luisac ha scritto:SAVINA: il tuo piccolo Angelo è stupendo e la foto del nome di vs. figlio per il ritorno a casa è fantastica!
SAVINA, te l'ho scritto ieri!!!!!

Messaggio da luisac » 24 gen 2008, 13:34
luisac ha scritto:SAVINA: il tuo piccolo Angelo è stupendo e la foto del nome di vs. figlio per il ritorno a casa è fantastica!
Messaggio da luisac » 24 gen 2008, 13:35
Savina ha scritto:Mamma mia dogghina... che brutta cosa... Io non so se ce la farei o cercherei un altro pediatra...![]()
Ma nessuno ha visto le foto del mio cucciolo??????????????? C'è anche lui da sistemare con una settembrina... :prrrr
Messaggio da luisac » 24 gen 2008, 13:39
didierre ha scritto:buongiorno settembrine..
questa è stata una nottataccia, quasi tutta da sveglia, non si capisce perchè ma Marina ha deciso così e ovviamente lei ora ronfa da 2 ore mentre io sono alle prese con le cose di casa!!!
ho fatto stampare alcune delle sue foto digitali tramite un sito internet, sono arrivate in men che non si dica, per la goiia della nonna che non faceva altro che ripetere che voleva delle foto da toccare!
in compenso non ho ancora l'album in cui metterle![]()
se tutto va bene nel pomeriggio esco
ho notato che la mia testa continua ad elaborare il problema-marina-asilo-ufficio-baby sitter- anche mentre dormo...sono normale?
non penso ad altro
Messaggio da luisac » 24 gen 2008, 13:40
Messaggio da dafne » 24 gen 2008, 14:53
Messaggio da dafne » 24 gen 2008, 14:56
Anche io ci penso in continuo, tra poco dovrò per forza rientrare a tempo pieno e non so come gestire la cosa, non posso chiedere troppo a mia mamma, e la baby sitter che avevo trovato non posso permettermela per più di un paio di giorni a settimanadidierre ha scritto:buongiorno settembrine..
questa è stata una nottataccia, quasi tutta da sveglia, non si capisce perchè ma Marina ha deciso così e ovviamente lei ora ronfa da 2 ore mentre io sono alle prese con le cose di casa!!!
ho fatto stampare alcune delle sue foto digitali tramite un sito internet, sono arrivate in men che non si dica, per la goiia della nonna che non faceva altro che ripetere che voleva delle foto da toccare!
in compenso non ho ancora l'album in cui metterle![]()
se tutto va bene nel pomeriggio esco
ho notato che la mia testa continua ad elaborare il problema-marina-asilo-ufficio-baby sitter- anche mentre dormo...sono normale?
non penso ad altro
Messaggio da dafne » 24 gen 2008, 14:58
Che ne dici di Sofia?!Savina ha scritto:Mamma mia dogghina... che brutta cosa... Io non so se ce la farei o cercherei un altro pediatra...![]()
Ma nessuno ha visto le foto del mio cucciolo??????????????? C'è anche lui da sistemare con una settembrina... :prrrr
Messaggio da dafne » 24 gen 2008, 15:22
Messaggio da didierre » 24 gen 2008, 17:00
Messaggio da luisac » 24 gen 2008, 18:22
Messaggio da dogghina » 24 gen 2008, 18:36
Messaggio da giulia35 » 24 gen 2008, 18:51
Messaggio da dariuccia » 24 gen 2008, 19:07
Grazieluisac ha scritto: Dariuccia, la tua Emma è bellissima!
Messaggio da dariuccia » 24 gen 2008, 19:08
Nuova gravidanzadogghina ha scritto:ragazze... non vedo l'ora passino una dozzina di giorni per stare tranquilla che il pericolo nuova gravidanza sia scongiurato.... ho un terrore folle..... e il marito con me.....
Messaggio da dariuccia » 24 gen 2008, 19:09
giulia35 ha scritto:ragazze avete visto che è successo al piccolo Pietro di Silviateo agostina? da ieri è un angioletto.......sto' malissimo .....non immagino nemmeno come possano sentirsi i suoi genitori...un bambino attesissimo da tempo..il loro miracolo la loro creatura.....scesa dal cielo per conoscerli...farsi amare e coccolare per 5 mesi appena......
ho lo stomaco contorto e il cervello in fiamme
Messaggio da dariuccia » 24 gen 2008, 19:11
Messaggio da dafne » 24 gen 2008, 19:21
Come????giulia35 ha scritto:ragazze avete visto che è successo al piccolo Pietro di Silviateo agostina? da ieri è un angioletto.......sto' malissimo .....non immagino nemmeno come possano sentirsi i suoi genitori...un bambino attesissimo da tempo..il loro miracolo la loro creatura.....scesa dal cielo per conoscerli...farsi amare e coccolare per 5 mesi appena......
Messaggio da Savina » 24 gen 2008, 19:24
MAMMA MIAAAAAAAA... NON CI POSSO CREDERE...giulia35 ha scritto:ragazze avete visto che è successo al piccolo Pietro di Silviateo agostina? da ieri è un angioletto.......sto' malissimo .....non immagino nemmeno come possano sentirsi i suoi genitori...un bambino attesissimo da tempo..il loro miracolo la loro creatura.....scesa dal cielo per conoscerli...farsi amare e coccolare per 5 mesi appena......
Messaggio da giulia35 » 24 gen 2008, 20:41
Messaggio da dogghina » 24 gen 2008, 21:45