche consigliato di passare il rasoio elettrico prima, ma mi sentivo troppo defi.
Adesso sembra Kojak!
Adesso sembra Kojak!

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

Ho aggiunto COME sono nati e quando (quelli che so)...premamma ale ha scritto:
GIOCONDA per me le vecchie ddp potresti anche non scriverle, l'importante è quando e come sono nati i cuccioli, altrimenti il listone potrebbe anche venire troppo carico. Come lo stavi facendo per me andava già benone![]()
Mi pare pero' che nel listone ci sono troppe febbrarine che secondo me sono disperse da tempo...
ve le elenco... nel caso siete d'accordo le sposterei fra le disperse visto che non mi pare se ne sappia piu' niente da tanto tanto tempo...
-FEDINA (Ahimé... personalmente mi manca tantissimo... una persona che metteva di buon umore per la sua positività...)
-DAGABAD
-GRAZIA83
-F.SCA
-FR@76
-BIMBA79
-ALLEMA76
-MAESTRA
-BEATRIXPOTTER
-MUNEQUITA
NE HO MESSA QUALCUNA DI TROPPO CHE INVECE MAGARI SI E' FATTA VIVA ULTIMAMENTE E DI CUI IO MI SONO SEMPLICEMENTE PERSA L'INTERVENTO?
DITEMI VOI..................
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.
- mare143
- Master~GolGirl®

Gioconda ha scritto:Mi pare pero' che nel listone ci sono troppe febbrarine che secondo me sono disperse da tempo...
ve le elenco... nel caso siete d'accordo le sposterei fra le disperse visto che non mi pare se ne sappia piu' niente da tanto tanto tempo...
-FEDINA (Ahimé... personalmente mi manca tantissimo... una persona che metteva di buon umore per la sua positività...)
-DAGABAD
-GRAZIA83
-F.SCA
-FR@76
-BIMBA79
-ALLEMA76
-MAESTRA
-BEATRIXPOTTER
-MUNEQUITA
NE HO MESSA QUALCUNA DI TROPPO CHE INVECE MAGARI SI E' FATTA VIVA ULTIMAMENTE E DI CUI IO MI SONO SEMPLICEMENTE PERSA L'INTERVENTO?
DITEMI VOI..................[/color]
Si Gio, io sono d'accordo...
Anche a me dispiace tantissimo che Fedina non sia più passata, speriamo riesca a tornare
Tra quelle che hai elencato mi pare che solo F.sca ultimamente sia passata...

- Gioconda
- Expert~GolGirl®

ALLORA LA LASCIO NEL LISTONE...
- lagatta
- Master~GolGirl®

Io lascerei anche F.SCA E DAGABAD che ogni tanto passano anche se non sempre...
RAGAZZE, ORA VADO PERCHè è ARRIVATO A PRENDERMI MIO PAPA'.
VI AGGIORNO DOPO!
RAGAZZE, ORA VADO PERCHè è ARRIVATO A PRENDERMI MIO PAPA'.
VI AGGIORNO DOPO!

- sarita06
- Basic~GolGirl®

Ciao pancione
BENVENUTA GIULIA
BENTORNATA MARY
ragazze sto conciata male , TOSSE RAFFREDDORE MAL DI GOLA, e qualche linetta di febbre.
conoscete un rimedio naturale tipo fumenti ecc...
stasera se sto meglio dovrei andare a fare la visita
, mi sta prendendo il GAGOTTO da parto, cio NA PAURA TREMENDA!!!!
sarita
BENVENUTA GIULIA
BENTORNATA MARY
ragazze sto conciata male , TOSSE RAFFREDDORE MAL DI GOLA, e qualche linetta di febbre.
conoscete un rimedio naturale tipo fumenti ecc...
stasera se sto meglio dovrei andare a fare la visita
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

HO AGGIORNATO IL LISTONE...
MANCANO SOLO PICCOLI DETTAGLI ALL'INIZIO... TIPO ALCUNI ORARI DI NASCITA O SE E' NATO CON TC O PN...
MARY QUANDO VUOI PUOI COPIARE/INCOLLARE IN PRIMA PAG... E IO CANCELLO QUELLO...
P.S. IL LISTONE E' A PAG 26...... MI PARE....... O 25.....
UNA DELLE DUE...
MANCANO SOLO PICCOLI DETTAGLI ALL'INIZIO... TIPO ALCUNI ORARI DI NASCITA O SE E' NATO CON TC O PN...
MARY QUANDO VUOI PUOI COPIARE/INCOLLARE IN PRIMA PAG... E IO CANCELLO QUELLO...
P.S. IL LISTONE E' A PAG 26...... MI PARE....... O 25.....
UNA DELLE DUE...
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Certo, che dalle righe di Meimi, Coralluccia e Premamma traspare proprio.... TERRORE!!!
Io ancora mi lascio cullare dalla mia beatà ignoranza e ingenuità... Beh, ignoranza neanche tanto, visto che mi sarò guartata minimo 200 parti dal vivo tra tutti i programmi di Sky (con grida, urli e insulti vari delle dolci puerpere...)... L'ingenuità di credere che avrò un parto semplice e veloce invece rimane!
a tutte quelle che ne hanno bisogno per oggi, in particolare a Premamma che oggi saprà il verdetto...
Ieri pom sono andata in giro in città con mia mamma e appena mi ha visto mi ha detto: "Uuuhh.. ti è scesa un po' la pancia!!!"
Ed aveva ragione, non ci avevo fatto caso!!! E' un po' più bassa di qualche giorno fa...
Che voi sappiate, il fatto che mia madre ha partorito sempre in anticipo (ha fatto me 20 giorni prima e mio fratello 15 gg prima)... può essere ereditario? Sperem....
Così la Mimi non diventa neanche troppo vitellina... già l'ultima visita, la prima cosa che mi ha detto il gine è stata "Lo sa che ha la testa grossa, si???" Mannaggia mannaggia...
Gioconda, ti posso chiedere 2 cortesie per quanto riguarda la lista?
- se mi cambi la dpp (14 febbraio invece di 15 febbraio)
- se mi metti tra i compleanni (il 7 maggio faccio 34 anni)
Poi... posso fare un'osservazione??
Quel verde a me da un fastidio.... mi si incrociano gli occhi, non riesco a leggere! Fa solo a me? Devo andare dall'oculista???
Per quanto riguarda le tagliatelle, vi do anche un'altra dritta (che sicuramente molte conosceranno già): se vi piace l'idea delle tagliatelle ai ceci, provate a fare tagliatelle con ceci e vongole, sempre rosse... SQUISITISSIME!!!! Qui da noi si trovano spesso anche nei menù dei ristoranti...
Altra cosa che adoro (e che finalmente potrò rimangiare tra un mese!) sono gli spaghetti alla carbonara di pesce.... BBBBOOONNIIIII!!!
(Come avete capito... penso sempre a mangiare!!!)
Ciaoooooooo!!!
Certo, che dalle righe di Meimi, Coralluccia e Premamma traspare proprio.... TERRORE!!!
Io ancora mi lascio cullare dalla mia beatà ignoranza e ingenuità... Beh, ignoranza neanche tanto, visto che mi sarò guartata minimo 200 parti dal vivo tra tutti i programmi di Sky (con grida, urli e insulti vari delle dolci puerpere...)... L'ingenuità di credere che avrò un parto semplice e veloce invece rimane!
Ieri pom sono andata in giro in città con mia mamma e appena mi ha visto mi ha detto: "Uuuhh.. ti è scesa un po' la pancia!!!"
Che voi sappiate, il fatto che mia madre ha partorito sempre in anticipo (ha fatto me 20 giorni prima e mio fratello 15 gg prima)... può essere ereditario? Sperem....
Così la Mimi non diventa neanche troppo vitellina... già l'ultima visita, la prima cosa che mi ha detto il gine è stata "Lo sa che ha la testa grossa, si???" Mannaggia mannaggia...
Gioconda, ti posso chiedere 2 cortesie per quanto riguarda la lista?
Poi... posso fare un'osservazione??
Quel verde a me da un fastidio.... mi si incrociano gli occhi, non riesco a leggere! Fa solo a me? Devo andare dall'oculista???
Per quanto riguarda le tagliatelle, vi do anche un'altra dritta (che sicuramente molte conosceranno già): se vi piace l'idea delle tagliatelle ai ceci, provate a fare tagliatelle con ceci e vongole, sempre rosse... SQUISITISSIME!!!! Qui da noi si trovano spesso anche nei menù dei ristoranti...
Altra cosa che adoro (e che finalmente potrò rimangiare tra un mese!) sono gli spaghetti alla carbonara di pesce.... BBBBOOONNIIIII!!!
(Come avete capito... penso sempre a mangiare!!!)
Ciaoooooooo!!!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- more
- Original~GolGirl®

RAGAZZEEEE! buondì e scusate la latitanza ma ieri ci si è bloccato internet a casa!
ho letto un po di arretrati e.....BENTORNATA MARYYYYYYYYYYY sono felicissima di risentirti!
e poi tantissimi
a premamma per il suo MASSIMONE tienici aggiornate!
Donne cerchiamo di stare tranquille! è vero che nn è una passegiata ma pensiamo anche al dopo! capisco che ogni parto è a se e io nn mi ricordavo più nulla dopo avere avuto Manuel....vi asicuro che le uniche immagini che ho sono addirittura ridicole del parto! magari questo sarà un tour de force ma cerco di stare tranquilla ...nn fasciamoci la testa prima di averla rotta!
Lisa e tutte le altre avevate ragione su come si sta bene a casa! sono solo 2 gg ma me la sto godendo alla grande! sono più rilassata e meno stanca! avrei dovuto ascoltarvi prima! LISA secondo me il mio capo aveva già allestito la sala parto nel capannone dove teniamo gli attrezzi da lavoro
:ahah
allora..VISITA DI IERI ultima con il mio gine (che ho poi baciato prima di andare via xè è troppo dolce) Michelle durante l'eco ciucciava di gusto e ha tirato fuori la linguaccia più volte! certo che è una emozione fortissima
pesa 3 kilozzi e sta benone! io sono a quota più11 e mi ha detto che vanno benissimo! quindi ci rivedremo a circa 2 mesi dal parto per fargli vedere la paciuga e per un controllo e se per caso dopo la data della scad del parto fossi ancora lì ad aspettare mi ha detto di andare a fare subito una seduta di agopuntura da lui per dare inizio alle danze! lo stesso se per caso dovessi avere problemi con l'allattamento! mah vedremo!
SCAPPO BELLE DONNE CI SI SENTE DOPO! UN
E TANTI
A CHI NE HA BISOGNO!
(MI SA TUTTE!)
ho letto un po di arretrati e.....BENTORNATA MARYYYYYYYYYYY sono felicissima di risentirti!
e poi tantissimi
Donne cerchiamo di stare tranquille! è vero che nn è una passegiata ma pensiamo anche al dopo! capisco che ogni parto è a se e io nn mi ricordavo più nulla dopo avere avuto Manuel....vi asicuro che le uniche immagini che ho sono addirittura ridicole del parto! magari questo sarà un tour de force ma cerco di stare tranquilla ...nn fasciamoci la testa prima di averla rotta!
Lisa e tutte le altre avevate ragione su come si sta bene a casa! sono solo 2 gg ma me la sto godendo alla grande! sono più rilassata e meno stanca! avrei dovuto ascoltarvi prima! LISA secondo me il mio capo aveva già allestito la sala parto nel capannone dove teniamo gli attrezzi da lavoro
allora..VISITA DI IERI ultima con il mio gine (che ho poi baciato prima di andare via xè è troppo dolce) Michelle durante l'eco ciucciava di gusto e ha tirato fuori la linguaccia più volte! certo che è una emozione fortissima
SCAPPO BELLE DONNE CI SI SENTE DOPO! UN
(MI SA TUTTE!)
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- wendy74
- Expert~GolGirl®

Mi sono dimenticata di chiedervi una cosa!!!!!
Da qualche giorno, quando faccio certi movimenti (ad esempio camminare o girarmi nel letto) ho un leggero dolore... alla patata!!! Ma davanti, come nell'osso... o forse sono i muscoli.. non so, però davanti... proprio dove c'è..."la boscaglia"! Però ovviamente internamente.
Fa anche a voi???
Da qualche giorno, quando faccio certi movimenti (ad esempio camminare o girarmi nel letto) ho un leggero dolore... alla patata!!! Ma davanti, come nell'osso... o forse sono i muscoli.. non so, però davanti... proprio dove c'è..."la boscaglia"! Però ovviamente internamente.
Fa anche a voi???
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

FATTOwendy74 ha scritto: Gioconda, ti posso chiedere 2 cortesie per quanto riguarda la lista?
VERDE PARZIALMENTE ELIMINATO...wendy74 ha scritto: Poi... posso fare un'osservazione??
Ciaoooooooo!!!
PER I TITOLI LO LASCIO, SI LEGGE BENONE...
E POI HO PROVATO CON ALTRI COLORI: FANNO SCHIFO
- Gioconda
- Expert~GolGirl®

wendy74 ha scritto:Mi sono dimenticata di chiedervi una cosa!!!!!
Fa anche a voi???
TE LA DEVI TENERE FINO AL PARTO, POI PASSA...
SE E' DOLOROSISSIMA INSOPPORTABILE TACHIPIRINA...........
QUESTO E' QUANTO MI HA DETTO IL MIO GINE..........
IO ME LA STO TENENDO SENZA PRENDERE NIENTE............
- sarita06
- Basic~GolGirl®

idem stessi doloriwendy74 ha scritto:ho un leggero dolore... alla patata!!! Ma davanti, come nell'osso... o forse sono i muscoli.. non so, però davanti... proprio dove c'è..."la boscaglia"! Però ovviamente internamente.
raga sto male!!!! questa influenza mi sta uccidendo
sarita

l'angelo della mia vita Sofia 11.02.08 PN FEBBRARINE 2008 (for ever)
- Gioconda
- Expert~GolGirl®