lo stendino nuovo è finito contro la ringhiera e si è spezzato a metà
 lo stendino nuovo è finito contro la ringhiera e si è spezzato a metà  e si è rotto un pezzo dell'antenna parabolica e quindi niente Sky
 e si è rotto un pezzo dell'antenna parabolica e quindi niente Sky  mi ha fatto un sacco di danni sto vento del piffero
 mi ha fatto un sacco di danni sto vento del piffero   
 TANTISSIMI AUGURI A LORENZO PER LA SUA PRIMA CANDELINA

Anchio ho un bellisssima novità PUZZONA CAMMINA DA SOLA

mamma mia e che emozione vederla nel corridoio camminare è troppo buffa ,sembra che camini sulle uova
 ,poi vuole che le battiamo le manine e dirle brava brava!!!!!!!!!!!!!!!
 ,poi vuole che le battiamo le manine e dirle brava brava!!!!!!!!!!!!!!!domani vi faccio vedere il video ,e si figuratevi se il papà non la ripendeva

ancora non ci credo la mia principessa che cammina!!!!!!!!! sono un paio di giorni che si lancia e alla fine oggi a casa di mamma ha preso coraggio e si è buttata ,ora me la ritrovo dappertutto e devo starle dietro peggio di prima
mi leggo un pò di arretrati

Sono esausta!!Si è addormentato alle 13.30 e si è svegliato alle 15.30 ma con continui risvegli e lamenti!!!!!!Speriamo stanotte sia un pò clemente...mannaggia ai denti uffa!!!!!!!!
 Sono esausta!!Si è addormentato alle 13.30 e si è svegliato alle 15.30 ma con continui risvegli e lamenti!!!!!!Speriamo stanotte sia un pò clemente...mannaggia ai denti uffa!!!!!!!!  

}
 }