GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Re: AccendiL'Albero,VieniVicino,Sarà1NataleMagico Marzolino'06
ehilààààààà!!!
Anche io stanotte non ho dormito granchè...uffa....
stasera vista di controllo..fatemi gli incrocini!!!
Vale come ti capisco....con chiara mi sentivo così...e più il tempo passa più temo di sentirmi come te...vorrei aver già partorito e fosse per me la gravidanza durerebbe 6 mesi al max!!!
Claudia anche io non veo lora di vestire Chiara...speriamo che quest'anno il cappellino da gatta lo tenga!!!eh sì...abito sempre al 5° senza ascensore...guarda non ne posso più....a giuse ho detto che quelche giorno Noemi la faccio sulle scale!!! Speriamo che per fine marzo possiamo trasferirsci...non vedo l'ora davvero....
ragazze...ma Lucy????? e ieri pensavo a Tea.....chi ha il loro numero di cell?
ora vado....oggi giornata di fuoco...uffa...
Anche io stanotte non ho dormito granchè...uffa....
stasera vista di controllo..fatemi gli incrocini!!!
Vale come ti capisco....con chiara mi sentivo così...e più il tempo passa più temo di sentirmi come te...vorrei aver già partorito e fosse per me la gravidanza durerebbe 6 mesi al max!!!
Claudia anche io non veo lora di vestire Chiara...speriamo che quest'anno il cappellino da gatta lo tenga!!!eh sì...abito sempre al 5° senza ascensore...guarda non ne posso più....a giuse ho detto che quelche giorno Noemi la faccio sulle scale!!! Speriamo che per fine marzo possiamo trasferirsci...non vedo l'ora davvero....
ragazze...ma Lucy????? e ieri pensavo a Tea.....chi ha il loro numero di cell?
ora vado....oggi giornata di fuoco...uffa...
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Tanti
Marisa!!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- roberta77
- Original~GolGirl®

Ragazze ho messo un post in "Burocrazia e modulistica" qualcuna ci da un'occhiata per favore? Soprattutto le consulenti del lavoro...
CLEOOOOO..... Vieni a soccorrermiiiiiiii!!!!!!!!!!!
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Sera ragazze!!!!
Un salutino veloce veloce!!
Roby...mi spiace ma io non posso aiutarti!
Un salutino veloce veloce!!
Roby...mi spiace ma io non posso aiutarti!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®

so che è una cavolata...ma come non potevo venire in questo superfantastico meraviglioso post a scrivere il mio messaggio numero 2000????
Vi voglio bene marzoline, tanto tanto!!!!
Vi voglio bene marzoline, tanto tanto!!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

CIAO MARZOLINE BELLE
SAOLO ORA MI SONO RESA CONTO DI QUANTE DI VOI SONO GIà DIVENTATE O LO DIVENTERANNO PRESTO MAMME BIS!!!!!!!!!!!!!!!!!CONGRATULAZIONI A TUTTE E TANTI
A BIG.
FACCI SAPERE!
X ROBERTA, VADO A VEDERE IL POST......
NOTTE
SAOLO ORA MI SONO RESA CONTO DI QUANTE DI VOI SONO GIà DIVENTATE O LO DIVENTERANNO PRESTO MAMME BIS!!!!!!!!!!!!!!!!!CONGRATULAZIONI A TUTTE E TANTI
FACCI SAPERE!
X ROBERTA, VADO A VEDERE IL POST......
NOTTE
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Goldie
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze, giusto un salutino prima di infilarmi stile talpa sotto il piumone.
Oggi il nanetto è stato buono buono, tanto che pensavo si stesse covando qualche malanno(
che malfidata), invece era una giornata così, sono riuscita persino a fare una telefonata fiume con una mia amica di Brescia un po' in crisi senza interruzioni.
Se ne stava appolipato in braccio a farsi dare i bacini e a farmi le coccole
..fosse sempre così!
Bigstar come è andata la visita?Intanto cerca di non mollare Noemi tra il 4° e il 5° piano!!
Vale?eeehhh?Novità, piccola?
Clocclo i "progressi" :ahah di Giulio vanno un po' così, ieri è riuscito a fare la pipì nella sua ex palestrina, che ora usa come capanna e che ha uno stupendo fondo trapuntato
Anche se è vietatisssssimo, mi sono arrabbiata, perchè lui se ne stava comodo dentro a guardare la poccia che si allargava e dicendomi serafico "mamma, pipììììììì!!!".
Ma vieni fuori, no, testina!!??Marò, che pazienza ci vuole
Country come va?Complimenti per il duemillesimo msg
Roberta..comincia presto il "disobbediente", forza e coraggio, dunque..Bello il carnevale!Fai benissimo..
Aly ciao!
A Tea avevo mandato un sms qualche tempo fa, diceva che erano ancora in ballo con l'udienza che non si sapeva se la facevano a Milano o bologna e che lui era sempre più arrogante.Lei e Micol stavano bene a parte tutto..Mi ero dimenticata poi di trascriverlo qui.
Oggi il nanetto è stato buono buono, tanto che pensavo si stesse covando qualche malanno(
Se ne stava appolipato in braccio a farsi dare i bacini e a farmi le coccole
Bigstar come è andata la visita?Intanto cerca di non mollare Noemi tra il 4° e il 5° piano!!
Vale?eeehhh?Novità, piccola?
Clocclo i "progressi" :ahah di Giulio vanno un po' così, ieri è riuscito a fare la pipì nella sua ex palestrina, che ora usa come capanna e che ha uno stupendo fondo trapuntato
Ma vieni fuori, no, testina!!??Marò, che pazienza ci vuole
Country come va?Complimenti per il duemillesimo msg
Roberta..comincia presto il "disobbediente", forza e coraggio, dunque..Bello il carnevale!Fai benissimo..
Aly ciao!
A Tea avevo mandato un sms qualche tempo fa, diceva che erano ancora in ballo con l'udienza che non si sapeva se la facevano a Milano o bologna e che lui era sempre più arrogante.Lei e Micol stavano bene a parte tutto..Mi ero dimenticata poi di trascriverlo qui.
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo
- newmamy
- Gold~GolGirl®

x roberta
ti rispondo di qua.....
mi spiace, non so esserti d'aiuto ma, secondo me, la richiesta della restituzione del denaro è illegale. non può farlo !!!!!!!! personalmente sentirei un CAF o un sindacato.
buon pomeriggio a te e alle altre marzoline
ti rispondo di qua.....
mi spiace, non so esserti d'aiuto ma, secondo me, la richiesta della restituzione del denaro è illegale. non può farlo !!!!!!!! personalmente sentirei un CAF o un sindacato.
buon pomeriggio a te e alle altre marzoline
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!!
La visita è andata bene, sono carente di ferro ma questo si sapeva già, così me lo ha prescritto e oggi inizio...
chiara era euforica di vedere la sorellina nel monitor e continuava a spiegare al dottore che la bimba era nella pancia...ha già imparata il nome" momemi!"
ora vado a leggermi il post della Roby...
La visita è andata bene, sono carente di ferro ma questo si sapeva già, così me lo ha prescritto e oggi inizio...
chiara era euforica di vedere la sorellina nel monitor e continuava a spiegare al dottore che la bimba era nella pancia...ha già imparata il nome" momemi!"
ora vado a leggermi il post della Roby...
- cinzia78
- New~GolGirl®

Ciao ragasuole !
X prima cosa voglio fare le congratulazioni a Eleococci x l'arrivo di SUSANNA !!!
BIG ...e vai di ferro !! Bhè , l'importante è che la piccola Noemi cresca e bene !
VALE , daaaaaaiiiiiiiiiche è arrivato il momento !!! Non vedo l'ora di vedere Lorenzo !
COUNTRY forza con il socio , sù-sù ! Un bacino ai piccoli !
CLOCCLO come va , cara ! Appena puoi metti le foto di Alessio-Teletubbies che non vedo lìora . Ale lo vestirò da leone (ma sarà durissima mettergli la capoccia !) , è un po' che c'ha la fissa del leone (guarda fisso "il re leone" e "Madagascar"
) e una mia amica me lo ha prestato , così ho risparmiato pure i "dindi" (x dirla alla Ale).
ROBY come va ?! ora vado a vedere il tuo post !
GOLDIE
come seo brava con lo spannolinamento . Io sono ancora nella fase di fargli vedere che la mamma lo fa sempre lì , ed ogni tanto anche lui si siede sul vasino . Ieri sera l'ha persino fatta la pipì .... ma non mi gaso affatto ....A pensare che a 6-7 mesi mi faceva la popò nel wc
!
ALY , NEWMAMY, CLEO , FRANCY e a tutte
.
Metto gli aggiornamenti nel salottino nel post"Come cambia la vita"!
X prima cosa voglio fare le congratulazioni a Eleococci x l'arrivo di SUSANNA !!!
BIG ...e vai di ferro !! Bhè , l'importante è che la piccola Noemi cresca e bene !
VALE , daaaaaaiiiiiiiiiche è arrivato il momento !!! Non vedo l'ora di vedere Lorenzo !
COUNTRY forza con il socio , sù-sù ! Un bacino ai piccoli !
CLOCCLO come va , cara ! Appena puoi metti le foto di Alessio-Teletubbies che non vedo lìora . Ale lo vestirò da leone (ma sarà durissima mettergli la capoccia !) , è un po' che c'ha la fissa del leone (guarda fisso "il re leone" e "Madagascar"
ROBY come va ?! ora vado a vedere il tuo post !
GOLDIE
ALY , NEWMAMY, CLEO , FRANCY e a tutte
Metto gli aggiornamenti nel salottino nel post"Come cambia la vita"!
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?
Why be normal ?
- eleococci
- Basic~GolGirl®

eccomi
ho letto che avete saputo...è nata Susanna
è una bimba bella
e dolce e purtroppo non è ancora a casa con me...è nata con l'ano parzialmente chiuso ed a soli 2 giorni di vita è stata operata in anestesia totale
ora è ancora ricoverata in terapia intensiva,forse sabato cominciano ad alimentarla e tra una settimana sarà a casa con noi
Il parto,cesareo,è stato molto meno doloroso del primo..sono stata operata il giovedì e sabato sera ero a casa...
vado..vi terrò aggiornate
grazie a tutte per gli auguri
ho letto che avete saputo...è nata Susanna
ora è ancora ricoverata in terapia intensiva,forse sabato cominciano ad alimentarla e tra una settimana sarà a casa con noi
Il parto,cesareo,è stato molto meno doloroso del primo..sono stata operata il giovedì e sabato sera ero a casa...
vado..vi terrò aggiornate
grazie a tutte per gli auguri
COCCINELLA BUON VOLO!GABRIELE 15/3/2006--SUSANNA 17/1/2008--
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte,
vorrei fare le mie congratulazioni ad ELE ed un fiume di
alla piccola SUSANNA. Sono sicura che andrà tutto per il meglio.
AUGURONI e BACI
scappo scappo...sono al lavoro
p.s. ele facci sapere.........
AUGURONI e BACI
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte,
AUGURONI e BACI
AUGURONI e BACI
- newmamy
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte,
AUGURONI e BACI
AUGURONI e BACI
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

Eleeeee.....tienici informate, mi raccomando.....tanti
anche da parte mia!!!
stanotte ho fatto un sogno di cacca....ho sognato che mi operavano..ma non era il mio ospedale...ma ero convinta che lo fosse...insomma era tutto vecchio e sporco...io dopo l'intervento era come se niente fosse....bella arzilla...ad un certo punto vado al nido e trovo una suora....le mie bimbe... volevo le mie bimbe...ma non c'erano...mi porta in uno scantinato vecchio..alle pareti ci sono escrementi di piccione....penso..oddio dove me le ha portate...apre una porta e c'è un garage...un'auto rossa...un uomo....me le aveva sequestrate e mi diceva che non le avrei più riviste...le avrebbe portate via in sardegna.....inizio a gridare....Chiara riesce a svincolarsi dalle braccia di quella brutta e mi raggiunge..piangendo....ma resta Noemi...è piccola...ma sa già camminare...ha la stesa giacchina di Chiara....quasi non mi riconosce....grido con tutta me stessa il suo nome....e arriva anche lei....piango e stringo tra le mie braccia le due piccole....Mi son svegliata e ho fatto un sospiro di sollievo....
Mah....
stanotte ho fatto un sogno di cacca....ho sognato che mi operavano..ma non era il mio ospedale...ma ero convinta che lo fosse...insomma era tutto vecchio e sporco...io dopo l'intervento era come se niente fosse....bella arzilla...ad un certo punto vado al nido e trovo una suora....le mie bimbe... volevo le mie bimbe...ma non c'erano...mi porta in uno scantinato vecchio..alle pareti ci sono escrementi di piccione....penso..oddio dove me le ha portate...apre una porta e c'è un garage...un'auto rossa...un uomo....me le aveva sequestrate e mi diceva che non le avrei più riviste...le avrebbe portate via in sardegna.....inizio a gridare....Chiara riesce a svincolarsi dalle braccia di quella brutta e mi raggiunge..piangendo....ma resta Noemi...è piccola...ma sa già camminare...ha la stesa giacchina di Chiara....quasi non mi riconosce....grido con tutta me stessa il suo nome....e arriva anche lei....piango e stringo tra le mie braccia le due piccole....Mi son svegliata e ho fatto un sospiro di sollievo....
Mah....
- clocclo
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte sorelline!!
Eleococci: evviva, bentornata e auguroni per Susanna!!! (forse devi correggere la data di nascita nella firma?
) Poverina, comunque vedrai che si riprenderà prestissimo per tornare a casa da mamma papà e Gabriele! A proposito, come ha accolto Gabry l'arrivo della sorellina?
Bigstar: mamma mia che brutto quando si fanno questi sogni... Io a certe cose non riesco nemmeno a pensarci... Meno male che poi ci si dimentica tutto!!
Si preparano gli scatoloni eh?
Cinzia: sono contenta che tutto vada bene, aspetto con ansia i risultati di febbraio
P.S. Ho le foto di Alessio Teletubby, spero di riuscire a caricarle oggi da casa così vedrete anche quanto è cresciuto ;-)
Eleococci: evviva, bentornata e auguroni per Susanna!!! (forse devi correggere la data di nascita nella firma?
Bigstar: mamma mia che brutto quando si fanno questi sogni... Io a certe cose non riesco nemmeno a pensarci... Meno male che poi ci si dimentica tutto!!
Cinzia: sono contenta che tutto vada bene, aspetto con ansia i risultati di febbraio
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
- bigstar2blu
- Expert~GolGirl®

ragazze...,ma tra un po' è ora di compleanni...e noi con ancora il post di natale

- roberta77
- Original~GolGirl®

Infatti BIG... Diamoci dentroooo!!!!bigstar2blu ha scritto:ragazze...,ma tra un po' è ora di compleanni...e noi con ancora il post di natale![]()
![]()
![]()
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Tantissimi
per la piccola Susanna!!!facci sapere!!!
- babymary
- Expert~GolGirl®

Ciao belle mammine marzoline
Mi sembra giusto salutare visto che siamo vicine di casa no?
Magari qualche volta possiamo fare qualche visita, da voi ci sarà da imparare visto che siete un anno avanti a noi
Baci a tutte
Mi sembra giusto salutare visto che siamo vicine di casa no?
Magari qualche volta possiamo fare qualche visita, da voi ci sarà da imparare visto che siete un anno avanti a noi
Baci a tutte
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009