eh ci credo che non si ricordano di tutti.. ma siccome si è sfogliato il libretto sanitario pensavo avesse letto tutti i dati.. sono nella 2° pag: settimane, peso, misure alla nascita.. Comunque la prossima volta glielo ricordo io..garden ha scritto: beh, non è che si ricordano peso alla nascita di tutti i bimbi e quando sono nati...diciamo che vedono un bimbo di 2 mesi e considerano peso e altezza rispetto ai suoi 2 mesi. La tua bimba però è nata 3 settimane prima (che fanno)...faglielo notare magari e vedi se questo giustifica lo scarto rispetto a quanto lui si aspetta debba pesare.
Fermo restando che io un tentativo di allattamento misto lo farei, lo sai, giusto per vedere se cambia qualcosa, ma ormai lucilla ha quasi 3 mesi...tra poco inizi lo svezzamento...se proprio non vuoi provare tanto ormai sei prossima a passare ad un altro tipo di alimentazione.
Riguardo al misto, come dici tu tra poco potrei partire con lo svezzamento. Se lui insiste per la giunta gli propongo di introdurre magari della frutta, così tanto per cambiare dal solito latte






 , grazie per  gli
 , grazie per  gli   , ho l etto   di  rosa....  mi  spiace  caspita....  speriamo  ke le  si  fermino  le  perdite;   passo dopo  per  vedere  se ci  sono   novita',  un   bacione  grosso  a  tutte
 , ho l etto   di  rosa....  mi  spiace  caspita....  speriamo  ke le  si  fermino  le  perdite;   passo dopo  per  vedere  se ci  sono   novita',  un   bacione  grosso  a  tutte   






 o mia madre ma preferisco scegliere io le cose essenziali.Insomma, ho comprato sempre 0-1 mesi altre 3 tutine di ciniglia, una di cotone (ma 1-3 mesi), un completino ghettine e coprifasce e un bel giubbottino rosa imbottito per l'uscita dall'ospedale e altre cosette. Spero di poter uscire al più presto per comprare quello che ancora mi manca. Il lettino l'ho visto su un catalogo e anche in rete e posso mandare i miei ad ordinarlo (me lo regalano loro), la carrozzina (me la regala mia suocera) vorrei vederla io, anche perché virrei mettere un telaio diverso da quello in dotazione, insomma c'è molto da fare. In compenso sono venuti i falegnami a prendere le misure per la cameretta e mi hanno fatto un preventivo, insomma una bella spesa, ma necessaria. Spero che facciano presto a consegnarmi i mobili.
 o mia madre ma preferisco scegliere io le cose essenziali.Insomma, ho comprato sempre 0-1 mesi altre 3 tutine di ciniglia, una di cotone (ma 1-3 mesi), un completino ghettine e coprifasce e un bel giubbottino rosa imbottito per l'uscita dall'ospedale e altre cosette. Spero di poter uscire al più presto per comprare quello che ancora mi manca. Il lettino l'ho visto su un catalogo e anche in rete e posso mandare i miei ad ordinarlo (me lo regalano loro), la carrozzina (me la regala mia suocera) vorrei vederla io, anche perché virrei mettere un telaio diverso da quello in dotazione, insomma c'è molto da fare. In compenso sono venuti i falegnami a prendere le misure per la cameretta e mi hanno fatto un preventivo, insomma una bella spesa, ma necessaria. Spero che facciano presto a consegnarmi i mobili. E forse sono due!
 E forse sono due!   Spero che le perdite siano dovute all'impianto e che tu possa vivere in tutta serenità questa gravidanza
 Spero che le perdite siano dovute all'impianto e che tu possa vivere in tutta serenità questa gravidanza   
 . Come è andata la visita?
 . Come è andata la visita? e che la cosa poteva passare alla mia bambina! Che cosa assurda! Sono le nostre ansie che ci fanno questi brutti scherzi! Tu e tuo marito in questo periodo siete provati per il percorso che dovete affrontare ed è normale che il vostro inconscio ne risenta. Quanto poi al dover essere forti per loro, a chi lo dici! Ma siamo donne forti ce la possiamo fare. E poi considera che sei giovane, sei del '77, ed hai tanti anni ancora davanti a te!!! Prima o poi diventerai mamma, non lo dimenticare, ma ci devi credere anche tu, quindi sfogati quando ne hai bisogno, ma poi asciugati le lacrime e sii positiva, ok?
 e che la cosa poteva passare alla mia bambina! Che cosa assurda! Sono le nostre ansie che ci fanno questi brutti scherzi! Tu e tuo marito in questo periodo siete provati per il percorso che dovete affrontare ed è normale che il vostro inconscio ne risenta. Quanto poi al dover essere forti per loro, a chi lo dici! Ma siamo donne forti ce la possiamo fare. E poi considera che sei giovane, sei del '77, ed hai tanti anni ancora davanti a te!!! Prima o poi diventerai mamma, non lo dimenticare, ma ci devi credere anche tu, quindi sfogati quando ne hai bisogno, ma poi asciugati le lacrime e sii positiva, ok?  




 
  j
j
 
 