chi069 ha scritto:infatti tu la tua non l'hai messaci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare![]()
![]()
![]()
ALESSANDRA!!!
cattiva cattiva cattiva

Messaggio da maryv » 23 gen 2008, 21:51
chi069 ha scritto:infatti tu la tua non l'hai messaci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare![]()
![]()
![]()
Messaggio da newmamy » 23 gen 2008, 22:26
Messaggio da ema1 » 23 gen 2008, 22:41
Ahia, cadi male qui!!chi069 ha scritto:infatti tu la tua non l'hai messaci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare![]()
![]()
![]()
Messaggio da ci610 » 23 gen 2008, 23:17
sta nell'avatarchi069 ha scritto:infatti tu la tua non l'hai messaci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare![]()
![]()
![]()
Messaggio da chi069 » 24 gen 2008, 9:16
:ahah :ahah :ahah :ahahci610 ha scritto:sta nell'avatarchi069 ha scritto:infatti tu la tua non l'hai messaci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare![]()
![]()
![]()
non mi vedi?
Messaggio da chi069 » 24 gen 2008, 9:17
ema1 ha scritto:Ahia, cadi male qui!!chi069 ha scritto:infatti tu la tua non l'hai messaci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare![]()
![]()
![]()
Si che l'ha messa.. io l'ho vista, mi dispiace per te che non hai potuto vederla. Ti sei persa davvero qualcosa ....
Messaggio da maryv » 24 gen 2008, 9:45
ci610 ha scritto:sta nell'avatarchi069 ha scritto:infatti tu la tua non l'hai messaci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare![]()
![]()
![]()
non mi vedi?
Messaggio da chi069 » 24 gen 2008, 10:03
Messaggio da miky74 » 24 gen 2008, 10:07
Messaggio da cristiana » 24 gen 2008, 10:19
sempre molto fiduciosa nel prossimo eh?ci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare
Messaggio da daniela75 » 24 gen 2008, 10:21
Messaggio da ema1 » 24 gen 2008, 10:27
Infatti Ci, Cristiana ha ragione. Le foto non si guardano solo per criticare ma anche per spettegolare e riempire la giornata con le amichette del cuore!cristiana ha scritto:sempre molto fiduciosa nel prossimo eh?ci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare
Messaggio da chi069 » 24 gen 2008, 10:32
E TU INVECE L'ESATTO CONTRARIOcristiana ha scritto:sempre molto fiduciosa nel prossimo eh?ci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare
Messaggio da cristiana » 24 gen 2008, 10:57
veramente io le guardo per soddisfare la mia curiosità. Mi piace sapere che faccia hanno le persone con cui scambio due chiacchierare praticamente tutti i giorni. Con chi potrei spettegolare sul vostro aspetto? con i miei colleghi di lavoro che neanche sanno che esistete? No, non mi servono altri argomenti di conversazione, già ho abbastanza materiale con me stessa...ema1 ha scritto:Infatti Ci, Cristiana ha ragione. Le foto non si guardano solo per criticare ma anche per spettegolare e riempire la giornata con le amichette del cuore!cristiana ha scritto:sempre molto fiduciosa nel prossimo eh?ci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare
:ahah :prrrr :prrrr
Messaggio da floddi » 24 gen 2008, 11:05
ragazze, non vi perdete nulla, Ci610 è rossa e bellissima, quindi non ci sarebbe nulla da criticare o da commentare...'na noia.....ema1 ha scritto:Infatti Ci, Cristiana ha ragione. Le foto non si guardano solo per criticare ma anche per spettegolare e riempire la giornata con le amichette del cuore!cristiana ha scritto:sempre molto fiduciosa nel prossimo eh?ci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare
Messaggio da floddi » 24 gen 2008, 11:10
Dopo quale punteggio si vince qualcheccosa?????????????Linda ha scritto:e giù tutte a guardare la "moto di floddi"!!!!! :ahah
(io per prima!) :prrrr
Messaggio da katia1974 » 24 gen 2008, 11:19
mi sembra che alla visita n.2000 si vince il giro in moto. Però io e cristiana non possiamo partecipare perchè ci si scompigliano i capelli...floddi ha scritto:Dopo quale punteggio si vince qualcheccosa?????????????Linda ha scritto:e giù tutte a guardare la "moto di floddi"!!!!! :ahah
(io per prima!) :prrrr![]()
Messaggio da deddola23 » 24 gen 2008, 11:24
Anna! Sono andata a sbirciare le tue foto e ...(i complimenti in privato) ti sei materializzata..solo che ormai ero talmente assuefatta dalla foto di Cristiana che per me lei eri tu...cristiana ha scritto:veramente io le guardo per soddisfare la mia curiosità. Mi piace sapere che faccia hanno le persone con cui scambio due chiacchierare praticamente tutti i giorni. Con chi potrei spettegolare sul vostro aspetto? con i miei colleghi di lavoro che neanche sanno che esistete? No, non mi servono altri argomenti di conversazione, già ho abbastanza materiale con me stessa...ema1 ha scritto:Infatti Ci, Cristiana ha ragione. Le foto non si guardano solo per criticare ma anche per spettegolare e riempire la giornata con le amichette del cuore!cristiana ha scritto:sempre molto fiduciosa nel prossimo eh?ci610 ha scritto:secondo me si guardano di più le foto delle golline che dei bimbi perchè così c'è da criticare
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”