GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
cici
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Poliabortive non molleremo finchè la Cika non prenderemo!

Messaggio da cici » 24 gen 2008, 13:00

buongiorno ragazze,

non sono nuova, sono omaira, qualche "vecchia" gollina mi conosce. volevo passare a fare un saluto a tutte, Teresa in testa.
sono, come si dice, al giro di boa, dopo 4 aborti sine causa forse tenterò 1 altra volta. il mio problema è che l'ultima volta avevo provato con cortisone-eparina-aspirinetta-clexane ma ahimè...niente!! :aargh
però vado avanti, ho capito che la speranza è l'ultima a morire ma soprattutto che -a distanza di un anno dall'ultimo aborto- la mia vita è stata felice lo stesso con o senza figli.
a proposito di tsh: ho letto un interessante articolo in materia di tsh e gravidanza. bisogna fare attenzione anche a non diventare ipertiroidee x eccesso di tiroxina (tireotossicosi) che può provocare aborto e distacco placentare...insomma eutirox solo sotto stretto controllo in caso di ipotiroidismo o altre malattie legate alla tiroide.
un bacio a tutte le incicognate e tantissimi :incrocini :incrocini

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 24 gen 2008, 13:21

omaira forza e coraggio :incrocini :incrocini :cuore

datti un'altra possibilità.. :ok :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

ale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ale » 24 gen 2008, 13:46

buon appetito a tutti! :cuore
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2008, 17:32

Enza sul discorso tsh io non lascerei nietne al caso...vedi tu..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 24 gen 2008, 17:34

ciao omaria!!!! coraggio!! :cuore
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2008, 17:35

cici ciaoooooo! allora ci riprovi :yeee
io sono contenta che tu dia a te stessa un'altra possibilità...ma l'ultima votla avevi fatto clexane 2000 o 4000?
ci sta che mi ributti pure io nella mischia..anche se tutti intorno a me cercano di diuassuadermi dicendomi che a 43 anni sono stata anche troppo fortunata a fare un figlio sano con tutti i rischi che ci sono di malformazioni genetiche..
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere

nadia.07
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nadia.07 » 24 gen 2008, 17:36

saluti e baci a tutti!! :bacio
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...

E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 24 gen 2008, 17:38

diemnticavo gli hurra per Mary
e gli :incrocini beatrice...intanto è gia moltissimo che non ci sia nessuna geu :ok

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 24 gen 2008, 18:34

Ciaooooo .. eccomi!!!

Teresa .. mille :incrocini per il bitest!

Alla fine mi danno l'ispettorato per 60 giorni ... mio papa' porta domani tutto il paccozzo di documenti ... Teresa .. anche tu con la pressione ballerina? Io oggi ho 65/100 .. la mia normalita'!

Baci,
Mary! :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 24 gen 2008, 18:38

bacini e salutini a tutteeee

giusyy :bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 gen 2008, 19:23

ale, ciao!! tu come stai? ci sono novità? io lunedi ho il controllo e vedremo che mi dicono..poi vi aggiorno..martedi se le risposte non mi piacciono, ma anche se mi piacciono devo telefonare a Pisa a una clinica..boh..
Teresa :incrocini un miliardo tutti per te!
coccinella77, sandrina1, nadia.07, giusy165, e tutto il cucuzzaro baci baci baci

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 gen 2008, 19:24

ps: grazie per le risposte..gliele riporterò e così potrà fare domande al suo medico..certo che gol serve da morire..anche io ho le idee più chiare su cosa chiedere ogni volta..vi amo!!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 24 gen 2008, 21:26

ciao a tutte ragazzuole belle :sorrisoo
io oggi intensa giornata di studio, ora sono passata per dire a msbricco, che girando di qua e di là in altri post, sono capitata nel post delle over e ho letto la storia di striscia la notizia e del suo papi...e poco fa ho visto il servizio :-D ma quale era il tuo papi? quello che parlava con Jimmy Ghione o quello che non diceva nulla?? non sono indiscreta vero?sono curiosissima!!!! bacioni a te e alla micropanza :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 24 gen 2008, 21:32

cici, omaira, non ci conosciamo ma bentornata e soprattutto buona caccia :incrocini
blu701, :incrocini per il bitest
laura69, se hai letto ilmio post, la mia amica ha avuto pure un invecchiamento placentare ma sua figlia è nayta in anticipo, ma sana...ora ha avuto due aborti e le faranno fare tutti gli accertamenti per la poliabortività
cmq anche io penso che si adovuto a cattiva irrorazione della placenta e quindi trombofilia
:bacio nadia.07, , giusy165,
paopao dai ributtati nella mischia :prrrr io dico sempre che se mai riuscirò ad avere un figli8o, ne farò un secondo subito dopo...è meglio battere il ferro finchè è caldo, che dici?
ale, :bacio
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 24 gen 2008, 21:41

buonasera a tutte - gilbyyy :bacio

lauraaa speriamo bene per la visita di lunedi!! :incrocini

Teresa ti faccio tanti :incrocini per il bitest!!!
MS :prrrr
Cocinella...e bravaaaa allora hai studiato :coccola

buon proseguimento di serata
Giusy :cuore

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 24 gen 2008, 22:08

sera ragazze
di ritorno dalla trasferta di lavoro...non ho letto tutti gli arretrati so che mi perdonerete
ho dato una sbirciatina solo al post di mary dell'eco :yeee :yeee :yeee

Lunedi sera prima di partire per la calabria sono andata alla visita di controllo, la gine ha avuto un imprevisto all'ospedale e non ho fatto in tempo ad incontrarla :pistole
alla fine la terapia me l'ha prescritta l'assistente in collaborazione con il dott. Dal .L. ma sono perplessa mi date un vostro parere?

- Tiroide: dopo i primi due mesi di cura con eutirox 75 il mio tsh era andato in soppressione ovvero è sceso da quasi 4 a 0.018, poichè il tsh era sceso troppo mi avevano ridosato l'eutirox a 50 per altri due mesi. Alle ultime analisi il tsh è salito di nuovo a 2.2 (troppo alto) inoltre la prolattina è salita a circa 30 (oltre il range!) di conseguenza la nuova terapia prevede di nuovo eutirox a 75. (e su questo sono d'accordo)

- Gli anticorpi anititeroglobulina, dopo due mesi di deltacortene 12.4mg, sono ancora a palla: 384. Ciononostante D.L ha voluto togliermi il cortisone ovvero ne prendo solo 5 mg che secondo praticamente inutili...questo è l'aspetto della terapia che mi lascia più perplessa, con gli anticorpi così alti ho decisamente paura

tra un mese rifaccio tutte le analisi compresi gli anticorpi ANA che erano positivi a primo controllo mentre al secondo controllo erano negativi
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 24 gen 2008, 22:17

white ha scritto:sera ragazze
di ritorno dalla trasferta di lavoro...non ho letto tutti gli arretrati so che mi perdonerete
ho dato una sbirciatina solo al post di mary dell'eco :yeee :yeee :yeee

Lunedi sera prima di partire per la calabria sono andata alla visita di controllo, la gine ha avuto un imprevisto all'ospedale e non ho fatto in tempo ad incontrarla :pistole
alla fine la terapia me l'ha prescritta l'assistente in collaborazione con il dott. Dal .L. ma sono perplessa mi date un vostro parere?

- Tiroide: dopo i primi due mesi di cura con eutirox 75 il mio tsh era andato in soppressione ovvero è sceso da quasi 4 a 0.018, poichè il tsh era sceso troppo mi avevano ridosato l'eutirox a 50 per altri due mesi. Alle ultime analisi il tsh è salito di nuovo a 2.2 (troppo alto) inoltre la prolattina è salita a circa 30 (oltre il range!) di conseguenza la nuova terapia prevede di nuovo eutirox a 75. (e su questo sono d'accordo)

- Gli anticorpi anititeroglobulina, dopo due mesi di deltacortene 12.4mg, sono ancora a palla: 384. Ciononostante D.L ha voluto togliermi il cortisone ovvero ne prendo solo 5 mg che secondo praticamente inutili...questo è l'aspetto della terapia che mi lascia più perplessa, con gli anticorpi così alti ho decisamente paura

tra un mese rifaccio tutte le analisi compresi gli anticorpi ANA che erano positivi a primo controllo mentre al secondo controllo erano negativi
white cara, bentornata
anche a me 5 mg sembrano pochi, tralaltro sono quelli che ha dato a me che non ho nessun anticorpo, però mi ha detto che in caso di gravidanza poi me lo aumenteranno....mah! :domanda :domanda

grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grisù » 25 gen 2008, 0:26

Ciao belle!
Prima di tutto: FORZA BEA!!!!Sappi una cosa: se c'è sacco vitellino c'è embrione.Da qualche parte c'è o si sta formando.Il sacco vitellino è il nutrimento per l'embrione.
Io farei solo due cose: un controlllo beta domattina e progesterone, progesterone, progesterone. Credimi, con Fede la cosa è partita così...sto ancora ringraziando quel gine che mi fece diventare il sedere un colabrodo!Mi disse che la grav essendo partita male,in ritardo, doveva essere aiutata assolutamente.Fammi sapere. :bacio
Laura e Coccinella: purtroppo non posso aiutarvi...vedo che qui siete proprio superesperte!
Msbricco: :ok
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

grisù
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da grisù » 25 gen 2008, 0:31

Teresa :incrocini :incrocini :incrocini
Mi sono venute :bomba :aargh !!!!Uffa precise come un orologio, anzi non avevo mai avuto il ciclo di 28 :pistole
Ora spero che non vengano alla mia amica del cuore...la aspetta la 3 iui.
Baci e scusate se non ricordo ancora tutte.
Il 9 settembre 2005 è arrivato il mio tzunami Federico !
Il 25 ottobre è arrivata Tania!!!!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 25 gen 2008, 7:05

Buongiorno a tutte!!!

Allora ... Striscia .. si .. ieri sera c'era il mio papi ... era quello piu' silenzioso .. l'altro e' un carissimo amico di famiglia ... zio Primo ... Ma quanto ho riso ieri sera quando ho visto il servizio!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha

White .. non ti so aiutare per la cura .....

Grisu'.. :coccola

Baci,
Mary :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”