per la febbre della July, che pal@@ quest'anno non c'è verso di quetare un po'
  per la febbre della July, che pal@@ quest'anno non c'è verso di quetare un po'   la Michy è da ieri che ha la caghetta! Stamattina l'ho trovata sporca fino al collo, non vi dico e appena sono riuscita a lavarla, cambiarla, insaponare tutto, cambiare il lettinio ed  ad attaccare la lavatrice mi ha vomitato tutto il latte ed ho dovuto ricominciare tutto da capo
  la Michy è da ieri che ha la caghetta! Stamattina l'ho trovata sporca fino al collo, non vi dico e appena sono riuscita a lavarla, cambiarla, insaponare tutto, cambiare il lettinio ed  ad attaccare la lavatrice mi ha vomitato tutto il latte ed ho dovuto ricominciare tutto da capo   non sono neppure riuscita a prendere il caffè ed ho avuto mal di testa fino ad oggi pomeriggio
 non sono neppure riuscita a prendere il caffè ed ho avuto mal di testa fino ad oggi pomeriggio   Stasera le ri faccio il riso, ieri sera non lo ha mica voluto, speriamo passi in fretta
  Stasera le ri faccio il riso, ieri sera non lo ha mica voluto, speriamo passi in fretta  
Dani ma quel messaggio ce lo ha scritto Gaiuzza?
 o è in codice segreto???
  o è in codice segreto??? 

Per fortuna che ad un certo punto mio marito mi ha dato il cambio, ma sono motlostanca lo stesso, non sono più abituata a non dormire..Il peggio è che ancora non ho capito cosa aveva..boh..speriamo che stasera vada meglio
 Per fortuna che ad un certo punto mio marito mi ha dato il cambio, ma sono motlostanca lo stesso, non sono più abituata a non dormire..Il peggio è che ancora non ho capito cosa aveva..boh..speriamo che stasera vada meglio Come sta la Michy, ancora diarrea?
 Come sta la Michy, ancora diarrea? 

dicono che sono proprio i primi anni i peggiori, si farannno sti anticorpi
 dicono che sono proprio i primi anni i peggiori, si farannno sti anticorpi 

almeno dorme un po' Francy beata te che beve il latte col bibe stasera ci riprovo
 almeno dorme un po' Francy beata te che beve il latte col bibe stasera ci riprovo