GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: POSTOVETTE SIAMO IN TANTE AD ESSER PRESTO TUTTE MAMME

Messaggio da laura69 » 24 gen 2008, 20:00

lunedi ho il controllo e spero proprio che mi dicano qualcosa..oggi ho parlato col socio e gli ho spiegato che mi piacerebbe avere delle certezze almeno sul cosa fare da ora in poi perchè i dubbi logorano e non ho voglia di passare attraverso tentativi sbagliati..per cui vedremo che dicono loro e se non mi soddisfa ho già un paio di assi nella manica..so come sfruttare questi altri 2 mesi minimo di stop.. :ahaha :ahaha

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 gen 2008, 20:03

Allora per lunedì :incrocini ...! Come già ti ho scritto a volte si perde + tempo a capire la strada giusta da percorrere che a raggiungere il risultato in sè stesso. Io per te mi sento davvero positiva e sono certa che ce la farai. Hai ragione a volere certezze: con quelle si va avanti! :sorrisoo :cuore
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 gen 2008, 22:36

sera ragazze
sono appena tornata dalla calabria....è stata un massacro ma prima di andare a nanna voleva mandarvi un :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 25 gen 2008, 9:33

Buongiorno ragazze
rieccomi qua.... purtroppo vi sto scrivendo dal letto, perchè sono a riposo...è da qualche giorno che ho perdite a volte rosse a volte marroni... ieri ho cominciato con le punture di prontogest (chè male alle kiappe)... non so cosa pensare... in effetti ieri ho ripetuto le beta ed erano a 44.702 quindi credo che voglia dire che la gravidanza stia andando avanti.... non lo so mi sento un pò sconfortata e nel limbo dell'incertezza :buuu
Ieri mattina al PS si è vista la cameretta (loro dicono una) però non si vedeva l'embrione... a voi quando ha cominciato a vedersi? Scusatemi se vi annoio ma mi sento molto giù :buuu
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 25 gen 2008, 9:49

rosavelia mannaggia! :coccola :coccola :coccola :coccola Cerca di stare forte e di pensare positivo. Sai su queste cose e` sempre molto soggettivo, chi vede prima e chi dopo. Io alla prima feci la prima eco quasi a 7 settimane e questo giro addirittura a 9. Tu hai la certezza del concepimento? Le beta in ascesa fanno ben sperare. Forza!!

Roxy :bacio

Laure` i piani d'attacco fanno sempre bene: hai un bel percoso da seguire a testa bassa senza margine di scampo :pistole Messa cosi` pare un po' alla rambo, ma insomma ci siamo capite :bacio

Evviva per le bimbe che stanno bene e che si apprestano allo svezzamento!! Ma vi immaginate? un universo di sapori nuovi, che goduria!! Chissa` che vada tutto liscio.

Un bacio a panzette e panzone e a tutte le postovette agguerrite nella ricerca. :bacio
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 25 gen 2008, 10:54

Buongiorno a tutte!

NATTY io ti adoro! Riesci sempre a confortarmi :cuore

LAURETTA :incrocini x lunedì

Un bacione immenso a tutte VVB :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 gen 2008, 11:37

LAURA E ROSA :incrocini :incrocini

E' NATO DEVID :yeee :yeee 4.250Kg e modestia di zia a parte è bellissimo :yeee
in pratica stanotte non ho dormito :x:
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 25 gen 2008, 11:38

Rosa, continua il riposo, io intanto mi :incrocini

Deb :bacio

Lauretta, purtroppo non è un bel periodo. La settimana scorsa ho perso mio nonno. Inoltre sono passata da 'un'infezione ad un'altra con relative coliche. A ciò si aggiunga un bel pò di tensione col socio che avrebbe preferito rimandare la fivet. Alla fine abbiamo deciso di andare avanti. Purtroppo xò la stimolazione non sta andando come dovrebbe e rischiamo di dover sospendere tutto. In tutto ciò il gine non mi spiega niente e qiuesto mi fa incacchiare da morire.

Non sono il massimo della compagnia, quindi preferisco passare poco.

Un abbraccione a tutte :cuore
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 25 gen 2008, 11:40

Lauretta fai bene a volerti chiarire le idee, i dubbi come dici tu logorano, xchè ci portano a pensare le cose peggiori.
:incrocini :incrocini :incrocini x lunedì :cuore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 gen 2008, 12:31

buongiorno!!!
nottataccia!!! matilde ieri sera piangeva sconsolata, mi si stringeva il cuore e piangevo :buuu :buuu con lei ma nn potevo fare niente, penso fosse un po' di aria nella pancia... per fortuna è durato poco, 15-20min ... spero nn capiti +!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 25 gen 2008, 13:38

conni, stellina mi dispiace tanto per tutto..
ma il gine perchè non ti spiega nulla? chiedi e tartassa...tanto se non si fa così non si ottiene nulla..

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 25 gen 2008, 13:47

Rosa ... ti faccio tanti :incrocini :incrocini cerca di stare a riposo il più possibile (Valerio permettendo) e ...tienici informate !!!!

Conni ... che periodaccio ! :coccola passa ogni tanto a leggerci... magari solo per un salutino , ma la cosa che più conta è che riesci a tirarti su di morale. Se hai bisogno sai dove trovarci ! :bacio

Faco ... porca vacca più di 4 kgs !!!! :-D ma è nato naturalmente o con TC ?? Augurissimi
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da conni » 25 gen 2008, 14:04

Lauretta, x ora gli comunico i risultati via telefono. Ho provato a prospettargli alcuni dubbi e mi ha risposto che ne parleremo da vicino. Confesso che a volte temo che possa confondermi con altre pazienti.

Vorrei rimuovere tutto dalla mia testolina impazzita :buuu

:bacio

natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da natalia » 25 gen 2008, 16:21

conni ha scritto:Lauretta, x ora gli comunico i risultati via telefono. Ho provato a prospettargli alcuni dubbi e mi ha risposto che ne parleremo da vicino. Confesso che a volte temo che possa confondermi con altre pazienti.

Vorrei rimuovere tutto dalla mia testolina impazzita
CONNI Mi dispiace tantissimo sentirti così scoraggiata...e se le chiedi un appuntamento? non può negartelo... :coccola
kk751 ha scritto:buongiorno!!!
nottataccia!!! matilde ieri sera piangeva sconsolata, mi si stringeva il cuore e piangevo :buuu :buuu con lei ma nn potevo fare niente, penso fosse un po' di aria nella pancia... per fortuna è durato poco, 15-20min ... spero nn capiti +!!!
KIKKA Povera piccola! quando piangono così disperati è molto probabile che siano le orechie...prova a controllare! :bacio
facocerina ha scritto: E' NATO DEVID 4.250Kg e modestia di zia a parte è bellissimo :yeee
in pratica stanotte non ho dormito
FACO WOW!! Pesa come pesava Dafne! :yeee

DEB Anch'io ti adoro! :sorrisoo e mi fa piacere se riesco a tranquillizarti!
rosavelia ha scritto:Buongiorno ragazze
rieccomi qua.... purtroppo vi sto scrivendo dal letto, perchè sono a riposo...è da qualche giorno che ho perdite a volte rosse a volte marroni... ieri ho cominciato con le punture di prontogest (chè male alle kiappe)... non so cosa pensare... in effetti ieri ho ripetuto le beta ed erano a 44.702 quindi credo che voglia dire che la gravidanza stia andando avanti.... non lo so mi sento un pò sconfortata e nel limbo dell'incertezza
Ieri mattina al PS si è vista la cameretta (loro dicono una) però non si vedeva l'embrione... a voi quando ha cominciato a vedersi? Scusatemi se vi annoio ma mi sento molto giù
ROSA Posso solo immaginare come ti senti...senza poter fare nulla! ma io mi :incrocini perchè tutto vada bene! Quando hai la prossima visita/eco?

LAURA Spero veramente che lunedì tu riesca ad avere qualche risposta...e non fare più di quello che puoi! :bacio

YLE VANI KARABà WHITE :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 25 gen 2008, 16:22

KARABA' parto naturale..e le hanno pure dato solo due punti...è proprio vero che più si è giovani e più si è di gomma :che_dici
CONNI :bacio
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 25 gen 2008, 20:30

ragazze ora ora matilde ha afferrato un pupazzetto!!! :yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 26 gen 2008, 8:30

bimbe ieri sera roxy mi ha mandato 1 messaggio ...il piccolino che è volato via è stato rimoso, le hanno fatto il cerchiaggio per evitare che anche l'altro scendesse, visto che sta bene, ma ora c'è il rischio contrazioni e infezioni...
stiamole vicino perchè quest'odissea non la sopporti da sola...

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 26 gen 2008, 11:12

roxy tesoro non ci sono parole, ti sono vicina, un abbraccio enorme e un mare di :incrocini per il cucciolo che sta lottando :bacio
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 26 gen 2008, 11:36

Roxy :incrocini :cuore ...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 26 gen 2008, 11:43

Forza roxy!! :incrocini :incrocini :cuore
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”