GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Bloccato
babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Nov05 Chi in un colpo e chi pianino toglieremo il pannolino

Messaggio da babymom » 24 gen 2008, 13:03

OCCIDENTE: tana per me!!! Sia con Francesco che con questa gravidanza ho fatto il test prima del tempo! :fischia Mi era uscita la seconda riga rosina trasparente dopo quasi 10 minuti!!! :ahaha
Infatti confidavo ad un'amica che sarei diventata isterica ad aspettare ogni mese, questa volta come Franci è arrivato al primo colpo ma l'anno scorso che abbiamo provato a vuoto per tre mesi è stato frustrante, maratona calcolata, ecc. :grrr

Il marito americano di una mia amica diceva che quando cerchi un bimbo funziona così: sex, expectation, test, frustration! (sesso, aspettativa, test, frustrazione, spero di averlo scritto giusto) :che_dici
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

raperonzolo
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da raperonzolo » 24 gen 2008, 13:51

Salve novembrine!

Jake non ha combinato niente di nuovo. Solo cose vecchie: mangia il peluche del suo cagnolino preferito "baubau". Ho perennemente i pavimenti pieni di peluche. Si è provato a toglierglielo ma ha cominciato a mangiare i peli dei maglioni o dei cappucci delle giacche! :-D

Ciuccio - Io ero favorevole e ai miei l'ho dato. Sono loro che non l'hanno voluto!!!

Libri - Da quando sono mamma il livello delle mie letture si è abbassato. Leggo romanzi più semplici: tutto Harry Potter, Phillip Pullman etc. Recentemente ho preso su qualcosa di più impegnativo (Saramago). Errore! Vado avanti a 3 pagine al giorno... :fischia
Alex

Mamma di Benjamin: nato il 28/01/2002 - 2,550Kg x 48 cm
Mamma di Jake: nato il 09/11/2005 - 3,130Kg x 52 cm
I miei pulcini

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 gen 2008, 13:54

Occidente/Babymom: io ho proprio paura di questo, programmare tutte le maratone e angosciarmi ogni mese se non arriva! devo cercare di stare rilassata e provare a non pensarci...ma non ce la posso fare!! e adesso ogni pancia che vedo comincio ad agitarmi e a pensare alla mia futura nuova panciotta! E poi se rimango incinta non riuscirò a dirlo ai miei finchè non potrò più nasconderlo!! Cavolo mia mamma sta già male, mi sa che le darò il colpo di grazia!!!
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 24 gen 2008, 14:02

CHRY: scusa se ti faccio una domanda personale, se vuoi non rispondere, ma come mai tua mamma nonvuole un'altra/o nipotina/a? Ne ha già una così bella :emozionee

RAPE: mangia i peli dei giubbotti? :ahah

LETTURE: a me piaceva molto leggere, ora o drasticamente ridotto e gli ultimi sono stati un paio di libri sull'omeopatia e due romanzi scritti da asiatici ("la moglie del macellaio" e "dizionario cinese-inglese per innamorati"), vorrei rileggermi "la profezia di Celestino" che consiglio a tutte :sorrisoo
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 gen 2008, 14:33

Baby: perchè i miei non sono molto da famiglia grande e ci hanno pensato 12 anni per fare mia sorella con il risultato che non abbiamo niente in comune e siamo cresciute entrambe da figlie uniche, poi è ancora più spaventata di me per la parte finanziaria e di aiuto perchè vede che a volte organizzarmi con tutto mi diventa difficile e che i soldi che tiro fuori ogni mese sono parecchi e infine pensano che mio marito sia un facilone e che se voglio un altro figlio è solo perchè lo vuole lui!
Ogni volta che parlo con i miei del secondo mio padre sbianca e mi dice che sono sc**a e mia madre mi dice di aspettare!
Io credo che il loro comportamento dipenda dal fatto che mi vedono ancora come una bambina e pensano che non sia in grado di decidere da sola e ti giuro che questa cosa mi fa proprio stare male!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 gen 2008, 14:41

Ciao a tutte!

CHRY/OCCIDENTE....e' difficile non pensarci, lo so perche' io ancora prima di pensare di iniziare a concepire il secondo...........quando parlavo a mio marito, gli dicevo che "stavolta sara' difficile concepirlo...." e lui puntualmente si arrabbiava moltissimo, perche' diceva che mi facevo del male da sola.....
Ma non ci potevo far nulla...avevo paura di veder passare troppi mesi....
Invece poi, arrivo' inaspettato!..
e poi da' lì altri pensieri: sara' sano?ce la faro' con 2 bimbi? Allattero' anche stavolta?Dormira' la notte?...
E' gia', non si finisce mai di pensare! :ahaha
Noi donne siamo fatte così!!!!!!!!
Ora il mio prossimo pensiero sara': mangera' volentieri le pappe????
Gia' perche' tra poco iniziero' lo svezzamento e spero che ami ed accetti i nuovi gusti! :incrocini

NAT :incrocini per le sedute!

NOVEMBER se abitassimo vicine mi avresti come amica inseparabile!
Ssi uscirebbe assieme e i nostri bimbi diventerebbero amicissimi!
Non essere a terra! Cerca di scrivere + spesso che noi siamo qui per aiutarti a rimanere + allegra!
come sta Mattia?????

PRINTEMPScerto, se verro' in Toscana , ti avviso!!!!!!
Ma tu di preciso dove abiti?
C'e' il mare vicino alla tua zona???
Ah, a proposito di mare e di geografia...... :hi hi hi hi .come sei messa con lo studio?
il lago di Garda...ti ricorda niente???????????????????????????????? :-D

Urca oggi Nicolino e' al 2 risveglio..mi sa' che ha un ruttino! :che_dici
Vado e torno!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 gen 2008, 14:56

Aveva un ruttino!

NOVEMBER si Nicola assomiglia molto al fratello quando aveva gli stessi mesi... :bacio

CHRY per i genitori i figli sono sempre figli anche se si sposano! :fischia
Che vuoi farci, saremo così anche noi.....daremo consigli non richiesti?
io , se mi danno un consiglio, beh, lo accetto come tale e poi faccio di testa mia! :ahaha
Cosa voglio dirti quindi? Di ragionare con la tua testa...........hai detto tu stessa che tra te e tua sorella ci sono troppi anni di differenza, quindi credo che tu voglia per Angie una sorella /fratello con cui possa giocare e farsi compagnia, giusto?
Se questa e' la risposta, credo che tu non debba sentir alcun parere, ma pensare da te e a quello che desideri!! :sorrisoo

LACLA ci sei? come sta andando con fede???????? :bacio

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 gen 2008, 15:01

LADY
ti diro' se jacopo fa la popo' verso le 19.55 (mio marito arriva alle 20) aspetto a cambiarlo, cosi' lui entra sente l'odorino e dice : uu che puzza andiamo a cambiarci!!
se non lo dice glielo ricordo io :fischia
quindi credo ci siamo gia' intese sull'argomento .. :hi hi hi hi :hi hi hi hi

CIUCCIO jACOPO ha preso il ciuccio a 4 mesi e 1/2 ... ci provavo ogni giorno e non lo voleva ma era un disastro per il dormire e le uscite in auto .. poi l'ha preso e e' andata meglio ..
Con Federico volevo attendere almeno una settimana .. ma la prima notte a casa, non appena si e' svegliato e non voleva piu' dormire ... sono corsa, ho preso la scatola, non l'ho nemmeno sterilizzato e glie'ho infilato in bocca subito :fischia
e l'ha preso subito ... se non ci fosse non credo dormirebbe da solo..
ovvio ora con Jacopo e' un disastro, l'ha SEMPRE in bocca .. c'e' proprio gente che mi dice: non gli vedo mai il visino .. :urka :urka

insomma pro e contro .. io pero' lo rifarei subito ..
pero' insomma dipende da bimbo e bimbo se Giacomino e' tranquilo perche' mai???? io ho insistito con Jacopo ma perche' ero sul'orlo di una crisi di nervi ... :x:

MAMME: alti e bassi. amore e odio.
quando abitavo con lei seravamo sempre in lotta, sempre a scontrarci ogni giorno. Da quando sono uscita molto meglio ma di certe cose non dobbiamo proprio parlarne se no risalta tutto ..
poi io alle volte la preferirei quasi piu' mamma ... e' una donna in carriera , fin troppo direi... se sta guradando il nipotino e arriva un cliente quasi il nipotino se lo dimentica secondo me ...
no va beh esagero adesso .. pero' l'ha fatto...
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 24 gen 2008, 15:01

babymoon il tuo amico americano ha proprio ragione....per me è una frustazione anche prima del sex....xkè dico a mio marito:dai amore qsta settimana dobbiamo maratonare xkè dovrei ovulare.....quindi diventa piu una corsa che un piacere...anche xkè a dire la verità (tanto lui il topic non lo legge)...la sera sono molto stanca e la voglia scarseggia!!!
Chry La 2a gravidanza sei tu che la devi volere e non tua madre!!! tutti facciamo tanti sacrifici sia economicamente che fisicamente e poi penso che all'inizio sarà dura ma poi basta organizzarsi...non è vero lady??? (tu hai sempre detto cosi...e qsta cosa mi dà coraggio)!!! Una donna,generalmente, passa delle fasi in cui sente e vuole diventare mamma...quindi al diamine ciò che pensano gli altri e Chry realizza ciò che vuoi tu!!!!
lady Hai proprio ragione!!! noi donne siamo proprio fatte cosi!!! Il nostro cervello è sempre impegnato da mille pensieri....
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 gen 2008, 15:02

LOVIPA leggo ora --------- PIU' DI 10000 MESSAGGI????????????????????????????????
IO SONO UNA PIVELLA A CONFRONTO...
LaCla

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 24 gen 2008, 15:05

lady e lacla ma i vostri bimbi sono gelosi dei fratellini ???
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 24 gen 2008, 15:08

rape io l'ultimo di Harry Potter lo stò leggendo proprio ora.....anche se dovrei studiare x un concorso che ho fatto al Comune ma proprio non mi va.......... :fischia :fischia :fischia

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 24 gen 2008, 15:08

lady MI fa morire il ftto che scrivamo sempre in contemporanea quando dormono i piccini, non e' vero??? :bacio
e poi mi rasserena il fatto che anche Nicolino si svegli per i ruttini ...
cmq va bene col piccino .. tu fra un po' inizi lo svezamento non e' vero???? noi ancora un mesetto poi vi seguiamo cosi' seguo ancora i tuoi consigli!!!

INCONTRI anch'io vorrei incontarvi tutte!!!!!!!!
per Gardaland pero' la vedo un po' grigia ... nel senso che con due cosi' piccini io a Gardaland non ce la faccio proprio sinceramente .... se Jacopo si mette a correre non lo becco piu' li' ....
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 24 gen 2008, 15:17

Ciao ragazze!

Ciuccio Ho deciso per ora di continuare a non darglielo, anche se magari se e quando cambierò idea lui non lo vorrà più... il fatto è che si addormenta da solo (non sempre, perchè il più delle volte lo metto a letto che è già cotto) cmq quando si addormenta da solo lo fa tranquillamente senza ciuccio e non si lamenta nemmeno, gorgheggia un po', guarda le apine e poi ronfa... quindi che senso avrebbe darglielo? Non so, spero di non sbagliare! Ma per ora il cuor mi dice di lasciar stare così... :incrocini

Sun Mi dispiace per il marito e anche per il Puntone! Lo immaginavo che sarebbe stato difficile per voi venire giù quest'estate, però ci speravo perchè mi avrebbe fatto tanto piacere! :sorrisoo

Dove abito io, per Lady e November In provincia di Grosseto, anche se all'inizio, cioè sono al confine con la prov. di Livorno. Ad andare a Roma ci metto 2,5/3 ore. Siamo in un paesino dell'entroterra ma vicino al mare (20 minuti), le cittadine di mare più prossime sono Follonica e Castiglione della Pescaia, ma non è lontanissima nemmeno San Vincenzo (dove è stata Nat l'estate scorsa).

Babymom Ah le mamme... io alla mia voglio tanto bene anche se non mi capisce molto. Va beh ci sono abituata ormai, però c'è un legame stretto anche se poi quando parliasmo troppo finiamo per litigare perchè vediamo le cose molto diversamente. Cmq fossi in te starei zitta finchè non vuoi che TUTTI sappiano!

Caccia Tanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte! E non pensateci troppo, divertitevi e basta :emozionee (anche se lo so che è difficile non pensare... lo facevo anch'io e quanto... non parliamo poi dei pensieri notturni :buuu )

Lovipa Bentornata, ci mancavi! Col 100esimo ho avuto un'altra G!!!

November non ti allontanare, appunto perchè sei triste vieni più spesso qui... anch'io faccio così... Coraggio! Che posso dirti se non che vorrei fossimo vicine?? Farebbe molto bene anche a me.
Che faccetta da birichino ha Mattia eh? E' cresciuto tanto, ha proprio un bel visetto da bimbo grande...

Scuola materna Oggi il babbo ha iscritto Ale: ma anche da voi c'è la maestra apposita che fa STORIA DELLE RELIGIONI???? :domanda

Nat Si notano gli effetti della cromoterapia?

Ciao belle BACI a presto :bacio
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 24 gen 2008, 15:35

Ecco per me oggi e' finito il riposo!

riccardo si e' svegliato ora e sta chiaccherando con il pupazzo LALA!!!
Non sapete che storie per procuragli LALA dei teletabbies!
e' stato con questo pupazzo che ho intrapreso i miei acquisti su ebay uk!!! :ahaha Mi sto' facendo una cultura d'inglese che non vi dico!!!!!
Gli ho ordinato pure PO e Tinky ..devo trovare ancora pero' Dispy!

LACLA
Si iniziero' lo svezzamento e spero tanto faccia il bravo e apprezzi le pappone preparate con amore dalla sua mammina! :hi hi hi hi
si carissima, scriviamo sempre in contemporanea noi....siamo come delle carcerate che verso le 14 hanno le loro 2 orette d'aria pura!
via che pero' per me oggi e' gia' finita! :buuu

ecco ora si e' svegliato pure nicolino.....

mi sa' che oggi andro' in qualche centro commerciale! :fischia
così mi guardo delle vetrine.......

Scappo.......... :sorrisoo

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 24 gen 2008, 15:39

grazie printemps :bacio

per la maestra diversa per la religione non lo so, non ho chiesto :domanda
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 gen 2008, 15:45

ciao, diana si sta guardando lilli e vagabondo cosi' mi rilasso un attimo anch'io!

printemps nell'asilo di diana faranno qualche ora di religione, infatti sul modulo di iscrizione c'era proprio una casella per il consenso o l'eventuale esonero..
per l'appuntamento estivo ci spero...se non veniamo in campeggio da mia mamma magari veniamo ad agosto per conto nostro...d'altronde non faremo troppi chilometri e la toscana è una buona distanza da casa mia!!!

occidente anch'io sto leggendo l'ultimo di harry potter!

lady buon giro nei centri commerciali!! riccardo ti sta buono nel carrello? e nico lo lasci nell'ovetto? sai com'è devo iniziare a prepararmi :che_dici

mamme ho un bel rapporto con mia mamma ma curando diana tutti i giorni inevitabilmente certe cose mi danno fastidio...
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 24 gen 2008, 15:51

Lo so che devo decidere di testa mia e lo faccio sempre, ma ogni volta che so di fare qualcosa che a loro non va bene mi sento in colpa da morire e non riesco assolutamente a vederli tristi o arrabbiati e mi sa che sta cosa non cambierà mai!! :martello

Occidente: in effetti le maratone fisse in questi giorni sono un peso anche per me perchè col fatto che dormo poco di notte e poi lavoro tutto il giorno arrivo a sera che voglio solo nascondermi al caldo sotto le coperte e ronfare :fischia ...e oddio, non che il maritino invece abbia voglia di balzarmi addosso...anzi anche lui si girerebbe dall'altra parte :che_dici :che_dici ma ho paura che così i figli non si fanno! :grrr

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 24 gen 2008, 16:47

sunflower non parliamo di bimbi nei carrelli.............
la mia Nicole odia stare nei carrelli o nel passeggino.....ormai si sente grande,indipendente e vuole camminare.........
Io le dico sempre:"amore di mamma sei stai buona nel carrello di do un bel biscottino!!!" e lei prima si prende il biscotto e poi inizia ad urlare che vuole scendere.... :aargh e per evitare che la gente si giri nel supermercato io la metto giu....morale della favola TORNO A CASA CON META' DELLA SPESA CHE DOVEVO FARE :ahaha

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 24 gen 2008, 17:08

occidente ne so qualcosa :fischia da li' la mia domanda a lady!!
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”