GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
- sediola
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 2006: POCHE MA BUONE!
pescioli' almeno tu il costume a fascia te lo puoi mette...io dovo costruire l'impalcatura!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Della Serrano hai letto IL TEMPO DI BLANCA? E' uno dei miei libri preferiti, in assoluto!!pesciolina ha scritto:buongiorno..
spiri, non ci posso credere, è troppo troppo brutto.................
ieri sera, dalle 11,00 all' 1 di notte ho visto Babel, con Brad Pitt, ragazze che angoscia.....
erano mesi che non vedevo un film per intero e andrea che ti sceglie.....l'angoscia cosmica..
libri, io leggevo come una forsennata, ora non ci riesco quasi più..l a sera crollo distrutta ma non ti muovere l'ho letto anche io e l'ho amato moltissimo
quest'estate ho letto il cacciatore di aquiloni (ho pianto troppo, non leggerò mille splendidi soli per il momento..) e caos calmo di sandro veronesi...
ho riletto l'albergo delle donne tristi di marcela serrano
perchè io ho questa abitudine, se amo molto un libro, dopo qualche anno lo rileggo, alla luce delle nuove esperienze, ogni volta riesco a dare una nuova interpretazione, a scoprire nuovi dettagli e sfaccettature
vado a lavorare...devo!
- sediola
- Expert~GolGirl®

nefertari ha scritto:sediò...me fa piegà....ahahaha
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Che belle foto!pesciolina ha scritto:se vi va di vedere le nuove photo, le trovate su http://www.flickr.com/photos/aaanto
anche se ieri i capelli di alessandro ed i miei hanno vissuto un incontro ravvicinato e devastante col parrucchiere.......................
Anche io oggi porto Alberto dalla mia parrucchiera, ormai sembra un hippy ed è il caso di dare una scorciatina!!!
Speriamo bene..
- sediola
- Expert~GolGirl®

nef stanotte t'ho sognato....!!! ecco me sto a ricorda adesso!!! ti vedevo di spalle....bohhhhh!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

E' tutto nel mio profilo, basta che clicchi sul mio avatar!! La password è 080306gfDania ha scritto:SIMONASS volevo vedere anche il tuo photoalbum, ma non so la password... La posso avere?
- simona ss
- Master~GolGirl®

NEF!!! T'ho mandato un MP!!!
Ma come faccio a mettere le mie foto nel foroalbum del gruppo????
Mi sento esclusa...
C'ho la sindrome da abbandono
Mi sento esclusa...
- pesciolina
- Original~GolGirl®

la serrano mi piace molto, a prescindere...
ho letto il tempo di blanca, noi che ci vogliamo così bene e antigua, vita mia che forse è il mio preferito, restando tra le cilene, la casa degli spititi della allende è une dei miei 20 libri preferiti.....
ho letto il tempo di blanca, noi che ci vogliamo così bene e antigua, vita mia che forse è il mio preferito, restando tra le cilene, la casa degli spititi della allende è une dei miei 20 libri preferiti.....
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- giggia
- Master~GolGirl®

Pesciolina, TU e Ale siete belisssssssssssimi
Anch'io prima di partire avevo messo un po' di foto nuove sul vecchio gol, ma nessuno le ha guardate

Azz... alla radio hanno messo Strada Facendo di Baglioni... quanti ricordi... (sospiro)
Anch'io prima di partire avevo messo un po' di foto nuove sul vecchio gol, ma nessuno le ha guardate
Azz... alla radio hanno messo Strada Facendo di Baglioni... quanti ricordi... (sospiro)
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Dania
- Original~GolGirl®

QUOTO!!!sediola ha scritto:pescioli' almeno tu il costume a fascia te lo puoi mette...io dovo costruire l'impalcatura!
Se metto un costume a fascia, pensano che mi sia messa i calzinetti bianchi da ospedale....
Simona, della vi mando io la password del photoalbum, che nef è smemorata...
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- giggia
- Master~GolGirl®

SRAAAAAAAAAAAAAAAAADA FACENDO VEDRAIII
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Dania
- Original~GolGirl®

SIMONA
DELLA
MP per voi!
DELLA
MP per voi!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

Certo che no, da qualcuno Alessandro avrà pur preso!pesciolina ha scritto:e la mamma di alessandro , che fa schifo????????????Dania ha scritto:Le ho viste anch'io! Che carino Alessandro!!
scherzo eh
Ma, giusto per farmi un po' di caxxi tuoi..., chi è quell che si fa la doccia con A.?
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

Finalmente riesco a trovare un secondo per scrivere...
...siamo tornate anche noi dalle ferie. Siamo state una favola al mare, eravamo in un villaggio organizzatissimo per i bimbi (pensate che c'era un cuoco che cucinava esclusivamente per loro). Eli si è divertita un mondo: mattina mare e pomeriggio piscina, non è stata un attimo ferma però poi la sera crollava dal sonno
Ora ovviamente sto scontando la settimana di vacanza: ho una montagna di panni da stirare
voglio la cameriera
Inoltre da qualche giorno Eli ha il cagotto, però non si lamenta per il mal di pancia quindi credo che siano i denti. Il pediatra mi ha dato solo dei fermenti lattici, speriamo che le passi
SPIRI la notizia di quel bimbo mi ha raggelato, la morte in culla è stato il mio incubo per molti mesi.
SIMONASS per la festa di Alberto sono carini anche gli animatori che truccano e fanno palloncini però bisogna vedere l'età media dei bimbi che inviterai perchè quel genere di animazione per me va bene per bimbi un pò più grandi (diciamo intorno ai 3 anni).
PESCIOLINA Ale è un amore... che occhi che ha
NEF sto lavorando per te
...siamo tornate anche noi dalle ferie. Siamo state una favola al mare, eravamo in un villaggio organizzatissimo per i bimbi (pensate che c'era un cuoco che cucinava esclusivamente per loro). Eli si è divertita un mondo: mattina mare e pomeriggio piscina, non è stata un attimo ferma però poi la sera crollava dal sonno
Ora ovviamente sto scontando la settimana di vacanza: ho una montagna di panni da stirare
Inoltre da qualche giorno Eli ha il cagotto, però non si lamenta per il mal di pancia quindi credo che siano i denti. Il pediatra mi ha dato solo dei fermenti lattici, speriamo che le passi
SPIRI la notizia di quel bimbo mi ha raggelato, la morte in culla è stato il mio incubo per molti mesi.
SIMONASS per la festa di Alberto sono carini anche gli animatori che truccano e fanno palloncini però bisogna vedere l'età media dei bimbi che inviterai perchè quel genere di animazione per me va bene per bimbi un pò più grandi (diciamo intorno ai 3 anni).
PESCIOLINA Ale è un amore... che occhi che ha
NEF sto lavorando per te
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- pesciolina
- Original~GolGirl®

grazie cara, anche se scherzavo eh, e poi io sono così scura che in tanti si domandano a chi somigli ale, hanno malignato dell' idraulico , del panettiere....quello che fa la doccia con ale è il fratello di mio marito, zio claudio ( anche di claudio ci domandiamo da dove venga.... scambiato nella culla???)Dania ha scritto:Certo che no, da qualcuno Alessandro avrà pur preso!pesciolina ha scritto:e la mamma di alessandro , che fa schifo????????????Dania ha scritto:Le ho viste anch'io! Che carino Alessandro!!
scherzo eh![]()
Ma, giusto per farmi un po' di caxxi tuoi..., chi è quell che si fa la doccia con A.?
- pesciolina
- Original~GolGirl®

ovvio che la fascia è talmente stretta che io non respiro e le tette non possono sfuggire...perchè se potessero farlo, camminerebbero da sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Dania ha scritto:QUOTO!!!sediola ha scritto:pescioli' almeno tu il costume a fascia te lo puoi mette...io dovo costruire l'impalcatura!
Se metto un costume a fascia, pensano che mi sia messa i calzinetti bianchi da ospedale....![]()
Simona, della vi mando io la password del photoalbum, che nef è smemorata...
- pesciolina
- Original~GolGirl®

simona, alberto è un gigante..........simona ss ha scritto:E' tutto nel mio profilo, basta che clicchi sul mio avatar!! La password è 080306gfDania ha scritto:SIMONASS volevo vedere anche il tuo photoalbum, ma non so la password... La posso avere?
è bellissimo!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Grazie per l'MP!!! Ma per il chi siamo come funziona?
Pesciolina, Alberto ringrazia per i complimenti! Sai, ha preso tutto dal papà, 185 cm per 85 Kg quando l'ho conosciuto, ma adesso siamo a quota 100
!!!
Pesciolina, Alberto ringrazia per i complimenti! Sai, ha preso tutto dal papà, 185 cm per 85 Kg quando l'ho conosciuto, ma adesso siamo a quota 100
- simona ss
- Master~GolGirl®

Pensavo di avertelo mandato... ops!!!nefertari ha scritto:simona ss ha scritto:NEF!!! T'ho mandato un MP!!!
Mi sento esclusa...![]()
simo, ma io non ho alcun mp...
Cmq ho quasi risolto, mi manca di capire come funziona il chi siamo!
- simona ss
- Master~GolGirl®

Ciao!!! Sai, ho perso il tuo numero di cellulare, devo averlo cancellato per errore... me lo rimandi?CRAZY76 ha scritto:Finalmente riesco a trovare un secondo per scrivere...
...siamo tornate anche noi dalle ferie. Siamo state una favola al mare, eravamo in un villaggio organizzatissimo per i bimbi (pensate che c'era un cuoco che cucinava esclusivamente per loro). Eli si è divertita un mondo: mattina mare e pomeriggio piscina, non è stata un attimo ferma però poi la sera crollava dal sonno![]()
Ora ovviamente sto scontando la settimana di vacanza: ho una montagna di panni da stirarevoglio la cameriera
![]()
Inoltre da qualche giorno Eli ha il cagotto, però non si lamenta per il mal di pancia quindi credo che siano i denti. Il pediatra mi ha dato solo dei fermenti lattici, speriamo che le passi![]()
![]()
PESCIOLINA Ale è un amore... che occhi che ha![]()
NEF sto lavorando per te
Grazie per il consiglio per la festa!!
Baciotti alla piccola, ho visto le foto col vestitino, è bellissima