simona ss ha scritto:Kahlil Gibrain, vero?miky74 ha scritto:pato... è bellissima
si proprio lui!!!!

Messaggio da nemo » 24 gen 2008, 18:26

Messaggio da OLIV79 » 24 gen 2008, 18:40

Messaggio da Alessandra68 » 24 gen 2008, 18:57
Ciao nemo, ti chiedo questo: cosa non ti è facile accettare, l'omosessualità in particolare o la diversità in generale?nemo ha scritto:Ragazze quando si é vicine a certe cose non é facile accettarle.

Messaggio da Zzz... » 24 gen 2008, 19:09

Messaggio da kik » 24 gen 2008, 19:20

Messaggio da Alessandra68 » 24 gen 2008, 19:39
Tranquilla Kik, ultimamente sono buoniiiiiizzima!kik ha scritto:OCIO che vi tengo sotto OCIO eh?![]()
Questo post viaggia sul filo del rasoio....

Messaggio da dottbaby » 24 gen 2008, 20:10

Messaggio da dottbaby » 24 gen 2008, 20:18

Messaggio da kik » 24 gen 2008, 20:35
putiferio non direi, ma preferisco intervenire ora per far presente che qui si rischia di deragliare piuttosto che doverlo fare poi chiudendo il post.dottbaby ha scritto:Kik, mi spiace...immaginavo che l'argomento fosse spinoso, ma non volevo sollevare un putiferio.

Messaggio da silvia78 » 24 gen 2008, 21:28
Nemo, con tutto il rispetto e tutto il bene... "quando si è vicine"... ti dico cosa succede a me... la mia migliore amica, mia sorella (anche se non lo è anagraficamente), la persona che mi aiutato in ogni momento buio della mia vita ed è stata testimone di tutti quelli felici, la mia TESTIMONE DI NOZZE, la prima persona al di fuori di mio marito che ha visto la mia bimba in ospedale è LESBICA...nemo ha scritto:Ragazze quando si é vicine a certe cose non é facile accettarle.

Messaggio da mina79 » 24 gen 2008, 23:03

Messaggio da simona ss » 25 gen 2008, 8:56
Quoto questa frase per fare un'osservazione: NOI siamo la società ed i NOSTRI FIGLI sono la società del domani. Se l'accettazione i bimbi la trovano in famiglia, la porteranno anche fuori, e pian pianino si può avere la speranza che le cose cambino!!!e' un argomento molto spinoso perche nn viviamo da soli ma in una societa che come molte hanno scritto nn accetta ancora l'omosessualita'....

Messaggio da deddola23 » 25 gen 2008, 9:21
mi sento di scrivere un O.T.kik ha scritto:putiferio non direi, ma preferisco intervenire ora per far presente che qui si rischia di deragliare piuttosto che doverlo fare poi chiudendo il post.dottbaby ha scritto:Kik, mi spiace...immaginavo che l'argomento fosse spinoso, ma non volevo sollevare un putiferio.

Messaggio da dottbaby » 25 gen 2008, 11:22
Simona, sei grande! Concordo su tutta la linea!simona ss ha scritto:Quoto questa frase per fare un'osservazione: NOI siamo la società ed i NOSTRI FIGLI sono la società del domani. Se l'accettazione i bimbi la trovano in famiglia, la porteranno anche fuori, e pian pianino si può avere la speranza che le cose cambino!!!e' un argomento molto spinoso perche nn viviamo da soli ma in una societa che come molte hanno scritto nn accetta ancora l'omosessualita'....

Messaggio da baby75 » 25 gen 2008, 12:04

Messaggio da dottbaby » 25 gen 2008, 12:28

Messaggio da simona ss » 25 gen 2008, 12:32
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”