Mamma mia stasera ho mangiato un piattone di pasta al ragù e ora sono qua che penso al dolcetto

Ah....oggi pomeriggio è nato Ettore il bimbo della mia amica!!!!!

Vado..intanto faccio gli inviti per la festa dei 3 anni di Marghy.
A dopo

Messaggio da grillina » 24 gen 2008, 22:13
Messaggio da grillina » 24 gen 2008, 22:14
Edf ha scritto:Io sveglio Riccardo verso le 7, ciuccia una ventina di minuti e poi va dalla nonna che è di turno. Verso le 10 mangia la frutta e poi alle 12 e 30 la pappa.greta76 ha scritto: Ora da lunedì voglio iniziare ad abituarla agli orari che avremo quando tornerò in ufficio il 3 di marzo (visto che non sono incinta) per cui sveglia e poppata alle 06,45 (devo uscire di casa alle 07,15 al massimo) e poi rimetterla a nanna.... il pranzo al nido lo farà verso le 12,00/12,15 per cui le ore saranno tante.... voi che dite.... quando si risveglia poi che le do? Frutta o mezzo yogurt? Oppure LA?
Ho pensato di tirarmelo e lasciarla dormire (senza salutarla prima di uscire) ma non mi esce quasi nulla (io e il tiralatte non andiamo d'accordo) per cui o tetta all'alba o LA.... voi che fareste?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio, così poi valuto pro e contro e mi organizzo
Grazie
Io finchè posso e riesco continuerò a dargli il seno a colazione. E' vero che così facendo devo alzarmi 20 minuti prima e che se gli dovessi dare un bibe in 3 minuti ce la caveremmo, ma le coccole nel lettone prima di andare al lavoro, valgono il sacrificio.
Messaggio da SaraV » 24 gen 2008, 22:17
Messaggio da Edf » 24 gen 2008, 22:19
Messaggio da chinawhite » 24 gen 2008, 22:24
la sua posizione ideale é o seduta sulla mia pancia o in piedi, girata in avanti con i piedi che puntano sulla cintura dei miei pantaloni. ovvero, mi tocca camminare con una piccola polena che mi spunta dalla panza!grillina ha scritto:China in che senso girata in avanti? Quello di Pluga è bello ma una mano l'hai occupata per tenere la bimba invece con questo le mani le hai entrambe libere...
Messaggio da SaraV » 24 gen 2008, 22:26
Piorellino ha scritto:io non credo che cambieranno...ehy ma diversi sono bellissimi e che bella che è!!!SissyWW ha scritto:Ho aggiunto una foto di Alice dove si vede bene che ha gli occhi di colore diverso.... Ormai sono passati almeno 2 mesi da quando uno dei 2 è diventato verdino....Cambieranno ancora
![]()
![]()
Messaggio da SissyWW » 24 gen 2008, 22:28
Potresti sempre venire con GRETA e cosi' saremmo 3 RAGAZZE MADRESaraV ha scritto:RADUNO
stasera ne parlerò al marito (so già che il 17 è impegnato) e cercherò di capire se per lui è fattibile rimandare e liberarsi per venire a VERONA![]()
SPEREM
Messaggio da grillina » 24 gen 2008, 22:29
Messaggio da SaraV » 24 gen 2008, 22:34
greta76 ha scritto:Ma io dico, sono l'unica giugnetta che tromba come un riccio e che non resta incinta?)
Messaggio da greta76 » 24 gen 2008, 22:37
Messaggio da chinawhite » 24 gen 2008, 22:39
greta76 ha scritto: Ma io dico, sono l'unica giugnetta che tromba come un riccio e che non resta incinta?)
Messaggio da greta76 » 24 gen 2008, 22:43
Il prossimo test è il tuochinawhite ha scritto:greta76 ha scritto: Ma io dico, sono l'unica giugnetta che tromba come un riccio e che non resta incinta?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 22:43
chinawhite ha scritto:greta76 ha scritto: Ma io dico, sono l'unica giugnetta che tromba come un riccio e che non resta incinta?)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da namimany » 24 gen 2008, 22:51
Messaggio da namimany » 24 gen 2008, 22:53
ecco .... :ahahPiorellino ha scritto:chinawhite ha scritto:greta76 ha scritto: Ma io dico, sono l'unica giugnetta che tromba come un riccio e che non resta incinta?)
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da SaraV » 24 gen 2008, 23:02
che gentile che sei!greta76 ha scritto:Sara se tuo marito è impegnato lascio a casa il mio (con suo sommo dispiacere) e andiamo insieme..... vengo dalle tue parti e entraiamo in autostrada lì (Capriate? )
Messaggio da SaraV » 24 gen 2008, 23:04
Messaggio da SissyWW » 24 gen 2008, 23:12
Messaggio da greta76 » 24 gen 2008, 23:28
Grazie millegrillina ha scritto:Edf ha scritto:Io sveglio Riccardo verso le 7, ciuccia una ventina di minuti e poi va dalla nonna che è di turno. Verso le 10 mangia la frutta e poi alle 12 e 30 la pappa.greta76 ha scritto: Ora da lunedì voglio iniziare ad abituarla agli orari che avremo quando tornerò in ufficio il 3 di marzo (visto che non sono incinta) per cui sveglia e poppata alle 06,45 (devo uscire di casa alle 07,15 al massimo) e poi rimetterla a nanna.... il pranzo al nido lo farà verso le 12,00/12,15 per cui le ore saranno tante.... voi che dite.... quando si risveglia poi che le do? Frutta o mezzo yogurt? Oppure LA?
Ho pensato di tirarmelo e lasciarla dormire (senza salutarla prima di uscire) ma non mi esce quasi nulla (io e il tiralatte non andiamo d'accordo) per cui o tetta all'alba o LA.... voi che fareste?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio, così poi valuto pro e contro e mi organizzo
Grazie
Io finchè posso e riesco continuerò a dargli il seno a colazione. E' vero che così facendo devo alzarmi 20 minuti prima e che se gli dovessi dare un bibe in 3 minuti ce la caveremmo, ma le coccole nel lettone prima di andare al lavoro, valgono il sacrificio.
![]()
![]()
Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 23:32