GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

Re: UNA SPOSA, QUALCHE PANZA E L'OTTOBRINO VA IN VACANZA!
sono gli incisivi superiori, quelli inferiori li ha messi a 5 mesi e mezzo poi più nulla, ora aspettiamo questi a giorni ma ormai si va avanti così da settimane!!! e poi si vedono anche le puntine dei canini...mah poverino è nervosissimo 
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- Deb
- Bronze~GolGirl®

si ci credo
chissà che male patiscono poveri
chissà che male patiscono poveri
J
- Edu
- BigDaddy

Dovrebbero avremi passato nei gruppo dei BIGDADDY, mi pare che non funzioni però.... boh!!!
Edu, Ros & REBECCA (La Munella) EDU®: ..... quando il mononeurone invecchia ..... ♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®

bonjour!!!
qui sto andando al manicomio: altra notte da inferno!
Andrea piangeva con i lacrimoni, non riusciva a calmarsi, si girava e si voltava e mi torturava la mano con i pizzichi
alla fine l'ho messo vicino a me, stretto stretto, ma non è servito a molto
è crollato alle 1:15 e si è risvegliato strillando alle 3:30
non so che pensare, non penso siano i denti xchè non se ne vedono proprio all'orizzonte (siamo a +6), le orecchie glie ho controllate e niente
ora dorme: è crollato sul seggiolone mentre mangiava...ciccio!
qui sto andando al manicomio: altra notte da inferno!
Andrea piangeva con i lacrimoni, non riusciva a calmarsi, si girava e si voltava e mi torturava la mano con i pizzichi
alla fine l'ho messo vicino a me, stretto stretto, ma non è servito a molto
è crollato alle 1:15 e si è risvegliato strillando alle 3:30
non so che pensare, non penso siano i denti xchè non se ne vedono proprio all'orizzonte (siamo a +6), le orecchie glie ho controllate e niente
ora dorme: è crollato sul seggiolone mentre mangiava...ciccio!
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
MAMMABIS OVERONA CESARIZZATA NAPOLETANACCIA D.O.C.OTTOBRINA DOCG *MD*
- Deb
- Bronze~GolGirl®

povero Andrea,provato a sentire il peddy??
mi spiace Piottina!!
mi spiace Piottina!!
J
- piotta
- Expert~GolGirl®

SCUSATE, MA DOVE SI VEDE SE SI è ONLINE????
Piotta"Signora delle felci"(!)-Mamma strafelice di Lorenzo"Ciotolone"(16.03.03) e Andrea"Bibbo"(28.09.06)
- sara@
- Master~GolGirl®

Ciao a tutti! Ci ho messo mezz'ora a capire come funziona sto nuovo forum..
..ma perchè l'hanno cambiato???? Ovviamente non ho letto gli arretrati,o almeno non tutti
,ho letto solo di JESSICA..mamma mia,chissà che spavento! Comunque ora riposa e fai fare la SUA PARTE (ma anche un pò la tua.. :prrrr ) al tuo socio e tanti
anche se in ritardo!
Voi altre tutto ok? Edu? Tornati dalle ferie?
Voi altre tutto ok? Edu? Tornati dalle ferie?
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- sara@
- Master~GolGirl®

Ma quindi tutti i vecchi messaggi sono stati eliminati
????
PIOTTA,c'è una "striscia" sull'avatar che indica che si è online (l'ho vista x caso,eh..
!)
PIOTTA,c'è una "striscia" sull'avatar che indica che si è online (l'ho vista x caso,eh..
i miei uomini preferiti: Amedeo 28 settembre 2006 - Gabriele 30 novembre 2009-ottobrina 06 DOCG♥♥
- piotta
- Expert~GolGirl®

noooooooooooooooooo!!!
è di nuovo sveglio e si lamenta!!!!
bye bye!!!
è di nuovo sveglio e si lamenta!!!!
bye bye!!!
- piotta
- Expert~GolGirl®

ma che pensano, che abbiamo 12/10 di vista???!!sara@ ha scritto:Ma quindi tutti i vecchi messaggi sono stati eliminati????
PIOTTA,c'è una "striscia" sull'avatar che indica che si è online (l'ho vista x caso,eh..!)
cmq mille grazie
ora scappo
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Arieccomi....
Volevo farmi una pennica, ma Ale non è daccordo...
s'è svegliato una prima volta noiosetto e il papy gli ha dato un po' da mangiare pensando fosse fame, poi l'ha rimesso nel lettuccio e s'è dato alla macchia, peccato che nemmeno 5 minuti e Ale urlava come un ossesso...non so cosa gli è preso, aveva gli occhietti ancora chiusi e piangeva piangeva, mi ha fatto anche quegli scatti nervosi che facevano da piccolini, quando piangendo piangendo vanno in apnea
Poi s'è addormentato in braccio e l'ho rimesso giù, ma non dorme tranquillo, ogni tanto si sveglia, si lamenta un po' e poi si riaddormenta, boo, volevo guardargli in bocca ma non ha voluto!
Sara@ e Edu: i vecchi post ci sono ancora, ma sono solo di consultazione.
Edu, dai che ora ti cambiano gruppo, probabilmente devono farci ancora la mano anche gli admin!
Deb: x ora non abbiamo i fotoalbum (ho letto che sperano di poterlo avere presto), si possono allegare le foto ai messaggi, ma solo nel proprio topic personale nel forum protetto.
Volevo farmi una pennica, ma Ale non è daccordo...
s'è svegliato una prima volta noiosetto e il papy gli ha dato un po' da mangiare pensando fosse fame, poi l'ha rimesso nel lettuccio e s'è dato alla macchia, peccato che nemmeno 5 minuti e Ale urlava come un ossesso...non so cosa gli è preso, aveva gli occhietti ancora chiusi e piangeva piangeva, mi ha fatto anche quegli scatti nervosi che facevano da piccolini, quando piangendo piangendo vanno in apnea
Poi s'è addormentato in braccio e l'ho rimesso giù, ma non dorme tranquillo, ogni tanto si sveglia, si lamenta un po' e poi si riaddormenta, boo, volevo guardargli in bocca ma non ha voluto!
Sara@ e Edu: i vecchi post ci sono ancora, ma sono solo di consultazione.
Edu, dai che ora ti cambiano gruppo, probabilmente devono farci ancora la mano anche gli admin!
Deb: x ora non abbiamo i fotoalbum (ho letto che sperano di poterlo avere presto), si possono allegare le foto ai messaggi, ma solo nel proprio topic personale nel forum protetto.
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Ecco il link al vecchio Gol:
forumoff/
forumoff/
- sara@
- Master~GolGirl®

- sara@
- Master~GolGirl®

JESSICA (oggi ti tartasso
)ti ho mandato le 2 foto x fare quel "lavoretto" dell'avatar in movimento,ricordi? Te le ho mandate sull'album degli ottobrini..spero di non aver sbagliato! Ah,e comunque fallo solo se hai tempo e voglia,ok???? NON TI AFFATICAREEEEEEEEEE
!!!!
- sara@
- Master~GolGirl®

JESSICA (oggi ti tartasso
)ti ho mandato le 2 foto x fare quel "lavoretto" dell'avatar in movimento,ricordi? Te le ho mandate sull'album degli ottobrini..spero di non aver sbagliato! Ah,e comunque fallo solo se hai tempo e voglia,ok???? NON TI AFFATICAREEEEEEEEEE
!!!!
- sara@
- Master~GolGirl®

- Deb
- Bronze~GolGirl®

ci sono ioooooo
Jessica grazie sei un amore!
Lory dorme io ho sonno sgrunt
Jessica grazie sei un amore!
Lory dorme io ho sonno sgrunt
J
- jessica78
- Expert~GolGirl®

A.A.A. COMPAGNI DI VIAGGIO SFIG@TI CERCASI SCOPO PELLEGRINAGGIO A LOURDES!
Ale si è svegliato dal pisolino con 39,2° di febbre, ecco perchè prima era così noioso.
Tachipirina e poi telefonata alla peddy che mi ha detto di portarlo subito, così almeno stanotte sono più tranquilla, mi son presa su l'auto sostitutiva e alla faccia del riposo assoluto sono andata a Fornovo al suo ambulatorio.
Sembra un virus, forse sesta malattia, l'unica cosa sicura è che NON SONO I DENTI (ormai dispero di vederli).
Tachipirina e Enterogermina e aspettare un paio di giorni x vedere se compaiono pure sfoghi esantematici.
Poi devo tenere un diario della c@cc@ (che compito ingrato
) annotando da domani x 10 gg quante volte si scarica, aspetto, consistenza e quantità... WOW! Questo per quel discorso delle frequenti scariche liquide...
La domanda sorge spontanea... ma il socio dov'è?
Bè dopo aver appurato che Ale aveva la febbre e che io gli avevo dato la tachipirina, ha ben pensato di andarsene a 73 km da qui a trovare la zia che domani parte e torna a Catania.
Ma io dico, vista la corsa al ps di sabato e visto che Ale sta male e io dovrei essere a riposo assoluto, non poteva chiamare la zia e dirle "mi dispiace tanto, ma x questo e x quello non ce la faccio?"
E' UFFICIALE: HO SPOSATO UN D*FICI*NT*!!!
Aggiungiamoci pure che prima di sapere che Ale stava male ho dovuto dirgli "guarda che da tua zia se vuoi andarci ci vai da solo xchè io tutta quella strada non mi sento di farla" xchè lui aveva già dato x scontato che saremmo andati tutti a rendere omaggio alla venerata zia... sèèè, x farmi rompere 2 ore le pelotas con la storia che devo fare pace con la suocera che mi vuole tanto bene...
Ale si è svegliato dal pisolino con 39,2° di febbre, ecco perchè prima era così noioso.
Tachipirina e poi telefonata alla peddy che mi ha detto di portarlo subito, così almeno stanotte sono più tranquilla, mi son presa su l'auto sostitutiva e alla faccia del riposo assoluto sono andata a Fornovo al suo ambulatorio.
Sembra un virus, forse sesta malattia, l'unica cosa sicura è che NON SONO I DENTI (ormai dispero di vederli).
Tachipirina e Enterogermina e aspettare un paio di giorni x vedere se compaiono pure sfoghi esantematici.
Poi devo tenere un diario della c@cc@ (che compito ingrato
La domanda sorge spontanea... ma il socio dov'è?
Bè dopo aver appurato che Ale aveva la febbre e che io gli avevo dato la tachipirina, ha ben pensato di andarsene a 73 km da qui a trovare la zia che domani parte e torna a Catania.
Ma io dico, vista la corsa al ps di sabato e visto che Ale sta male e io dovrei essere a riposo assoluto, non poteva chiamare la zia e dirle "mi dispiace tanto, ma x questo e x quello non ce la faccio?"
E' UFFICIALE: HO SPOSATO UN D*FICI*NT*!!!
Aggiungiamoci pure che prima di sapere che Ale stava male ho dovuto dirgli "guarda che da tua zia se vuoi andarci ci vai da solo xchè io tutta quella strada non mi sento di farla" xchè lui aveva già dato x scontato che saremmo andati tutti a rendere omaggio alla venerata zia... sèèè, x farmi rompere 2 ore le pelotas con la storia che devo fare pace con la suocera che mi vuole tanto bene...
- jessica78
- Expert~GolGirl®

Qui non è arrivato nulla,sara@ ha scritto:JESSICA (oggi ti tartasso)ti ho mandato le 2 foto x fare quel "lavoretto" dell'avatar in movimento,ricordi? Te le ho mandate sull'album degli ottobrini..spero di non aver sbagliato! Ah,e comunque fallo solo se hai tempo e voglia,ok???? NON TI AFFATICAREEEEEEEEEE
!!!!
Ora controllo meglio che non sian finite in automatico fra lo spam, se non trovo nulla ti mando un MP con un altro indirizzo mail.
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Jessica su tuo marito io non ho parole davvero,guarda non so che dire non so come fai,ma obbligalo ad aiutarti!!per Ale mi dispiace un sacco,c'è in giro un sacco di sta sesta malattia!!!
cavoli povero cucciolo

cavoli povero cucciolo
J