GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La mia storia..
-
Melany
- New~GolGirl®

La mia storia..
La vita sembra essere un pugnale a due facce,o questo o quello..certo tutto non si può avere..ma quando si tratta di sentimenti,li forse non riesci a perdonare a perdonarti a trovare via d'uscita.
Sono fidanzatissima da 11 anni e qualche mese..M'innamorai pazzamente a 15 anni di questo ragazzino,che ne aveva soltanto due in più a me...Iniziato forse un pò per gioco...trasformatosi nel mio uncio amore..Sono cresciuta,anzi o meglio dire,siamo cresciuti insieme..le prime esperienze..le abbiamo condiviso insieme,dal male al bene e con il tempo siamo diventati una cosa sola.Abbiamo trovato difficoltà a trovare casa, il lavoro di lui andava spesso a rotoli,sembra proprio che non riusciamo a crearci una vita...io per fortuna ho sempre lavorato..ma lui,è sempre un disastro,non riesce mai a trovare uin lavoro come si deve,insomma a sistemarsi..problemi intorno,ormai sempre,io sempre speranzosa,hce tutti questi sacrifici,sarebbero serviti a un domani a crearci una famiglia.Nel frattempo entro quest'anno in qualunque modo ci saremo fittati una casa,anche perchè lui ha perso il padre da due mesi,e quindi sentiva il bisogno più che mai di stare insieme con me ..parlava anche di avere subito un figlio..Molto innamorato Vita,sempre stato passionale,generoso,affettuoso con me...e anche io...ci siamo amati profondamente ..tanto e vero che erano due anni che provavamo ad avere un bambino,tutto nosto da coccolare,parlava di una femmina...Ma niente,io sempre regolare e precisa come un Orologio Svizzero...difatti iniziavo a preoccuparmi..ma sapete...non mi sono mai controllata...lui diceva che prima o poi,gli avrei dato un figlio,perchè lo voleva..quindi facevamo l'amore con regolarità senza precauzioni..Io desideravo da tempo questo bambino che sembrava mai arrivare..
Il 18 novembre muore mio suocero,da lì qualcosa è cmbiato totalmente,tanto stress,tanto lavoro(sono responsabile di un negozio di artigianato)immaginate a natale poi....cmq,sono arrivata a Gennaio che le mestrauzioni non mi arrivavano da novembre..Ma come avevo fatto ad avere una dimenticanza???Io sempre precisa,in tutto o quasi.....Effettivamente avvertivo dei dolori lancinati alle ovaie..ed Vita diceva che avevo un seno bello molto più grande...ma lui della mancanza del ciclo non sà..Solo allora poi mi viene in mente.Quindi compro un test,al supermercato,già pratica ad usarlo,ed ero abbituata anche alla sola linea....che illusione..!!!
Vita è ansioso...vuole che lo faccia subito,ma preferisco da sola,a casa mia...Intanto mia madre sembra captare qualcosa..,mi chiede se avessi avuto le mestrauzioni,perchè mi vedeva diversa...ah le madri..hanno davvero un sesto senso!!
Decido di fare il test..le due linee subito si colorano...non respiro lì dice di attendere due minuti..ma già sono colorate.Sono Incinta..WOW Avrei voluto urlare dalla gioa..ma non ci credevo..mi tenni per la dolce felicità..feci il secondo..due linee rosse ancora allora era vero...Chiamo a Vita lui felicissimo,mi dice auguri amore.non stancarti..Riferisco a mia madre..felicissimi tutti..ma Vita..la sera stessa vuole che io abortisco..io rimango come una pietra..voglio morire..non vuole questo figlio,questo dono di Dio.Tutto così in fretta in 24 ore è successo..M anon capisco,come può un uomo prendere decisioni così drastiche quando poi anche lui ha voluto tutto questo..Io invece avrei voluto il contrario...dopo 11 anni mi sarei aspettata di condividere questo momento di gioia e felicità con lui...dopo tutto questo amore..questo tempo...ero incinta,del nostro amore...ma dove è finito ora tutto questo...Stasera,l'ho richiamo..gli ho detto che non abortisco lui ha lasciata,mi stà facendo del male..
Ma io come faccio ad affrontare tutto questo...?
Cosa devo fare,perchè vuole farmi odiare e uccidere nostro figlio..dopo tanti anni ..non capisco.......domani dovrei andare a fare le mie prime analisi..aiutatemi...stò male..ho avuto un sogno che si è infranto prima che si stesse avverando.......Scusatemi ma dovevo sfogrami con qualcuno...che dirò alla mia famiglia..a me stessa...perchè lui mi ha ucciso..ora,propio ora che ho bisogno..
Sono fidanzatissima da 11 anni e qualche mese..M'innamorai pazzamente a 15 anni di questo ragazzino,che ne aveva soltanto due in più a me...Iniziato forse un pò per gioco...trasformatosi nel mio uncio amore..Sono cresciuta,anzi o meglio dire,siamo cresciuti insieme..le prime esperienze..le abbiamo condiviso insieme,dal male al bene e con il tempo siamo diventati una cosa sola.Abbiamo trovato difficoltà a trovare casa, il lavoro di lui andava spesso a rotoli,sembra proprio che non riusciamo a crearci una vita...io per fortuna ho sempre lavorato..ma lui,è sempre un disastro,non riesce mai a trovare uin lavoro come si deve,insomma a sistemarsi..problemi intorno,ormai sempre,io sempre speranzosa,hce tutti questi sacrifici,sarebbero serviti a un domani a crearci una famiglia.Nel frattempo entro quest'anno in qualunque modo ci saremo fittati una casa,anche perchè lui ha perso il padre da due mesi,e quindi sentiva il bisogno più che mai di stare insieme con me ..parlava anche di avere subito un figlio..Molto innamorato Vita,sempre stato passionale,generoso,affettuoso con me...e anche io...ci siamo amati profondamente ..tanto e vero che erano due anni che provavamo ad avere un bambino,tutto nosto da coccolare,parlava di una femmina...Ma niente,io sempre regolare e precisa come un Orologio Svizzero...difatti iniziavo a preoccuparmi..ma sapete...non mi sono mai controllata...lui diceva che prima o poi,gli avrei dato un figlio,perchè lo voleva..quindi facevamo l'amore con regolarità senza precauzioni..Io desideravo da tempo questo bambino che sembrava mai arrivare..
Il 18 novembre muore mio suocero,da lì qualcosa è cmbiato totalmente,tanto stress,tanto lavoro(sono responsabile di un negozio di artigianato)immaginate a natale poi....cmq,sono arrivata a Gennaio che le mestrauzioni non mi arrivavano da novembre..Ma come avevo fatto ad avere una dimenticanza???Io sempre precisa,in tutto o quasi.....Effettivamente avvertivo dei dolori lancinati alle ovaie..ed Vita diceva che avevo un seno bello molto più grande...ma lui della mancanza del ciclo non sà..Solo allora poi mi viene in mente.Quindi compro un test,al supermercato,già pratica ad usarlo,ed ero abbituata anche alla sola linea....che illusione..!!!
Vita è ansioso...vuole che lo faccia subito,ma preferisco da sola,a casa mia...Intanto mia madre sembra captare qualcosa..,mi chiede se avessi avuto le mestrauzioni,perchè mi vedeva diversa...ah le madri..hanno davvero un sesto senso!!
Decido di fare il test..le due linee subito si colorano...non respiro lì dice di attendere due minuti..ma già sono colorate.Sono Incinta..WOW Avrei voluto urlare dalla gioa..ma non ci credevo..mi tenni per la dolce felicità..feci il secondo..due linee rosse ancora allora era vero...Chiamo a Vita lui felicissimo,mi dice auguri amore.non stancarti..Riferisco a mia madre..felicissimi tutti..ma Vita..la sera stessa vuole che io abortisco..io rimango come una pietra..voglio morire..non vuole questo figlio,questo dono di Dio.Tutto così in fretta in 24 ore è successo..M anon capisco,come può un uomo prendere decisioni così drastiche quando poi anche lui ha voluto tutto questo..Io invece avrei voluto il contrario...dopo 11 anni mi sarei aspettata di condividere questo momento di gioia e felicità con lui...dopo tutto questo amore..questo tempo...ero incinta,del nostro amore...ma dove è finito ora tutto questo...Stasera,l'ho richiamo..gli ho detto che non abortisco lui ha lasciata,mi stà facendo del male..
Ma io come faccio ad affrontare tutto questo...?
Cosa devo fare,perchè vuole farmi odiare e uccidere nostro figlio..dopo tanti anni ..non capisco.......domani dovrei andare a fare le mie prime analisi..aiutatemi...stò male..ho avuto un sogno che si è infranto prima che si stesse avverando.......Scusatemi ma dovevo sfogrami con qualcuno...che dirò alla mia famiglia..a me stessa...perchè lui mi ha ucciso..ora,propio ora che ho bisogno..
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: La mia storia..
per il momento ti sposto il post...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

non entro nel merito della vostra storia perchè non vi conosco comunque la scelta devi farla tu.
per quanto mi riguarda non c'è uomo che valga la vita di mio figlio.
spero tu trovi il coraggio e la forza di affrontare questo brutto momento
.

spero tu trovi il coraggio e la forza di affrontare questo brutto momento
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- 0182ecila
- Original~GolGirl®

Anche se sono dubbiosa ti chiedo.... ma il motivo per cui vuole che tu abortisca qual'è???
Mamma Anna e Alice(28/10/06)
OTTOBRINA DOCG®♥♥

OTTOBRINA DOCG®♥♥

- Deda
- Silver~GolGirl®

quoto ciò che ti ha detto cinzia...cinzia1974 ha scritto:non entro nel merito della vostra storia perchè non vi conosco comunque la scelta devi farla tu.
spero tu trovi il coraggio e la forza di affrontare questo brutto momento.
però anche io mi chiedo... cos'è che in 24 ore gli hanno fatto completamente cambiare idea?!?
mi mancano forse dei pezzi nella vostra storia..
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- simona ss
- Master~GolGirl®

Quoto anche io Cinzia, conoscendoti poco non c'è altro da poter dire...cinzia1974 ha scritto:non entro nel merito della vostra storia perchè non vi conosco comunque la scelta devi farla tu.
spero tu trovi il coraggio e la forza di affrontare questo brutto momento.
Hai 26 anni, vero?
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Melany io lo conoscevo decisamente da meno tempo il papà di Zoe,ma anch elui dopo aver tanto voluto la bimba mi ha mollata e non si è più fatto sentire!!Anche lui dicendo che avrei dovuto abortire ecc....
Io non ho mai pensato neanch eper un secondo di perdere la mia bimba per un uomo se così si può definire.
La scelta è tua ma ricorda una cosa:i figli vengono dal cuore,gli uomini dalla porta!!!!
Io non ho mai pensato neanch eper un secondo di perdere la mia bimba per un uomo se così si può definire.
La scelta è tua ma ricorda una cosa:i figli vengono dal cuore,gli uomini dalla porta!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Aggiungo....non è assolutamente facile,però ho letto che tu (come me) hai tua mamma vicino e quindi non saresti sola!!!
- susi103
- Active~GolGirl®

Scusa se te lo dico.... ma tu dov'eri??? Eri tu che eri incinta e potevi decidere diversamente.......è cosi importante quest'uomo da farti perdere la il senno di poi???Mah!!!
Non approvo assolutamente. Anzi mi sento pure presa in giro!Mah!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Assolutamente d'accordo. Un figlio è più importante di qualsiasi uomo.svevazoe ha scritto:Melany
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Scusa Susi se te lo chiedo...ma sei una mamma single????susi103 ha scritto:Scusa se te lo dico.... ma tu dov'eri??? Eri tu che eri incinta e potevi decidere diversamente.......è cosi importante quest'uomo da farti perdere la il senno di poi???Mah!!!
No perchè io sì e credimi non è così facile essere sole!!!
- susi103
- Active~GolGirl®

svevazoe ha scritto:Scusa Susi se te lo chiedo...ma sei una mamma single????susi103 ha scritto:Scusa se te lo dico.... ma tu dov'eri??? Eri tu che eri incinta e potevi decidere diversamente.......è cosi importante quest'uomo da farti perdere la il senno di poi???Mah!!!
No perchè io sì e credimi non è così facile essere sole!!!
Aspetta Svevazoe, io capisco benissimo che essere una mamma single non deve essere per niente facile...anzi....
ma hai letto bene il suo racconto....???
Dire che LUI VUOLE CHE IO ABORTISCO e dopo 24 ore hai già fatto a me non sembra proprio normale....
Magari mi sbaglio e se fosse così chiedo scusa in anticipo...
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Susi io l'ho capita diversamente....secondo me intende dire che in 24 ore lui è cambiato non che ha abortito.Da quel che ho capito nn ha ancora abortito.
Cmq aspettimao magari è il solito troll
Lei scrive:
Stasera,l'ho richiamo..gli ho detto che non abortisco lui ha lasciata,mi stà facendo del male..
Cmq aspettimao magari è il solito troll
Lei scrive:
Stasera,l'ho richiamo..gli ho detto che non abortisco lui ha lasciata,mi stà facendo del male..
- meri
- Active~GolGirl®

leggendo il suo racconto mi e' sembrato di capire che l'ha richiamato per dirgli che non avrebbe abortito e fortunatamente non l'ha ancora fatto.
La tua storia e' un po' confusa, forse mancano altri particolari che potrebbero far capire il suo cambiamento rispetto a questa situazione.
Comunque sia, rimane solo una tua scelta.
Essere una mamma single non e' per niente facile, pero' da quello che ho capito hai l'appoggio della tua famiglia che ti vuole bene e questa e' una cosa molto importante.
Ci saranno molti sacrifici da affrontare, perche la realta' e' questa, ma una cosa te la posso assicurare: nel momento in cui avrai tra le braccia il tuo cucciolo, capirai che ne e' valsa la pena e la vita ti sembrera' pure piu' facile da affrontare, ti sentirai pronta ad affrontare qualsiasi cosa pur di proteggere quell'esserino che rappresentera' tutto il tuo mondo.
Bacioni e ti chiedo di riflettere bene su questa cosa e di non lasciarti demoralizzare

La tua storia e' un po' confusa, forse mancano altri particolari che potrebbero far capire il suo cambiamento rispetto a questa situazione.
Comunque sia, rimane solo una tua scelta.
Essere una mamma single non e' per niente facile, pero' da quello che ho capito hai l'appoggio della tua famiglia che ti vuole bene e questa e' una cosa molto importante.
Ci saranno molti sacrifici da affrontare, perche la realta' e' questa, ma una cosa te la posso assicurare: nel momento in cui avrai tra le braccia il tuo cucciolo, capirai che ne e' valsa la pena e la vita ti sembrera' pure piu' facile da affrontare, ti sentirai pronta ad affrontare qualsiasi cosa pur di proteggere quell'esserino che rappresentera' tutto il tuo mondo.
Bacioni e ti chiedo di riflettere bene su questa cosa e di non lasciarti demoralizzare
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- dandi
- Master~GolGirl®

Dire che LUI VUOLE CHE IO ABORTISCO e dopo 24 ore hai già fatto a me non sembra proprio normale....![]()
guarda che non ha ancora fatto nulla, se ho ben capito.
melany quando i figli nascono dall'amore, non importa di chi dei due, sono un dono e ce ne restituiranno tanto soltanto con un sorriso
e concordo con chi dice che un uomo non vale la vita di un bimbo, specialmente un uomo che nel giro di un attimo ti chiede una cosa del genere
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- meri
- Active~GolGirl®

Spero proprio di nosvevazoe ha scritto:Cmq aspettimao magari è il solito troll
Con tutti i troll che ci sono stati in questo periodo ti passa pure la voglia di dare delle risposte sincere e con il cuore.
Speriamo che almeno questa storia sia vera e che soprattutto si concluda nel migliore dei modi
MERI, GLORIA, 29/11/2004 3500gr x 51 cm e MICHELLE, 19/02/2008 4380 gr x 53 cm

- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao Melany: non voglio erigermi a maestra, ti dico solo quello che farei, non ne vale la pena x un uomo rinunciare ad un figlio, ai suoi sorrisi, alle volte che ti chiamerà "mamma", alle cadute che prenderà nel tentativo di camminare...
Il tuo compagno non avrà queste gioie xchè non le ha volute, tu le vuoi?
Il piccolo è vostro, ma ora è soltanto tuo, non è venuto mica da solo?
L'avete voluto, non puoi dirgli di tornarsene indietro...
Non lo meriterebbe..
Il tuo compagno non avrà queste gioie xchè non le ha volute, tu le vuoi?
Il piccolo è vostro, ma ora è soltanto tuo, non è venuto mica da solo?
L'avete voluto, non puoi dirgli di tornarsene indietro...
Non lo meriterebbe..
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- BILLI
- Master~GolGirl®

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- MammaMAtteo
- Original~GolGirl®

Io non ho capito una cosa: ma perchè lui voleva che lei abortisse? Va bene tutto ma non credo che un papà SENZA MOTIVO chieda questo alla sua compagna! boh!

Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!