GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Nuove pancine in vista LA GOLLONZA scende in pista!

Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 17:11

4xpatty ha scritto:[quote="Piorellinoio dopo sveglia colazione ale 7 ho dormito con Juan sino alle 10.30 :urka
E me lo dici anche!!!! :che_dici :martello

Ma è raffreddato? Povero piccolino!!![/quote]

no non è raffreddato...
solo che continua a piangere, ma nn so se sono i denti la gengiva pare ok e non vedo spuntare nulla :x: ma che puo avere? :domanda
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 gen 2008, 17:16

Piorellino, se era raffreddato allora ti dicevo che potevano essere le orecchie...ma così....
Concordo comunque con ti ha già detto che i dentini non fanno per forza confiare le gengive...
Fame, sete, sonno, ha fatto pupù?
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 24 gen 2008, 17:29

Morgane ha scritto:MdP, Emma è tanto se dice mamma!

Nico, prendila come una benedizione, una volta in attesa sarai riabituata al modo di mangiare. :incrocini :ok
Hai ragione!! Devo anche dimagrire rapidamente perchè ormai ho quasi 38 anni e se voglio un altro bimbo non devo perdere tanto tempo!!!
4xpatty ha scritto:nicochiara, ho visto le foto del matrimonio...che belle e che belli che eravate e che siete naturalmente!!!! :emozionee
La torta stupendissima e anche buonissima??? :fischia

Altro che buona :slurpatona: era strabuona: millefoglie fatta direttamente dal ristorante mezz'ora prima di servirla! Peccato che ne ho mangiato una sola fetta :buuu

Piore: Chiara quando è così fastidiosa vuol dire che deve fare pupù
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 gen 2008, 17:36

nicochiara, mi stai facendo venire delle strane voglie di sfoglia ripiena di crema pasticcera...... :fischia :fischia
AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 18:14

Patty grazzzie.... si mangiato bevuto e cag...ato.. :che_dici :ahah :ahah :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 24 gen 2008, 18:29

Piorellino ha scritto:Patty grazzzie.... si mangiato bevuto e cag...ato.. :che_dici :ahah :ahah :urka
Allora mi arrendo!!!! :buuu :buuu
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 24 gen 2008, 18:41

Piorellino, ha aria per caso? com'è il pancino, morbido o duro?
Se sbava e morde tutto ciò che trova anche se le gengive non sono gonfie di sicuro ha del fastidio ai denti. Emma per esempio i sintomi da denti si presentavano parecchio tempo prima della fuoriuscita.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 24 gen 2008, 18:43

Patty grazzzie.... si mangiato bevuto e cag...ato..
e se gli fosse rimasto qualcosa sullo stomaco? Ha mangiato troppo?

Vado a tentativi, eh? sto sparando a caso
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 24 gen 2008, 18:55

Morgane ha scritto:Piorellino, ha aria per caso? com'è il pancino, morbido o duro?
Se sbava e morde tutto ciò che trova anche se le gengive non sono gonfie di sicuro ha del fastidio ai denti. Emma per esempio i sintomi da denti si presentavano parecchio tempo prima della fuoriuscita.
si tutto in bocca :x:
mmm quanto primaaaaaaaaaa :domanda :urka

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 25 gen 2008, 0:06

Piorellino complimenti per Juan ! :ok

4xpatty sarà molto difficile aggiornarlo...cmq vi posso dare 2 indizi : sono alta 1.65 e peso

:martello :martello :martello

76 kili !!!!!!!!!!!!!!!

:emozionee :emozionee :emozionee

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 gen 2008, 8:26

Sonia87, mi dispiace...mi dispiace ma lei non può far parte delle gollonze....no, no, no!!!!!!
Riceverà a breve una raccomandata di notifica e un'ordinaza restrittiva che la costringerà a non entrare in questo post previa carcerazione immediata in un carcere di massima sicurezza in territorio italiano!!!!

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr

A parte gli scherzi...se io pesassi come te...visto che come altezza ci siamo allora mi sentirei una silhuette!!!! :ok
Io peso attualmente..........................non lo dico a nessuno.....................mi vergogno........................ma siamo ad un numero con 3 cifre ahimè!!!!! :buuu
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 gen 2008, 8:27

Buongiorno!!!!!

Notte agitata!!! :grrr
Ieri sera ero impegnata in parrocchia e perciò ho lasciato il marito a casa con i bimbi...sono uscita che stavano finendo di cenare!
Sono rientrata verso le 22.00 e sembrava tutto ok!
Stanotte ore 1.30 Lorenzo comincia ad agitarsi...di solito dopo un pochino si addormenta....invece stanotte niente....dopo essere stata sveglia fino alle 2.45 gli ho fatto un bibi di latte e se l'è scolato tutto....e io che speravo di aver tolto il vizio del pasto notturno!!! :che_dici
Poi stamattina ore 6.45 era già sveglio ma in contemporanea sono andata a svegliare anche gli altri 3 ...finchè io davo il latte a Lorenzo gli altri aspettavano la colazione ma mio marito si era barricato in bagno...non so a fare che cosa...e così hanno dovuto aspettare!
Poi finito con Lorenzo vado in cucina apro la lavastoviglie per prendere le tazze ma....ieri sera mio marito non l'aveva accesa e così ho lavato a mano mantre lui doveva assolutamente finire un lavoro sul computer!! :pistole
Morale della favola stamattina sono usciti di casa tutti in ritardo!!! :che_dici

Buona giornata a tutte e buon w-e se non ci leggiamo!!! :bacio
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 gen 2008, 9:45

Buongiorno bellezze.
Tutto bene, a parte patty che ha passato proprio una bella notte? :coccola

Sonia, beh dai, è un bel peso. Certo dipende poi quale vorresti fosse il tuo peso ideale.

E comunque io dico sempre che GOLLONZE SI DIVENTA E SI RIMANE; LO SI E' NELL'ANIMO. :ok

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 gen 2008, 9:55

Ciao Giulia...allora chE hai deciso?
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 gen 2008, 9:57

Piorellino ha scritto:
Morgane ha scritto:Piorellino, ha aria per caso? com'è il pancino, morbido o duro?
si tutto in bocca :x:
mmm quanto primaaaaaaaaaa :domanda :urka
Ti posso dire che Emma (lei è lugliolina per cui come tempi più o meno ci siamo) ha cominciato attorno ai cinque mesi e il primo dentino è sbucato ad aprile :urka

Porta pazienza. Mi dicevo che non era possibile che passasse così tanto, ma anche per quelli che son spuntati ad agosto ha iniziato molto prima.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 gen 2008, 10:00

di 4xpatty il oggi, 09:55
Ciao Giulia...allora chE hai deciso?
ciao bella. non vado. non me la sento io di andare, di lasciare eventualmente sola emma o di farle fare un viaggio alla caxxo. Tutto il giorno ferma, chi la tiene?

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 25 gen 2008, 10:03

Morgane, hai fatto la scelta giusta!!!! :ok :ok
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 25 gen 2008, 10:25

Grazie.
Sai è importante vedere che altre mamme la pensano nello stesso modo. :bacio
Certo mio marito e mio padre la pensano anche loro così, ma quando mia sorella mi ha chiesto di andare lo stesso, mi sono sentita persa e in colpa, ma grazie a voi è passata. :abbraccione1:

nicochiara
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nicochiara » 25 gen 2008, 11:21

Buongiorno a tutte gollonze!!!

Morgane anche secondo me hai fatto la scelta giusta :ok
Sai quante volte mi sono pentita di aver ascoltato gli altri? Solo tu sai qual'è la cosa giusta da fare per te e per Emma.

Patty che risveglio movimentato :urka

Sonia ma non sei per niente gollonza, magari avessi anch'io il tuo peso, mi sa che ti supero di almeno20 kg!!!

Comunque grande novità: ho appena preso appuntamento con la dietologa :yeee per lunedì pomeriggio!!! Intanto mi ha già detto di tenere un diario di quello che mangio in questi 3 giorni!!!
Nico e Chiara nata il 09/11/2004

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 25 gen 2008, 11:29

NICO :incrocini e facci sapere

SONIA ti nominiamo gollonzinainaina ma, come dice Morg, se una è gollonza dentro lo rimane sempre :ok

MORG quoto le altre :bacio

PATTY come va adesso?

io casini in ufficio ultimamente, se nn ci si sente + buon fine settimana
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”