GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
- Arianna70
- Master~GolGirl®

Re: La befana chiude le feste,quest'agostino 07 è sempre+peste!
FRUTTA anche la do il pomeriggio...ma non sempre la vuole...e se provo ad insistere mi fa le pernacchie e la frutta va in ogni dove

Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm
- lely
- New~GolGirl®

Ciao bellissime come state?? è tantissimo che nn passavo di qui.. vedo che siete sempre le n 1 per quanto scrivete!!! come stanno i vostri cuccioli?? la mia piccola cloe sta benissimo pesa 7 kg ed è lunga 65 cm!!!! ha gli occhi azzurri come la sua mamma e il suo babbo e i capelli biondi come il suo babbo.. beh siamo impazziti!!! ci dona tanta gioia ed è una bimba bravissima.. dorme dalle 21.00 alle 07.30 e mangia tutto.. lo svezzamento è avviato e da quando mangia le pappe nn vuole piu il latte se non di mattina.. il pediatra ci ha aggiunto lo yogurt x far fronte alla mancanza...
un grande bacione
lely
NON SI POSSONO METTERE FOTO NEI POST, USATE IL FOTOALBUM, OK? GRAZIE.
Chikka
un grande bacione
lely
NON SI POSSONO METTERE FOTO NEI POST, USATE IL FOTOALBUM, OK? GRAZIE.
Chikka
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Fed: adesso sì che le vedo! Riconfermo che Milo è proprio un bel bimbone!
Jennyna: complimenti anche alla piccola Flavietta, che occhioni!
Vi comunico che ho messo anche io le foto!
Jennyna: complimenti anche alla piccola Flavietta, che occhioni!
Vi comunico che ho messo anche io le foto!
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ciao lely...complimentoni per Cloe 
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao Agostine!!
Grazie a tutte per i complimenti a Tommasone!!!! Noi siamo ancora incerti sulla fidanzata però vedo che c'è l' imbarazzo della scelta!!!
Io sono distrutta, provengo da una nottataccia, ha mangiato a 12 alle e alle 7 io sono uno zombi e mio marito idem!!! Non vedo l' ora di iniziare con la prima pappa, il pome poi gli do la pera e la mela e se la ingurgita tutta ... ma cio non blocca la sua fame....
( vero Fede!!!
)
Occhianche Tommy li ha ancora grigi azzurri verdi io ci spero sempre dato che il papà li ha verdi....
Oggi non ha mai dormito.... speriamo stanotte...
baciniiiiii
Grazie a tutte per i complimenti a Tommasone!!!! Noi siamo ancora incerti sulla fidanzata però vedo che c'è l' imbarazzo della scelta!!!
Occhianche Tommy li ha ancora grigi azzurri verdi io ci spero sempre dato che il papà li ha verdi....
Oggi non ha mai dormito.... speriamo stanotte...
baciniiiiii
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
Emma è nata il 28 Giugno 2010 alle ore 3.10 e tommy ne è molto orgoglioso
- alceste
- Master~GolGirl®

Lely, complimeti è delisziosa!!!!lely ha scritto:Ciao bellissime come state?? è tantissimo che nn passavo di qui.. vedo che siete sempre le n 1 per quanto scrivete!!! come stanno i vostri cuccioli?? la mia piccola cloe sta benissimo pesa 7 kg ed è lunga 65 cm!!!! ha gli occhi azzurri come la sua mamma e il suo babbo e i capelli biondi come il suo babbo.. beh siamo impazziti!!! ci dona tanta gioia ed è una bimba bravissima.. dorme dalle 21.00 alle 07.30 e mangia tutto.. lo svezzamento è avviato e da quando mangia le pappe nn vuole piu il latte se non di mattina.. il pediatra ci ha aggiunto lo yogurt x far fronte alla mancanza...
un grande bacione
lely
Il dolce Tommy è nato il 5 Agosto 2007 alle ore 5.16 ed è la gioia di mamma e papà
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Bentornata Lely e un bacio a Cloe
Agostina07, si fa prima di quanto immagini a raggiungere i 100 messaggi, in ogni caso il mio PhotoAlbum è visibile SOLO agli amici e mi sa che tu sei nella lista
Grazie a tutte per i complimenti allo gnomo, si è addormentato seduto in braccio al padre, che tenero
Alceste, coraggio
Approposito di mangioni, mia mamma sono due giorni che insiste che gli dia un bibe di latte artificiale prima di andare a letto cosi' mi fa un po' piu' di ore di sonno
non sono mai contente, 'ste nonne
Anna, ho visto le foto di Rossella che è un amore, non ti crucciare se la prendono per un maschietto, anche io da piccola venivo scambiata perennemente per un bimbo perchè mia mamma mi teneva i capelli corti
e dire che ero una bella bimba ora che invece sono nu poco nu ciess per maschio non mi prende nessuno
Notte, care, a domani

Agostina07, si fa prima di quanto immagini a raggiungere i 100 messaggi, in ogni caso il mio PhotoAlbum è visibile SOLO agli amici e mi sa che tu sei nella lista
Grazie a tutte per i complimenti allo gnomo, si è addormentato seduto in braccio al padre, che tenero
Alceste, coraggio
Anna, ho visto le foto di Rossella che è un amore, non ti crucciare se la prendono per un maschietto, anche io da piccola venivo scambiata perennemente per un bimbo perchè mia mamma mi teneva i capelli corti
Notte, care, a domani
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Allora, solo se ti può tirar su il morale, Zoe 'sta notte ha fatto: 22, 24:30, 4, 6:30, 8.alceste ha scritto:Io sono distrutta, provengo da una nottataccia, ha mangiato a 12 alle e alle 7 io sono uno zombi e mio marito idem!!! Non vedo l' ora di iniziare con la prima pappa, il pome poi gli do la pera e la mela e se la ingurgita tutta ... ma cio non blocca la sua fame....( vero Fede!!!
)
Ieri ha mangiato 13 volte durante tutto il giorno, mentre ieri l'altro 16...
Ho anche comperato gli omo di frutta e la farina lattea, perchè se non ce la faccio più provo a cominciare uno svezzamento fai-da-te (approposito...la farina lattea della Plasmon è fatta con latte scremato in polvere
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Dimenticavo: io le notti me le faccio da sola perchè mio marito ha difficoltà a tirar fuori la tetta
e poi è da quando è nata che dormo sul divano con la culla di fianco per non disturbare mio marito che poi il giorno dopo deve lavorare
...sogno completato!
...sogno completato!
- Topotop
- Expert~GolGirl®

Ciao belle bimbe
Stanotte lo dico piano piano.....pochissimi risvegli!!
Ultima poppata alle 23, poi 4, 6.30 e ancora dorme!!!!
Io 5 ore di sonno di fila dall'8/8 non le avevo MAI fatte
Ha dormito nel lettone, ma sai che novità..
Di giorno invece è bravissimo, si addormenta da solo nel lettino senza fare storie, io e il suo papà contiamo sul fatto che piano piano impari anche la notte :ahah
Svezzamento: le pappe gli fanno schifo
...assaggia e risputa il 90% guardandomi nauseato, la frutta va meglio.
Ieri mattina ha fatto la poppata alle 9 e ha poppato nuovamente alle 14...e praticamente nel mezzo a mangiato solo 4 cucchiai di roba (all'80% frutta).
Se penso che tra 15 gg deve stare a digiuno dalle 8 alle 16
come faremo!!!
Di giorno invece è bravissimo, si addormenta da solo nel lettino senza fare storie, io e il suo papà contiamo sul fatto che piano piano impari anche la notte :ahah
Svezzamento: le pappe gli fanno schifo
Ieri mattina ha fatto la poppata alle 9 e ha poppato nuovamente alle 14...e praticamente nel mezzo a mangiato solo 4 cucchiai di roba (all'80% frutta).
Se penso che tra 15 gg deve stare a digiuno dalle 8 alle 16
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®

Grazie mille...ma mi servono comunque i 100 messaggi...appena li raggiungo passo una giornata intera a guardare le foto (che io adoro)fed+brugnomo ha scritto: Agostina07, si fa prima di quanto immagini a raggiungere i 100 messaggi, in ogni caso il mio PhotoAlbum è visibile SOLO agli amici e mi sa che tu sei nella lista![]()
...sogno completato!
...sogno completato!
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte le mamme!
Come si va? Che raccontate di bello?
Topo: a me capita il contrario, a Rossella piace la pappa, ma sta odiando il latte (sia LA che LM), quindi non so come alimentarla, visto che è una lattante e il latte lo deve prendere!
Come si va? Che raccontate di bello?
Topo: a me capita il contrario, a Rossella piace la pappa, ma sta odiando il latte (sia LA che LM), quindi non so come alimentarla, visto che è una lattante e il latte lo deve prendere!
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao!! Grazie Agostina , Totopop e Fede, allora non mi sento l' unica!! e che ieri sono andata a trovare un a mia amica che ha un bimbo di 3 mesi e mezzo e lui dorme già dalle 10 .30 di sera alle 8 di mattina, mai successso!!!!
Stanotte la solita storia:12, le 3.30 e le 6.30.... Almeno però il giorno è più bravo e io cerco di stancarlo e distrarlo il più possibile ( passeggiamo con ogni condizione climatica....) Fede che bello che è Milo e anche Flavietta e Rossella sono bellissime
Gli agostini sono troppo forti.
Ecco sento delle urla nell' altra stanza che mi richiamano....
Ecco sento delle urla nell' altra stanza che mi richiamano....
- alceste
- Master~GolGirl®

Topo, anche a Tommasone la frutta piace molto, Per la pappa iniziamo a 6 mesi... speriamo bene!!!Topotop ha scritto:Ciao belle bimbe
Svezzamento: le pappe gli fanno schifo...assaggia e risputa il 90% guardandomi nauseato, la frutta va meglio.
Se penso che tra 15 gg deve stare a digiuno dalle 8 alle 16come faremo!!!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

buongiorno
è arrivato il 2° dentino
... ora comincio a preoccuparmi
RISVEGLI stanotte saranno stati almeno 6
scappo a far la spesa
ciao Lucia

è arrivato il 2° dentino
RISVEGLI stanotte saranno stati almeno 6
scappo a far la spesa
ciao Lucia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- alceste
- Master~GolGirl®

Dimenticavo anche Cosimo è belliiiiissssiiimo!! 
- alceste
- Master~GolGirl®

Ciao Vale!!! Noi stanotte solo3!!! ma dentini niente... pensa quando spuntano!!! bacisssssimiVale70 ha scritto:buongiorno
è arrivato il 2° dentino![]()
... ora comincio a preoccuparmi
![]()
RISVEGLI stanotte saranno stati almeno 6![]()
![]()
scappo a far la spesa![]()
ciao Lucia![]()
- annalisafr07
- Basic~GolGirl®

Buongiorno!!
Come va?
Emma ha l'influenza..l'avevo tanto temuta ed eccola lì
Come va?
Emma ha l'influenza..l'avevo tanto temuta ed eccola lì
ANNALISA mamma felice di EMMA CHARLOTTE, nata il 30/08/2007 alle 4.50..2.550GR x 48cm e di CHIARA&ALICE nate il 10/11/2008 alle 9.45 (2.780gr&2.590gr)
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
*Ottantina*Agostina2007*Dicembrina2008
- stellina77
- Basic~GolGirl®

frutta ieri ho provato la pera, tre giorni fa la mela, beh, odia entrambi
ma quando gli ho dato la banana, l'ha sbaffata via tutta. sarà troppo una banana intera???
lely bentornata e complimenti per la tua cloe, è stupenda!!! anche io non riesco a seguirle queste agostine, mi intrufolo ogni tanto quando ho bisogno di consiglio me purtroppo non riesco a seguire il gruppone
, scrivono tantissimissimo
formagino voi quale formagino date? qui in svizzera non ce quello della plasmon nei vasetti. va bene anche quello tipo "mio" o meglio la ricotta (che qui non è un granché)....??
lely bentornata e complimenti per la tua cloe, è stupenda!!! anche io non riesco a seguirle queste agostine, mi intrufolo ogni tanto quando ho bisogno di consiglio me purtroppo non riesco a seguire il gruppone
formagino voi quale formagino date? qui in svizzera non ce quello della plasmon nei vasetti. va bene anche quello tipo "mio" o meglio la ricotta (che qui non è un granché)....??
ciao da jenny con aris nato il 16.12.2004 e devin nato il 11.08.2007, gli amori della mia vita
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Stellina: la frutta fa bene tutta, se al tuo piccolo piace la banana, dagli quella; in genere i pediatri consigliano dapprima mela e pera xchè sono più dolci, solo x questo. Il formaggino? Xchè già lo prende? Non l'ho mai sentito a questi mesi?!?
Alceste: graziee
Annalisafr07: abbi un po' di pazienza, deve passare, tutti i piccoli prima o poi...staranno male, purtroppo è la legge della natura e noi siamo impotenti..
Vale: Bravo Mattia!!
Io lo dicevo che era troppo forte!!!!
E' stato il primo degli agostini a mettere il primo ed anche il secondo dentino!!!
Arianna: oggi non ci sei? La piccola che dice?
Alceste: graziee
Annalisafr07: abbi un po' di pazienza, deve passare, tutti i piccoli prima o poi...staranno male, purtroppo è la legge della natura e noi siamo impotenti..
Vale: Bravo Mattia!!
E' stato il primo degli agostini a mettere il primo ed anche il secondo dentino!!!
Arianna: oggi non ci sei? La piccola che dice?