GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: CACCIATRICI 2008: L'ANNO DEFINITIVO

Messaggio da gz » 24 gen 2008, 22:29

OK ORA BUONA NOTTE A TUTTE

DOMANI SERA NIENTE COLLEGAMENTO PER ME: VADO A TEATRO CON LA MIA MAMMA E LA VICINA DI MAMMA

BACI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2008, 8:11

giorno bimbe :bacio

tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini a Cinzia e dopo se puoi passa a raccontarci come è andata
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2008, 8:12

Al teatro Gianna? Che bello! E cosa vai a vedere?

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 gen 2008, 8:23

lem ultime parole famose di ieri "cascasse il mondo domani vado al lavoro!" invece...eccomi a casa! mia suocera è ancora raffreddata quindi ha detto a dennis che era meglio non avvicinarsi alla bimba; credevo che dennis si sarebbe sforzato di mostrarsi entusiasta di rimanere lui con alice oggi, invece era titubante, e io ancor meno, visto che lui non è mai rimasto solo con lei piu' di un'ora o due; se lui fosse stato piu' convinto forse mi sarei forzata e lo avrei lasciato fare, invece dopo un po' di chiacchiere alla fine ha detto "dai vai al lavoro che rimango io con lei" ma a quel punto mi sembrava di fargli fare una cosa difficile e non sarei stata tranquilla, quindi eccomi a casa di nuovo!

CINZIA due parole solo per te prima di scappare! l'istituto BESTA lo conosco di nome perchè volevamo portarci mia madre per i problemi agli occhi quando ipotizzarono una malattia neurologica; un'amica che lavora nel campo delle malattie rare me ne parlo' benissimo, anzi se ti serve posso chiedere a lei altri numeri, o materiale su questa cosa che ha Luca! lei lavora proprio nel settore malattie genetiche rare, quindi conosce medici, istituti, puo' dare dei consigli! Intanto tanti :incrocini :incrocini
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 gen 2008, 9:00

ma anche voi avete problemi con gol? è lentissimo, si inceppa, succede solo a me?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 gen 2008, 9:27

ed ecco a voi.....MISS LATITANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

BUONGIORNO AMICHETTE!!!!!!!!!

INTANTO :incrocini GRANDISSIMI A CINZIA PER LA VISITA.....ED UN BACIO COME SEMPRE A TUTTE VOI.... :bacio

NOI NON ABBIAMO GRANDISSIME NOVITA'.....FINALMENTE CI HANNO ASSEGNATO IL PEDIATRA DI BASE PER ARIANNA....ED ABBIAMO IL PRIMO APPUNTAMENTO PER LA PRIMA VISITA PER VENERDI 8 FEBBRAIO....

LA PICCOLETTA HA UN PO' DI MUCO....RAFFRFEDDORETTO....INSOMMA NIENTE DI CHE....STIAMO METTENDO L'ARGENTO PROTEINATO E LA SOLUZIONE FISIOLOGICA....MA OGGI VADO A COMPRARE SIRINGA E BOCCIA DI SOLUZIONE ....PER FARE I LAVAGGI COME SUGGERITOMI IERI DA FRANCYEDE....CHE HA IMPARTATO DA REGINA....INSOMMA VOI INSEGNATE SEMPRE!!!!!!!!!!!!!

STA MATTINA L'HO PESATA PER IL CONSUETO CONTROLLO SETTIMANALE....ED è ARRIVATA A KG. 3,835.....QUESTA SETTIMANA HA PRESO SOLO 150GR. (RISPETTO AI 180/200 GR. DELLE SETTIMANE PRECEDENTI....MA HO TOLTO UN BIBERON DI L.A.).....STO TRANQUILLA?????

IO PENSO DI SI.....OPPURE MI SBAGLIO????

PER IL RESTO TUTTO NELLA NORMA.....ABBIAMO PRESO LA SANA ABITUDINE DI USCIRE TUTTE LE MATTINE DALLE 11 ALLE 13 CIRCA....IN MODO CHE LA PICCOLA "iena urlatrice" SI ADDORMENTI E NON CONTINUI A CICCIARE DALLE MIE POVERE TETTE MOSCE.... :ahah

SABATO SCORSO APPROFITTANDO DELLA PRIMA BELLA GIORNATA DI SOLE....SIAMO ANDATI CON UN A COPPIA DI AMICI CHE HA UNA BIMBA DI 2 MESI E 1/2 IN ++ DI ARIANNA...AL LAGO I BRACCIANO....PRANZO FUORI.....GIRETTO LUNGO LAGO AL SOLE....FOTO DI RITO....INSOMMA PROPRIO UNA BELLA GIORNATA.....SPERIAMO DI RIPETERE PRESTO PRESTO....

DI VOI...VENGO AGGIORNATA DA FRANCYEDE....LA MIA ANIMA SALVATRICE DI GOL....

ORA LEGGIUCCHIO E TORNO!!!!!!!!!!! :coccola

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 gen 2008, 10:06

Buongiorno amichette,
oggi sono veramente incrociatissima per Luca, Cinzia e Alessia :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini speriamo che ci siano notizie almeno un po' confortanti... Luca siamo con te :coccola

ALESS che bello leggere le vostre news!!!!! non preoccuparti se l'aumento di peso in certe settimane rallenta, con l'allattamento al seno è così... diciamo che la curva di crescita fa gli scalini!! se hai bisogno di ragguagli sul lavaggio nasale chiamami pure, ad Arianna che è piccolina falli con la siringa da 5cc e riscalda la soluzione fisiologica in modo da non darle fastidio.
Sapessi anche io quanti chilometri ho macinato col passeggino, era l'unico modo per intrattenere e far riposare Eva... e devo dire che fa bene anche a noi mamme, quando cammini fuori casa ti rilassi e torna il buon umore :sorrisoo
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 gen 2008, 10:16

babymary ha scritto: Oggi sono nostalgica, sono andata a vedre alcune cose del vecchio forum e mi sono stampata alcuni post che avevo scritto per non perderli.
Quanti ricordi, quanti bei momenti e anche brutti passati qui ragazze sembra una vita :fischia
anche io qualche volta sono andata a leggere i vecchi post... in particolare quello dei miei ultimi giorni di gravidanza, quando io e Mary non ne potevamo più di aspettare, i ticker di Roby e Anna erano all'inizio, e la nostra Ely aveva avuto un test positivo seguito dalle rosse...
Abbiamo condivoso davvero tanti passaggi importanti ragazze, non posso più fare a meno di voi :cuore

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 gen 2008, 10:19

FRANCY tieni duro con questa ennesima giornata a casa! magari ne puoi approfittare per andare a fare la spesa o qualcosa del genere... spero che a Roma ci sia un bel sole come qui a Milano!!

GIANNA, MARY e chi arriva :bacio

è un po' di giorni che non passa di qui NINI, e non ho purtroppo tempo di andare a cercarla nelle Veterane etc. ... NINI guarda che ti penso tanto!!!!!!! :emozionee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 25 gen 2008, 10:22

E' VERO....ABBIAMO CONDIVISO VERAMENTE TANTE TANTISSIME COSE......ALLE VOLTE MI SEMBRA ANCORA IMPOSSIBILE PENSARE A QUANTE COSE SONO ACCADUTE..... :urka

GRAZIE REGI .... :cuore E' VERO USCIRE E CAMMINARE AL SOLE MI METTE DI BUON UMORE....E MI RIGENERA...QUANDO TORNO ANCHE SE FRIGNA UN POCHINO....NON MI DUOLE.....QUANDO SONO A CASA TUTTO IL GIORNO PERCHE' MAGARI è BRUTTO TEMPO....ODDIO CHE NERVI...MI SENTO ++ IRRASCIBILE ED ANCHE ARIANNA LO è DI +++ PROBABILEMNTE SENTE ME CHE SONO POCO TOLLERANTE....POVERA STELLA..... :emozionee

STO SCRIVENDO IL RACCONTO DEL MIO PARTO....PRIMA O POI CE LA FARO' A PUBBLICARLO....è COSI STRANO....RIVIVERE QUEI MOMENTI COSI INTENSI.... :emozionee

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2008, 10:29

Francy mannaggia di nuovo a casa :coccola

Ale hai visto che bello andare a spasso? Io ci riuscivo solo negli ultimi mesi di maternità altrimenti era uno strillo continuo e la gente mi guardava come se lo stessi uccidendo :urka

Nini dai bimba fatti viva anche qui :sorrisoo

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 gen 2008, 10:46

ALESS oltre al racconto del parto... io vorrei anche vedere le foto fatte domenica :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 gen 2008, 11:06

ANCHE IOL VOGLIO LE FOTO DI ARIANNA!!!!!!!!!!!

REGI ma di dare il biamcospino ad eva te lo ha consigliato qualcuno? in erboristeria mi hanno rimproverata! mi hanno detto che si puo' dare il tiglio ma non il biancospino che è un rilassante cardiaco. ti posso chiamare nel pomeriggio? ho bisogno di due chiacchiere con la mia consigliera di fiducia :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 25 gen 2008, 11:13

ah confessione:
ieri Alice è caduta dal lettone! l'avevo lasciata si e no 15 secondi sul letto ma lei ha imparato a rotolare se trova appigli giusti e zac caduta sul pavimento faccia a terra! ha pianto giusto il tempo di prenderla in braccio e di asciugarle le lacrime, quindi niente di che! mi sento in colpa perchè non mi sono allarmata, ne' disperata! vedevo che stava bene, che è bastato MIAO per farla sorridere di nuovo, insomma MI SENTO IN COLPA PERCHE' NON MI SENTO IN COLPA! che disastro di mamma! a volte mi rendo conto di quanto voi siate piu' attente con i bimbi di me! mi sento un po' sgraziata a volte e forse sono troppo poco apprensiva! credevo che un suo malanno mi avrebbe gettata nel panico, invece no! l'ho affrontato piu' che altro come una scocciatura; per carita' mi faceva un pena assurda vederla stare male, respirare male, e cercavo di fare qualcosa per darle sollievo, ma non ero proprio preoccupata! sapevo che era un normale malanno di stagione e che lei nonostante tutto era di buon umore come al solito! mi sento una cattiva mamma a volte!

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 25 gen 2008, 11:36

Francy ma che ti sei calata? :che_dici
E quando mai essere una buona mamma significa sentirsi in colpa o essere apprendiva?
Hei non è mica successo nulla di grave, è caduta... e allora? se mi dovessi sentire in colpa tutte le volte che cade Filippo a quest'ora avevo l'ulcera :fischia
A me è caduto dal letto quando aveva tre mesi, lo prendi, lo consoli, verifiche che sia tutto ok e pace perché allarmarsi di più se non è nulla di grave?
Infatti il raffreddore alla fine è una scocciatura e basta che panico devi avere?
Una buona mamma? Tu per tua figlia sarai sempre la miglior mamma del mondo indipendentemente da quello che fai.

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 25 gen 2008, 11:40

babymary ha scritto: Una buona mamma? Tu per tua figlia sarai sempre la miglior mamma del mondo indipendentemente da quello che fai.

Francy... non posso fare a meno che quotare le parole di Mariana... :cuore :cuore :cuore

Mariana... le tue parole mi hanno fatto venire i lacrimoni!!! :buuu :cuore
Quanto è vero quello che scrivi!!! :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

piciulonia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da piciulonia » 25 gen 2008, 11:45

BUONGIORNO, FINALMENTE HO UN MINUTO PER SCRIVERE.............MARO' CHE GIORNATE

MANDO TANTI :incrocini :emozionee :emozionee PER LUCA PERO' MI SON PERSA GLI ARRETRATI E NON HO CAPITO CHE COS'HA :domanda QUALCUNA MI RAGGUAGLIA??? GRAZIE

NOI TUTTO BENE..SI AVVICINA IL PRIMO COMPLEANNO...DOPIA FESTA UNA CON I NONNI E L'ALTRA CON GLI AMICI.........MARTINA INIZIA A FARE I PRIMI PASSETTI DA SOLA.....SI STACCA DAL DIVANO E SI LANCIA VERSO LA SEDIA O VICEVERSA.......MAMMA MIA COME PASSA IL TEMPO......LATRE NOVITA' TRA LE CACCIATRICI?

PASSO PIU' TARDI AD AGGIORNARMI BYE BYE
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 25 gen 2008, 12:01

Buongiorno belle!
Ieri il controllo dal gine è andato benissimo, pap test fatto e mi ha trovato un bell'utero :domanda e tanti follicoli in via di crescita :-D
Gli ho detto delle nostre intenzioni e mi ha salutata con l'augurio di rivederci presto :incrocini

Da quando Matteo dorme 10 -11 ore filate mi sento rinata, riesco a fare molte più cose durante il giorno perchè non mi vengono i super attacchi di sonno!

Stasera partiamo per la montagna, quindi ora sono alle prese con le valigie.
Dopo torno ad aggiornarmi, per ora :bacio a tutte e messaggio per Ely: ti ho mandato un altro mp, ho fatto confusione su una cosa :martello
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 25 gen 2008, 12:02

good morning gnokkarelle!
Cinzia XXXXXXXXXXXXX a raffica!
Ale, Robi che bello rivederv!!
Anche io aspetto con tanta curiosity le foto di Arianna!!!
Qui oggi si festeggiano 4 mesi, mamma mia come vola il tempo!
mi sembra ieri che mi lamentavo per non riuscire a restare incinta.......

Francy alla fine leggo che sei ancora a casa... magari tra un po' ti chiamo :bacio
Ho parlato a Marco delle vacanze ed è entusiasta all'idea!!!

Volo a raccogliere i 2/3 litri di bava che sta producendo... sembra un lama! solo che non sputa in giro (e meno male!)
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 25 gen 2008, 12:02

ciao PICIU :bacio menomale che ogni tanto riesci a staccarti dal lavoro e passare a salutarci!! è proprio vero, anche Martina ormai è una bambina grande!!!
Il marito di Cinzia ha una malattia genetica rara scoperta quando era adulto, e oggi finalmente incontrano questo ricercatore per saperne qualcosa di più su ciò che il futuro riserva :incrocini

FRANCY ehm... questa cosa del biancospino non la sapevo :urka io uso la tisana della Pompadour in vendita al supermercato, sulla scatola c'è scritto che aiuta a dormire bene e a rilassarsi, e avendola in casa l'avevo provata perchè Eva schifa la camomilla... per fortuna adesso si è rassegnata a riaddormentarsi di notte solo con 2 coccole senza nè tetta nè tisana (però stanotte alle 2.45 ero così assonnata che la tetta gliel'ho data per fare prima).
Ma chi ha mai detto al mondo che una brava mamma deve essere apprensiva??????????? anzi io credo proprio il contrario, che per dare sicurezza ai bimbi sia bene non essere ansiose... vabbè, vorrà dire che ci flagelleremo insieme perchè anche io persino col codice giallo al PS ero abbastanza tranquilla :hi hi hi hi dopo tutto quello che ho passato con le malattie dei miei genitori, mi sembra che una bronchite asmatica sia poca cosa e sbaglio esagerando in questo senso.
Per la caduta a me sembra che i piccoli siano un po' di gomma... ovvio che bisogna controllarli sempre, ma ho visto che Eva iniziando a gattonare e camminare sta tirando certe craniate paurose a stipiti di porte, mobili, piastrelle etc. e a volte nemmeno si lamenta.

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”