allora lo compri? io sono un po' indecisa, perché michelle sarebbe blccata sul fianco, mentre a lei piace un sacco stare girata in avanti. con quello di pluga ce la potrei sedere sopra lo stesso.grillina ha scritto:Ross cìè anche la mia Marghy da contare..noi siamo 2+1!!!!
Domani vedo Titti e se riusciamo ci connettiamo e comunque credo che ci siamo anche loro al raduno.
China grazie per la segnalazione del marsupio..è lo stesso che ho visto io e costa sui 50 euro. Potrebbe essermi di grande aiuto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI
- chinawhite
- Master~GolGirl®
Re: A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- grillina
- Bronze~GolGirl®
China in che senso girata in avanti? Quello di Pluga è bello ma una mano l'hai occupata per tenere la bimba invece con questo le mani le hai entrambe libere...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahSissyWW ha scritto:Beh insomma... calcolando che praticamente ho preso kg solo in pancia... sembravo un "picchio che ha ingoiato un anguria intera..."Piorellino ha scritto:
ho vista la tuapancia la sera prima di partorire..azz era mica grande!
io inveceun elefante che aveva ingoiato un rinoceronte

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Piorellino ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahSissyWW ha scritto:Beh insomma... calcolando che praticamente ho preso kg solo in pancia... sembravo un "picchio che ha ingoiato un anguria intera..."Piorellino ha scritto:
Ciao sorellaaaa!!!!!!!!!!

-
- Master~GolGirl®
Presenti! MindiP senza denti, miss gengivella!!Piorellino ha scritto: Juan non ne ha manco uno ci sono ancora giugnetti senza sentino?[/b]
E per la cronaca noi a Verona ci siamo, metti pure:
MindiPFamily (2+1) TUTTI MANGIANTI

China bello anche il portabimbo laterale che hai indicato... il problema per me è che arriva finoa 15 kg (cioè mi durerebbe ancora un paio di settimane.... :ahah )...

-
- New~GolGirl®
Ciao patate e patati.....
Sto guardando colorado caffè....che ridere i fichi d'india vestiti da shrek e fiona
Noi niente raduno (il marito dice di no)
in compenso sono riuscita a convincerlo a portarmi in Liguria il 29 febbraio e 1-2 marzo approfittando del bed & breakfast day (la notte del primo è gratis)
per lui muoversi più lontano con la bimba è una tragedia, io invece andrei anche fuori italia adesso....
allora:
ho notizie di TROTTOLI che intanto vi saluta e abbraccia tutte, con Loris la situazione pappa va un pochino meglio ma non è più venuta sul forum perchè dice di farsi troppo influenzare da ciò che legge, ma presto, quando se la sentirà tornerà da noi!!
Io oggi non sono per niente in forma, causa lavoro ho mangiato pranzo alle 14e30, una crepe fontina e prosciutto cotto che mi è rimasta sullo stomaco e non ho ancora digerito ora....
vado a farmi una tisana digestiva o una camomilla.....
bacibaci
Sto guardando colorado caffè....che ridere i fichi d'india vestiti da shrek e fiona

Noi niente raduno (il marito dice di no)

in compenso sono riuscita a convincerlo a portarmi in Liguria il 29 febbraio e 1-2 marzo approfittando del bed & breakfast day (la notte del primo è gratis)
per lui muoversi più lontano con la bimba è una tragedia, io invece andrei anche fuori italia adesso....
allora:
ho notizie di TROTTOLI che intanto vi saluta e abbraccia tutte, con Loris la situazione pappa va un pochino meglio ma non è più venuta sul forum perchè dice di farsi troppo influenzare da ciò che legge, ma presto, quando se la sentirà tornerà da noi!!

Io oggi non sono per niente in forma, causa lavoro ho mangiato pranzo alle 14e30, una crepe fontina e prosciutto cotto che mi è rimasta sullo stomaco e non ho ancora digerito ora....

vado a farmi una tisana digestiva o una camomilla.....
bacibaci
dal 06/06/07 sono mamma di AURORA nata alle 04:55 di kg. 4,060 e 50 cm. lungh.
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Ragazze una news veloce veloce....
Mio suocero mi ha telefonato e mi ha chiesto scusa quasi in lacrime! Accettate più che volentieri...
Abbiamo invitato tutte le persone a cui teniamo e alla fine il battesimo sarà una gran bella festa!
Sono proprio felice! Anche se devo ammettere che mi sono proprio rammollita...
prima di diventare mamma l'avrei mandato a cag...... per direttissima, invece per telefono mi ha fatto una tenerezza immensa e l'ho perdonato appena ho sentito la sua voce... ma che mi succede???
Chi lo sa, magari è un'occasione per migliorare un pochino i nostri rapporti, visto che ci vediamo sì e no due volte l'anno e viviamo a 10 minuti...
Lascio un paio di
a Greta... per il sonno!! Ottimo segno!!!!!
E scappo in cucina... mio marito sta riprovando a fare la pizza... che dimenticherà stasera?
Mio suocero mi ha telefonato e mi ha chiesto scusa quasi in lacrime! Accettate più che volentieri...
Abbiamo invitato tutte le persone a cui teniamo e alla fine il battesimo sarà una gran bella festa!
Sono proprio felice! Anche se devo ammettere che mi sono proprio rammollita...

Chi lo sa, magari è un'occasione per migliorare un pochino i nostri rapporti, visto che ci vediamo sì e no due volte l'anno e viviamo a 10 minuti...
Lascio un paio di

E scappo in cucina... mio marito sta riprovando a fare la pizza... che dimenticherà stasera?

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
siamo della famiglia dei pachidermigrillina ha scritto:Piorellino ha scritto::ahah :ahahSissyWW ha scritto:Beh insomma... calcolando che praticamente ho preso kg solo in pancia... sembravo un "picchio che ha ingoiato un anguria intera..."Piorellino ha scritto:
Ciao sorellaaaa!!!!!!!!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Pluga ha scritto:Presenti! MindiP senza denti, miss gengivella!!Piorellino ha scritto: Juan non ne ha manco uno ci sono ancora giugnetti senza sentino?[/b]
E per la cronaca noi a Verona ci siamo, metti pure:
MindiPFamily (2+1) TUTTI MANGIANTI![]()
BESTIE CHE SIETE!!!!
China bello anche il portabimbo laterale che hai indicato... il problema per me è che arriva finoa 15 kg (cioè mi durerebbe ancora un paio di settimane.... :ahah )...

bhe se lei è miss gengivella lui è Mr sganassato...
bello coppia

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Giugnette belle, il sonno era solo sonno.... sono arrivate le malefiche.... (oppure il socio è stato un po' troppo invasivo stasera
)
Ma io dico, sono l'unica giugnetta che tromba come un riccio e che non resta incinta?
)
Va beh, tempo qualche giorno e si riaprono le danze (che fatica :prrrr )
Parliamo ora di cose serie
Da 2 sere ho tolto a Gloria la poppata notturna (la svegliavo io a mezzanotte e lei ciucciava un pochino per non offendermi, tant'è che da sola continua a non svegliarsi e a tirare fino alle 09,30 di mattina, per cui non le serviva affatto)
Ora da lunedì voglio iniziare ad abituarla agli orari che avremo quando tornerò in ufficio il 3 di marzo (visto che non sono incinta) per cui sveglia e poppata alle 06,45 (devo uscire di casa alle 07,15 al massimo) e poi rimetterla a nanna.... il pranzo al nido lo farà verso le 12,00/12,15 per cui le ore saranno tante.... voi che dite.... quando si risveglia poi che le do? Frutta o mezzo yogurt? Oppure LA?
Ho pensato di tirarmelo e lasciarla dormire (senza salutarla prima di uscire) ma non mi esce quasi nulla (io e il tiralatte non andiamo d'accordo) per cui o tetta all'alba o LA.... voi che fareste?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio, così poi valuto pro e contro e mi organizzo
Grazie
P.S. Silvia, non ti sei rammollita... sei solo diventata grande

Ma io dico, sono l'unica giugnetta che tromba come un riccio e che non resta incinta?

Va beh, tempo qualche giorno e si riaprono le danze (che fatica :prrrr )
Parliamo ora di cose serie
Da 2 sere ho tolto a Gloria la poppata notturna (la svegliavo io a mezzanotte e lei ciucciava un pochino per non offendermi, tant'è che da sola continua a non svegliarsi e a tirare fino alle 09,30 di mattina, per cui non le serviva affatto)
Ora da lunedì voglio iniziare ad abituarla agli orari che avremo quando tornerò in ufficio il 3 di marzo (visto che non sono incinta) per cui sveglia e poppata alle 06,45 (devo uscire di casa alle 07,15 al massimo) e poi rimetterla a nanna.... il pranzo al nido lo farà verso le 12,00/12,15 per cui le ore saranno tante.... voi che dite.... quando si risveglia poi che le do? Frutta o mezzo yogurt? Oppure LA?
Ho pensato di tirarmelo e lasciarla dormire (senza salutarla prima di uscire) ma non mi esce quasi nulla (io e il tiralatte non andiamo d'accordo) per cui o tetta all'alba o LA.... voi che fareste?
Accetto qualsiasi tipo di consiglio, così poi valuto pro e contro e mi organizzo
Grazie
P.S. Silvia, non ti sei rammollita... sei solo diventata grande

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- Edf
- Master~GolGirl®
Buona sera! In attesa che inizi Reparto maternità passo per un salutino.
Riccardino (INO un paio di balle, peserà 12 kg!!) è il degno fidanzato ideale della Mindi, grande, grosso, magnone e senza denti pure lui!
Ormai il mio latte lo prende solo a colazione, perchè a merenda mangia lo yogurt con grande soddisfazione e un campionario incredibile di versetti e gridolini e la notte sembra che abbia imparato a farla intera senza risvegli. Non vi azzardate a far partire la rosicata che io lavoro e c'ho bisogno di dormire!
Cmq ora che l'ho dichiarato si sveglierà 100 volte!
TEDDY ti mando un mega-abbraccio!
GRETA non è che il cagotto è un inizio di crisi di astinenza? Da sigarette intendo eh ....
:prrrr
SILVIA sono davvero felice che le cose col suocero si siano sistemate e che così Emma avrà una festa bellissima per il suo battesimo!
RADUNO: io passo, il marito mi ha fatto delle facce eloquenti e da sola non mi va. Vi penserò...
Baciiiii
Riccardino (INO un paio di balle, peserà 12 kg!!) è il degno fidanzato ideale della Mindi, grande, grosso, magnone e senza denti pure lui!

Ormai il mio latte lo prende solo a colazione, perchè a merenda mangia lo yogurt con grande soddisfazione e un campionario incredibile di versetti e gridolini e la notte sembra che abbia imparato a farla intera senza risvegli. Non vi azzardate a far partire la rosicata che io lavoro e c'ho bisogno di dormire!

Cmq ora che l'ho dichiarato si sveglierà 100 volte!

TEDDY ti mando un mega-abbraccio!
GRETA non è che il cagotto è un inizio di crisi di astinenza? Da sigarette intendo eh ....

SILVIA sono davvero felice che le cose col suocero si siano sistemate e che così Emma avrà una festa bellissima per il suo battesimo!
RADUNO: io passo, il marito mi ha fatto delle facce eloquenti e da sola non mi va. Vi penserò...
Baciiiii
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SissyWW
- Active~GolGirl®
:ahahPiorellino ha scritto::ahahSissyWW ha scritto:Beh insomma... calcolando che praticamente ho preso kg solo in pancia... sembravo un "picchio che ha ingoiato un anguria intera..." :hiPiorellino ha scritto:
RADUNO 17 febbraio:
Sissy (1)
ROSS (2)
BICE (2)
GRETA (1 + 1?)
GRILLINA (2 + 1)
PATTY (2 + 3)
MICHE (2)
PLUGA (2

TOT:
14 Adulti

4 Bambini

8

♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Ciao care mamme!
non è possibile
proprio ora che Lorenzo è alle prese con i postumi dell'otite, lo scarso appetito e la grande fatica a respirare bene....ecco arrivare il problema dentini
ieri sera avevo notato un pò più di irrequietezza ed infatti ho visto subito che stamattina dalla gengiva si intravede il dentino
per ora però non è ancora sbucato ufficialmente.
il grosso problema è l'interno delle due chiappette, è in fiamme per la cacca acidissima
appena lo poso sul fasciatoio comincia a piangere per il male che sente mentre gli passo la spugnetta, povero cucciolino!
La peddy mi ha prescritto Canesten in alternanza a Bepanthenol e Saugella come detergente.
non è possibile

proprio ora che Lorenzo è alle prese con i postumi dell'otite, lo scarso appetito e la grande fatica a respirare bene....ecco arrivare il problema dentini

ieri sera avevo notato un pò più di irrequietezza ed infatti ho visto subito che stamattina dalla gengiva si intravede il dentino

il grosso problema è l'interno delle due chiappette, è in fiamme per la cacca acidissima

appena lo poso sul fasciatoio comincia a piangere per il male che sente mentre gli passo la spugnetta, povero cucciolino!
La peddy mi ha prescritto Canesten in alternanza a Bepanthenol e Saugella come detergente.
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
bhe allora la tua piccola Moncicci ti ha fatta migliorare!!!silvia78 ha scritto:Ragazze una news veloce veloce....
Sono proprio felice! Anche se devo ammettere che mi sono proprio rammollita...prima di diventare mamma l'avrei mandato a cag...... per direttissima, invece per telefono mi ha fatto una tenerezza immensa e l'ho perdonato appena ho sentito la sua voce... ma che mi succede???
Lascio un paio dia Greta... per il sonno!! Ottimo segno!!!!!
Io finche è possibile sono semrpe per il perdono e la pace...poiquando è troppo è troppo ovviamente!!!
Wow tuo maritino fa la pizza??? bbbbbbbbona
Ma lo saiche Emma è sempre piu bella??? che delizia che è nell avatar

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ele vuoi venire con noi?????
Sara
a te e al piccolo!!!
Greta io la sveglierei e le darei il tuo latte. Poi a metà mattina uno yogurt o un frutto Potresti chiedere consiglio anche alla tua peddy!!
Sara

Greta io la sveglierei e le darei il tuo latte. Poi a metà mattina uno yogurt o un frutto Potresti chiedere consiglio anche alla tua peddy!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ma anya??? Non era un raduno per salutarla??? Io voglio conoscerla!!!!!!SissyWW ha scritto::ahahPiorellino ha scritto::ahahSissyWW ha scritto:Beh insomma... calcolando che praticamente ho preso kg solo in pancia... sembravo un "picchio che ha ingoiato un anguria intera..." :hiPiorellino ha scritto:
RADUNO 17 febbraio:
Sissy (1)
ROSS (2)
BICE (2)
GRETA (1 + 1?)
GRILLINA (2 + 1)
PATTY (2 + 3)
MICHE (2)
PLUGA (2+ 1
) :ahah
TOT:
14 Adulti
4 Bambini
8
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
per Juanito Canesten è miracolosa!SaraV ha scritto:Ciao care mamme!
non è possibile![]()
proprio ora che Lorenzo è alle prese con i postumi dell'otite, lo scarso appetito e la grande fatica a respirare bene....ecco arrivare il problema dentini![]()
ieri sera avevo notato un pò più di irrequietezza ed infatti ho visto subito che stamattina dalla gengiva si intravede il dentino![]()
il grosso problema è l'interno delle due chiappette, è in fiamme per la cacca acidissima![]()

- SissyWW
- Active~GolGirl®
ELENA mi spiace che non veniate... Alice voleva conoscere uno dei suoi gemellini...
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Bello SILVIA
Son contenta x la tua news!!! Potrai quindi invitare le persone a cui tieni tanto

Son contenta x la tua news!!! Potrai quindi invitare le persone a cui tieni tanto

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®
Io sveglio Riccardo verso le 7, ciuccia una ventina di minuti e poi va dalla nonna che è di turno. Verso le 10 mangia la frutta e poi alle 12 e 30 la pappa.greta76 ha scritto: Ora da lunedì voglio iniziare ad abituarla agli orari che avremo quando tornerò in ufficio il 3 di marzo (visto che non sono incinta) per cui sveglia e poppata alle 06,45 (devo uscire di casa alle 07,15 al massimo) e poi rimetterla a nanna.... il pranzo al nido lo farà verso le 12,00/12,15 per cui le ore saranno tante.... voi che dite.... quando si risveglia poi che le do? Frutta o mezzo yogurt? Oppure LA?
Grazie
Io finchè posso e riesco continuerò a dargli il seno a colazione. E' vero che così facendo devo alzarmi 20 minuti prima e che se gli dovessi dare un bibe in 3 minuti ce la caveremmo, ma le coccole nel lettone prima di andare al lavoro, valgono il sacrificio.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"