Una settimana fa la mia signora delle pulizie mi telefona dicendomi che si era chiusa fuori dalla porta e aveva lasciato tutto dentro (abbiamo la lavatrice in garage quindi purtroppo bisogna fare sempre su e giu’). Mio marito le porta le chiavi e poi, visto che era ora di pranzo pensa di andare a fare un po’ di spesa (Sant’uomo !!!). Ebbene, quando torna trova nell’ingresso un passeggino e in camera di mia figlia un bambino inglese di circa 3 anni al quale lei faceva da baby sitter mentre puliva casa nostra…!!!
La storia di per se’ e’ gia abbastanza per fare venire la pelle d’oca, insomma, si paga qualcuno perche’ giochi ed intrattenga i nostri bambini non per fare “compagnia” a qualcuno mentre fa le faccende domestiche…e purtroppo c’e di piu’…perche’ quando lei si era chiusa fuori aveva lasciato il bambino 1 ora a casa da solo!!!!!Immaginate cosa poteva succedere...
per giustificarsi ha detto che l'aveva portato visto che non poteva andare all'asilo perche' aveva i pidocchi..e LO PORTI IN CAMERA DI MIA FIGLIA???
Mio marito ha chiesto subito il numero di telefono per avvertire la famiglia ma e’ stato raggirato e contattato da falsi genitori….purtroppo questo bambino continuera’ ancora a fare compagnia a questa signora in giro per la citta’…!!
Insomma....volevo dire a tutte voi...fidarsi e bene, ma non fidarsi e' meglio!!!!