GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Bloccato
Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TANTE SORPRESE I MARZOLINI 07 I DENTINI E I PRIMI PASSETTINI

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 gen 2008, 11:58

Certo i ritmi della mia giornata cambieranno quando purtroppo ricomincerò a lavorare 8 ore... :buuu :buuu :buuu
Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 gen 2008, 11:59

io avevo DPP 28 marzo e Giorgia si è rivelata tedesca! E' nata il 28 MARZO alle 7.18!!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 24 gen 2008, 12:02

scusate ragazze, a proposito di bis-mamme bis-marzoline... ma la nostra FRIK che fine ha fatto??? :buuu è da un po' che non compare nel post e mi manca parecchio...
Speriamo che vada tutto bene e che solo sia troppo impegnata per venire qui a scrivere...
FRIK TORNA!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 gen 2008, 12:08

davvero viva la mamma! anche io la voglio .. e invece sono solissima. a
la mamma è stata con me in clinica quando fragola è vaneuta al mondo, ma siamo ucite di giovedì e lei è andata via di sabato .. ora viene al massimo una volta al mese, ma un w.e. e basta .. è giovane e lavora ancora, quando sarà in pensione sarà sempre troppo tardi per me, ma lei ama il suo lavoro. in + oltre al lavoro, c'è l'impegno con mia sorella che ha tre bimbi piccoli e necessita + di me, se no impazzisce. ma a me manca la mamma. lei non lo sa. io sono stata sempre la + tosta e indipendente della famiglia e mi piace che lei continui sempre a pensarlo anche quando non è vero, così sta + tranquilla perchè so che, pur volendo, non potrebbe stare quì con me.
...
quando aspettavo alessandra ho fatto un diario per lei, diario che si è concluso quando è nata, con il racconto del parto. ora vorrei scriverle nelle occasioni + importanti, le sue "prime volte" così da conservare per lei tutte le emozioni che ci dà, perchè il mio amore le sia di conforto nei momenti in cui non mi avrà accanto.
che ne pensate? vale la pena?
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 24 gen 2008, 12:34

hilios ha scritto: quando aspettavo alessandra ho fatto un diario per lei, diario che si è concluso quando è nata, con il racconto del parto. ora vorrei scriverle nelle occasioni + importanti, le sue "prime volte" così da conservare per lei tutte le emozioni che ci dà, perchè il mio amore le sia di conforto nei momenti in cui non mi avrà accanto.
che ne pensate? vale la pena?
Una coppia di cari amici ci ha regalato un'agenda 2007 dove scrivere giorno per giorno i progressi di Eva. E' stata una splendida ed apprezzatissima idea, e ci ho scritto fino all'autunno, mentre Marco faceva disegni buffissimi... Poi però i nuovi ritmi, il lavoro, le malattie della mia ciccetta, la sera crollo dal sonno... insomma, non ho più avuto tempo per scriverci :buuu
Ne vale senz'altro la pena ed è una cosa bella e tenera da conservare per Ale :cuore

Per quanto riguarda la mamma...... io non ce l'ho proprio come sapete :buuu e me la cavo sempre benone, però devo dire che in certi momenti vorrei proprio averla accanto e chiederle cosa faceva lei per me quando ero piccola, come mi ha svezzata etc. ... e per quanto mia suocera sia una persona d'oro e mi voglia un bene enorme, è così giovane (lei 51 e io 35 anni) che non riesco a vederla come una figura materna ma solo come amica.
Tra l'altro chiacchierando domenica mia suocera diceva che quando Marco aveva 3 mesi lei è dovuta tornare al lavoro e ha lasciato il bimbo a sua madre, e andava a prenderlo la sera... Insomma era tutta dispiaciuta perchè diceva "ora che c'è Eva mi rendo conto che per una nonna con una certa età può essere pesante tenere un lattante tutto il giorno, e io senza pensarci le mollavo lì Marco... e infatti poi la nonna ha avuto problemi di salute"... Povera, lei farebbe carte false per tenere Eva, ma le mancano ancora 5 anni prima della pensione. Perciò ogni tanto propone di venire di sabato col suo compagno, così io e il Baffetto possiamo uscire da soli :emozionee

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 24 gen 2008, 12:37

ROBYROB ti ho pensata tanto in questi giorni!!!!!! sono felicissima per il colloquio andato bene e attendo con te il verdetto di questo ciclo... che dire, andrebbe bene comunque: se non sei incinta puoi accettare senza pensieri la proposta per il nuovo lavoro :yeee , se invece il test sarà positivo ci sarà un fratellino in arrivo per Giorgia :yeee
:incrocini :incrocini :incrocini

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 gen 2008, 12:56

Robyrob quoto heidy!!!! :yeee :yeee :yeee Pensa dall'altra parte c'è gente che farebbe carte false per avere il secondo bimbo!!

Ora ragazze vado a pranzo, ci vediamo dopo!
Buon appe a tutte!

Heidy sai che io invece del diario ho fatto un album fotografico...ho scattato a Giorgia una foto al giorno, dal primo giorno di vita fino diciamo a 15 gg fa...volevo farle l'album del primo anno con una foto al giorno, ma purtroppo mi sono persa!!! :buuu :buuu

mo73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mo73 » 24 gen 2008, 12:59

Eccomi tornata,

ma quanto avete scritto????? :urka

Dalla pediatra tutto ok, il mio cucciolo è uno scricciolino al 25 percentile, ma sta bene e la dottoressa mi ha detto "Ma è un bel bambino!" :emozionee e probabilmente non ingrassa tanto perchè non riesce a stare fermo cinque minuti, tutto quello che mangia lo brucia nel venirmi continuamente dietro, ovunque io sia.

E' vero, ci sono tantissime bis-mamme, scusate non l'aveto notato.

Anche Claudio si è rivelato tedesco: dpp 17 marzo; a mezzanotte e mezza si sono rotte le acque e alle 4,22 è nato.
babymary ha scritto:ma pure le torte avete il tempo di fare? :buuu
In realtà il cuoco di casa è il marito... :hi hi hi hi

Robyrob io tifo per il fratellino :incrocini
Monica - L. 5.7.05 - C. 17.3.07
Ti bastan poche briciole, lo stretto indispensabile e i tuoi malanni puoi dimenticar

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 gen 2008, 13:03

heidi, tua suocera ha quasi la stessa età della mia mamma!
mia suocera quasi 70 .. ma non ha + esperienza nemmeno di me, lavorava lei, è vero, ma non teneva il neonato nemmeno di notte, dormiva in camera con la nonna .. lei non sa se il foglio dormiva o si svegliava di notte .. non sa che cosa mangiava e come si preparano le pappe, non ha mai provato ad allattarlo dice che non aveva il latte .. ma non ha mai nemmeno provato :domanda e sai che specie con il cesareo, se non metti il bimbo al seno il latte te lo scordi che ti arrivi! insomma, abbiamo visioni del mondo agli antipodi!! però è senza dubbio una brava persona e le sue intenzioni sono le migliori. io insisto perchè ale la ami, io amo le mie nonne e certamente sono "imperfette" ANCHE LORO!! ops, mi è partito il maiuscolo!! Ora fuggo a casa, a + tardiii :cuore !

ps. non serve che scrivi lagenda tutti i giorni, puoi sempre recuperare i ricordi, come faccio io, di tanto in tanto!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 24 gen 2008, 13:59

hilios ha scritto: io insisto perchè ale la ami, io amo le mie nonne e certamente sono "imperfette" ANCHE LORO!!
:sorrisoo io quando non ho molta voglia di passare la domenica con i suoceri mi convinco pensando che devo assicurare ad Eva il diritto di stare con i suoi nonni... in fondo anche Eva poverina può godersi le coccole dei nonni non più di 1 volta a settimana :coccola

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 24 gen 2008, 14:14

PASTROCCHIO che bella l'idea di una foto al giorno :-D anche se devo dire che..... ho fatto talmente tante foto ad Eva in questi 10 mesi che quasi quasi ci siamo eheheheh!!

a proposito, l'altro giorno ho aggiornato il fotoalbum su *********, metto il link nell'icona del profilo se volete dare un'occhiata.

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 24 gen 2008, 14:16

ops, il link c'è già se cliccate sul mondo. La password è: baffetto

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 24 gen 2008, 14:52

Ragazze che giornate intense abbiamo un pò tutte.A volte ripenso a quando non avevo figli, la sera in ufficio facevo l'ora che volevo, poi con calma tornavo a casa e avevo mammina che mi aveva già preparato la cena.Che rilassamento! :sorrisoo
HILIOS pensa che a primavera probabilmente la piccola comincerà a non dormire più al mattino.Dopo l'anno di età cominciano a smettere, quindi potrete organizzarvi in modo diverso.
MO, probabilmente Claudio è come la mia piccola, bruciano parecchio!
HEIDI il vomitino tra le tette?Che bello... :x:
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 gen 2008, 15:16

heidi_k ha scritto:
hilios ha scritto: io insisto perchè ale la ami, io amo le mie nonne e certamente sono "imperfette" ANCHE LORO!!
:sorrisoo io quando non ho molta voglia di passare la domenica con i suoceri mi convinco pensando che devo assicurare ad Eva il diritto di stare con i suoi nonni... in fondo anche Eva poverina può godersi le coccole dei nonni non più di 1 volta a settimana :coccola
Heidy anche io idem!!!
Tutte le domaniche ho la suocera a carico mio, ma sia le mie bimbe che mio marito hanno diritto di vederla almeno una volta alla settimana!
Io ne farei volentieri a meno! :prrrr :prrrr :prrrr

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 gen 2008, 15:40

ho visto eva .. cavoli come è cresciuta .. e quanto è bella!! ti somiglia tanto heidi :cuore
invece fragola somoglia al papy, ma ha tantissimi capelli riccetti e ssaranno come i mie ... io aggiorno lo space spesso, ora siamo fermi al natale, ci sono vari album se vi va, siamo senza pw ..su mondo!

Pastrocchio77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pastrocchio77 » 24 gen 2008, 15:53

Heidy Eva è bellissima e ti somiglia un sacco!!!

Ragazze scappo a casa, la mia giornata lavorativa è finita!

Un bacio :bacio

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 24 gen 2008, 16:09

Ciao a tutte ragazze belle e marzolini matti!!! :-D
Come solito scrivete che io non ci stò dietro!!!

Heidi la tua Eva è sempre più bella...con le codine poi!!!

Mamme: io mi ritengo molto fortunata, mia mamma mi aiuta tanto!
Suoceri: stendiamo un velo pietoso :pistole la vita me la complicano!
Tram Tram: io non mi fermo mai....oramai mi sento una sorta di Robot!

Vaccino: il 4 febbraio ci hanno chiamato .....speriamo bene! :incrocini
Pediatra: sono sempre più incavolata, l'ultima volta che ci ha controllato Daniel è stato quando aveva sette mesi.....e ora ci da' l'appuntamento per il 20 febbraio :urka :urka così in mezzo c'è pure il vaccino...no comment :grrr

Ultimamente sono un pò giù....il lavoro non và come speravo...la promozione probabilmente non arriverà ed io sono sempre più convinta che quando ricomincerò con gli orari normali...a fine marzo.. sarà d'avvero dura!!!
Io turnista e marito pure...e quando dovrò fare mattina dovrò essere li alle 7.00!! E spesso il marito o smonta dalla notte o và al mattino per le 06.00 :urka quindi diventerà improponibile!
Il mio licenziamento oramai stà diventato realtà.... altro motivo voglio stare più tempo con Daniel!!! Ma i dubbi sono tanti...vedremo!!! Ho una confusione mentale assurda!!!

Ora vado a lavorare un pò ...a dopo
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Vicky1572
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vicky1572 » 24 gen 2008, 16:41

Ragazze non vi ho detto che............
E' SPUNTATO IL TERZO DENTINO IERI!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Lo ha preannunciato una VALANGA di pupù il giorno precedente :x:

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 24 gen 2008, 16:54

e brava marty!! :festa bisogna festeggiare .. io sono davvero stanca sai, ad alzarsi così presto al mattino la giornata è davvero luuunga :che_dici oggi i nonni non dovrebbero venire a casa quindi posso sperare di trovare la puffotta + tarnquillina :incrocini io ho ancora parecchio da fare, tra le altre cose devo preparare la cena e stirare, che la cesta è straripante di roba .. ehi, voglio il bimbi, ma nquanto può mai costare?

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 24 gen 2008, 17:15

Hillios il Bimby io ce l'ho da poco e lo preso grazie ad Orata....costa sui 945.00 Eurini....ma ne vale d'avvero la pena!!!! :ok
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

Bloccato

Torna a “Marzo”