ma e allatti puoi prenderlo il momentlillipink ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Chicca ho letto di Fede, che sollievo! Volevo complimentarmi perchè diventa sempre più carino![]()
Gessimi dispiace per la nottataccia, ti capisco! Io in piena notte ho preso il moment perchè mi era tornata l'emicrania
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
- oniria
- Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ieri Ida mi ha riso in faccia...letteralmente (uahahah!)...e io fierissima ho telefonato a nonni e papà per dare l'annuncio.Tizjana ha scritto:Saretta macciao.
Giulio è in piena fase di protesta e non fa altro che dissentire con chiunque ed in qualsiasi circostanza :ahah :ahah :ahah ;
Un vero macho-man: peccato che si accorgerà presto di non avere il coltello dalla parte giustae cambierà sport.
A Febbraio saranno 18 mesi (diggià...) e cominceremo la divertentissima fase dello spannolinamento; sono così curiosa di vedere come se la caverà!
Leevia oggi oltre le solite ciacole (ghè), ha iniziato con il "ccchhh" e le pernacchie, sotto lo sguardo fiero e convinto di aver partorito un Cervello :ahah della mamma![]()
Dici che ho sottovalutato il REALE significato della cosa? Dici che ride già di me? :prrrr
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si Gessi è uno dei farmaci consentiti perchè escreto inoniria ha scritto:ma e allatti puoi prenderlo il momentlillipink ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Chicca ho letto di Fede, che sollievo! Volevo complimentarmi perchè diventa sempre più carino![]()
Gessimi dispiace per la nottataccia, ti capisco! Io in piena notte ho preso il moment perchè mi era tornata l'emicrania
quantità non significative nel latte materno
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- oniria
- Expert~GolGirl®

questi bimbetti iniziano a fare i capriccettirocciajubba ha scritto:benvenuta nel club socia!valemilla ha scritto:sara pure io c'ho ludo in braccio. ma sveglio. E' da 2 giorni che non ne vuole sapere di dormire più di 30-40 min. Poi vuole la tetta, giocare e stare in braccio![]()
![]()
Ed io che ero felice che di pomeriggio dormiva sempre 3 ore....
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si Gessi è uno dei farmaci consentiti perchè escreto inoniria ha scritto:ma e allatti puoi prenderlo il momentlillipink ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

- oniria
- Expert~GolGirl®

non sapevo...io ce l'ho ma non lo prendevo per paura ma se mi dici così lo prendo perchè è l'unico che mi funziona per il mal di testalillipink ha scritto:Si Gessi è uno dei farmaci consentiti perchè escreto inoniria ha scritto:ma e allatti puoi prenderlo il momentlillipink ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Così è da prontuario del Ministero salute ma chiedi sempre al medico che ti segue perchè in queste cose ognuno ha le sue posizionilillipink ha scritto:Si Gessi è uno dei farmaci consentiti perchè escreto inoniria ha scritto:ma e allatti puoi prenderlo il momentlillipink ha scritto:Buongiorno ragazze![]()
Prima sembrava che il messaggio non partisse e invece l'ho postato 3 volte
- nelly67
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte
ieri il controllo di alex è andato bene ,grazie per i vostri auguri
domanda ma come fate far dormire i cuccioli nel lettino ?????alex non ne vuole sapere urla senza tregua ,ma nel lettino deve pur andarci la navicella no lo tiene per tanti mesi
domanda ma come fate far dormire i cuccioli nel lettino ?????alex non ne vuole sapere urla senza tregua ,ma nel lettino deve pur andarci la navicella no lo tiene per tanti mesi
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

nelly67 ha scritto:buongiorno a tutte![]()
![]()
![]()
Per il momento lei dorme nella carrozzina, il lettino è troppo grande e non si sentirebbe a suo agio. La metterò nel lettino a 3-4 mesi
- oniria
- Expert~GolGirl®

nelly67,
per la visita ad Alex
lettino????Ale non ne vuole sapere e nemmeno io so come fare, dorme solo nella sdraietta o nel lettone con me vicina
lettino????Ale non ne vuole sapere e nemmeno io so come fare, dorme solo nella sdraietta o nel lettone con me vicina
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

causato dalla poppata o dall'ospite? :ahahlillipink ha scritto:Ospite tornata a casa sua e noi qui ad aspettare il ruttino![]()
ok, questa era cattiva...mi autopunisco
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:passo per dirve che e' tutto ok...per fortuna..domani vi leggo con calma!notte bimbe

- nelly67
- Original~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:fede ha la febbre...e venuta la pediatra e mi ha spaventata..dicendo che sembrava non respirare bene...torna stasera e se e'ancora cosi' dobbiamo andare al ps..
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Se è per questo ha fatto pure altre cosine in sua presenza :ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:causato dalla poppata o dall'ospite? :ahahlillipink ha scritto:Ospite tornata a casa sua e noi qui ad aspettare il ruttino![]()
ok, questa era cattiva...mi autopunisco
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

evviva i primi sorrisetti di idaaaaa!
ciao nelly....
gessi, la psicomotricista di pietro ha detto che secondo lei non esistono i capricci
perché i bimbi pensano di essere tutt'uno con la mamma e il contatto fisico che ricercano tanto è solo chiedere quella che per loro è una necessità fondamentale...poi verso i 6-8 mesi cominciano a capire che sono altro da noi, grazie alle prime scoperte psicomotorie e allo svezzamento....poi quesa consapevolezza matura nel tempo e colle varie tappe della crescita e solo verso i 3anni realizzano appieno la cosa
quindi remi in barca!!!!!!! 
ciao nelly....
gessi, la psicomotricista di pietro ha detto che secondo lei non esistono i capricci
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

amoooooooore! io avanzo una proposta di matrimonio combinatochiccagiambi ha scritto:shhh forse riesco a fermarmi 5 minuti![]()
ha sentito i polmoni e tutto ok la febbre da 37.5 e a 36.9![]()
quindi solo areosol per ora...
ecco il mio malatone!!
[img=http://img244.imageshack.us/img244/6194 ... yd2.th.jpg]
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

sì daiii...
....io faccio la zietta
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- nelly67
- Original~GolGirl®

chiccagiambi ha scritto:passo per dirve che e' tutto ok...per fortuna..domani vi leggo con calma!notte bimbe
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Buongiorno ho i secondi contati, grrrrr.
Coccole e coccole per le cefaleaizzate Paolina e Gessi, è bruttissimo
, speriamo passi presto.
Danielina
:yeeeper il controllo di Alex, sono felicissima che stia finalmente tutto in ordine.
Nel lettino Miz Leevia ci sta volentieri per fortuna, ovviamente dev'essere già sedata dal sonno quando la inserisco...la prova del nove la fanno i mille carillons contro cui si scontra per arrivare a destinazione :ahah . Essendoci stato il Natale di mezzo ne abbiamo ricevuti 8
e non ho spazio nel mio triangolino di casa per riportli altrove, se li deve godere tutti insieme
.
Saretta sono convinta che quello di Ida, come quello di Livia, sia stato un segnale indiscutibile: c'incontreremo in aeroporto quando partiranno entrambe per Udine
(lo sai che c'è la scuola dei geni lì vero? :ahah ).
Livia è sveglia soprattutto la sera, prima della agognata, faticosamente e rocambolescamente raggiunta pausa lunga notturna
. Diciamo che gli intervalli tra le ultime 2 poppate non dorme, quindi dalle 19 alle 01 circa...
Per fortuna ha scelto con minuziosità il periodo di veglia in quanto è l'ora della presenza del papi
.
Coccole e coccole per le cefaleaizzate Paolina e Gessi, è bruttissimo
Danielina
Nel lettino Miz Leevia ci sta volentieri per fortuna, ovviamente dev'essere già sedata dal sonno quando la inserisco...la prova del nove la fanno i mille carillons contro cui si scontra per arrivare a destinazione :ahah . Essendoci stato il Natale di mezzo ne abbiamo ricevuti 8
Saretta sono convinta che quello di Ida, come quello di Livia, sia stato un segnale indiscutibile: c'incontreremo in aeroporto quando partiranno entrambe per Udine
Livia è sveglia soprattutto la sera, prima della agognata, faticosamente e rocambolescamente raggiunta pausa lunga notturna
Per fortuna ha scelto con minuziosità il periodo di veglia in quanto è l'ora della presenza del papi
Mamma di Giulio e Livia Cecilia