Bhè è già qualcosa...Bea ha mangiato poca pappa e ora è al seno..pesa 8.500 e non è deperita...bb&ila ha scritto:abbiamo dormito dalle 9 alle 11
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: A CARNEVALE I GIUGNETTI NE FANNO TANTI DI SCHERZETTI
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- silvia78
- Expert~GolGirl®
Rieccomi...
Grillina c'è un post qui che racconta la sua storia... forum/viewtopic.php?f=80&t=11386 purtroppo finita così....
Verona non sarebbe irrangiungibile ma non chiedo nemmeno al socio... per non metterlo in difficoltà... mi spiace tanto però, avrei tanta voglia di conoscervi!
Ila
per fortuna hai recuperato un paio d'ore!
Vado a preparare il pranzo a moncicci...

Grillina c'è un post qui che racconta la sua storia... forum/viewtopic.php?f=80&t=11386 purtroppo finita così....

Verona non sarebbe irrangiungibile ma non chiedo nemmeno al socio... per non metterlo in difficoltà... mi spiace tanto però, avrei tanta voglia di conoscervi!
Ila

Vado a preparare il pranzo a moncicci...

Emma 18/06/2007 - Gaia 19/10/2012
- cizada
- New~GolGirl®
buon pomeriggio giugnosplendezze.......e' un po' che non scrivo....ma cerco sempre 10 minuti al di, anche solo per tenermi informata solo leggendovi, perche' non sempre il Biricco mi lascia il tempo anche di scrivere cose che risultino comprensibili agli umani!!!
Allora infiniti abbracci alla cara Teddy e tantissimi
per il tuo adorato fratellone
Grilly sempre con te........anche io niente piu' tempo per fare tutte quelle cosine che prima mi facevano star bene.......ma per esperienza visto che ho un figlio gia' grande...con la grazia di Dio tutto poi con il tempo si ritornera' a fare!!!
Il mio Biricco ha gia' quasi 5 dentini 4 incisivi sup e inferiori (2 e 2) ed un terzo sta spuntando sotto.
Gattonamento zero, sta diritto si, si gira e si rigira adesso quasi si solleva da solo lavorando sugli addominali, ma gattonare nisba!!!!
Ieri ha compiuto 8 mesetti insieme all'amichetto Princi Alessandro dagli occhioni blu
AUGURI tesori nostri!!!!!!
Vi abbraccio sempre a dopo se riesco.....
Allora infiniti abbracci alla cara Teddy e tantissimi

Grilly sempre con te........anche io niente piu' tempo per fare tutte quelle cosine che prima mi facevano star bene.......ma per esperienza visto che ho un figlio gia' grande...con la grazia di Dio tutto poi con il tempo si ritornera' a fare!!!
Il mio Biricco ha gia' quasi 5 dentini 4 incisivi sup e inferiori (2 e 2) ed un terzo sta spuntando sotto.
Gattonamento zero, sta diritto si, si gira e si rigira adesso quasi si solleva da solo lavorando sugli addominali, ma gattonare nisba!!!!
Ieri ha compiuto 8 mesetti insieme all'amichetto Princi Alessandro dagli occhioni blu
AUGURI tesori nostri!!!!!!
Vi abbraccio sempre a dopo se riesco.....
-
- Silver~GolGirl®
Sono di corsa (come sempre
)
ANYA come è andata la coda all'ospedale?
Adesso vado a dare da mangiare ad ARI e poi mangio anch'io
Ci sono i miei e mia mamma mi ha preparato la pasta con le cime di rapa!!!! Buonissima!!!!!

ANYA come è andata la coda all'ospedale?
Adesso vado a dare da mangiare ad ARI e poi mangio anch'io
Ci sono i miei e mia mamma mi ha preparato la pasta con le cime di rapa!!!! Buonissima!!!!!
- bb&ila
- Master~GolGirl®
io invece porto il puffo a fare una passeggiata magari dorme un po' e fa mangiare anche la mamma 

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao giugnette dolci, la storia di Pietro mi fa riflettere tanto..è vero, sono stanca e non ho tempo per me ma le mie bimbe sono sane e con la grazia di Dio le vedrò crescere...
Povero piccolo angioleto volato in cielo troppo presto e lasciando un vuoto quaggiù troppo grande da colmare..non ho parole!!!!
Stamattina Beatrice non ha dormito per nulla...ne copenso ora sta mangiando uno scontrino!!!!!
..ma si può???? non mangia la pappa ma la carta..e con che gusto!!!!!!
A stasera..
Povero piccolo angioleto volato in cielo troppo presto e lasciando un vuoto quaggiù troppo grande da colmare..non ho parole!!!!
Stamattina Beatrice non ha dormito per nulla...ne copenso ora sta mangiando uno scontrino!!!!!

A stasera..

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
io dopo sveglia colazione ale 7 ho dormito con Juan sino alle 10.30
spero solo chela giornata non si presenti come ieri che ha pianto sempre...
pure se le gengive non gonfiano e non sono rosse puo essere che abbia male ai dentini? si mette tutta la mano in bocca..piange pure in braccio anche se meno...
ho provato adesso a mettergli la cremina in bocca per lenire il dolore....giusto per...
voi che dite potrebbero essere i dentini?
Juan non ne ha manco uno ci sono ancora giugnetti senza sentino?
spero solo chela giornata non si presenti come ieri che ha pianto sempre...
pure se le gengive non gonfiano e non sono rosse puo essere che abbia male ai dentini? si mette tutta la mano in bocca..piange pure in braccio anche se meno...
ho provato adesso a mettergli la cremina in bocca per lenire il dolore....giusto per...
voi che dite potrebbero essere i dentini?
Juan non ne ha manco uno ci sono ancora giugnetti senza sentino?

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
BUON POMERIGGIO A TUTTE...A PIU TARDI...vado a cucinarmi qualcosina...
tanto per NON PERDERE PESO
:ahah 
tanto per NON PERDERE PESO

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- chinawhite
- Master~GolGirl®
piore, a michelle le gengive non si sono arrossate né gonfiate, ma i dentini sono venuti fuori lo stesso... ha fatto solo taaaaanta cacca acida!
grillina, anche michelle ADORA la carta... basta che ne veda un pezzetto e vuole subito ciucciarla!

grillina, anche michelle ADORA la carta... basta che ne veda un pezzetto e vuole subito ciucciarla!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- chinawhite
- Master~GolGirl®
non ho il coraggio di leggere la storia di pietro, ma ti quoto in tutto e per tuttogrillina ha scritto:Ciao giugnette dolci, la storia di Pietro mi fa riflettere tanto..è vero, sono stanca e non ho tempo per me ma le mie bimbe sono sane e con la grazia di Dio le vedrò crescere...
- chinawhite
- Master~GolGirl®
SE riesco ad avere il passaporto, torno in italia dopo pasqua, se vuoi possiamo fare un miniraduno biellovercellese!silvia78 ha scritto: Verona non sarebbe irrangiungibile ma non chiedo nemmeno al socio... per non metterlo in difficoltà... mi spiace tanto però, avrei tanta voglia di conoscervi!

- anya82
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO GIUGNETTE
Passaggio veloce che oggi ho convinto il marito a portarmi in montagna per godermi un'ultima volta la neve....con seccessiva cioccolata calda
CONSU e GRI
...lascio una vagonato di GPOWER per il Teddyfratello e vedrai che riuscirete tutti a trovare la forza per superare questo momento con l'aiuto del tuo dolce prince
Mi sono svegliata alle 6:15 e per le 6:30 ero già davanti alla porta del laboratorio....pensavo di essere la prima, ma dopo nella stanza oscura vedo ben 6 sagome
. Numero 7, niente male...solo che poco dopo mi rendo conto di aver lasciato a casa le urine
. Alla fine ho aspettato per fare il prelievo (6 fialette!!!) e poi sono corsa a casa a prendere il contenitore...per finalmente arrivare alle 8:15. E per fortuna sono partita presto
Buona giornata...a dopo
Passaggio veloce che oggi ho convinto il marito a portarmi in montagna per godermi un'ultima volta la neve....con seccessiva cioccolata calda

CONSU e GRI

Mi sono svegliata alle 6:15 e per le 6:30 ero già davanti alla porta del laboratorio....pensavo di essere la prima, ma dopo nella stanza oscura vedo ben 6 sagome

Buona giornata...a dopo

Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- chinawhite
- Master~GolGirl®
anya, sono verde d'invidia per la cioccolata calda in montagna!
grillina, ho trovato un marsupio laterale della quinny che lascia le mani libere, tu che dici? hai la possibilitá di vederlo dal vivo? io qui non sto neanche a chiederl, so giá che mi guarderebbero tutti cosí
http://www.ceccherini.com/shopping-onli ... sp?L=I&cl=

grillina, ho trovato un marsupio laterale della quinny che lascia le mani libere, tu che dici? hai la possibilitá di vederlo dal vivo? io qui non sto neanche a chiederl, so giá che mi guarderebbero tutti cosí

- SissyWW
- Active~GolGirl®
OK ROSS me ne occupo io, cerchiamo di ricapitolare:rossella78 ha scritto: PER TUTTE: la data che finora sembra andare bene è IL 17 FEBBRAIO. DESTINAZIONE: VERONA.
Ora non ci sono ancora tutte le adesioni. SISSI, vuoi prendere tu tutte le adesioni e prenotare il posto ... oppure prendo le adesioni e ti do l'elenco una volta completato???
Tra un pò mando degli SMS alle desaparecidos per il raduno!!
RADUNO 17 febbraio:
Sissy (senza marito)
ROSS (2)
BICE (2)
GRETA (2)
GRILLINA (2)
non ricordo chi altri ha detto che c'e': ANYA? PATTY (non puo' mancare Lorenzo... dobbiamo verificare se questo matrimonio sa' da fa') PLUGA? ILA? PARTI?, TEDDY? SARAV?
Boh chi altri ?
ROSS, magari in mp mi dici i dettagli dell'altro raduno tipo quanto avete speso, il menu, altro? Cosi' cerco qualcosa di analogo.
Come sapete io non sono di Verona, ma tramite il marito cerchero' un posticino carino ( e dove "SE MAGNI TANTO" mi sembra di aver capito

♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Ho aggiunto una foto di Alice dove si vede bene che ha gli occhi di colore diverso.... Ormai sono passati almeno 2 mesi da quando uno dei 2 è diventato verdino....
Cambieranno ancora 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
SissyWW, noi ci siamo!!!
5 che mangiano di cui 3 bimbi!!!
Allora devo vestirlo e profumarlo a puntino il topolino!!!
5 che mangiano di cui 3 bimbi!!!

Allora devo vestirlo e profumarlo a puntino il topolino!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- SissyWW
- Active~GolGirl®
BRAVA PATTY...
Certo che devi agghindarlo.. e io faro' lo stesso con Alice... cosi' vediamo se si paicciono
Allora aggiorno:
RADUNO 17 febbraio:
Sissy (senza marito)
ROSS (2)
BICE (2)
GRETA (2)
GRILLINA (2)
PATTY (2+3)
Non calcolo i Giugnetti... solo perche' non mangiano...

Certo che devi agghindarlo.. e io faro' lo stesso con Alice... cosi' vediamo se si paicciono

Allora aggiorno:
RADUNO 17 febbraio:
Sissy (senza marito)
ROSS (2)
BICE (2)
GRETA (2)
GRILLINA (2)
PATTY (2+3)

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
E la Mindi?????? (pluga non me ne volere!!!!SissyWW ha scritto:

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Non lo so...è davvero bellissima però...la foto con i dentini poi....SissyWW ha scritto:Ho aggiunto una foto di Alice dove si vede bene che ha gli occhi di colore diverso.... Ormai sono passati almeno 2 mesi da quando uno dei 2 è diventato verdino....Cambieranno ancora

Lorenzo è ancora sdentato!!!!

- SissyWW
- Active~GolGirl®
4xpatty ha scritto:E la Mindi?????? (pluga non me ne volere!!!!SissyWW ha scritto:
Non calcolo i Giugnetti... solo perche' non mangiano...)
OPPPSSSS hai ragione PATTY... solo nel caso della MindiPFamily ne calcolero' 3!!!! :ahah