GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Bloccato
piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ANNO NUOVO MAGGIOLINO(07),SU GATTONA PICCOLINO!

Messaggio da piti » 24 gen 2008, 19:56

francy1978 ha scritto:Mhhh mi avete fatto venire voglia di carbonara anche a me.... :prrrr
MI FATE GLI INCROCINI PER IL COLLOQUIO DI DOMANI??? :sorrisoo Intanto me li auto faccio :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini TUTTI PER TE....
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 24 gen 2008, 19:56

CARBONARA IN COTTURA.......PASTA IN COTTURA E TRA POCO "SE MAGNAAAAA"

A DOPO :bacio

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 24 gen 2008, 21:24

Ciao chicche,

passo a dare la buona notte!

Allora giorno in piscina: bello, bello bello, bellissimo, che l'ho detto che era bello! Ci siamo divertiti , siamo stati 40 minuti, abbiamo cantato , saltato, fatto le immersioni (io non le immersioni le odio :fischia ) ma Jack e' andato sott'accqua parecchie volte, un po' piangeva, un po' si divertiva, poi c'erano dei giochini sull'acqua e ci divertivamo ad andargli dietro. Insomma resoconto positivo, mi e' piaciuto spendere quei 40 minuti con il mio piccolo, lui si aggrappava, rideva, bello,la settiman ripetiamo ci sono 2 incontri il lunedi e il giovedi, forse andiamo a tutti e due :fischia !

Patente: ho preso il coraggio a due mani e ho chiamato due istruttori, ora devo decidere quando iniziare. Sunny: per il momento ho deciso di provare col cambio automatico, sono 2 anni che non guido, ho un po' paura ma Paolo Fox aveva detto che quest'anno quelli del Toro sono invincibili, quindi io mi butto!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per te Franci!!!se sei del Toro, leone o l'altro segno di terra , stai tranquilla, che Paolo Fox ha detto che quest'anno non ci ferma nessuno!!! :yeee

Gila: che stronzi i tuoi colleghi, mi dispiace che ti abbiamo trattata cosi'! :pistole

Buona notte bimbe, ci sentiamo domani!

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 24 gen 2008, 21:24

Sofia dorme, ora acchiappo Marta, le metto il pigiama e la metto a letto!
E' tutta in fermento perchè io e mio marito stiamo preparando le bandierine di cartapesta da mettere sul carro di carnevale che si sta preparando per i bambini dell'asilo e dell'oratorio!

BUONANOTTE A TUTTE!!!
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

mina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mina » 24 gen 2008, 21:25

AMY anno d'oro anche per quelli della Vergine? :fischia
ELENA,
MARTA (nata il 20/11/04 alle 2.47, 3.600gr. 51cm.)
SOFIA (nata il 5/05/2007 alle 3.10, 4150gr. 53cm.)

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 24 gen 2008, 21:33

amy direi perfetto i ns cuccioli sono quasi tutti del toro!!!

MINA CHE CUCINI DOMANI?? :ahah :ahah
BUON DIVERTIMENTO CON GLI ADDOBBI

BUONA NOTTE AMICHE A DOMANI

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 24 gen 2008, 21:46

Ciao ragazzuole...vi mando la buonanotte ora che poi lascio il pc al marito per la ricerca della nuova auto...che dispiacere però vendere la nostra...è tanto bella...e poi c'ho rotto le acque qui :ahaha
GILA: mamma mia che gentaccia!! fatti valere e fagli rimpiangere il fatto che ti hanno tolto quel lavoro....fagli vedere chi sei!!
GRAZIE PER GLI INCROCINI :bacio :AMY io sono del Leone, segno di fuoco, e quindi sono abbastanza "guerriera", ma mi mette paura il ricominciare in un posto nuovo, con gente nuova, uff...mi dovrò riabituare a tutto. Vabbè intanto vediamo che mi diranno domani....il maritino mi ha consigliato di dirgli di essere disponibile anche subito il venerdì pomeriggio e il sabato, così faccio vedere che ho buona volontà....ma io il sabato vorrei stare col maritino anche... :buuu vabbè vedremo domani..inutile parlare ora...
Buonanotte ragazzuoleeeeeee :bacio a domani :sorrisoo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

Chiaretta77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chiaretta77 » 24 gen 2008, 22:50

Buonasera a tutte!
Domani finalmente ho gli scrutini (oltre ad essere venerdì, il che non guasta mai) e così poi riavrò un po' di tempo ... odio la parte burocratica del mio lavoro!

Gila: :coccola per te e :pistole a colleghe, direttore & c. Già cambiarti di mansione è scorretto, rimangiarsi la parola poi ... fagli vedere chi sei e che si pentano! Se poi ti saltasse fuori qualcosa di meglio ... lasciali soli e vedranno!
Ma che cavolo di società è quella in cui viviamo ... fare figli è quasi un disonore e declassa le donne :aargh ... è disprezzare la vita stessa ... che triste.

Idillica: :coccola mi dispiace, è davvero una cosa terribile e ingiusta.

Oggi pomeriggio è venita a trovarci la mia amica Giulia con Lorenzo che ha 3 mesi, Elisa lo guardava con molto interesse ... finchè ha afferrato il passeggino e ha iniziato a scuoterlo con una certa violenza, dite che voleva ninnarlo :fischia?

Francy: :incrocini per il colloquio e vedrai che tutto si sistemerà nel modo migliore epr Matteo e per te!

Stasera anche io zero voglia di cucinare, così siamo andati di pizza ... dovevate vedere Elisa come guardava nei nostri piatti ... sembrava si chiedesse perchè a lei quella roba lì non tocca mai :ahaha .
E' quasi ufficiale ... la mia cucciola la tetta di pomeriggio non la vuole ... ma siccome se mi tiro il latte lo prende devo dedurre che sia perchè odia la posizione semi sdraiata ( il bibe lo prende da seduta); probabilmente la sera associa la tetta al sonno ci sta e la mattina allattandola nel lettone sta più comoda. Vabbè ... un po' tiro, un po' le do' altro, tanto tra un mesetto volevo comunque cominciare a ridurre di una poppata. Saltarla del tutto mi è impossibile per ora ... dopo un paio d'ore dall'ora x devo assolutamente tirare o esplodo, gradualmente il mios eno capirà come epr gli altri apsti suppongo.
A volte mi sento un po' mamma degenere a pensare a come ridurre via via le poppate per arrivare all'anno e passare al latte vaccino, so che mi mancherà poi l'allattamento ... ma ho bisogno di riprendermi un po' fisicamente e dopo l'anno non hanno più bisogno del LM ... voi che dite?

Vabbà fase paranoia chiusa, vado a finire di correggere i temi e poi massimo tra un'oretta nanna che domani inizio presto!
:bacio
Chiara
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi

manux77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da manux77 » 25 gen 2008, 8:21

Ciao!
Sono due giorni che cerco di postare...ma nulla ho i soliti problemi con gol...ma vi penso e vi leggo sempre....

Sono sempre inc*****a perchwe le finestre nn arrivano.....

Per il resto...tutto come al solito..sto iniziando ad abituarmi mentalmente all distacco da ale ma mi viene un groppo alla gola...però sono abb. serena....(vedremo il 4 febbraio :buuu )

GILA:che schifo....spero di nn avere la stessa sorpresina al mio rientro :aargh

IDILLICA: :coccola

FRANCY: :incrocini per il lavoro

:yeee AMY per la patente!Com'è l'anno dei Pesci???? Ma chi è Paolo Volpe...il tuo amante??? :ahah

Ale non gattona, vuole stare solo in piedi....

Ah....sabato andiamo a vedere una casa...ma costa troppo e non possiamo permettercela....perchè nn sono ricca di famiglia?????

Ciao a tutte e buona giornata
M.
Il mio dolce cucciolo Alessandro è nato il 20 Maggio 2007 alle 18.50: 3,5 Kg di bellezza per 52 cm!!!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 gen 2008, 8:38

Ciao bimbe,

come state? Noi bene, anche se la notte e' stata un po' movimentata!
manux77 ha scritto:AMY per la patente!Com'è l'anno dei Pesci????
Per i pesci quest'anno va cosi' cosi! Dai Manu ti rifarai l'anno prossimo!
manux77 ha scritto:Ma chi è Paolo Volpe...il tuo amante???
Ahia, mi avete sgamato! :fischia

Ma paolo Fox non lo conosce nessuno??? E' quello che dice l'oroscopo ai fatti vostri a mezzogiorno. Ha delle occhiaie paurose!!! E veste quasi sempre, anzi mi sa sempre di bianco! Dovrebbe fare la pubblicita' alla Dash, piu' bianco non si puo'!

Amy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Amy » 25 gen 2008, 8:41

Manu: :martello :martello per le finestre che non arrivano!!

Franci : :incrocini per oggi! Fcci sapere! Io direi a quelli di iniziare non questo lunedi', ma il prossimo, almeno sistemi Matteo all'asilo! Che sembra che poi la tiri per le lunghe? Dovrebbero capire un po'!

Mina: e' un anno d'oro anche per la vergine!!! Farai scintille Mina! Che si preparino al lavoro, che quest'anno sbaragli tutti!

Sogni: ho sognato che una di noi era incinta, ma non mi ricordi chi! :buuu

Ciao bimbe, a dopo

Idillica
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Idillica » 25 gen 2008, 9:26

francy1978 ha scritto:Mhhh mi avete fatto venire voglia di carbonara anche a me.... :prrrr
MI FATE GLI INCROCINI PER IL COLLOQUIO DI DOMANI??? :sorrisoo Intanto me li auto faccio
:incrocini a francy e :coccola a Gila per il lavoro.
francy anche io sono del leone...ma non so che vuol dire.......

in compenso il mio incontro di ieri è andato benissimo solo che devo studiare tantissimo e mi vado a chiudere in biblioteca :x:
voglio essere preparatissima su tutto :ok

ma il fotoalbum di carnevale?????

Complimenti ad Alessia per il nuovo lavoro :festa ed a Mina per l'iniziativa del nuovo corso anche se non ho ben capito che cosa farà :fischia perchè non ho avuto tempo di leggere tutto!
se hai pazienza Mina me lo rispieghi in mp così ti rispondo a senso?????
buona cartacrespa!!!!!!!!!!!
scappo........................a studiare!!!!!!!
La vita è come la scaletta delle galline: corta corta e tutta coperta di m..
EcomammaFervente sostenitrice dei cartoni animatiProssimamente felicemente zia

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 gen 2008, 10:53

ciao care, sono in un attimo di relax, sono già andata a fare la spesa settimanale con Sara, l'ho appena sistemata in cucine e mentre lei dorme beata, mi sono concessa unapausa caffè con ciambella fritta......alla faccia della dieta :fischia

FRANCY mi raccomdano tienici aggiornate, io guarderò uomini e donne per te.

IDILLICA buono studio

AMY vedrai che riuscirai a prendre la patente...è comoda almeno non devi dipendere da nessuno. :incrocini

LUSI QUANDO TORNI???????? TI ASPETTO PER LE NS MERENDE INSOMMAAAAAAA.......

Ora vado a pulire un pò, anche se andrei beatamente a dormire
:yeee è VENERDI'!!!! DOMANI A CASA TUTTI INSIEME :yeee

CIAO CIAO

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 gen 2008, 10:56

Chiaretta77 ha scritto: Oggi pomeriggio è venita a trovarci la mia amica Giulia con Lorenzo che ha 3 mesi, Elisa lo guardava con molto interesse ... finchè ha afferrato il passeggino e ha iniziato a scuoterlo con una certa violenza, dite che voleva ninnarlo :fischia?

[E' quasi ufficiale ... la mia cucciola la tetta di pomeriggio non la vuole ... ma siccome se mi tiro il latte lo prende devo dedurre che sia perchè odia la posizione semi sdraiata ( il bibe lo prende da seduta); probabilmente la sera associa la tetta al sonno ci sta e la mattina allattandola nel lettone sta più comoda. Vabbè ... un po' tiro, un po' le do' altro, tanto tra un mesetto volevo comunque cominciare a ridurre di una poppata. Saltarla del tutto mi è impossibile per ora ... dopo un paio d'ore dall'ora x devo assolutamente tirare o esplodo, gradualmente il mios eno capirà come epr gli altri apsti suppongo.
A volte mi sento un po' mamma degenere a pensare a come ridurre via via le poppate per arrivare all'anno e passare al latte vaccino, so che mi mancherà poi l'allattamento ... ma ho bisogno di riprendermi un po' fisicamente e dopo l'anno non hanno più bisogno del LM ... voi che dite?

Vabbà fase paranoia chiusa, vado a finire di correggere i temi e poi massimo tra un'oretta nanna che domani inizio presto!
Chiara

PERKE' HAI AVUTO LA SENSAZIONE CHE VOLESSE SCARAVENTARLO DALLA CARROZZINA???? :ahah :ahah MI SEMBRA DI RIvEDERE PAOLA QUANDO LO FACEVA A SARA :ahah DIREI CHE PROMETTE BENE........la tua cucciola

Non farti tutti qs problemi, hai resistito tanto ormai è giusto che anche tu inizi a riprenderti un pò fisicamente. :coccola

ciao ciao

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 25 gen 2008, 12:38

giorno a tutte.

Gila, sono con te xke' tremo all'idea che quello sara' pure il mio destino visto che qui nuovo lavoro zero nonostante i colloqui fatti. :buuu

Qui si ordina la pizza oggi cosi non devo stare li a fare da mangiare. :hi hi hi hi

Amy, chissa' come si e' divertito Jack. :-D Il mio uomo ha la piscina coperta e riscaldata al lavoro, potrebbe portarci Viola, ma secondo te lui si sforza? :martello

Nooo, si e' gia' svegliata, non e' possibile. :grrr

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

gila
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da gila » 25 gen 2008, 12:40

ciao..............

ho un pc ma non ancora un ufficio.......
confido in settimana prossima

vi volevo mandare un salutino :bacio :bacio
E2005A2007T2011. Adesso ci siamo tutti

sunnygirl
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunnygirl » 25 gen 2008, 14:51

salve amiche, Filippo l'ho appena rimesso a nanna per la seconda volta, spero duri un po' più di prima...ultimamente è diventata davvero un'impresa farlo dormire, sia di giorno che di notte...quando cresceranno e potrò roprendere a dormire una notte intera??? non vedo l'ora!!!
GILA mi dispiace per il lavoro, che str...i, in italia facciamo proprio schifo!!!
AMY anch'io sono del toro, qnd sei nata? io 14 maggio!!! per la patente fai bene, prova quella che ti senti più sicura, almeno poi potrai esser più autonoma e per imarare ad usare il cambio manuale c'è sempre tempo!!
FRANCY :incrocini :incrocini son per te, anche se non mi ricordo a che ora avevi il colloquio, magari l'hai già fatto :domanda
CHIARETTA non sentirti in colpa per l'allattamento, secondo me fino all'anno va bene poi mi sembra esagerato...io lo attacco ancora la mattina, il pomeriggio alterno e la sera/notte ma conto prossimamente (in vista del rientro al lavoro)di togliere la merenda e continuare fino alla fine dell'inverno con la colazione e notte!!!

Più tardi vado con i bimbi a prender il vestito di carnevale per Jacopo, ha cambiato idea, da principe è passato a uomo ragno o batman...Gila il tuo???
spero di trovar qualcosa senza spender tantissimo, per metterlo 2-3 giorni è assurdo!!meno male che almeno poi riciclo con Filippo :ahaha

A dopo, leggiucchio in giro....baci baci
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 gen 2008, 14:53

un salutino prima di andare a prendere paola.

MINA una curiosità....come riesci a far dormire le cucciole insieme?
io ho qs problemi:
- sara frigna spesso e devo metterle ciuccio;
- quando SARA si sveglia x fame urla come una pazza e l'altra si sveglierebbe;
- paola vuole ke o io o il papà si addormenti con lei;
- se paola si sveglia nella notte scende dal letto e viene nel lettone.
ILLUMINAMI TI PREGO

A DOPO CIAOOOO

francy1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francy1978 » 25 gen 2008, 15:07

Ciao ragazzuole..mi sono appena lavata i capelli....colloquio alle 16.30....tra una mezzoretta si parte...e se Matteo non si sveglia toccherà svegliarlo perchè poi al ritorno facciamo spesa.... :incrocini :incrocini Che ansiaaaa!!!!
A dopo ragazzuoleee :bacio
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10

piti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piti » 25 gen 2008, 15:21

VAI FRANCY SPACCA TUTTOOOOOOOOOOO!!
:incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Maggio”