DAVVERO!!!.....MA HO SERI PROBLEMI NEL VESTIRLAwally1706 ha scritto:Titty!!! Alessia è davvero una gigantessa!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNETTE 2005 (38°)
- titty70
- Bronze~GolGirl®

Re: GIUGNETTE 2005 (38°)
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- titty70
- Bronze~GolGirl®

ORA DEVO PROPRIO SCAPPARE!!! 
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
- wally1706
- Master~GolGirl®

e comunque anche la dottoressa della scuola mi ha guradato storto perchè ha calcolato la corpulenza
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Titty!!!
bello il taglio corto e il colore!!!!
Al raduno erano striati di colpi di sole ma molto piu leggeri....niente a che vedere!!!! Si vede che ti senti "nuova"!!!! HAi fatto molto bene!!!!
Al raduno erano striati di colpi di sole ma molto piu leggeri....niente a che vedere!!!! Si vede che ti senti "nuova"!!!! HAi fatto molto bene!!!!
Valeria mamma di Sara Nicole(10/07/02) & Paolo Mathieu (11/06/05) & Emma Marie(10/05/10)
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti!!!
per Eli e la sua Vittoria (è un bellissimo nome anche un po' inusuale...)
Ns. notizie : rispondo a Raffra. Ieri MAx alle 18 era fuori dal mio ufficio (ma solo perché dopo un appuntamento è venuto direttamente a casa senza tornare in ufficio...) e a casa era un folletto buono
Ha tanti difetti ma ancora più pregi
Poi ha comprato da Lidl il copripiumino per Simone di Bob L'aggiustatutto (un cartone che fanno su SKY) bellissimo!!!
Stanotte nottataccia: Alle 4 Simone si è svegliato e non è riuscito più ad addormentarsi
quindi fino alle 6 tutti svegli a cercare di accontentarlo (voglio dormire nel letto grande no, nel letto piccolo, in braccio, canzoncina, pissi - sono i pizzichetti sul collo che ci dà per addormentarsi. etc.etc) Stamattina eravamo due zombie e lui non è andato all'asilo....menomale che oggi io devo stare poco al lavoro.
Jox: il mio consiglio per Martina è quello di provare a farle saltare il pisolino pomeridiano un giorno e distrarla magari portandola al parco, facendo una passeggiata, insomma facendola stancare un bel po'... poi a casa, intorno alle 20.30 - 21 (osserva quando vedi che dà segni di stanchezza anche minimi) la porti a letto...Chiaramente la mattina dopo la svegli presto e vedi se prende un po' il ritmo.
Facci sapere
Ns. notizie : rispondo a Raffra. Ieri MAx alle 18 era fuori dal mio ufficio (ma solo perché dopo un appuntamento è venuto direttamente a casa senza tornare in ufficio...) e a casa era un folletto buono
Stanotte nottataccia: Alle 4 Simone si è svegliato e non è riuscito più ad addormentarsi
Jox: il mio consiglio per Martina è quello di provare a farle saltare il pisolino pomeridiano un giorno e distrarla magari portandola al parco, facendo una passeggiata, insomma facendola stancare un bel po'... poi a casa, intorno alle 20.30 - 21 (osserva quando vedi che dà segni di stanchezza anche minimi) la porti a letto...Chiaramente la mattina dopo la svegli presto e vedi se prende un po' il ritmo.
Facci sapere
Giorgia , Massimo e Simone aspettano con ansia la "fratellina" Eleonora"

- gioggio
- Expert~GolGirl®

Titty stai proprio bene anche se devo associarmi alle altre per il fatto che anche bruna avevi il tuo perché
PErò capisco il forte richiamo di "sentirti bionda"...anche io non so vedermi castana...però mi piacerebbe una volta provare un rosso irlandese...
chissà
L'altro giorno una mia conoscente (bionda) indossava una maglietta che voglio assolutamente trovare, con una scritta davanti "Parlez moi doucement. Je suis blonde" :ahah Wally!!! ho scritto bene????
A proposito di magliette, tempo fa ne avevo vista una che si adattava a chi ha il seno abbondante (eccomi
). La scritta era proprio sul seno e diceva "vorrei fosse cervello" :ahah
Sono uscita un po' fuori tema...che volete fare...ho dormito poco poco.
PErò capisco il forte richiamo di "sentirti bionda"...anche io non so vedermi castana...però mi piacerebbe una volta provare un rosso irlandese...
L'altro giorno una mia conoscente (bionda) indossava una maglietta che voglio assolutamente trovare, con una scritta davanti "Parlez moi doucement. Je suis blonde" :ahah Wally!!! ho scritto bene????
A proposito di magliette, tempo fa ne avevo vista una che si adattava a chi ha il seno abbondante (eccomi
Sono uscita un po' fuori tema...che volete fare...ho dormito poco poco.

- leilaa
- Expert~GolGirl®

giorgia secondo me quella del salto del pisolino non funziona.
alejandro quando è a casa non dorme più (il pisolino lo fa solo al nido) e crolla comunque sempre su per giù alla stessa ora, a meno che non sia malato ovviamente. oppure verso le 19,00 dorme 15 minuti e in quei pochi minuti si ricarica per altre 5 ore
alejandro quando è a casa non dorme più (il pisolino lo fa solo al nido) e crolla comunque sempre su per giù alla stessa ora, a meno che non sia malato ovviamente. oppure verso le 19,00 dorme 15 minuti e in quei pochi minuti si ricarica per altre 5 ore
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Un salutino veloce veloce solo per dirvi che l'udienza è andata alla grande: ho "sotterrato" un collega Maschio 50enne ... quando siamo entrati in aula io (per lui) ero " dottoressa" ... quando ne siamo usciti ero "cara Collega"!
:ahah :ahah :ahah :ahah Che patetici certi maschietti convinti!!!
E poi ...
VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA ! ! ! ! !
Eli mamma mia quanto sono felice per te!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah Che patetici certi maschietti convinti!!!
E poi ...
VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA VITTORIA ! ! ! ! !
Eli mamma mia quanto sono felice per te!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Brava Pandi! Compliments fagli vedere di cosa sono capace ste donne
Hamida: probabilmente non funziona con tutti e non sempre, però con Simone, che ancora dorme il pomeriggio, qualche volta l'ho usato e l'ha aiutato a riprendere il ritmo perché anchelui è tendente ad andare a dormire tardi....io ci provere...al massimo non cambia nulla
Hamida: probabilmente non funziona con tutti e non sempre, però con Simone, che ancora dorme il pomeriggio, qualche volta l'ho usato e l'ha aiutato a riprendere il ritmo perché anchelui è tendente ad andare a dormire tardi....io ci provere...al massimo non cambia nulla

- leilaa
- Expert~GolGirl®

giorgia simone va più volentieri al nido?
- gioggio
- Expert~GolGirl®

Hamida: a parte oggi che non ci è andato per i motivi di cui sopra, è tre giorni che fa meno storie. E' pur vero che la prima mattina Max aveva un furgone che gli hanno prestato e l'ha portato con quello (la sua passione) eil giorno dopo, sempre in prestito, aveva una Smart (picca picca la chiama Simo
) e ce l'ha accompagnato e lui l'ha raccontato alle maestre...
non è che ora ci tocca noleggiare un'auto diversa tutte le mattine per farlo andare volentieri????
:ahah

- raffra
- Expert~GolGirl®

GIORGIA :ahah le tue magliettine
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- wally1706
- Master~GolGirl®

Giorgia!!! :ahah :ahah che forte...io a scrivere in francese non mi ci metto proprio mia cara!!!
ho già il panico di quando dovro aiutare sara a fare i compiti...spero che sia un piccolo genio e non mi chieda mai di correggerle i dettati di francese
Comunque il mito della "bionda" = "oca" qui in Francia è diffusissimo....
quasi come negli USA oserei dire....un po come da noi i carabinieri per intenderci!!!
Un gran bravo a MAX!!!!!
cosi si fà!!!!
(per inciso invece mio marito si è mangiato la cena fredda anche ieri!!!! :prrrr ma avevo fatto la torta salata di carciofi e quindi si è comunque leccato i baffi!!!)
Comunque il mito della "bionda" = "oca" qui in Francia è diffusissimo....
quasi come negli USA oserei dire....un po come da noi i carabinieri per intenderci!!!
Un gran bravo a MAX!!!!!
(per inciso invece mio marito si è mangiato la cena fredda anche ieri!!!! :prrrr ma avevo fatto la torta salata di carciofi e quindi si è comunque leccato i baffi!!!)
- wally1706
- Master~GolGirl®

Io invece sto meditando il ritorno al pannolo notturno
dopo 4 notti di sveglia "pipi" alle 23 senza incidenti....
ieri sera abbiamo provato a non svegliarlo e............
verso l' 1:30 un bel balletto di cambio lenzuola
Comunque sono contenta di non aver messo due lenzuola :prrrr perchè non so come ha fatto ma è riuscito a mirare un angolino lasciando asciutto asciugamano e traversa e bagnando completamente solo il lenzuolo sotto
dopo 4 notti di sveglia "pipi" alle 23 senza incidenti....
Comunque sono contenta di non aver messo due lenzuola :prrrr perchè non so come ha fatto ma è riuscito a mirare un angolino lasciando asciutto asciugamano e traversa e bagnando completamente solo il lenzuolo sotto
- jox73
- Master~GolGirl®

Martina non dorme il sabato e domenica quando è a casa quindi... e di solito andiamo sempre da qualche parte. Pensa che domenica è andata a slittare con il papà alla era era a pezzi ma mezzanotte è arrivata lo stesso prima che chiudesse quegli occhi!!!
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- wally1706
- Master~GolGirl®

jox73 ha scritto:Martina non dorme il sabato e domenica quando è a casa quindi... e di solito andiamo sempre da qualche parte. Pensa che domenica è andata a slittare con il papà alla era era a pezzi ma mezzanotte è arrivata lo stesso prima che chiudesse quegli occhi!!!
mettiamola cosi....
- raffra
- Expert~GolGirl®

WALLY brava che cerchi sempre si trovare il lato positivo ma credimi pure io sto così
JOX cara hai tutta la mia comprensione
per te invece WALLY non so davvero che dire... l'idea di svegliarlo mi fa rizzare un po' i capelli però se nn lo fate fa pipì... uhm... io credo che lo stimolo notturno sia davvero molto difficile da captare per dei pulcini di 2 anni
ma con Sara come avevi fatto?
per te invece WALLY non so davvero che dire... l'idea di svegliarlo mi fa rizzare un po' i capelli però se nn lo fate fa pipì... uhm... io credo che lo stimolo notturno sia davvero molto difficile da captare per dei pulcini di 2 anni
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO
- wally1706
- Master~GolGirl®

raffra ha scritto:per te invece WALLY non so davvero che dire... l'idea di svegliarlo mi fa rizzare un po' i capelli però se nn lo fate fa pipì... uhm... io credo che lo stimolo notturno sia davvero molto difficile da captare per dei pulcini di 2 annima con Sara come avevi fatto?
il pannolo diurno l'avevo tolto sicuramente anche a lei l'estate dei due anni...col metodo secchiello
e sono sicura che a tre anni non lo aveva piu di notte quando è nato Paolo!
in piu le avevo tolto il ciuccio (quello si che me lo ricordo
dunque
deve averlo fatto da sola :ahah :ahah
- lucilla76
- Original~GolGirl®

arieccomi.. e poi fuggo dalle mie pupe!
WALLY sto meditando sì di estevizzarla. tanto frigna anche in braccio
alloar che frigni lontano dalle mie orecchie e senza sovraccaricarmi la schiena!
JOX mi fai morire!
RAFFA solo tu potevi ricordarti che vittoria era già in lizza x fabio!
TITTY scusa hai ragione ma tra meches e parrucca bionda.. ne corre!
nn ricordo + nulla d'altro
buon pome!
WALLY sto meditando sì di estevizzarla. tanto frigna anche in braccio
JOX mi fai morire!
RAFFA solo tu potevi ricordarti che vittoria era già in lizza x fabio!
TITTY scusa hai ragione ma tra meches e parrucca bionda.. ne corre!
nn ricordo + nulla d'altro
buon pome!
Mamma di Elisa (28/06/05), Milena (26/04/07), Davide (5/07/09) e Luca (4/03/12)
- Lorena
- Master~GolGirl®

No Wally non farlo, non tornare al pannolo!!!
Purtroppo e' una faticaccia svegliarsi e cambiare tutto, ma vedrai che dopo averlo fatto qualche volta, imparera' subito, e ti chiamera' per fare pipi'...certro dovrai alzarti....ma almeno non ti inonda il lettino!
Samantha dopo due volte di lettino bagnato non lo ha piu' fatto!!
O si sveglia e chiama, oppure si sveglia per conto suo come sempre, e allora io se riesco a connettere la porto lo stesso a fare pipi' perche' dopo la metto nel lettone, oppure fa tutta una tirata fino al mattino.
Dai pazienta ancora qualche giorno!
Purtroppo e' una faticaccia svegliarsi e cambiare tutto, ma vedrai che dopo averlo fatto qualche volta, imparera' subito, e ti chiamera' per fare pipi'...certro dovrai alzarti....ma almeno non ti inonda il lettino!
Samantha dopo due volte di lettino bagnato non lo ha piu' fatto!!
O si sveglia e chiama, oppure si sveglia per conto suo come sempre, e allora io se riesco a connettere la porto lo stesso a fare pipi' perche' dopo la metto nel lettone, oppure fa tutta una tirata fino al mattino.
Dai pazienta ancora qualche giorno!
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•