GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da rocciajubba » 24 gen 2008, 9:57

Tizjana ha scritto:....vedo che diverse di noi hanno in comune questa rappresentazione del marito come luce improvvisa nel buio...e pensare che adesso li spolpiamo e ne critichiamo i difetti con i figli...quando sono sempre le stesse persone che ci hanno fatto rialzare.
Se sono riusciti tanto con noi perchè dovremmo avere dubbi che riescano con i figli?
............................... :bomba :aargh :che_dici [/color]
Sagge parole tesoro, troppo spesso ci dimentichiamo (o ci fanno dimenticare :fischia ) quanto sono importanti per noi :emozionee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 10:00

gessi che dolce!!! :cuore
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 gen 2008, 10:00

valemilla ha scritto:Buongiorno!
Da ieri sera Ludo ha ripreso con un po' di tossetta e si è riempito di muco. :che_dici
Stamattina gli ho messo la supposta. Vediamo se migliora.
Secondo me prende troppo freddo durante il cambio. Ma voi come fate? Scaldate l'ambiente? Io ho la casa a 20/21, quando è vestito è ok. Ma poi durante il cambio è nudo e anche bagnato! Che fare? Mica posso alzare la temperatura ogni volta! Ho pensato ad uno scaldabagno, un coso che tira fuori aria calda...... bo
Secondo la mia pefiatra (e anche queello del corso) 22° servono solo durante il bagno.
Io di notte ho i termo spenti e quindi ci sono sui 19-20 gradi.

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 10:01

chiccagiambi ha scritto:si gessi..non si puo' passare da un estremo all'altro..quando torna dal lavoro pensa solo a sistemare qua e la e fatica a dire ciao come stai..allora mi sono rotta dice che non ha tempo per se e che cmq nel week end si sta bene?'ma io devo vivere la settimana sperando nel week end??dice che tutta la gente fa cosi',che durante la settimana non c''e tempo per altro..bo'...
chicca forse è un po stressato anche lui, insomma magari ti vede stanca e che non stai bene e naturalmente questo si riperquote anche sul suo umore, insomma ne avete passate assieme, lascia passare un po di tempo, avere due bimbi in casa non è facile, spesso destabilizza gli uomini, datevi tempo senza sbranarvi ma tentando di parlare tanto, spesso serve a chiarirsi :coccola
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 10:04

oniria ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:si gessi..non si puo' passare da un estremo all'altro..quando torna dal lavoro pensa solo a sistemare qua e la e fatica a dire ciao come stai..allora mi sono rotta dice che non ha tempo per se e che cmq nel week end si sta bene?'ma io devo vivere la settimana sperando nel week end??dice che tutta la gente fa cosi',che durante la settimana non c''e tempo per altro..bo'...
chicca forse è un po stressato anche lui, insomma magari ti vede stanca e che non stai bene e naturalmente questo si riperquote anche sul suo umore, insomma ne avete passate assieme, lascia passare un po di tempo, avere due bimbi in casa non è facile, spesso destabilizza gli uomini, datevi tempo senza sbranarvi ma tentando di parlare tanto, spesso serve a chiarirsi :coccola
Si, parlate, parlate, parlate. Ad analizzare le cose ci si scarica e si capisce quanto ci si ama

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 10:05

gessi sono 10 anni che tra una cosa e un'altra e' cois'..e ieri ha detto una cosa che mi ha fatto infumanare...dopo le solite menate...che gli faccio..tipo "non mi consideri pensi solo a pulire" gli ho detto "sai una cosa sono 10 anni che te la meno ora mi sono rotta fai quello che vuoi!"..lui: "non lasciarmi perdere..insisti..non mi liquidare cosi'!!"

ma sei fuori???cosa vuol dire???
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 gen 2008, 10:05

oniria ha scritto:roccia, :bacio

questo è il mio piccolo topo che ride : :emozionee
http://img524.imageshack.us/img524/5716 ... 020gg8.jpg
Ciao tatina :bacio
Che bello il tuo topino! :emozionee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 gen 2008, 10:07

Credo che tempo per parlare con la moglie si debba trovare comunque, anche se significa avere un po' di caos in casa :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 24 gen 2008, 10:07

chiccagiambi ha scritto:gessi sono 10 anni che tra una cosa e un'altra e' cois'..e ieri ha detto una cosa che mi ha fatto infumanare...dopo le solite menate...che gli faccio..tipo "non mi consideri pensi solo a pulire" gli ho detto "sai una cosa sono 10 anni che te la meno ora mi sono rotta fai quello che vuoi!"..lui: "non lasciarmi perdere..insisti..non mi liquidare cosi'!!"

E che sei duracell????!!!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 gen 2008, 10:10

chiccagiambi ha scritto:gessi sono 10 anni che tra una cosa e un'altra e' cois'..e ieri ha detto una cosa che mi ha fatto infumanare...dopo le solite menate...che gli faccio..tipo "non mi consideri pensi solo a pulire" gli ho detto "sai una cosa sono 10 anni che te la meno ora mi sono rotta fai quello che vuoi!"..lui: "non lasciarmi perdere..insisti..non mi liquidare cosi'!!"

che è un marito! se gli stiamo addosso siamo rompiscatole, se li lasciamo perdere li abbandoniamo... :x:
sempre detto io che non danno il libretto di istruzioni perchè sarebbe più alto della treccani :che_dici

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 10:10

di rocciajubba il gio gen 24, 2008 11:07 am
chiccagiambi ha scritto:
si gessi..non si puo' passare da un estremo all'altro..quando torna dal lavoro pensa solo a sistemare qua e la e fatica a dire ciao come stai..allora mi sono rotta dice che non ha tempo per se e che cmq nel week end si sta bene?'ma io devo vivere la settimana sperando nel week end??dice che tutta la gente fa cosi',che durante la settimana non c''e tempo per altro..bo'...

Credo che tempo per parlare con la moglie si debba trovare comunque, anche se significa avere un po' di caos in casa
ce la fara' bene mentre spazza a far muovere le labbra!!
di valemilla il gio gen 24, 2008 11:07 am
chiccagiambi ha scritto:
gessi sono 10 anni che tra una cosa e un'altra e' cois'..e ieri ha detto una cosa che mi ha fatto infumanare...dopo le solite menate...che gli faccio..tipo "non mi consideri pensi solo a pulire" gli ho detto "sai una cosa sono 10 anni che te la meno ora mi sono rotta fai quello che vuoi!"..lui: "non lasciarmi perdere..insisti..non mi liquidare cosi'!!"

E che sei duracell????!!!
:domanda :fischia
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 10:11

mi pare chiaro chiccuzza vuole essere considerato, vuole che tu perda il tuo tempo con lui, parlandogli e non arrendendoti, ti ha lanciato un messaggio spera che tu lo colga, insomma prima di arrabbiarti conta fino a 10, so che è difficile ma provaci magari riesci a leggere fra le righe dei suoi discorsi....vuole solo attenzioni, si sente un pochino trascurato io credo sia tutto qui il problema. :ok

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 10:11

di rocciajubba il gio gen 24, 2008 11:10 am
chiccagiambi ha scritto:

che è un marito! se gli stiamo addosso siamo rompiscatole, se li lasciamo perdere li abbandoniamo...
sempre detto io che non danno il libretto di istruzioni perchè sarebbe più alto della treccani
:ahaha
be' sinceramente basta davvero...anche se poi se faccio la sostenuta non va bene lo stesso!!du palle!!
chicca...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 10:12

rocciajubba ha scritto: che è un marito! se gli stiamo addosso siamo rompiscatole, se li lasciamo perdere li abbandoniamo... :x:
sempre detto io che non danno il libretto di istruzioni perchè sarebbe più alto della treccani :che_dici
:ahah
è vero ma siamo anche noi un pò così ammettiamolo :fischia :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 24 gen 2008, 10:13

di oniria il gio gen 24, 2008 11:11 am
chiccagiambi ha scritto:

mi pare chiaro chiccuzza vuole essere considerato, vuole che tu perda il tuo tempo con lui, parlandogli e non arrendendoti, ti ha lanciato un messaggio spera che tu lo colga, insomma prima di arrabbiarti conta fino a 10, so che è difficile ma provaci magari riesci a leggere fra le righe dei suoi discorsi....vuole solo attenzioni, si sente un pochino trascurato io credo sia tutto qui il problema.
ne vorrei anche io..ma chiedo e nulla non chiedo e nulla..faccio le capriole e nulla..mo che si arrangi.. per un po'..
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 gen 2008, 10:13

chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il gio gen 24, 2008 11:10 am
chiccagiambi ha scritto:

che è un marito! se gli stiamo addosso siamo rompiscatole, se li lasciamo perdere li abbandoniamo...
sempre detto io che non danno il libretto di istruzioni perchè sarebbe più alto della treccani
:ahaha
be' sinceramente basta davvero...anche se poi se faccio la sostenuta non va bene lo stesso!!du palle!!
Ascolta Gessi tesoro, secondo me ha trovato il capitolo giusto! :ahah

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 10:14

chiccagiambi ha scritto: ce la fara' bene mentre spazza a far muovere le labbra!!
:ahah :ahah :ahah se hai un'altra scopa mettiti a spazzare pure tu e parlate ramazzando :ahaha

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 24 gen 2008, 10:14

oniria ha scritto:
rocciajubba ha scritto: che è un marito! se gli stiamo addosso siamo rompiscatole, se li lasciamo perdere li abbandoniamo... :x:
:ahah
è vero ma siamo anche noi un pò così ammettiamolo :fischia :hi hi hi hi
Noiiiiiiiiiiiii? Guarda, massimo massimo delle Garzantine! :hi hi hi hi

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 10:18

chiccagiambi ha scritto: ne vorrei anche io..ma chiedo e nulla non chiedo e nulla..faccio le capriole e nulla..mo che si arrangi.. per un po'..
adesso sei solo molto arrabbiata ed è giusto che tu faccia sbollire :coccola
ma credimi le attenzioni le vogliamo noi come le vogliono loro, nessuno di noi sta con qualcuno/a vivendo solo e soltanto di rendita a volte bisogna anche dare ma sia per loro che per noi è facile dimenticarsi, la vita è dura e ci sono tante cose da fare e da risolvere...insomma ci vuole tanta comprensione reciproca. :coccola

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 24 gen 2008, 10:19

rocciajubba ha scritto:
Noiiiiiiiiiiiii? Guarda, massimo massimo delle Garzantine! :hi hi hi hi
:hi hi hi hi :prrrr :ahaha

vado a fare qualcosa approfitto che il piccolo topo dormicchia :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”